Water Sword

The Water Sword.

“Questa spada non è ben noto. Secondo la leggenda ha più potere di quanto si possa immaginare.”

Si tratta di un arma segreta del Principe può ottenere alla fine di Spirito Guerriero .

Il Principe può ottenere attivando tutte le nove aggiornamenti di vita. Ogni aggiornamento di vita, una volta attivato. invia un processo attraverso la camera di clessidra che permette uno su nove cifre che formano un cerchio di luce bianca. Quando tutti gli aggiornamenti di vita sono attivati e le cifre formano il bagliore cerchio, la camera si apre una buca al centro del cerchio e la spada dell’acqua sale fuori. Questa è la spada più potente in Spirito Guerriero e l’unico abbastanza forte da uccidere il Dahaka , e quando nei pressi della spada inizia a luce blu.

Non si sa cosa accade alla spada dopo la conclusione del Warrior Within, ma se il Principe lo portò con sé a Babilonia, poi si è persa nel porto quando la sua nave fu affondata nelle Due Troni.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...