Keyblade master

Keyblade Master è il titolo dato alla eccezionale Keyblade detentori che passano il Mark of Mastery esame nella serie Kingdom Hearts . Ci sono un totale di cinque Masters Keyblade noto: Maestro Eraqus , Master Xehanort , Yen Sid , Aqua , e Topolino . Attualmente, solo due rimangono attivi: Topolino e Aqua. Master Xehanort già perso i suoi ricordi, diventando il più giovane Xehanort , ma verrà ripristinato in seguito alla distruzione del suo Heartless e il suo Nessuno . Yen Sid in pensione il suo titolo e passò il suo Keybladefino a Topolino, e Eraqus è stato ucciso da Master Xehanort.

Il Maestro del Keyblade, dopo avere superato l’esame di Mark of Mastery, è data la possibilità di viaggiare sia a molti mondi ed esplorare orizzonti sua, o per avere successo il suo predecessore e si rifugiano nel proprio mondo per proteggerlo da malevoli forze e poi assumere più apprendisti.

Storia

Prima di Kingdom Hearts Birth By Sleep

Molto prima che gli eventi di Kingdom Hearts Birth By Sleep,due giovani, Eraqus e Xehanort, sono stati testati sia per il Marchio di Mastery dal loro Maestro. Entrambi hanno superato, ma Eraqus è stato scelto come successore del loro Maestro.

Anni più tardi, entrambi hanno preso in apprendisti di loro. Eraqus prese in un giovane di nome Terra e una giovane donna di nome Aqua . Xehanort prese in un ragazzo di nome Ventus .

Xehanort abusato della sua giovane apprendista costringendolo a combattere le creature del buio al fine di rafforzare la sua oscurità così sia la sua luce e il buio potrebbe essere uguale, il che comporterebbe l’ χ-lama , un leggendario Keyblade, che permette ai suoi utenti di ottenere Kingdom Hearts , il cuore di tutti i mondi. Ventus rifiutato di combattere le creature, perché sapeva che non era abbastanza forte per portarli via. Le creature hanno attaccato Ventus, facendolo inconscio. Xehanort si avvicinò al suo giovane apprendista e ha usato il suo Keyblade per sbloccare il suo cuore , ed estrarre l’oscurità dal di dentro, con la conseguente creazione di un essere con un cuore di tenebra pura, che Xehanort nome Vanitas . Questo processo è il cuore di Ventus sinistra fratturata.

Xehanort ha portato il corpo quasi senza vita Ventus alla sua casa d’infanzia, Isole del Destino , in modo da poter soccombere in pace. Tuttavia, il cuore fratturato Ventus è stato raggiunto da un cuore appena nato di un altro , ei due divennero uno, solo fino a quando il cuore di Ventus è stato abbastanza forte per sopravvivere su di essa la propria. Ventus poi chiamò il suo Keyblade , che ha completamente sorpreso Xehanort.

Ventus è stato ripreso da Xehanort al suo vecchio allievo, Eraqus. Ha chiesto Eraqus di portarlo dentro, sapendo che Eraqus rafforzerebbe il suo cuore di luce, mentre continuava a formare Vanitas, per rafforzare il suo cuore di tenebra, in modo che un giorno i due cuori potrebbe diventare uno nuovo e forgiare il χ- lama.

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Dopo molti anni di formazione, Terra e Aqua erano pronti a prendere il Marchio di esame Mastery. Purtroppo per la Terra, non riesce, mentre Aqua passa e viene scelto come successore di Eraqus. Terra non poteva controllare l’oscurità nel suo cuore, un tratto che il Maestro Eraqus non vede adatto per il titolo di Maestro.

Eraqus informa Aqua del suo nuovo incarico come un Maestro del Keyblade, tra cui un “segreto” in particolare, che lei dovrebbe sapere, come suo successore, se qualcosa dovesse accadere a lui, e le tenebre saccheggiato il mondo, voleva lei a prendere il suo Keyblade e bloccare il mondo lontano. Lui la informa che le generazioni di Maestri del Keyblade è stato affidato mantenere il mondo sicuro, perché la luce e le tenebre sono state bilanciate lì, e c’era gente che potrebbe desiderare di tali abusi di un mondo alimentato neutrale. I loro predecessori messo a punto un “trucco” che ha permesso il Keyblade di trasformare il mondo, in modo che tutti coloro che visitano il mondo sarà perduta all’oblio, e nessuno mai sarebbe in grado di risolvere il suo mistero, ad eccezione di quello che lo trasformò.

Nel frattempo, in pensione maestro Yen Sid aveva permesso al suo ex apprendista, Mickey, per tornare a lui per più di formazione. Yen Sid scopre che i mondi sono stati minacciati da creature che si nutriva di negatività, che chiamò Unversed , e che le principesse del Cuore erano in pericolo da loro. Mickey vede questo come un’opportunità per dimostrare che era materiale Maestro, così ruba il suo Maestro ex stella Shard , e lascia ad indagare.

Yen Sid Eraqus informa della situazione ed egli suscita Terra e Aqua di indagare. Racconta Terra che se lui si comporta bene in questo viaggio, potrebbe riconsiderare la Terra facendo un Maestro del Keyblade, ma lui non deve fare affidamento fortemente sulle sue tenebre. Tuttavia, il Maestro Xehanort manipola in Terra di soccombere al buio e in possesso di lui, trasformandolo in Xehanort il nuovo .

Molto più tardi, Aqua ritorna nella Terra di partenza con un Ventus senza cuore. Vede che è stato completamente distrutto dalle tenebre. Scopre Keyblade i caduti Maestro Eraqus giace nei resti e lo prende. Porta Ventus nel castello e lo pone in uno dei troni. Ricordando il “trucco” del Maestro raccontato, lei usa il suo Keyblade per trasformare completamente il mondo. Promette Ventus per tornare con Terra di svegliarlo, e lo lascia nella neonata Camera di risveglio . Mentre esce dal castello, si gira a vedere il mondo nuovo che ha creato, Castello dell’Oblio . Lascia poi a cercare la Terra mancante, ma a seguito di uno scontro brutale con Xehanort, Aqua finisce intrappolata nel regno delle tenebre.

Segni di Cosa c’è di nuovo

Topolino e Yen Sid conversare sulla rinascita di Xehanort. Sapendo che la rinascita di Xehanort porterà al ritorno di Master Xehanort, Yen Sid comandi Mickey di convocare sia Sora e Riku a lui, in modo che possano essere testati per il Marchio della Maestria per diventare Master Keyblade se stessi e finitura Master Xehanort una volta e per tutti.

Poteri e abilità

Tutte le parti del Keyblade Master la possibilità di estrarre il cuore di se stessi o altri, questo è indicato quando il Maestro Xehanort estrae il cuore di Aurorae di se stesso. Si può anche estrarre una parte del cuore e, per esempio, Xehanort estrae il buio dal cuore Ventus, e crea Vanitas.

Keyblade Masters hanno anche la possibilità di eseguire la cerimonia di ereditarietà Keyblade , un processo in cui viene scelta una persona a ereditare il potere del Keyblade da parte stringendo il Keyblade in mano e permettendo di accettarle. Ciò è dimostrato quando Terra effettua su Riku, e quando viene accidentalmente eseguita su Kairi quando lei afferra Keyblade di Aqua . Anche se, Terra non ha il titolo di Maestro, egli è al livello di uno, quindi è in grado di eseguire questo rito. [ citazione necessaria ]

Oltre a eseguire il Keyblade Ereditarietà Cerimonia, Master può condurre il Marchio di esame Mastery su Keyblade Masters potenziale. Anche se Yen Sid è un maestro in pensione, è ancora in grado di condurre l’esame.

Inoltre, Aqua è in grado di percepire che la cerimonia è stata eseguita su Riku, anche se non è noto se tutti i Keyblade può percepire questo, o se è la capacità di un Maestro.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...