Calistenia

Bambini in età scolare eseguire sit-up, un tipo comune di calisthenic, durante una giornata di fitness scuola.

Ginnastica sono una forma di esercizio costituito da una varietà di movimenti semplici, spesso ritmica, generalmente, senza utilizzare strumenti o apparecchiature. Essi hanno lo scopo di aumentare la forza e la flessibilità del corpo con movimenti come il piegarsi, saltare, dondolare, torsione o di calcio, utilizzando solo il proprio peso corporeo per la resistenza. Di solito sono condotte di concerto con tratti. Ginnastica ritmica quando eseguite vigorosamente e con varietà possono beneficiare sia di fitness muscolare e cardiovascolare, oltre a migliorare le abilità psicomotorie, come l’equilibrio, agilità e coordinazione.
Gruppi come le squadre sportive e le unità militari spesso si esibiscono capo-diretto ginnastica di gruppo come una forma di allenamento fisico sincronizzato (spesso inclusa una misura “chiamata e risposta” di routine), al fine di aumentare la coesione del gruppo e la disciplina. Ginnastica ritmica sono anche popolare come un componente di educazione fisica nelle scuole primarie e secondarie su gran parte del mondo.

Storia

La storia della ginnastica è legata a greco-romani ginnastica. Calistenica origine nell’antica Grecia, dove è stato menzionato in un rapporto esploratore Persico guerrieri spartani prima della battaglia delle Termopili, con i persiani interpretare i movimenti strani sincronizzati come una forma di danza, e quindi un segno di debolezza.
Discepoli di Friedrich Ludwig Jahn portato la loro versione di ginnastica per gli Stati Uniti, mentre Catherine Beecher e Dio Lewis istituire programmi di educazione fisica per le donne nel 19 ° secolo. sistemi organizzati di ginnastica in America ha preso un sedile posteriore per competizioni sportive dopo la battaglia dei sistemi, quando gli stati incaricato sistemi di educazione fisica [citazione necessaria].

Esercizi Comuni

Uno standard chin-up, palmi rivolti al petto, con impugnatura aperta
Un marine Usa esegue un pull-up, un esercizio comune calisthenic.

Oltre ai vari tratti, alcuni degli esercizi calisthenic più comuni includono:
Affondi
Cantata da portare una gamba in avanti e quasi in ginocchio sulla gamba posteriore. Una volta che la gamba anteriore crea un perfetto angolo di 90 gradi ti alzi e alternare le gambe. Mantenere la schiena dritta fuori e il petto è importante per la forma corretta. Ci sono molte varianti per affondi.
Jumping jack
Cantata da saltare a una posizione con le gambe divaricate e le mani che toccano in testa e poi tornare ad una posizione con i piedi uniti e le braccia ai lati. A volte noto come salti stelle.
Sit-up
Cantata da sdraiato con la schiena a terra, ginocchia piegate, e fondi di piedi contro il pavimento. Le spalle vengono poi sollevati da terra stringendo i muscoli addominali e portando il petto più vicino alle ginocchia. Il movimento finale è quello di abbassare la schiena a terra con un movimento fluido. Questo allena i muscoli addominali.

Crunch
Come il sit-up, solo che invece di portare tutta la zona del tronco più vicino alle ginocchia, solo un movimento concentrato, ma più corta della muscolatura addominale viene eseguita. Scapole sono sollevati dal pavimento, e gli addominali serrati.
Push-up
Eseguita a faccia in giù sul pavimento, palme contro pavimento sotto le spalle, dita dei piedi arricciate verso l’alto contro il pavimento. I bracci sono utilizzate per sollevare il corpo mantenendo una linea retta dalla testa ai piedi. I bracci del soggetto dovrebbe andare da completamente estesa in posizione alta a quasi completamente flessa in posizione bassa, mentre il soggetto fa in modo di evitare appoggiato sul pavimento. Riposa avviene solo in posizione alta dell’esercizio. Petto, spalle e tricipiti, sono addestrati con questo esercizio.
Pull-up
Una barra in alto (a volte chiamato un mento-up bar) viene afferrato con una larghezza delle spalle alla marinara (palme delle mani rivolte in avanti) presa. Il soggetto solleva il corpo verso l’alto, del mento con la barra, e mantenendo la schiena dritta per tutto. La barra rimane di fronte al soggetto sempre. Il soggetto quindi ritorna lentamente alla posizione iniziale in modo lento controllato. Questo allena soprattutto i dorsali o dei muscoli dorsali superiori, così come gli avambracci. Un subdolo variazione presa o il mento-up treni sia la schiena e bicipiti.
Squat
In piedi con piedi oltre la larghezza delle spalle, il soggetto si piega verso il basso, per quanto possibile, portando le braccia in avanti parallele al pavimento. Il soggetto ritorna alla posizione eretta. Squat formare i quadricipiti, tendini del ginocchio, polpacci e glutei.
Vitello solleva-
In piedi su una piattaforma con un bordo in cui i talloni possono appendere (ad esempio un marciapiede), sollevare il corpo sulle punte dei piedi. Il soggetto quindi ritorna lentamente alla posizione di partenza. Questo allena il gastrocnemio. Una seduta di vitello-raise treni il soleo.
Animazione di un full push-up
Dips
Fatto tra le barre parallele o in entrambe le direzioni di barre trapezoidali che si trovano in alcune palestre. Piedi sono incrociate con un piede davanti e il corpo si abbassa fino a quando i gomiti sono in linea con le spalle. Il soggetto spinge poi fino alle braccia sono completamente distese, ma senza bloccare i gomiti. Dips concentrarsi principalmente sul petto, tricipiti, deltoidi e.
Flutter calcio
Sdraiato sulla schiena, le mani a pugno sotto le natiche, muovere i piedi su e giù vicino al suolo.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

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