Black Arrow

Logo della Black Arrow

Black Arrow è un gruppo militare privata che è apparso come uno degli antagonisti in Splinter Cell: Conviction , ed è uno dei gruppi più prevalenti di nemici presenti nel gioco. Formata dalle ceneri di Disloca internazionale , Black Arrow è stata successivamente acquistata da uomo d’affari americano Galliard Lucius . Prima del buyout, l’azienda applicata una regola che ha impedito di operare all’interno degli Stati Uniti, una regola che è stata abbandonata come Black Arrow ora supporta iniziative straniere, nonché condurre operazioni nazionali.

Fondo

Una società privata militare con operazioni globali, Black Arrow è stata costruita in gran parte il relitto della disgrazia PMC Spostare International. Più recentemente, è stato acquistato da Locust LLC Golden, una società di investimento guidata da Galliard americano Lucius uomo d’affari. La ditta è stata inizialmente stabilito a Panama City, Panama, ma è stata costituita l’anno successivo nelle isole Turks e Caicos, principalmente per motivi fiscali. Il primo cliente Black Arrow è stato il governo delle isole Comore, che assunse l’azienda per difendersi da un tentativo di colpo di stato. L’azienda è stata anche un contratto per addestrare e armare militare del paese e di polizia. Da lì, Black Arrow ha sui contratti sempre più grandi, lavorando principalmente in Africa, Sud-Est Asia, Oceania e Sud America.

Detto politica operativa prima l’acquisto da parte Locust d’Oro era che le operazioni all’interno degli Stati Uniti erano off-limits. Si ritiene che ciò era dovuto al persistente da alcuni problemi della storia, i principi aziendali con Spostare, anche se questo non è stato verificato. Invece, l’azienda focalizzata sulla sicurezza, il mantenimento della pace, e la formazione delle forze locali. Attualmente, Black Arrow è fermo a sei paesi, tra cui Burkina Faso, Haiti, Myanmar, e il Suriname. E ‘stato anche identificato come supporto insurrezioni armate con la formazione, forniture di armi, e la manodopera in almeno tre località, tra cui l’Uganda e East Timor.

Otto mesi prima della Conspiracy, Black Arrow ha iniziato una politica di cambiamento aggiungendo sicurezza aziendale e delle operazioni del corpo di guardia, in gran parte su istigazione di Galliard, al suo portafoglio. Black Arrow ha anche iniziato a corteggiare aggressivamente contratti con il governo degli Stati Uniti, sia come supporto per le operazioni in corso all’estero e negli Stati Uniti.

Non si sa cosa è successo a Black Arrow dopo gli eventi di Conviction, sono probabilmente chiusi dal governo degli Stati Uniti.
Third Echelon Conspiracy

All’inizio di Conviction, Victor Coste, vecchio compagno di guerra di Sam è stata catturata da Black Arrow e raccontando gli eventi del gioco per i suoi interrogatori.

Black Arrow sono prima incontrati dopo che Sam viene catturato e inviato a Airfield Price, dove vengono rivelati loro di lavorare con Third Echelon e Tom Reed per scopi sconosciuti. Dopo Anna Grímsdóttir FreeS Sam dai suoi attacchi, Sam sfugge al campo d’aviazione, distruggendo la maggior parte di esso con C4 e uccidendo un gran numero di mercenari nel processo. Black Arrow è incontrata presso il quartiere fieristico Washington Monument tentativo di intercettare Fisher mentre si incontra con Victor Coste.Sam tira fuori 3 Black Arrow scout cercando di trovare Fisher e si incontra con Victor Coste, il quale dice a Sam che Black Arrow è stato impegnato a fornire sicurezza per Labratories scatola bianca, il che è strano visto che non fa Black Arrow sicurezza aziendale. Una grande quantità di operatori Black Arrow travestito in abiti materiali pericolosi annunciano c’è una fuga di gas nel corso di un altoparlante e chiamata per il quartiere fieristico da cancellare. In realtà, stanno cercando di intercettare Fisher. Sam spinge attraverso le barricate freccia nera e fa il suo cammino verso la White Box.

A White Box, Sam scopre che gli scienziati ci stavano lavorando su dispositivi EMP sotto la supervisione Black Arrow, e gli scienziati sono ora eseguiti da Black Arrow per coprire le loro azioni. Sam apprende da uno scienziato che ha salvato da delinquenti Black Arrow che il suo capo, Galliard Lucius contratto freccia nera e un ufficiale di nome Shawn Robertson per supervisionare i progetti White Box. Sam decide di alleviare Robertson dei dati da lui raccolti e dice lo scienziato a lasciare. Dopo aver incontrato gli operatori freccia più nero e testimoniando li esegue tutti gli scienziati nei laboratori, Sam raggiunge il computer di Robertson, proprio come lui lo lascia e hack. Una grande quantità di operatori Black Arrow presentarsi e tentare di uccidere Sam mentre scarica i dati. Egli riesce a fuggire White Box, uccidendo Robertson nel processo e decidere di andare dopo Galliard Lucius.

Al Lincoln Memorial in cui Galliard viene incontro con Third Echelon regista Tom Reed, Sam scopre che Galliard e Reed sono entrambi lavorano per una agenzia misteriosa di nome Megiddo. Galliard promette di trattare con Fisher, ma dopo Reed foglie Sam interroga Galliard per saperne di più su Megiddo e quello che sta progettando. Galliard rimane a denti stretti fino a quando Sam picchia brutalmente lui, a quel punto comincia a rivelare dove Reed si rivolge, ma viene ucciso da un assassino Megiddo prima di poter rivelare dove.

Black Arrow è incontrata presso la Michigan Avenue Reservoir, dove Sam scopre che gli operatori Black Arrow e il loro capo Prentiss Jeremy sono a guardia di un EMP massiccia che è impostato per far esplodere insieme ad altre 2 a mezzanotte. Sam riesce a far passare i difensori freccia nera e riesce a segnare i due generatori che alimentano il EMP per il suo amico Victor Coste di distruggere. Così come Sam tenta di segnare il secondo generatore, Sam viene attaccato da Prentiss in un chopper attacco. Nonostante prendendo fuoco pesante dal chopper, Sam riesce a segnare il generatore così come Victor Coste arriva. Coste spara giù Prentiss e distrugge i due generatori, risparmiando Washington DC da almeno uno dei dispositivi EMP.

Victor Coste Sam traghetti verso la Casa Bianca per fermare Reed di prendere il Presidente dopo, ma chopper Coste viene abbattuto dalla freccia nera e si blocca in un teatro. Sam, la figlia Sarah e Coste tutti riescono a sopravvivere all’impatto, e Sam decide di continuare verso la Casa Bianca, mentre Sarah Coste prende un posto sicuro. Black Arrow è barricato diverse sedi a Washington DC per cercare di fermare civlians, membri della Guardia Nazionale e Fisher di raggiungere la Casa Bianca e interferire in tentativo di omicidio di Reed. Nonostante la forte resistenza a barricate Black Arrow, Sam raggiunge la Casa Bianca. Dopo Sam uccide Reed, la partita si conclude con Victor Coste affermando che Sam ha detto che non si lascia alle spalle la famiglia, e Sam sempre lo chiamò fratello, al quale Coste dice: “Fratello, eh? Esatto famiglia?” così come si spegne una esplosione all’interno della struttura, presumibilmente sotto attacco da Fisher. Coste guarda la telecamera di fronte a lui e dice: “Sì, ho pensato così.” Destino di Black Arrow dopo Conviction è sconosciuta, ma sono probabilmente stati sciolti in considerazione la perdita di tanti loro membri e dirigenti, come pure la distruzione del loro quartier generale.

Informazioni su Black Arrow

Nome Azienda:  Black Arrow
Quartier generale : Prezzo Airfield, Virginia
Affari : Privato contraente militare
Personale noti
Lucius Galliard (CEO e fondatore) (KIA)

Jeremy Prentiss (Ufficiale di piombo) (KIA)

Shawn Robertson (Vice Responsabile) (KIA)
Preceduta da Spostare internazionale
Attivo 2007 – Presente
Apparizioni C

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...