Città Reale di Rabanastre

“E ‘la nostra casa. Appartiene a tutti noi.”
Penelo-

La Città Reale di Rabanastre (王都ラバナスタOto Rabanasuta) è una città in Ivalice , il mondo di Final Fantasy XII . Si tratta di Vaan città natale s ‘, la Hume orfano e il principale personaggio del gioco di. Rabanastre è Dalmasca di capitali, per cui la principessa Ashe anche effettuare normalmente residenza qui. Rabanastre diventa la città più frequentata dal giocatore, e potrebbe essere considerato un “Homebase”.

Luoghi di interesse

Gates

La città di Rabanastre ha tre porte che conducono in città. Eastgate a Estersand , Westgate (dove l ‘aeroporto si trova anche) al deserto ovest , e Southgate al Pianure Giza . I cancelli sono generalmente aperte, ma durante la parata del nuovo Console che sono state chiuse. Si può facilmente passare tra le porte tramite “Moogling”.

Southern Plaza

Il Plaza si trova nel sud della cross-giunzione tra le porte ed è un popolare ritrovo loco. Alla gente piace venire e sedersi attorno alla fontana viaggiatori guardando passare attraverso i cancelli. Cartografi Moogle possono essere trovate nella Piazza del Sud e durante le missioni secondarie molte persone di interesse si trovano intorno alla fontana.

East End

Nell’East End di Rabanastre, lungo la strada principale, sono un sacco di negozi. Magia, armi, armamenti, e anche Migelo ha un negozio di circa chiamato Migelo’s Sundries qui.

La Taverna del mare di sabbia

Il mare di sabbia è una taverna popolare e soprattutto tra i pirati cielo . Ha una bacheca per gli aspiranti cacciatori ed è sempre in forte espansione con le imprese. La taverna proprietario Tomaj spesso possono essere trovati all’interno.

Clan Centurio Hall

Clan Centurio è un clan di cacciatori fondata da Montblanc . Solo i membri sono permessi all’interno. All’interno della sala i membri del clan treno le proprie competenze e scoprire nuove rare battute di caccia da Montblanc stesso, che possono sempre essere trovati all’interno della Hall. Mentre la festa procede fila del clan e in seguito la trama, i membri del clan cambieranno la loro mentalità su Vaan, un nuovo arrivato un veterano.

Il Bazar Muthru

Il Bazar Muthru è più animata della città con numerosi fornitori. Il negozio Clan Centurio può essere trovato qui, aperto solo per i soci. Alla fine del Bazaar è una porta, che è dove a parti del gioco è indicato come un covo di resistenza.

Città Bassa

Sotto Rabanastre si trova un’intera città ombra, la Città Bassa. Dopo l’ impero ha assunto la città forzato erano molte le persone a passare sotto il livello stradale ed ora Lowtown come è in forte espansione con attività come la città alta. Old Dalan ha la sua casa in Lowtown, e Vaan amico Kytes può anche spesso trovato circa. Lowtown contenere uno scrigno proibito che, una volta sostenuto, impedisce al giocatore di ottenere l’ alabarda eccelsa , più potente arma del gioco è l’, in Necrohol di Nabudis . Il torace è proibito casa l’opposto Old Dalan. Alcune apparecchiature rare possono essere acquistati presso Lowtown South Sprawl dopo gli eventi a Giruvegan .

Demografia

La maggior parte dei residenti di Rabanastre sono Humes. Ci sono anche un gran numero di Bangaa , Moogle, e SEEQ . La città contiene anche una piccola popolazione di Viera e almeno due Nu Mou .

Notevoli i cittadini

Vaan , un ladro locale, e protagonista di Final Fantasy XII.
Penelo , amico di infanzia di Vaan.
Migelo , un fornitore locale, proprietaria di un negozio di oggetti Migelo di spese varie.
Montblanc , Moogle che conduce Clan Centurio .
Old Dalan , saggio uomo che vive nel vecchio Lowtown, amico di Vaan.
Kytes , amico di Vaan. Funziona anche per Migelo.
Filo , amico di Kytes.
Tomaj , proprietario della taverna locale, il mare di sabbia.
Ktjn , Viera dal Bazaar Muthru (sidequest).
Krjn , la sorella di Ktjn, membro del Clan Centurio.
Meteo Eye , SEEQ a Southgate chi sa quando il tempo a Giza Plains cambierà.

Moogling Teletrasporta City
n città, ci sono cinque Moogle che ordito il partito a certi luoghi all’interno dei confini della città. E ‘gratuito e di un modo per aggirare facilmente. Diventa disponibile dopo sfugge Vaan dal Barheim Passage . Le cinque posizioni Moogling sono:
Eastgate
Muthru Bazaar
Southgate
Il mare di sabbia (appena fuori di esso)
Westgate

Storia
La storia inizia due anni dopo Dalmasca è stato invaso dalla Impero di Archadia. Una nuova console, Vayne Solidor Carudas , è stato nominato per governare Dalmasca, e la Città Reale di Rabanastre si prepara per una grande festa per commemorare l’evento. Nella notte della festa the Resistance cattivo tempo la Reggia , ma la flotta imperiale, aspettava l’attacco, soffoca la schermaglia in fretta. I giorni della nuova console sono di breve durata, tuttavia, e Vayne è presto richiamato a Archades .

Mentre la guerra tra le forze della Resistenza guidata dal marchese Ondore e le forze di Archadia Impero, guidato da Vayne, scoppia, Rabanastre diventa il campo di battaglia. Principessa Ashe riesce a sconfiggere Vayne, ma la nave ammiraglia imperiale Sky Fortress Bahamut perde il suo potere ed è in pericolo di cadere sulla città di Rabanastre, cancellando esso. compagno di Ashe, il cielo pirata Balthier , riesce a fissare il Bahamut gli anelli glossair appena in tempo, e crashlands Bahamut fuori della città, diventando un punto di riferimento importante nella zona.

Vayne sconfitto, Larsa Solidor diventa il nuovo imperatore di Archadia, e si stabilisce la pace con la principessa Ashe, dando Dalmasca indietro la sua indipendenza, e Ashe diventa la regina. Regina Ashe continua a governare Dalmasca dal Palazzo Reale di Rabanastre.

Final Fantasy XII: Revenant Wings

Rabanastre è il luogo visitato immediatamente dopo la perdita del nuovo dirigibile Vaan al Rovine Glabados . Un relitto misterioso arriva alla periferia della città poco dopo, portano in viaggio a Lemuri . Dopo due missioni di trama principale, Rabanastre non può mai essere visitato dal partito nuovo.
Ktjn

Ktjn è una Viera trovata seduta sulla procedura che porta alla Muthru Bazaar dopo gli eventi nel Barheim Passage . Lei fa le domande partito e in funzione delle risposte date lei a decidere cosa fare della sua vita e in funzione della sua scelta, premierà il partito con elementi.

Viera Matchmaking

La ricerca diventa disponibile dopo aver parlato con l’ anziano garif a Jahara . Un solitario Viera possono essere individuati in Southgate di Rabanastre, che vi ho citato lei è in cerca di un amante. Vaan la deve seguire e parlate con l’uomo Lovestruck vicino alla fontana, poi vai a Gambit Yamoora e parlare con il nuovo Viera. Poi lei si trova nel livello superiore del mare di sabbia di. Chiede l’aiuto di Vaan ed è possibile associare il Viera sia con l’uomo vicino alla fontana o con il SEEQ nel negozio Gambit per ottenere un arco Loxley e due Hi-Potion .

Medallion Frammenti

Dopo gli eventi a monte. Bur-Omisace il giocatore può visitare Old Dalan per trovare un Nu Mou che è alla ricerca di un medaglione. Il giocatore può quindi aiutarlo trovando i frammenti medaglione diverso da tutta la città.

Sage Conoscenza

“Capitale del Vecchio Dalmasca, e prima ancora, molti altri regni che risale nella storia piani della penisola Galtean. Regola dalla famiglia reale Dalmasca è durato per diverse centinaia di anni prima città caduta al Archadia Impero due anni passati. Ora una Imperial territorio. La storia della città, alla gente la è la storia di tre culture, quelle di Valendia, dell’ordalia, e Kerwon, che portava il commercio di merci lungo la ben frequentato percorsi che portano ai suoi cancelli accogliente. La cittadina corretto di Rabanastre è diviso in quattro sezioni dalle direzioni cardinali. L’est e ovest sono quartieri mercantili, le strade piene di negozi e bancarelle di ogni tipo. Nel nord, le strade amplia in una grande piazza di fronte al palazzo, e al sud si possono trovare tre porte che conduce oltre le mura della città al deserto Dalmasca e le pianure di Giza. L’aeroporto si trova nella periferia occidentale della città, circondato da numerosi dirigibile banchine gestite privatamente. Nella parte nord-occidentale della città sorge una splendida cattedrale in stile Galtean , la campana che, quando gradino, suoni in ogni focolare domestico in città. “

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...