Aqua

I tre di noi sarà sempre uno.
-Aqua

Aqua è uno dei protagonisti principali di Kingdom Hearts Birth By Sleep . Dal punto di vista della storia, si scopre che è uno dei Keyblade detentori prima di Sora . Come la Terra e Ventus , è il suo sogno di diventare un Maestro del Keyblade , un sogno che è l’unico dei tre a compiere.

Il suo nome in latino significa “acqua”, mentre Kairi nome ‘s in giapponese significa “mare”. L’unico collegamento tra i due è che Aqua incontrato Kairi nel Giardino Radioso a Kingdom Hearts Birth By Sleep e mettere un incantesimo protettivo sulla sua collana, che poi ha portato a Kairi Isole del Destino. Kairi, accidentalmente toccare Keyblade di Aqua in questo periodo, anche ereditato il Keyblade di Aqua. Il sito ufficiale giapponese si riferisce al Aqua come le “Obbligazioni Acque Danza Forming” (絆繋ぐ舞 Kizuna Tsunagu Busui ? ).

Gazzetta ingresso

Kingdom Hearts Birth By Sleep

L’unico degli allievi Maestro Eraqus essere stato riconosciuto come un vero Maestro del Keyblade. Una sana rivalità e di amicizia legano lei e la sua formazione compagni di Terra e Ven. insieme.

L’unico degli allievi Maestro Eraqus essere stato riconosciuto come un vero Maestro del Keyblade. I suoi ordini: per riportare la situazione sotto controllo Unversed, e per mantenere un occhio sulla Terra.

Lei è molto preoccupata per Terra, così come Ventus, che scappò di casa per trovarlo.

Storia

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Aqua, accanto a Terra, è uno degli allievi Eraqus. Come la Terra, Aqua ha anche un sogno di diventare un maestro del Keyblade.

Un giorno, un uomo sospettoso chiamato Maestro Xehanort è arrivato e ha dato Eraqus un nuovo apprendista per lavorare con nome Ventus. Terra chiama Aqua, dicendole che un nuovo apprendista era appena arrivato. Chiacchierando con gli Ven, Aqua e Terra chiesto Ven. sul perché voleva treno per diventare un maestro del Keyblade, ma questa domanda, così come ad alcune domande di altri Ven. turbato, tanto che non riusciva a prendere la pressione. Svenne e sconvolto Aqua e Terra.

Eraqus Aqua e Terra racconta che il motivo Ven. era svenuto perché ha perso i suoi ricordi. Aqua ha deciso di prendersi cura di Ven, nel caso in cui si svegliò. Passarono molti giorni, ma nonostante Ven. non essere in grado di risvegliare, Aqua non lo abbandonerà. Un giorno, Aqua Ven visto aprire gli occhi e riprendere coscienza.

Da quel giorno, lei e Ven. diventati amici vicini e rivali. Giorni sono passati, e lei, Terra, Ven e divenne stretto come fratelli, sparring tra loro, condividendo sogni e segreti. Aqua volevano mantenere il loro legame forte, così una notte, ha sorpreso Terra e Ven. con portafortuna, fatto da lei per commemorare la loro amicizia di lunga durata.

Il giorno dopo, prende il Marchio di esame Mastery insieme con Terra, e diventa un maestro del Keyblade, anche se Terra non riesce a causa della sua incapacità di controllare la sua oscurità. Dopo la Terra e Ventus sinistra, Aqua è stato l’apprendista ultimo ad essere inviato da Eraqus Maestro di portare Ventus nuovo al Land of Departure . Prima di andarsene, Eraqus volevo chiedere Aqua di tenere un occhio sulla Terra, per assicurarsi che è bene e al sicuro dalle tenebre nel suo cuore. Se il cuore di Terra sarebbe diventata troppo vicino al buio, Eraqus necessario Aqua Terra per portare indietro subito.

Aqua, Ven e Terra incontra molti personaggi Disney lungo la strada e combattere orde di Unversed . Aqua finisce poi fino a Radiant Garden con Topolino e incontra la Principessa del Cuore, Kairi , che ha toccato Keyblade di Aqua per lo spavento, involontariamente eseguendo una cerimonia di ereditarietà Keyblade . Essi proteggerla da un gruppo di Unversed e in cambio dà Kairi fiori Aqua, che diventa, Keyblade Abbraccio Destiny . Pone anche un fascino protettivo Kairi ad aiutarla in futuro. Aqua crede che il loro incontro non può essere stata una coincidenza.

Aqua incontra poi con Terra e Ventus, ma la riunione è di breve durata, come fanno squadra per combattere un Unversed massiccia. Che riescono a sconfiggerlo, ma le cose prendono una brutta piega. Dopo Aqua cerca di dire Ventus che dovrebbe andare a casa ora, Terra e Aqua iniziare a discutere sugli ordini Maestro Eraqus, rivelando alla Terra che è stato inviato a guardarlo. Ferito da questo, Terra foglie, chiama Aqua e Ventus terribile, sostenendo che lei ha lasciato il suo nuovo status di Eroe del Keyblade andare la testa. Egli lascia poi per trovare Terra, come Aqua rimane a contemplare.

Dopo aver incontrato Merlino a casa sua, Aqua va in piazza e incontra il Vanitas enigmatico, che la insulti interrogandosi sulla Ventus e se ha ottenuto più forte. Quando Aqua chiede cosa significa, attacchi di Vanitas, e la coppia di combattere una battaglia feroce. Aqua esce vittorioso, ma Vanitas lascia semplicemente tramite Corridoio delle tenebre, facendo un commento sul suo essere ambiguo il suo piano di backup. Aqua si risolve poi di fermare Vanitas per proteggere Ventus e Terra. Ventus appare allora, chiedendo di andare con Aqua. Ma Aqua gli dice di andare a casa e se ne va.

Mentre in Neverland, Aqua incontra Peter Pan e la Lost Boys , li unisce nella loro caccia al tesoro. Hanno poi trovare il loro tesoro, pieno di spade di legno e legno Keyblade di Ventus. Peter Pan dice Aqua che Ventus lasciato il giocattolo lì non ha più bisogno. Aqua poi qualcuno vicino i sensi e va a indagare. Incontra poi Vanitas, questa volta con il Keyblade cari in legno di Ventus. L’enigma oscuro prende in giro crudelmente Aqua azioni e scatta l’arma giocattolo in due. Molto infuriati per questo, Aqua battaglie e lo sconfigge di nuovo, ma si esaurisce con la lotta e sviene. Mentre inconscio, lei rievoca l’ultima notte stellata ha trascorso con Terra e Ventus al Land of Departure. Si riprende presto e se ne va subito dopo.

Ad un certo punto Aqua e Terra vengono a Isole del Destino e di incontrare due ragazzi con il nome di Sora e Riku. Aqua vede il forte legame tra i due amici e consiglia di aiutare Sora Riku se cade mai nel buio, anche se inizialmente ha intenzione di concedere il potere di usare il Keyblade Sora, decide contro di esso dopo aver scoperto che la Terra aveva già fatto per Riku , non volendo mettere i due bambini innocenti attraverso le prove che lei e Terra hanno affrontato.

Aqua incontra dopo un inconscio Mickey alla deriva nello spazio e lo porta alla misteriosa torre , dove si ascolta della morte di Eraqus da Yen Sid e si dirige al cimitero Keyblade per incontrarsi con Terra e Ven.. Sono di fronte a Master Xehanort e il suo apprendista, Vanitas e una grande battaglia si svolge. Dopo che lei prende un gelato Ventus, sono di fronte a Braig e Aqua lo combatte. Dopo aver combattuto Braig si è buttato giù da Vanitas ed è poi svegliato Topolino e trova Ventus sopra sulla scogliera, ma poi si scopre che Ventus è sotto l’influenza di Vanitas e lui maneggia ora il χ-lama.

Egli spiega poi il suo piano per sbloccare Kingdom Hearts e ricostruire la Guerra del Keyblade. Aqua urla a stare zitto e dare il suo cuore Ventus schiena. Una volta che distrugge il χ-lama, Aqua perde coscienza e si finisce a Torre di Yen Sid con Ventus, che ha perso il suo cuore. Prende Ven torna nella Terra di partenza e luoghi il suo corpo incosciente in un trono. Prende Keyblade Eraqus e trasforma il mondo in Castello dell’Oblio per mantenere sicuro Ventus. Ha poi rintraccia a Terra possedeva in Radiant Garden.

Non riuscendo a portare Terra tornare in sé, Aqua combatte e sconfigge Xehanort, successivamente, Xehanort si pugnala al petto con il suo Keyblade proprio nel tentativo di bloccare Terra come un Aqua guarda inorridito. Come Terra-Xehanort cade attraverso un portale nel regno delle tenebre, immersioni Aqua dopo di lui, ma si rende conto rapidamente che lei sarà in grado di salvare entrambi.

Invece, Aqua sacrifica la sua armatura e Keyblade per salvare l’essere scuro che una volta era stato il suo caro amico, mandandolo di nuovo nel Regno della Luce, mentre lei rimane indietro. Ora bloccato nel Regno delle Tenebre, Aqua viene attaccato da numerosi giganti Heartless e decide di consentire solo a distruggere il suo, ma viene salvato da Terra e Ventus del Keyblade. E ‘poi ricordato della gente che è collegato al. Con rinnovata fiducia nei suoi amici, Aqua continua.

Mentre viaggia vede un grande cerchio di luce sopra la sua forma, solo per una colonna potente delle tenebre per sparare fuori di esso di fronte a lei. Apparentemente incrollabile da questo si preme in avanti e diversi incontri purosangue Heartless , e cioè Ombre , Neoshadows e Darkballs .

Dopo aver viaggiato più in profondità nel regno delle tenebre Aqua qualcosa sensi inseguendo lei, e viene fatto a faccia con un grande Heartless che i suoi attacchi. Per evitare di attaccare lei usa un incantesimo di fuoco, solo per essa per saltare su di lei. Ottenere uno sguardo più da vicino, Aqua determina non è un Unversed e assume una posizione battaglia per combatterla.

Dopo aver sconfitto gli Heartless, Aqua continua a camminare, poi uscendo in una radura e guardando in alto. Sorpreso che riconosce il Castello dei Sogni circondato da nuvole di tenebre.

Kingdom Hearts II

Armatura di Aqua e Keyblade sono stati brevemente visto in Kingdom Hearts II Mix finale . Essi risiedono nella Camera di Riposo , una sala costruita dal Apprendisti sotto Radiant Garden per uno scopo come ancora sconosciuti. Xemnasvisite l’armatura spesso, chiamandolo “amico” e parlando con esso per lunghi periodi di tempo.

Questo ha suscitato la curiosità e il sospetto di Xigbar , che spesso ficcanaso sue conversazioni, e una volta condiviso questa storia con Zexion , affermando che una volta ha sentito “un’altra voce” rispondere a Xemnas. In Il mondo che non fu mai , Sora incontra Xigbar, che parla di “portatori di Keyblade altro”, riferendosi alla Terra, Aqua e Ventus.

Punti di Vuoto

Aqua finisce in the Dark Meridian, dove incontra Ansem il Saggio , che è stato gettato nel regno quando la sua macchina esplose. Egli rivela che nel Regno della Luce, è stato quasi undici anni, e spiega gli eventi che si sono verificati in assenza di Aqua, comprese le azioni di Sora. Sapendo che Sora salverà lei ei suoi amici, lei getta una sola lacrima, mentre pronunciando il nome di Sora con rinnovata speranza.

Kingdom Hearts Coded

Aqua è allude da Data-Naminé come uno di quelli collegati al cuore di Sora e hanno bisogno del suo aiuto, che appare come una delle immagini mentali dati di Naminé. Più tardi, dopo Mickey informa Yen Sid che hanno situato il cuore di Ventus, il Yen Sid conclude che Terra è l’unico a sinistra per trovare, lasciando intendere che essi hanno già trova Aqua.

Casa mia

Aqua fino a qualche giorno fa era dentro il mare oscuro , un posto dentro il regno delle tenebre e li c’ erano molti tipi di heartless come i neoshadow , i darkball , i darkrise e le ombre e ce ne erano moltissimi . Però grazie all’ aiuto di Kratos e Pandora siamo riusciti a salvarla e a portarla a casa mia .

Abilità

Aqua è descritta da Tetsuya Nomura come “difficile”. Una magia a base di caccia con agilità per l’avvio, è capace di fare capriole mentre attacca con il suo Keyblade. Mentre lei è più in grado fisicamente, la sua abilità si trova con uno stile di combattimento più magico-oriented, essendo esperto in tutte le forme di esso.

Aqua è secondo solo al Maestro Xehanort in termini di magia tra gli utenti del Keyblade, mostrando un’abilità superiore sia Terra e Ven. così come più tardi gli utenti Keyblade come Sora e Riku. Ha la sua variazione speciale del Fuoco, Ghiaccio, e le magie Thunder, e può lanciare l’incantesimo Reflect indefinitamente senza stancarsi, di fatto dando una zona Aqua grado difensiva 360. Lei può anche aumentare la sua abilità di salto con la magia. Lei è il più lento del trio, tuttavia la sua struttura esile la rende un bersaglio difficile. Piccoli petali appaiono anche quando evoca il suo Keyblade. I suoi noti stili di comando sono:

  • CS SpellWeaver.png : Il suo stile di comando esclusivo, ma utilizza il potere della luce per il suo Keyblade librarsi a mezz’aria, attaccare i nemici rapidamente migliorando nel contempo la sua capacità di magia. Attivata compilando il calibro di comando con una varietà di molteplici magia a base di comandi. La stazione di finitura costituito da Aqua eseguire un attacco magico di rotazione che può essere controllato con lo stick analogico. Questo è stato chiamato “Wish Magic” nella versione giapponese.
  • CS GhostDrive.png : Aqua ad alta velocità e stile di comando esclusiva per lei, che le permette di attaccare i nemici a velocità elevate durante l’utilizzo post-immagine illusioni e movimenti difficili a suo vantaggio. Attivata compilando il calibro stile con Thunder, Reprisal, e Magnet comandi basati. La stazione di finitura costituito da Aqua girando una certa area prima di creare un’esplosione.

D-Link

  • Pioggia Prism : Light in sette esplosioni colori della Keyblade e insegue i nemici. Stampa X ( Cerchio nelle versioni giapponesi) al momento giusto nel cerchio per inserire il comando. Si chiama “Doccia Rainbow” nella versione giapponese.
  • Bubble Blaster : Una bolla gigante circonda Aqua e rilascia bolle più piccole che inseguono i nemici. Stampa X ( Cerchio nelle versioni giapponesi) a sparare raffiche di due bolle aggiuntivi. Prende il nome “Bubble Blast” nella versione giapponese.
  • Lightbloom : forte Shotlock Aqua. Lei fa roteare sul posto durante le riprese molte sfere di luce bianca. Come si procede, filare diventa sempre più elaborati fino a quando non gira con una delle sue gambe dietro la testa. Prende il nome “Bloom Shiny” nella versione giapponese.

Armi

Aqua portachiavi esclusivo generalmente condividono un tema e acqua sono principalmente focalizzati sulla forza magica, infatti, il suo “Brightcrest” è la forma Keyblade più potente magicamente nel gioco. Il suo Keyblade e le sue forme sono di media lunghezza, tra quelli di Ventus e Terra.

Aqua inizia con il suo personale “Rainfell”, ma dopo aver visitato le Isole del Destino, si ottiene una versione più potente di questo nome “Stormfall”. Tuttavia, dopo essere caduto nel regno delle tenebre, si sacrifica il suo Keyblade e armature Keyblade per salvare Terra, ed è costretto a usare il Custode Maestro, che aveva recuperato in precedenza.

Personalità

Aqua mostra alcune analogie con Kairi , che lei mostra facendo portafortuna per i suoi amici. Ha anche una devozione ai suoi amici simile a quello di Sora ‘s, perché ha fatto tutto in suo potere per proteggere Ventus dal male e perfino sacrificato se stessa per salvare Terra. La sua personalità è serio, gentile, forte volontà, e responsabile, come lei è il più affidabile dei tre.

Lei è sempre preoccuparsi di Terra e Ventus, che sono due dei suoi più cari amici. Ha dimostrato di essere arrossire e imbarazzato quando Zack le chiede di una data, scuotendo la testa e le braccia nel tentativo di calmarsi. Sembra piuttosto modesta, in quanto nonostante diventare un maestro già, lei ancora riferimento a se stessa come tirocinante. L’unica volta che ha fatto riferimento a se stessa come “Master Aqua” è stato verso la fine, quando si combatte la Terra possedeva .

Aspetto

Aqua sembra un po ‘come Kairi, ma più vecchio. Ha gli occhi azzurri simili, ma i suoi capelli sono blu e più breve. Indossa un nero e blu, collo alto in alto cavezza, due rosa, nastri incrociati sul petto e pantaloncini neri. Indossa un badge strano argento simile a badge anche indossati da Ven e Terra, anche se di Terra è oro. Sulle armi di Aqua sono di colore bianco maniche a campana e marrone, guanti senza dita. Indossa anche un piccolo pezzo di armatura segmentata su ciascuna delle sue braccia. Indossa ciò che sembrano essere le calze nere o calze sulle gambe che arrivano a circa metà cosce, lasciando una piccola zona di pelle nuda sulle sue cosce.

Aqua porta anche due strisce di stoffa blu che drappo su entrambi i lati dei fianchi, con una più piccola, striscia di stoffa bianca legata attorno alla vita, avvolta nello stesso modo. Infine, indossa appuntito, blindati, stivali d’argento con un forte “gancio” sul lato esterno di ognuno.

Toccando il pezzo di armatura appesa al braccio, Aqua diventa piena rivestito nella sua armatura Keyblade . In Birth By Sleep, armatura di Aqua è in gran parte colorata in tonalità di argento, nero, grigio e blu. Aggiunte degne di nota sono una corazza d’argento che assomiglia ad un upside-down falce di luna e una scura, visiera casco. Il casco, come Ventus e Terra, reca due poli su entrambi i lati, con lei quelle d’argento avvolgendo intorno ai lati e pesca in diagonale verso il basso. Il suo capo è quella di un polveroso-colore rosa.

In Kingdom Hearts Birth By Sleep, armatura di Aqua rimane sostanzialmente immutata, anche se perde il mantello grigio e diventa più un colore dominante diverso dal nero o blu. Lei guadagna anche più vicino alla sua armatura superiore delle gambe e fianchi.

Durante lo sviluppo di Kingdom Hearts Birth By Sleep, vestito di Aqua è stato alterato, come Tetsuya Nomura considerata la esponeva torna ad essere troppo rivelatrice, che si traduce in un abito che non è né troppo conservatrice né troppo rivelatrici. Come pure, i suoi occhi e capelli scuri erano in origine.

Opere d’arte di Aqua dalla nascita di Kingdom Hearts By Sleep di opere d’arte promozionali mostra i suoi capelli spiking vicino alla parte posteriore della testa e cadere appena passato il suo collo, in contrasto con le punte essere aperte a lato e il breve ritorno di arresto della base del collo.

Informazioni su Aqua

Ruolo Keyblade master , Protagonist
Gioco (s) Kingdom Hearts Birth By Sleep
Origine Kingdom Hearts Birth By Sleep
World Home Land of Departure
Altre residenze Il Regno delle Tenebre
Katakana アクア
Romaji Akua
Voce inglese
Attore (s)
Willa Holland
Voce giapponese
Attore (s)
Megumi Toyoguchi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...