Elizabeth

Elizabeth
“Evviva noi, eh?”
-Elizabeth

Elizabeth è una donna ventenne che è stato imprigionato in Columbia da quando aveva cinque anni. [1] Booker DeWitt , il protagonista di BioShock Infinite viene inviato, per recuperare il suo volo dalla città, e riportarla a New York. E ‘custodito dal Songbird , un mostruoso, creatura alata che è diventato il suo unico amico. Lei è abile in varie potenze, tra cui la manipolazione di “lacrime” che esistono nel tessuto del tempo. [5] Although liberato dalla prigionia, sia I Fondatori e la vox populi desiderare Elisabetta e le sue capacità, mentre il suo ex tutore è determinato per riconquistare la sua a tutti i costi.

Personalità

Tutti i suoi anni di prigionia sembrano aver lasciata con un primo non sviluppato, della personalità infantile. Nella E3 2011 Gameplay Trailer, si vede giocare con novità sovradimensionate maschere di testa Lincoln, sottolineando statue d’oro falsi in maniera stranamente eccitato, e più tardi rannicchiato in un eccesso di rumori spaventosi sull’approccio di Songbird. Nonostante questo, si conserva un lato maturo che mostra in vari momenti, come durante scontri a fuoco e altri momenti di tensione.

Rapporti con Booker DeWitt

Dopo DeWitt FreeS Elisabetta dalla sua prigione, lei lo aiuterà con le sue capacità, offrendo un’alternativa (ancora facoltativa) la strategia per il giocatore. Possono essere utilizzati all’unisono con abilità Booker dal Vigors per aumentare la loro potenza. Inoltre, si offrirà le opzioni strategiche per Booker, proponendo percorsi alternativi e delle scelte che potrebbero beneficiare il giocatore. La sua opinione su di lei aspirante salvatore dipende da come tratta Songbird, il suo devoto amico guardiano e unico. Anche se quest’ultimo è determinato a distruggere Booker, combattimenti Songbird sottolineerà la sua relazione con Elizabeth.

Poteri

Elizabeth è dotata di potenti abilità soprannaturali come la telecinesi, la manipolazione del tempo e, soprattutto, la manipolazione delle Lacrime . Le lacrime sono contingenze nel continuum spazio-temporale, visibili a tutti, che mostrano possibili scenari che, se alterati, possono emanare entro nell’universo della Columbia. Elisabetta è l’unica persona conosciuta in grado di manipolare queste lacrime, e può utilizzare per evocare gli oggetti come armi, munizioni o parti dello scenario, così come esseri viventi. Essa può anche utilizzare queste lacrime per modificare il tempo e lo spazio, ed è stato in grado, almeno in un’occasione per il trasporto di se stessa e Booker in un’altra città in un periodo temporale-1980, anche se involontariamente. Tuttavia, il suo controllo sui suoi poteri sono limitati, e drena fortemente le sue capacità naturali, fino al punto di provocare un danno fisico. Inoltre, se si tenta di attingere a un diritto allo strappo dopo averlo fatto in precedenza, si rischia di perdere il controllo della contingenza e la creazione di un nuovo evento imprevedibile. Mentre combatte accanto a Booker, però, lei guadagna progressivamente un migliore controllo su questa capacità, e in seguito riesce a manipolare Tears più nel corso di una sola battaglia.

Informazioni su Elizabeth

Nato 1892 [1]
Arrivati a Columbia 1897 [2] [3]
Descrizione fisica
Genere Femmina
Altezza 5 1/2 ft
Colore dei capelli Marrone
Colore degli occhi Blu
Apparizioni
Appare in BioShock Infinite
Voice Actor Courtnee Draper [4]

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...