L’Azienda di Luce è stato un gruppo formato da Regina King e Miriam Oritel di Sparks, al fine di proteggere il loro mondo Scintille di fronte l’attacco dal streghe ancestrali.
Ex membri
Oritel
Miriam
Preside Faragonda
Direttrice Griffin
Preside Saladin
Hagen
Nuovi membri
Bloom
Stella
Flora
Musa
Tecna
Layla
Roxy (possibile, improbabile).
Stagione Tre
Nella terza stagione, Faragonda rivela che un gruppo chiamato la Compagnia della Luce avevano combattuto le Streghe ancestrale.
Segreto del Regno Perduto
Un altro membro della società è rivelato ed è il catalizzatore per il film: la spada fabbro Hagen. Il gruppo si sciolse dopo Miriam e Oritel sono stati persi quando le tre streghe Antico Sparks attaccato ma è stato richiamato in azione (meno Hagen), quando scoppiò Baltor della Dimensione Omega. E ‘anche possibile che durante la distruzione di Domino hanno anche dovuto lottare Mandragora, poiché i membri della società sembra di conoscerla, proprio così come appare anche la loro conoscenza, vale a dire Faragonda e Hagen. Quando il film Il segreto del Regno Perduto concluso, si afferma che una nuova Azienda di Luce si era formata: il Club Winx.
La sua possibile che Roxy è anche membro perché è il più recente membro delle Winx. Tuttavia, la probabilità che il suo essere una parte della società è piuttosto basso, soprattutto perché lei non sa nulla degli eventi che è accaduto Sparks, anche se è stato affermato ny Faragonda che la ragione Oritel per la fondazione della Società della Luce era quello di proteggere l’intero Magic Dimension contro il male e aiutando le Winx per salvare la Terra dalla Wizards of the Black Circle, Roxy ha anche contribuito a salvare una parte della Dimensione Magica (la parte magica della Terra dove sono le fate è stato detto da Faragonda e Morgana di essere effettivamente una parte della Dimensione Magica) e, eventualmente, avrebbe potuto ottenere il suo posto all’interno della Società secondo Of Light.
Magical Adventure
E ‘citato da Sky che, prima l’attacco delle streghe ancestrali che suo padre, Erendor, allora re di Eraklyon, era alleata alla Copmany di Luce, prima di tradire la loro antenate, quando lo hanno minacciato di distruggere il suo regno, se ha aiutato Oritel. Le antenate poi gli diede un oggetto magico in grado di proteggere Eraklyon dal male a concludere il loro accordo, e Erendor non ha fatto niente per aiutare la difesa Domino, costringendolo poi un sacco di dolore.