Spada dell’ Eden

Spada dell’ Eden.

La Spada dell’Eden era un Frutto dell’Eden creato da Coloro che vennero prima, che concedeva a chiunque la impugnasse poteri sovrumani. È classificata come FDE numero 25.

Storia

Il primo possessore della spada non facente parte di chi è venuto prima, era Perseo, un “semidio” (figlio di un dio e un mortale), a cui la spada fu donata da suo padre Zeus per aiutarlo a uccidere la Gorgone Medusa.

La spada entrò in possesso di Attila nel corso del V secolo, dopo che un pastore la rinvenne e gliela donò.

Tra la fine del V secolo e gli inizi del VI, Re Artù ottenne la Spada, che chiamò Excalibur, tirandola fuori da un masso, e la utilizzò per diventare re d’Inghilterra.

Probabilmente verso la fine del VI secolo, Odino, travestito da mendicante, conficcò la spada in un albero chiamato Barnstokkr, sostenendo che colui che sarà in grado di tirarla fuori la riceverà in dono. Solo Sigmund fu in grado di farlo.

La donna guerriera Giovanna d’Arco entrò in possesso della Spada durante la Guerra dei Cent’anni, e, grazie ad essa, le forze francesi ottennero molte vittorie sugli invasori britannici. Catturata e consegnata agli inglesi, fu mandata al rogo per eresia. La spada entrò quindi in possesso dei Templari.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...