Destiny di Embrace

Destiny di Embrace.

Embrace del destino (デスティニー Desutinī Pureisu ? , “Place Destiny” lit.) è un Keyblade che appare in Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts II Final Mix , Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts Birth da Mix sonno finale . In Kingdom Hearts II, è stato attribuito a Kairi da Riku in Il Mondo Che Non Esiste , al fine di lottare contro uno sciame di Heartless ad attaccare Sora . [1]

Embrace Destiny è visto solo in due scene in Kingdom Hearts II, ma in Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kairi dà fiori Aqua durante il loro incontro, sbloccando l’abbraccio della Destiny per Aqua.

Design

Il Keyblade è rotonda e sinuosa fino al punto di apparire innocuo. Un lato del manico è formata nella forma di un’onda dell’oceano rottura, mentre l’altro è formato in una vite beige di sabbia che avvolge l’albero, che si colora per assomigliare un tramonto. La vite si connette a un bouquet di fiori colorati, che formano i denti del Keyblade. A, di seta rossa Keychain connette l’impugnatura alla Fruit Paopu token, un simbolo ricorrente del legame tra Sora e Kairi.

Il nome di questo Keyblade può fare riferimento ad Aqua accettare che il suo incontro con Kairi doveva accadere.

Nella cultura popolare

Fantasy morti

In serie Fantasy Morto Monty Oum, il Kairi viene mostrata la saldatura del Keyblade Embrace Destiny come la sua arma di default.

Informazioni su Destiny of Embrace

“Un Keyblade che rende più facile atterrare colpi critici.”
Forza Magia Lunghezza
3 3 Breve
Critico Tasso Danno
75% x1.35
Ottenuto
Incontra Kairi in Radiant Garden .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...