BMW Serie 3 (E90)

Targa/e : NE-DR 8231 e D-BM 3308
Prima apparizione : Ricordi nel passato
Episodi all'attivo : 88+

La vettura nella serie 

La BMW serie 3 E90, di color argento, è guidata da Semir dall’episodio Ricordi nel passato (ovvero quando ha come compagno Tom Kranich dopo la partenza di Jan Richter). Inizialmente ha il lampeggiante interno, ma negli ultimi episodio con Tom Kranich monta anche lampeggianti led sotto i fari. L’auto è targata NE-DR 8231. Dopo l’arrivo di Ben Jager la targa diviene D-BM 3308 e viene dotata di TypeR. Viene utilizzata tuttora, nella versione 330i. Negli episodi più recenti il modello è equipaggiato del pacchetto sportivo Msport: paraurti anteriore e posteriore sportivi, doppio terminale di scarico cromato e cerchi in lega da 19″. Nell’episodio Der Letzte Coup / Redenzione viene utlizzato sempre da Semir ma l’auto è di colore nera e targata NE-TL 3737. La E90 è usata anche dai corpi speciali, nera con il lempeggiante esterno.

Dati tecnici del veicolo

  • Motore: 6 cilindri in linea
  • Cilindrata: 2996 cc
  • Potenza: 200(272) kW(CV), 6700 giri/min
  • Accelerazione 0-100km/h: 6,1 secondi
  • Velocità massima: 250km/h
  • Cambio: automatico a 6 marce
  • Categoria di emissioni: euro 5

Curiosità

  • Le targhe originali della fabbrica sono M-WV4269 – M-ML4635 – M-HS4622 – M-WS 4365.
  • Nelle ultime stagioni viene usato un restyling della E90 equipaggiato con il pacchetto sportivo MSport: anche in questo caso, negli incidenti l’auto viene sostituita con un modello camuffato più vecchio (come si può notare nell’ultima foto qui sotto).
  • Nelle ultime stagioni è dotata anche di sirena elettronica.

Galleria

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...