Armatura

Armor è il corpo di protezione che copre lo scopo di prevenire gli infortuni in combattimento, e si differenzia da specie. Turians , i Krogan e quarians e gli esseri umani hanno tutti i tipi specifici di armi; Asari armatura uso umano. Vi sono, tuttavia, tre categorie generali armatura. Queste armature in base al tasso di protezione che offre. L’armatura può essere personalizzato con gli aggiornamenti per dare migliori schermi o la salute di rigenerazione, migliorare i tempi di cooldown per le abilità tecnologiche, o per proteggere da attacchi corpo a corpo a seconda delle preferenze individuali.

Medio-pesanti armature e quasi tutti i Turian e Krogan armatura è classificato come ‘hard-suit’ perché utilizza spesso rivestimento in ceramica per proteggere i non-flessibili parti del corpo. Ogni set di armature, indipendentemente dal suo peso, ha una barriera cinetica generatore e un computer di bordo che può dare letture per l’ambiente, mantenere i contatti con i terminali per scaricare i dati e controllare la fauna locale a fronte del database Xenobiologia.

Mass Effect
Tipi di armature
Armatura leggera

Armatura leggera offre un livello base di protezione dagli attacchi dei nemici e riduce al minimo le sanzioni che colpiscono il movimento precisione dell’arma. Tutte le classi hanno la possibilità di utilizzare l’armatura leggera fin dall’inizio. Adepto , Ingegnere , e Machinist Quarian classi sarà sempre limitata ad armatura leggera, ma può aumentare l’efficacia di armatura con l’ armatura di base talento. Il Scientist Asari e Sentinel classi sono limitate alla luce l’armatura e non ha talenti per migliorare l’utilizzo dell’armatura. Infiltrator , Vanguard e Agente Turian le classi possono utilizzare solo armature leggere a meno che non hanno investito abbastanza punti in armatura tattica per sbloccare armature medie.
Vedi anche:
Umana Armatura
Quarian Luce Armatura
Turian Luce Armatura
Armatura di base
Armatura Tactical
Armature medie

Armature medie offre un maggiore livello di protezione, ma aumenta anche le sanzioni che colpiscono il movimento precisione dell’arma. Il Soldato e la Battlemaster Krogan classi hanno la possibilità di utilizzare armature medie fin dall’inizio e si baserà su di essa fino a quando non hanno investito abbastanza punti in armatura da combattimento per usare armature pesanti. L’ Infiltrator , Vanguard e Agente Turian classi possono usare armature medie, una volta che hanno investito abbastanza punti in armatura Tactical per sbloccarlo.
Vedi anche:
Media Armatura umana
Turian Media Armatura
Krogan Media Armatura
Combattimento Armatura
Armatura pesante

Armatura pesante offre il massimo livello di protezione dal fuoco nemico, ma ha anche le sanzioni più alte del movimento che interessano precisione dell’arma. Il Soldato e la Battlemaster Krogan classi sono gli unici che possono ottenere l’accesso ai armatura pesante, ma solo dopo aver acquisito 7 punti in armatura da combattimento .

Armatura pesante di solito offre migliore protezione danni e scudi , ma i modelli più elementari offrono una protezione molto bassa contro tecnologia e biotici talenti . Armature pesanti che offrono una quantità accettabile di tale protezione sono disponibili solo più tardi e di solito sono difficili da trovare; armatura pesante è raramente visto su non-combattenti.
Vedi anche:
Umana Armature Pesanti
Krogan armatura pesante
Armatura Sommario

Classificazioni armature può essere calcolato da un valore base, più un aumento per livello (I = 1, 2 = II, III = 3, ecc).
Light: valore di base, più l’aumento * livello (cioè I = 1, = 2 II, III = 3, ecc), arrotondare.
Medie: Danno +6 gradi, Shields 1 rank, Tech / biotica -5 gradi.
Heavy: Danno +14 gradi, Scudi +2,5 gradi, Tecnico / biotica -10 gradi.
Esempio
Scorpion IV – Medium (Hahne-Kedar) ha le seguenti statistiche:
Damage Protection = 10 + 2 * (4 + 6) = 30
Shields = 60 + 24 * (4 + 1) = 180
Tech / Protezione Biotic = 18 + 2 * (4 – 5) = 16
Armatura Table Modifica Armatura Fabbricante Danno Shields Tech / Biotic Livelli Umano Krogan Quarian Turian
Agente Aldrin Labs 3 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl 10,2 + 2,2 * lvl 1 + No No No Sì
Assassino Combina Elkoss 10 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl -6,2 + 2,6 * lvl 1 + Sì No No Sì
Battlemaster Geth Armory 46,4 + 1,2 * lvl 70 + 28 * lvl 51 + 1,2 * lvl 7 + No Sì No No
Berserker Geth Armory 46,4 + 1,2 * lvl 70 + 28 * lvl 51 + 1,2 * lvl 7 + No Sì No No
Colosso Kassa Fabrication 55 + 1 * lvl 75 + 30 * lvl 18 + 2 * lvl 7 + Sì Sì Sì Sì
Duellante Elanus Risk Control 0 + 2 * lvl 50 + 20 * lvl -6,2 + 2,6 * lvl 1 + Sì No No Sì
Esploratore Devlon Industries 3 + 2 * lvl 40 + 16 * lvl 2 + 2,4 * lvl 1 + Sì Sì Sì Sì
Gladiatore Combina Elkoss 10 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl -6,2 + 2,6 * lvl 1 + Sì No No Sì
Custode Elanus Risk Control 0 + 2 * lvl 50 + 20 * lvl -6,2 + 2,6 * lvl 1 + Sì Sì No Sì
Idra Aldrin Labs 3 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl 10,2 + 2,2 * lvl 1 + Sì No Sì No
Liberatore Devlon Industries 3 + 2 * lvl 40 + 16 * lvl 2 + 2,4 * lvl 1 + Sì Sì Sì Sì
Mantide Hahne-Kedar 10 + 2 * lvl 60 + 24 * lvl 18 + 2 * lvl 4 + Sì Sì No Sì
Mercenario Ariake Technologies 10 + 2 * lvl 65 + 26 * lvl 10,2 + 2,2 * lvl 4 + Sì Sì No Sì
Onice Aldrin Labs 3 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl 10,2 + 2,2 * lvl 1 + Sì Sì Sì Sì
Fantasma Serrice Consiglio 28,4 + 1,6 * lvl 70 + 28 * lvl 51 + 1,2 * lvl 7 + No No No Sì
Fenice Sirta Foundation 0 + 2 * lvl 35 + 14 * lvl 18 + 2 * lvl 1 + Sì Sì Sì Sì
Predatore Hahne-Kedar 10 + 2 * lvl 60 + 24 * lvl 18 + 2 * lvl 4 + Sì Sì No Sì
Predator X ARMAX Arsenal 10 + 2 * lvl 90 + 36 * lvl 34 + 1,6 * lvl 7 + Sì Sì No Sì
Rabbia Geth Armory 46,4 + 1,2 * lvl 70 + 28 * lvl 51 + 1,2 * lvl 7 + No Sì No No
Scorpione Hahne-Kedar 10 + 2 * lvl 60 + 24 * lvl 18 + 2 * lvl 1 + Sì Sì No Sì
Silverback Hahne-Kedar 10 + 2 * lvl 60 + 24 * lvl 18 + 2 * lvl 1 + No No No Sì
Sopravvissuto Devlon Industries 3 + 2 * lvl 40 + 16 * lvl 2 + 2,4 * lvl 1 + Sì Sì Sì Sì
Termico Devlon Industries 3 + 2 * lvl 40 + 16 * lvl 2 + 2,4 * lvl 1 + No No No Sì
Titano Rosenkov Materiali 28,4 + 1,6 * lvl 50 + 20 * lvl 18 + 2 * lvl 4 + Sì Sì No Sì
Orsa Hahne-Kedar 10 + 2 * lvl 60 + 24 * lvl 18 + 2 * lvl 4 + Sì Sì No Sì
Condottiero Elanus Risk Control 0 + 2 * lvl 50 + 20 * lvl -6,2 + 2,6 * lvl 1 + No Sì No No

Proprietà nascosti

Alcune armature hanno determinate proprietà non riportate nella schermata dell’inventario. Armatura prodotto da Devlon Industries garantisce l’immunità a ambientali rischi su mondi pericolosi. Phoenix armatura , fatta dalla Fondazione Sirta , rigenera la salute in caso di usura.
Raccomandazioni

I migliori (scudi e armature grande generale) provengono da Predator L / M / H armatura , mentre la più alta protezione danno proviene da Armatura Colossus ( Kassa Fabrication ), entrambi si trovano al livello 7 + versioni. I vari Armory Geth armature (Krogan) e The Phantom (Turian), entrambe le versioni 7 +, insieme con Armatura Mercenary ( Ariake Technologies ), hanno anche un leggero vantaggio rispetto HK.

In generale, i vari Hahne-Kedar armature (tutti i modelli hanno le stesse stat), sono i migliori della categoria di armatura comune, di solito 1-2 livelli migliori rispetto ai produttori rimanenti. L’unica altra armatura vale la pena guardare è Titan Corazza ( Materiali Rosenkov ), che hanno protezione del danno superiore a HK, ma abbassare gli scudi.

Altri produttori sono di solito peggio, anche se un più alto livello o categoria di peso, e una volta vestito con HK probabilmente attaccare con esso fino a trovare un più alto livello di HK o in una delle armature premium (X Predator / Colossus o Geth / Phantom / Mercenary).
Equipaggiare qualsiasi Glitch Armatura

Questo glitch si traduce in equipaggiare qualsiasi armatura che avete sul carattere nel partito, a prescindere delle restrizioni. Nel menu attrezzature, sulla selezione armatura, trovare l’armatura che si desidera dotare (grigio o non). Contare da tale armatura verso il fondo della lista di armatura. Premere X per confermare la selezione di aggiornamento. Selezionare qualsiasi aggiornamento, e premere Y per convertire Omnigel, ma quasi contemporaneamente premere e tenere premuto A, e non rilasciano. Una volta che la richiesta di confermare la conversione a Omnigel, rilasciare A e premere B. La schermata di selezione apparirà diverso – come se la selezione armatura, ma con gli aggiornamenti nella lista di selezione, e le icone che descrivono la selezione apparirà strano (1 icona, quindi 3 altre icone si ripetono), se eseguita correttamente. Scorrere fino alla fine della lista di aggiornamenti, quindi scorrere fino al numero che in precedenza il conto alla rovescia da armature. Equipaggiate il ‘aggiornamento’, e l’armatura in precedenza raccolti saranno dotati invece.

Nota: Questo glitch non sembra essere in grado di dare forza qualsiasi armatura con meno di 3 slot di aggiornamento, slot aggiuntivi tramite upgrade-trasferimento.

Si ricorda inoltre: Per essere in grado di selezionare tutte le armature dalla lista, è necessario disporre di un numero uguale o maggiore di aggiornamenti per armatura.

Mass Effect 2

In Mass Effect 2, il Comandante Shepard inizia con l’impostazione predefinita armatura N7 . La N7 L’armatura può essere personalizzato o scambiata per una qualsiasi delle armature altri: Sangue Dragon Armor , Armatura Terminus Assault , Collector Armatura , Armatura Inferno , Cerberus Assault Corazza o Armatura Kestrel , che sono disponibili come contenuto scaricabile . Mentre le statistiche bonus per le armature DLC sono relativamente elevati, solo l’armatura Kestrel può essere personalizzato nello stesso modo come l’armatura N7.

Set di armature per i vostri compagni di squadra sono pre-determinati nelle statistiche e l’aspetto. Apparenze alternativi possono essere sbloccati completando la squadmate di lealtà missione, o scaricando un pacchetto alternativo Aspetto DLC.
Armatura Sets Modifica Nome Immagine Acquisizione Miglioramenti Note
Sangue Dragon Armor Dragon Age: Origins Bonus Potenza Danno +15%
Shield Forza +10%
Cerberus Assault Armatura Cerberus Network +10% Heavy Weapon capacità di munizioni
Shield Forza +10%
+10% Salute
Collector Armatura Bonus Edition da collezione Salute Rigenerazione +10% più veloce
Tempesta Velocità +10%
+20% Salute
Armatura Inferno Pre-Order Bonus
Pacchetto Equalizer Bonus 10% Paragon / Renegade
Potenza Danno +10%
Tempesta Velocità +10%
Kestrel Armatura Aegis Pacchetto Melee Damage +30%
Headshot Danno +5%
Danno +11%
Shield Forza +25%
+5% Di ricambio Heavy Weapon capacità di munizioni Personalizzabile
N7 Armatura Predefinito Potenza Danno +3%
Danno +3%
3 Sanità% (+8% con il casco)
Shield Forza +3% Personalizzabile
Terminus Assault Armatura Pre-Order Bonus Tempesta Velocità +10%
Shield Forza +15%
Riserva 10% armi munizioni

Armatura di personalizzazione
Articolo principale: personalizzazione Armatura

Commander Shepard armatura può essere personalizzato sostituendo pezzi del predefinito armatura N7 per i pezzi acquistati da mercanti , o resi disponibili come contenuto scaricabile , tramite l’armadio armatura a bordo della Normandy SR-2 . Non solo l’aspetto fisico aumentando l’armatura, questi pezzi hanno anche diversi effetti sui vari aspetti di efficacia di combattimento Shepard. Inoltre, il giocatore può personalizzare ulteriormente l’aspetto dell’armatura modificandone il colore, riflessività o l’applicazione di un modello.

Oltre alle molte opzioni disponibili per l’armatura Shepard, il comandante può scegliere tra una selezione di abiti casuali da indossare quando l’armatura non è necessaria.
Aggiornamenti
Vedi anche: Guida all’aggiornamento , Research
Aggiornamenti cibernetici
Heavy Bone Weave (Lattice scheletrica)
Shepard prende -50% Danni alla salute da attacchi corpo a corpo.
Heavy Muscle Weave (in microfibra Weave)
Shepard fa danni Melee +25%.
Pelle Heavy Weave 1 – 7 (Lattice di smistamento)
Shepard guadagna +10% Salute per l’aggiornamento.
Aggiornamenti medici Modifica
Emergency schermatura (Armoniche Shield)
Unity ripristina scudi membro della squadra al completo.
Medi-Gel Capacità 1 – 6 (MicroScanner)
1 Medi-gel capacità.
Trauma Module (Medical VI)
Unity guarisce la tua squadra in piena salute.
Shield Aggiornamenti Modifica
Damage Protection 1 – 6 (Ablativo VI)
Fornisce Shields +10%, +10% Barriere, o 10% Corazza a seconda dei casi
Difficile Shields (nanocristalli Shield)
Effetti: -20% di danni agli scudi Shepard.
Campo Generator ridondante (Regeneration Burst)
Aumento della possibilità di scudi Shepard ristabilire pienamente istantaneamente quando impoverito.
Squad membri Aggiornamenti Modifica
Geth Shield Forza 1 – 2 (Particelle cicloni)
+25% Shields per compagni di squadra con la tecnologia Geth scudo.
Krogan Vitality 1 – 2 (in microfibra Weave)
+25% Per i compagni di squadra Sanità Krogan.
Mass Effect 3

In Mass Effect 3, il Comandante Shepard inizia con l’impostazione predefinita armatura N7 . La N7 L’armatura può essere personalizzato o scambiata per una qualsiasi delle armature altri: Sangue Dragon Armor , Armatura Terminus Assault , Collector Armatura , Armatura Inferno , Cerberus Armatura , Armatura N7 Defender o Reckoner Armatura Cavaliere . N7 Defender Armor e Reckoner Cavaliere armatura sono disponibili solo tramite contenuti scaricabili .

Set di armature per i vostri compagni di squadra sono pre-determinati nelle statistiche e l’aspetto. Nuove apparizioni alternative possono essere acquisite attraverso i contenuti scaricabili.
Armatura Sets Modifica Nome Immagine Acquisizione Miglioramenti Note
Ariake Technologies Armatura N7: Hub Comunicazione (gambe)
Conservare d’acquisto (tutte le altre parti) Melee Damage +40%
Se Kuwashii Visor attrezzata;
Danno +5%
Headshot Damage +10% Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
ARMAX Arsenal Armatura N7: Cerberus Attack (braccia)
Conservare d’acquisto (tutte le parti) 20 Ammo Capacità
Headshot Damage +10%
Danno +20% Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
Sangue Dragon Armor Cittadella: Esportazioni Kanala +10% Di potenza Velocità di ricarica
Potenza Danno +30%
+20% Shields
Cerberus Armatura Cittadella: Elkoss Supplies Arsenal Combine Ammo Capacità +10%
Danno +20%
+10% Shields
+20% Salute
Collector Armatura Cittadella: nn Astra Sporting Goods +20% Velocità Shield Regen
+20% Shields
+20% Salute
Hahne-Kedar Armatura Tuchanka: Turian Platoon (petto-plate)
Conservare d’acquisto (tutte le altre parti) Danno +40% Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
Armatura Inferno Cittadella: Kassa Fabrication +30% Di potenza Velocità di ricarica
Potenza Danno +30%
Kassa Fabrication Armatura Priorità: Mars (petto)
Priorità: Rannoch (braccia)
Arrae: La Ex-Cerberus scienziati (gambe)
Negozio di acquisto (spalle e gambe) +30% Shields
+10% Velocità Shield Regen Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
N7 Armatura Predefinito +50% Salute Personalizzabile
N7 Defender Armatura Pre-order bonus +10% Salute
+10% Shields
Danno +10%
Ammo Capacità +20%
Reckoner Cavaliere armatura Kingdoms of Amalur: Reckoning Demo Bonus +10% Salute
+10% Shields
Danno +10%
Melee Damage +20%
Rosenkov Materiali Armatura N7: Reactor Fuel (petto)
Priorità: Horizon (spalle)
Conservare d’acquisto (tutte le parti eccetto torace) +40% Di potenza Velocità di ricarica Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
Serrice Consiglio Armatura Grissom Academy: evacuazione di emergenza (petto)
Kallini: Ardat-Yakshi Monastero (spalle)
Conservare d’acquisto (tutte le parti) Potenza Danno +40% Personalizzabile, assemblati dal produttore impostato.
Terminus Assault Armatura Cittadella: Arms Stato Batarian Melee Damage +15%
Ammo Capacità +15%
+30% Shields

Armatura di personalizzazione
Articolo principale: personalizzazione Armor (Mass Effect 3)

Commander Shepard armatura può essere personalizzato sostituendo pezzi del predefinito armatura N7 per i pezzi acquistati da mercanti , o resi disponibili come contenuto scaricabile . Non solo l’aspetto fisico aumentando l’armatura, questi pezzi hanno anche diversi effetti sui vari aspetti di efficacia di combattimento Shepard. Inoltre, il giocatore può personalizzare ulteriormente l’aspetto dell’armatura modificandone il colore, riflessività o l’applicazione di un modello.

Oltre alle molte opzioni disponibili per l’armatura Shepard, il comandante può scegliere tra una selezione di abiti casuali da indossare quando l’armatura non è necessaria.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

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