Besaid Aurochs

Stemma degli Besaid Aurochs

I Besaid Aurochs sono un Blitzball squadra in Final Fantasy X che rappresentano l’isola di Besaid . Erano in gran parte considerata la peggiore squadra in Spira , e sono stati più interessati a fare del loro meglio invece a vincere.

Quando Tidus , uno Blitzer campione Zanarkand , è stato trasportato al moderno Spira, si unì ai Aurochs e li condusse alla finale del torneo contro la squadra migliore del campionato, i Goers Luca . Non è noto se i canonicamente Aurochs vinto o perso quella partita, come quella è deciso dal lettore tramite vincere o perdere contro i frequentatori durante il torneo finale di Luca . Non importa il risultato finale tuttavia, non influenza la storia del gioco complessivo molto affatto.

L’uro (con l’eccezione di Tidus) indossano le uniformi d’oro giallo con cinghie nere incrociate in X con pantaloni neri.

Giocatori noti

Letty dei Besaid Aurochs

Si noti che il giocatore ha la possibilità di noleggiare agenti liberi da tutta Spira, permettendo roster i Aurochs ‘a cambiare radicalmente dalla sua formazione originale. Questo elenco si basa su quelli noti all’interno della storia ad aver giocato per i Aurochs.
Tidus ( Final Fantasy X solo)
Wakka
Datto
Letty
Jassu
Botta
Keepa
Vilucha (recruitable in Final Fantasy X , giocatore a tempo pieno in Final Fantasy X-2 )
Beclem ( Final Fantasy X-2 solo)
Chappu (ex giocatore, non gioca Blitzball nel gioco)
Etimologia

L’uro è una specie estinta di bovini con somiglianza con un bue, ma questo non ha nulla a che fare con l’origine del nome della squadra. Se si considera il loro logo, è l’immagine di una lumaca come shell.
Banalità
Oltre a Tidus, tutti i giocatori originali Besaid uri all’inizio del X Final Fantasy ha una doppia lettera nel nome

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...