Scoccare della mezzanotte

Scoccare della mezzanotte.

La Stroke of Midnight (クリスタル Kurisutaru Wākusu ? , illuminato. “Opere di cristallo”) è un Keyblade che può essere maneggiato da Terra , Ventus e Aqua in Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts Birth da Mix sonno finale .

Design

La base della corsa della lama Midnight è stato progettato per assomigliare i livelli del castello bianche e blu dal omonimo del Castello dei Sogni . L’albero sottile è costituito da una torre del castello particolarmente lungo. A otto punte viola e ciano cristallina fiocco o stella è incorporato nella punta della lama, creando i denti del Keyblade.

La maniglia e il bordo interno della protezione sono oro lucido. Sport di base della guardia arricciata, ruote ciano, facendolo assomigliare Cenerentola trasporto ‘s incantato. Il portachiavi ha tre collegamenti bianche che si connettono al token, una delle scarpette di Cenerentola vetro.

La Corsa del nome Midnight allude al momento esatto in cui la magia della Fata Madrina sarebbe indossare fuori per Cenerentola. “Opere di cristallo” può fare riferimento l’aspetto cristallino di alcune sezioni del Keyblade, così come le scarpette di cristallo di Cenerentola.

Informazioni su Scoccare alla Mezzanotte

“Un Keyblade che rende più facile atterrare colpi critici.”
Forza Magia Lunghezza
2 2 Medio
Critico Tasso Danno
75% x1.35
Ottenuto
Chiaro Castle of Dreams .

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...