La Deliranza

Il Futterwack o Futterwacken è una danza nel film Alice nel paese delle meraviglie . The Mad Hatter eseguita questa danza il giorno dopo Frabjous Alice uccise il Jabberwocky , bandendo la Regina Rossa con Stayne Iiosovic le Outlands.

Rischi

Johnny Depp ha cercato di fare il Futterwack, e causa di “The Insider”:

“Alice In Wonderland star Johnny Depp si è infortunato sul set del nuovo film facendo il Futterwack. I 46 anni, attore interpreta il ruolo del Cappellaio Matto nell’adattamento di Tim Burton del racconto classico. Burton, 51 anni, ha rivelato che Depp si è infortunato facendo il Futterwack, una mania di danza ispirato al libro di Lewis Carroll.

Ha detto EXTRA: “Il dottore disse che non può Futterwack per tre mesi. E ho solo Futterwack nella privacy della mia casa. Sai, come un cantante o ballerino. Lo faccio in privato. ”

Depp ha aggiunto: “Ho voglia di Futterwack. Proprio non ce l’ho dentro di me oggi “.

Galleria

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...