Ultima Weapon

Ultima Weapon.

L’Ultima Weapon Arutema Wepon ? ) è un Keyblade per Sora e Data-Sora Keyblade che appare in Kingdom Hearts , Kingdom Hearts: Chain of Memories , Kingdom Hearts II , Kingdom Hearts Re: codificato , e anche per Terra ‘s, Ven ‘s, e Aqua del Keyblade in Kingdom Hearts Birth By Sleep .

E ‘il Keyblade più potente, e richiede una quantità incredibile di sforzo per ottenere in tutte e cinque le partite, in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II, è la ricetta finale in sintesi Item , in Kingdom Hearts: Chain of Memories, non può che essere trovato casualmente in una cassa dopo l’eliminazione di entrambe le storie, in Kingdom Hearts Birth by Sleep, è la ricompensa per la partita finale del Mirage Arena , le Vendetta dei Villains , e in Kingdom Hearts Re: codificato è la ricompensa del settore più costoso il gioco principale settore dei sistemi più grandi. A differenza di altri Keyblade, la versione di ogni gioco di Ultima Weapon ha un design diverso, e condivide solo il nome e la qualità delle sue statistiche fenomenale.

Design

La versione di Kingdom Hearts Ultima Weapon è fortemente ricorda il sogno Sword , ma è avvolto in un ornato d’oro in filigrana in uno schema ricorda un po ‘di ossa di pesce. I denti della lama sono una versione dorata del fascino corona Sora indossa, e il portachiavi token, attaccato al filo di lama luccicante, è un dorato cuore . Esso presenta anche un cuore appena sopra la protezione e solo un altro vicino alla corona che compone i denti della lama, che sono entrambi presenti nella versione Kingdom Hearts II. Nel gioco, le dimensioni della lama è più piccolo rispetto ai testicoli, rispetto al suo design nelle opere d’arte ufficiali. Questa versione viene utilizzata anche in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts Re: codificati.

La versione di Kingdom Hearts II mantiene la maggior parte dei suoi elementi versione Kingdom Hearts, fatta eccezione per i colori (blu, bianco e oro), il portachiavi corona-e-il cuore e la spada Dream. Comprende anche molte altre corone nel suo disegno, di cui uno sulla punta della lama, vicino al “denti” corona due costituenti la guardia, tre nella catena, e la suddetta combinazione di una corona e il portachiavi cuore originale il token.

Il Kingdom Hearts Birth By versione sonno ha elementi di entrambe le precedenti Kingdom Hearts giochi. Il suo stile è simile alla versione di Kingdom Hearts, ma il suo schema di colori è simile alla versione di Kingdom Hearts II. Utilizza anche stelle e la Wayfinder progettazione invece di corone e dei cuori. Si tratta per lo più un pallido, azzurro quasi incandescente di bianco e oro. I denti e portachiavi sono una Wayfinder blu simile a quella di Aqua.

L’Ultima Weapon Keyblade prende il nome dalla spada omonima della serie Final Fantasy. L’Ultima Weapon è tipicamente mostrato all’interno della serie Final Fantasy come una spada lunga, con un blu brillante / bianco lama e un manico d’oro. Di solito è l’arma più forte per il protagonista principale nei giochi appare dentro.

Ricette

Kingdom Hearts

Ultima Weapon può essere sintetizzato una volta tutti gli altri elementi sono stati sintetizzati almeno una volta.
5 Gem Lucid
5 Potenza Gem
5 Thunder Gem
3 Mistero Goo
3 Gale
Kingdom Hearts Final Mix

Ultima Weapon può essere sintetizzato una volta che la sesta lista è sbloccato.
5 Thunder Gem
5 Mistero Goo
3 Mistero Potenza
3 Gale Pietra
3 Dark Matter
Kingdom Hearts II

L’ ultima ricetta si trova in una cassa presso la Mansion: Corridoio Basement . L’Ultima Weapon è elemento di sintesi di un rango S che fornisce 119 EXP. Un cristallo energia è necessaria per ridurre la Orichalcum + necessario per la sintesi, in quanto vi sono solo 7 in gioco, questo significa che la ricetta Ultima non possono essere sintetizzati a meno che le Moogles sono almeno livello 2. Come avete bisogno di sintetizzare gli elementi per due volte l’uso di materiali Serenity, non c’è + Ultima Weapon.
13 Orichalcum +
1 Orichalcum
1 Mythril Cristallo
1 Cristallo Denso
1 Cristallo di Twilight
7 di Crystal Serenity
Gameplay

In Kingdom Hearts è il più forte Keyblade in termini di resistenza e di MP, ma in Kingdom Hearts II è seconda in forza al Fenrir e il secondo nella magia del Crest Fatal . In Kingdom Hearts II Mix finale , è terzo nella magia di prova del vincitore . Tuttavia, la sua abilità MP Hastega è molto più utile in combattimento normale che le capacità collegati a questi Keyblade altri, il che rende una buona scelta per gli utenti di magia e combattimento fisico allo stesso modo.

In Kingdom Hearts Birth by Sleep , la sua forza fisica non è seconda a Nullo Gear e Unlimit Corona , dalla terza alla Terra ‘s Chaos Ripper , e pari a Aqua Keeper Maestro . La sua forza magica è superato dalla No Name , Brightcrest , Crown Unlimit, e Custode Master, ed eguagliato dal Petal Pixie .
Altre apparizioni

Sia il Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II versioni di Ultima Weapon sono stati rilasciati con tre Keyblade altri in uno speciale gioco Arts Figure set di accessori, Gioca Arms Arts .

Attraverso l’uso di un dispositivo imbroglio, due scambi palette del Ultima Weapon può essere ottenuta in Kingdom Hearts II. Si tratta di “Edge of Ultima”, una versione di Ultima Weapon originale con un aspetto glitched, e la “Saber Detection”, uno scambio tavolozza originale del bene, tranne un po ‘più grande. Quando questi Portachiavi si accede in voci di menu di Sora, senza foto dei Keyblade sono mostrati, solo le icone sulla mappa.

The Edge of Ultima, uno scambio palette della Ultima Weapon originale.
La Saber Detection, un altro scambio palette della Ultima Weapon originale. 

Informazione su Ultima Weapon

“Il più potente dei Keyblade”.
Forza Magia Lunghezza
7 6 Lungo
Critico Tasso Danno
75% x1.5
Ottenuto
Completare le Vendetta dei Villains battaglia.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...