Il Songbird

Songbird, Songbird, vederlo volare, cadere i figli dal cielo. Quando i giovani si comportano male, accompagnatori i bambini alla loro tomba. Never Back-talk, non mentono mai, o che sarà lui a cadere voi dal cielo! “- Una filastrocca di Columbia

Progettazione

Un Voxophone  registrazione, insieme con i modelli disponibili a  Fink Fabbrica , mostrano che Songbird è stato creato da Fink Industries. Come con la maggior parte della tecnologia di Fink, si basava su disegni scoperti attraverso una lacerazione . I progetti sono stati descritti come mostra “una fusione di macchina e l’uomo, che è stato il minore dei uomo ancora maggiore di entrambe le parti”. In realtà, Fink riuscito a guadagnare i progetti di design per il Big Daddy . Collaborando con Yi Suchong di Rapture , gli esperimenti sono stati fatti per creare la bestia. In un primo momento, più esperimenti sono stati fatti con gli animali, come i gorilla e cani, per creare un pairbond psicologico di successo con Elizabeth. Alla fine, un prototipo grezzo è stato assemblato, collegato ad uno sfiatatoio. I tentativi di indottrinare psicologicamente il prototipo non erano abbastanza, così Fink ei suoi uomini lo lasciò abbandonato nel suo vecchio laboratorio. Alla fine, il legame tra Songbird ed Elizabeth è stato istituito con uno strano incidente – Songbird sfuggito il laboratorio e accidentalmente schiantato contro la torre di Elizabeth, costringendo Elizabeth per riparare la sua pausa. Questo ha creato una pairbond di successo tra la bestia e Elisabetta, e sarebbe proteggerla ferocemente. D’altra parte, Suchong erroneamente creduto che il DNA – in particolare, un campione di capelli, è stata la causa della pairbond, e ha tentato più volte per capire come replicare pairbond del Songbird con i suoi Big Daddy.

Caratteristiche meccaniche di Songbird sono simili a quella del Big Daddy, con gli occhi di colore cambia per indicare la sua vena. Gli occhi verdi indicano amicizia verso una persona o un oggetto di messa a fuoco, più precisamente Elizabeth; arancione indica consapevolezza, ma l’indifferenza per i dintorni di Songbird; e rosso rappresenta pesante ostilità, soprattutto nei confronti di Booker. Uniche armi di Songbird sono gli artigli di metallo montati sui suoi piedi e le nocche, ma le sue immense dimensioni, forza e velocità permettono di obliterare fatica persone, veicoli, e anche le strutture.

Storia

Quando Elisabetta fu imprigionato a Columbia, Songbird è stato creato con l’unico scopo di tenerla imprigionata dentro di lei Torre, ed è diventato la creatura più temuto in città. Durante quel periodo, era solo società di Elisabetta, portando le sue cose come libri, cibo e bevande. Anche se la teneva prigioniera, la creatura era il suo guardiano e protettore. Come un bambino, Elizabeth visto Songbird come un amico, ma poi è venuto a odiarlo per tenerla imprigionata. Quando lei scappa, Songbird è intento a portare schiena, anche se questo significa distruggere chiunque e qualsiasi cosa vicino a lei, tra cui Booker DeWitt e anche la Torre che lei è tenuto in.

Il suo nome deriva dalla melodia che suona su un organo calliope a vapore in camera di Elizabeth nella torre sul  Monumento Isola quando Songbird arriva.

BioShock Infinite

Songbird inizia perseguire Booker ed Elizabeth nel momento in cui esce dalla sua stanza, distruggendo una parte enorme della sua torre nel processo. Anche se è in grado di Scissione intere porzioni di Columbia di speronamento in loro e emergenti illeso, ha un punto debole: la pressione. Progettato per gli ambienti a bassa pressione, immersione in poche braccia d’acqua ferisce gravemente in un breve lasso di tempo. Questa debolezza permette Booker per sfuggire Songbird una volta che cade nelle acque della baia di Battleship .

Mentre all’interno di un ascensore nel loro cammino verso la Sala degli Eroi , Elizabeth spiega e dimostra la sua capacità di controllare le lacrime aprendo uno a un davanzale, sia che si tratti di un’altra parte della città o di una diversa realtà di Columbia del tutto non è noto. Tuttavia, il Songbird emerge sull’altro lato della finestra.Prima di poter attaccare, però, Elizabeth chiude lo strappo, rivelando un manifesto di propaganda del Songbird al suo posto.

Una volta Booker ed Elizabeth, infine, raggiungono il dirigibile, La First Lady , dopo la rivolta di Fink Manufacturing , cominciano a volare fuori di Columbia. Improvvisamente, una statua sulla nave chiama Songbird suonando una melodia specifica incorporata. Songbird vola dal dirigibile come Booker ed Elizabeth freneticamente cercare di farlo andare più veloce. Songbird poi attacca e distrugge, inducendoli a schiantarsi nelle strade di Emporia .

Alla fine del Port prosperità , Elizabeth e Booker cercare un codice per sbloccare un ascensore. Ancora un’altra statua suona la melodia, che avvisa Songbird per la loro posizione, e che a malapena sfuggire ad un controllo.Elizabeth è scossa e costernato dall’incontro, e per consolarla, Booker le assicura che smetterà di Songbird.Elizabeth risponde che non può assolutamente sconfiggere la creatura, e che se ne è venuto al dunque, avrebbe preferito fare Booker uccisa di lasciare Songbird prendere la schiena.

Come Booker ed Elizabeth passano il cancello in Comstock House e la testa per il ponte, Songbird lancia un attacco a sorpresa, volando dal basso e pinning Booker. Poi afferra e lancia Booker attraverso un edificio vicino, strappando subito la sua strada all’interno di finirlo. Prima di Songbird può farlo, però, Elizabeth urla delle scuse, accattonaggio Songbird di riaccompagnarla alla torre e salvare la vita di Booker. Placato, Songbird porta Elizabeth a Comstock House, dove viene indottrinato nel corso di diversi anni.

Songbird non è incontrato di nuovo fino Booker ed Elizabeth assumere dirigibile di Comstock, La mano del profeta . Attraverso una nota scritta dal suo io futuro, Elisabetta si rende conto che può controllare Songbird suonando le note C, A, G, E ad esso su un dispositivo chiamato il Whistler , che si trova in ogni statua Defense System Songbird. Lei e Booker utilizzare Songbird per difendersi da un Vox Populi attacco al dirigibile, quindi a distruggere il sifone che era stato limitante i suoi poteri.

Dopo la distruzione della torre, il feedback elettrico risultante disabilita il Whistler come Songbird infuriato vola di nuovo a reclamare Elizabeth. Ora pieno controllo dei suoi poteri, si trasporta i tre a Rapture del Welcome Center , intrappolando la creatura in acqua. Schiacciato a morte dalla pressione dell’oceano, Songbird accetta il suo destino come Elizabeth conforta nei suoi momenti finali.

Burial at Sea – Episodio 2

Quando Elisabetta si infiltra di Geremia Fink laboratorio sotto la fabbrica , lei cerca una zona in cui si viene a conoscenza di come Songbird è venuto essere. Lei si imbatte in un prototipo di testa di Songbird, rispondendo a una proiezione di film. Lei ha visto la prova dei diversi metodi in cui gli scienziati colombiani hanno cercato di arrivare alla creatura di legame, e non è riuscito. Infine, lei trova un proiettore in una piccola stanza. Dopo l’uso, viene a sapere che quando era solo una bambina, Songbird si era schiantato contro la torre, facendo il tubo al suo apporto di ossigeno per scollegare. Dopo Elisabetta lo ha aiutato ricollegando il tubo, ha offerto la sua amicizia a lei, la creazione di un legame che Elisabetta denominato “Il leone con la spina nella zampa”.

Più tardi, dopo aver ottenuto il  campione di capelli , Elisabetta torna al The First Lady attracco punto, solo per vedere la nave volare via con il suo ex auto e Booker all’interno di esso. Quando la nave non è più in vista, le grida della Songbird può essere ascoltato, a indicare che ha attaccato il dirigibile.

Dietro le quinte

  • In origine, quando prima ha rivelato nel numero di ottobre 2010 di Game Informer , Songbird è stata definita semplicemente come ” Lui “. Il nome non è cambiato fino al 23 Maggio 2011, quando le interviste e in anteprima la demo gameplay avevano finalmente rivelato il nome come Songbird.
  • Nel Debut Trailer di gioco, Songbird è stata data una voce simile a quella di Big Daddy di Rapture. Questo è stato poi modificato dal momento del E3 2011 Trailer di gioco per l’inverso – essere forte, acuto, stridendo rumori.
  • Nonostante quanto sopra, Songbird conserva ancora molte grandi caratteristiche Daddy-esque: i suoi occhi assomigliano oblò, e si vede anche diversi stati d’animo, utilizzando i colori verde, giallo e rosso. È stato notato anche da Ken Levine che Songbird ed Elizabeth condividono un rapporto simile a Big Daddies e le Piccole Sorelle di Rapture.
    • A differenza di Big Daddy, Songbird è un’entità unica, in quanto assomiglia a un gargoyle gigante piuttosto che un uomo in uno scafandro. Songbird, inoltre, non usare le armi per ottenere i suoi mezzi, solo la sua enorme dimensione e la forza nei suoi pugni e artigli. Rispetto al Big Daddy, Songbird è incredibilmente veloce, anche quando apparentemente passivo. Songbird è anche in grado di resistere a qualsiasi forma di pressione dell’acqua, in contrasto con l’azzurro del mare, le immersioni Big Daddy.
  • A 12 piedi di altezza, 10 piedi di profondità, e 10 piedi di larghezza Songbird è stato costruito per promuovere BioShock Infinite al 2011 Penny Arcade Expo East. [2]
  • Songbird sembra avere palpebre. Durante l’E3 2011 Trailer di gioco, dopo pinning Booker giù, lampeggia più volte. Perché questo sarebbe necessario con quello che sembra essere porte occhio di vetro solidi non è noto, anche se questi potrebbero semplicemente servire protezione supplementare.
  • Ken Levine ha detto che ha basato la progettazione visiva di Songbird via della comparsa dei primi aviatori. Questo era quello di rendere Songbird sentire come veramente apparteneva al mondo di Columbia, molto simile a come il Big Daddy era piuttosto adatto aggiunta al mondo di Rapture. [3]
  • Il Songbird è in gran parte fatto di pelle, come detto da Ken Levine in un’intervista. Nel corso della sua morte, è anche dimostrato di avere dita metalliche e la fuoriuscita di olio nero, che indica che la sua struttura è in gran parte robotica in natura.
  • Il Songbird fatto la sua comparsa in PlayStation All-Stars Battle Royale .
  • Come muore Songbird, una Little Sister può essere visto sullo sfondo piangere sul corpo di suo protettore, un Bouncer Big Daddy, rispecchiando proprio rapporto di Elizabeth al suo tutore.
  • La filastrocca che ritrae Songbird prendendo bambini cattivi e li abbandono del cielo è probabilmente un riferimento alla creatura amorfa noto come Boogeyman, dove i genitori dicono ai loro figli che, se non si comportano, il Boogeyman li ottenere.
  • Il modello Songbird sbloccabili nel colombiana Archeologico Society sanguinare se è sparato, il che rende l’unico modello personaggio che è in grado di interagire con.
  • Quando Booker esce la Fiera , se cammina per la parte con disegni campana sul terreno, ci sono bambini che recitano la rima su Songbird.
  • Sembra che la scala di Songbird è cambiato in varie versioni di lui presentati in concept art, materiale promozionale, e in-game. La sua dimensione ha spaziato da essere in grado di sedersi in una stanza con Elisabetta di essere abbastanza alto per rendere Elizabeth (e per estensione, Booker) sembra minuscolo.
  • Quando Elisabetta arrivò a Rapture, ha trascorso due mesi a studiare come uno dei  Cohen  discepoli.Durante questo tempo le diede il soprannome di “Songbird”, un ovvio riferimento al suo tutore.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...