Demoni

Demoni

I demoni sono entità spirituali malevoli creati da Lucifero . Creato da anime umane con la tortura estesa, sono estremamente male. Il primo in assoluto è stato demone Lilith . Le specie in funzione tutto come antagonisti principali della serie ‘e sono le creature più ricorrenti della serie.

Caratteristiche

I demoni sono il risultato delle anime che vanno all’inferno, torturato fino a quando non l’umanità viene lasciato in loro, trasformandosi così in demoni.

Ci sono molti modi di diventare un demone, di fare un patto con un Demone Crossroads, di essere una strega, e facendo un accordo con un altro demone. Essi usuaually appaiono nella forma di un lungo, sottili nuvole di fumo nero. La loro vera forma non è stato mostrato sullo schermo, tuttavia Dean ha visto le loro vere forme, prima che fosse preso per l’inferno. Dice che un aspetto orribile anche andare fino a chiamare Ruby “Un ampio brutto.”

Quando gli esseri umani possiedono, di solito si entra attraverso la bocca, se da un occassion sono visti entrare attraverso gli occhi (come si è visto nell’episodio “Phantom Traveller”). Spesso gli esseri umani posseduti fisicamente guardare esattamente come hanno fatto prima di possesso, ma le uniche modifiche sono noticable la mentalità dell’essere umano posseduto. Spesso sotto il possesso l’uomo comincia a parlare ed agire come il demonio avrebbe fatto. Dopo l’esorcismo l’uomo conserva alcun ricordo del loro tempo durante il possesso (a meno che sono stati “svegli” durante il possesso, nel qual caso il tempo di possesso è un incubo per loro). Al possesso, l’unico evidente cambiamento dell’essere umano detenute sono i loro occhi, che vanno dal nero profondo al giallo, al bianco pallido al rosso e, a seconda del tipo di demone possederle. Gli esseri umani posseduti anche avere i poteri di qualsiasi demonio li sta possedendo. A differenza di angeli, il cui possesso di una nave umana deve essere con il consenso della nave, i demoni con la forza in possesso di esseri umani senza alcun accordo a tutti. Ogni volta che usano i loro poteri, lasciano una traccia di zolfo sotto forma di polvere gialla. Le persone che soffrono di stress, paura o di panico può essere vulnerabile alla possessione demoniaca. Demoni orrore il nome di Dio (che in latino è Dio o Deus).

Giudizio Demonic

Yellow-Eyed Demon:

C’è solo un demone dagli occhi gialli in tutta l’esistenza, che essendo Azazel, ed è incredibilmente potente. Oltre ad avere una soglia unica resistenza, telecinesi avanzata, può manipolare il fuoco, i sogni di controllo, rendere i dispositivi elettrici andare in tilt, e può anche possedere Reapers . Il capo dell’esercito demone, Azazel è subordinato solo a Lucifero. E ‘impermeabile all’acqua santa e altre difese convenzionali contro i demoni.

White-Eyed Demons:

La classe più potente dei demoni, demoni dagli occhi bianchi dotato di poteri diversi, il più mortale dei quali è emanazione luce bianca. Sono molto pericolose e altamente rango nella gerarchia delle dell’Inferno , poco meno di Lucifero . I demoni conosciuti solo di questo tipo sono Lilith e Alastair .

Speciale:

Nel corso della Supernatural, i fratelli Winchester hanno combattuto i demoni che sono unici in qualche modo. Esempi di questi demoni sono Samhain , l’origine di Halloween che è chiamato attraverso tre scarifices sangue, i sette peccati capitali , le realizzazioni fisiche dei sette vizi cardinali, i demoni che causano disastri naturali, come il viaggiatore phantom episodio – stagione 1 (che causa aereo crash) e la Acheri , i demoni della mitologia indiana che possono diffondere la malattia.

Demons Elite

Solo che appare al fianco di Lucifero in ” Swan Song “, questi due demoni erano estremamente forti.

Crossroad Demons:

Demons Crossroad hanno gli occhi rossi e sono mostrati contrattazione con le persone disperate. Essi possono esaudire i desideri, raccogliere le anime, teletrasportarsi e di essere convocato da scavare un buco nel centro di un incrocio e di seppellire una scatola con una foto del convocatore, un po ‘sporco cimitero, e un osso da un gatto nero. Dotato di immenso potere, questi demoni possiedono di solito le donne attraenti per attirare gli uomini a fare offerte, anche se ci sono delle eccezioni …

Black-Eyed Demons:

I demoni più comuni in materia di spettacolo, dagli occhi neri demoni possiedono poco o nessun potere, sia che si tratti super-forza o la telecinesi. Difese efficaci contro questi demoni sono l’acqua santa, sale, ferro, trappola del diavolo, ecc. Più forti demoni dagli occhi neri, come Meg Masters , non sono bloccate ad entrare terra consacrata e una demone, Tammi, viene dimostrato di avere la capacità di provocare emorragie interne e una vasta conoscenza magica, come quando si recita un rito per esorcizzare Rubino dal il suo corpo.

Strumenti Apocalyptic

Nel tema della quinta stagione, anche se non realmente demoni, numerosi strumenti / strumenti sono stati dimostrati, i seguenti li raffigura.

Arma di Lucifero, un componente chiave in sterminare l’umanità.
Uno strumento di Lucifero, un mezzo di oscillante dell’umanità.
Un attrezzo di Lucifero

Tre degli strumenti più utilizzati altamente Lucifero erano Pestilence, guerre e carestie. Jesse Turner è stato destinato a servire Lucifero, ma ha scelto di non farlo, e la prostituta di Babilonia, è salito poco dopo ha fatto Lucifero, condannando tutto ciò che poteva all’inferno.

Poteri e abilità

I demoni non ricevono i loro poteri da qualsiasi cosa, a differenza di angeli, i quali in particolare si basano su Cielo per la maggior parte del loro potere.

  • Possessione demoniaca (visualizzato da tutti i demoni che hanno guadagnato forma umana) – Si può possedere le persone, e non è necessario il permesso di farlo.
  • Immortality – (visualizzato da tutti i demoni) – I demoni sono fondamentalmente unkillable, e solo con metodi soprannaturali possono muoiono. Coltello di Ruby può facilmente uccidere qualsiasi (tranne Alastair, e probabilmente Azazel) demone che colpisce, tuttavia devono essere in una posizione fatale. Hanno anche cadere dal potere angelico, anche se Alastair, altamente immune ad alcuni dei loro metodi, come uccidere Touch.
  • Teletrasporto (visualizzato da tutti i demoni) – Demons può teletrasportare praticamente ovunque sulla Terra, finché non è trappola del diavolo, barriera di sale, o qualsiasi altro demone-Warding posto.
  • Super-forza (visualizzato da tutti i demoni) – Aumentano la forza del loro ospite, il cui potenziale varia a seconda del demone. Sono più forte della maggior parte dei mostri. Un gruppo di demoni che uniscono le loro forze possono apprendere un singolo, Alpha indebolito
  • Telecinesi (visualizzato da tutti i demoni) – Demons possibile spostare gli oggetti e le persone trascorse le quali con la loro mente. Il più forte dei quali può scattare il collo, gli organi di interruzione, e le persone pin alle pareti.
  • Invulnerabilità (visualizzata da Azazel, Lilith, Alastair, e Samhain) – Demons non può morire da armi da fuoco, coltelli, bombe, o simili, comunque in possesso di alcuni punti deboli, tuttavia alcuni demoni sono anche immuni a quelli. Alastair è uno dei demoni più immuni mai mostrato (anche se poteva ancora essere ferito con Acqua Santa).
  • Resurrection (visualizzata da Azazel, Crowley e demoni Crossroad) – Nessun demone può resuscitare fuori del contesto di un accordo. Demons richiedono offerte per rilanciare il defunto, a differenza di angeli. Il demone che è il Re dell’Inferno può resuscitare per un capriccio.
  • Telepatia (visualizzato da tutti i demoni) – Una potenza demoniaca molto comune, i demoni possono leggere la mente degli esseri umani.
  • Supernatural percezione / Senses – (visualizzato da tutti i demoni) – Demoni possono vedere numerosi esseri che sono invisibili, come angeli, e mietitori.
  • Super Stamina – (visualizzato da tutti i demoni) – Demoni non si stancano mai. Tuttavia, ci sono alcuni metodi di rallentamento giù.
  • Pirocinesi (visualizzata da Azazel, Crowley e Brady) – Demons in grado di manipolare o generare il fuoco dalla mente.
  • Demonic luce bianca (visualizzata da Lilith e Samhain) – Questa capacità è apparentemente inerente a tutti i demoni dagli occhi bianchi. Emanava dal palmo, è emessa in una sensazione di bruciore, in grado di causare una grande devastazione.

Apparizioni

Essi sono apparsi in 59 episodi fino ad oggi.

Stagione 1

  • Pilot “(come una silhouette (più tardi rivelato Azazel ),)

Stagione 2

Stagione 3

Stagione 4

Stagione 5

Stagione 6

Stagione 7

Storia

Demoni una volta erano umani, le loro anime essendo stato danneggiato e deformato dopo aver trascorso centinaia di anni in Hell essere stato torturato ed aventi tutte la loro umanità bruciata fuori di essi. Vengono lasciati come grandi nuvole nere che generano interferenze elettromagnetiche e lasciarsi alle spalle un residuo sulfureo. Il demone primo fu Lilith. Lei è stato creato da Lucifero, che risentito gli esseri umani di prendere il suo posto come il più amato di Dio. Lucifero ha voluto mostrare come gli esseri umani erano cattivi, così torturato un essere umano a diventare un mostro demoniaco. Ha proceduto a fare lo stesso a qualsiasi anime umane avrebbe potuto trucco a unirsi a lui. Tuttavia, Lucifero fu rinchiuso dal fratello, l’Arcangelo Michele, e Lilith fu imprigionato nel profondo dell’Inferno. Migliaia di anni più tardi, dopo aver cercato molto, Azazel, Lucifero demoniaco “figlio”, è riuscito a trovare la porta alla prigione di Lucifero. Lucifero ha rivelato che solo Lilith può rompere i 66 sigilli tenerlo imprigionato, e ha incaricato Azazel per trovare lui “un bambino molto speciale”. Azazel trascorso gli anni successivi, alimentando il proprio sangue per i bambini, uno dei quali Sam Winchester , come avrebbero poi crescere sviluppando le abilità demoniache, tra cui la capacità di uccidere Lilith e, quindi, liberarlo dalla sua prigione, e quindi essere abbastanza potente per servire come il suo nave terrestre.

Anche se un demone normale è descritto come un criminale della settimana nel quarto episodio della serie, Phantom Traveler , demoni non partecipare attivamente nello spettacolo fino all’introduzione di Azazel la “figlia”, in possesso di una ragazza di nome Meg Masters-in seconda metà della stagione. Segue Sam e Dean Winchester, e poi imposta senza successo una trappola per loro usando il loro padre.

Debolezza

  • Salt – Demons sono in grado di attraversare una linea di sale e può fare molto poco per danneggiare la linea a tutti. Non possono nemmeno aprire le porte rivestiti con l’apertura di sale se si spezzerebbe la linea. Il sale può anche essere usato per torturare i demoni facendo loro ingerire o da iniettare con acqua salata. Può anche essere messo in pallottole di ferire e battere di nuovo i demoni. Azazel è immune da questa debolezza.
  • Holy Water – Acqua Santa demoni ustioni che entrano in contatto con esso, come l’acido. Si è dimostrato inefficace contro di alto livello demoni come Azazel o di Lilith, e Ruby praticamente messo a ridere quando Sam era di circa usarla contro di Alastair perché sarebbe a malapena lo rallentare.
  • Ferro – Un demone non può toccare il ferro senza il suo bruciore cutaneo o attraversare se viene utilizzato per erigere una barriera, proprio come il sale. Samhain è immune da questa debolezza.
  • Ruby Knife – Il coltello apparteneva in origine a Ruby. Si uccide un demone che è all’interno di un host se l’avrebbe trattata è fatale. Demoni di livello superiore sono immuni agli effetti uccisione del coltello, l’unico esempio di essere definitiva Alastair .
  • La Colt – Proprio come Ruby Knife, sarà uccidere qualsiasi demone che viene ucciso mentre all’interno di un host se il colpo è un fatale. È più potente, tuttavia, poiché colpisce demoni di livello superiore e, anche quando il coltello non.
  • Bones– Se le ossa appartenenti al demonio sono bruciate, il demone verrà ucciso molto simile a uno spirito vendicativo. Questo può anche essere usato per torturare i demoni. Questo fino a poco tempo si è creduto per essere solo una voce, ma Bobby testato questo metodo contro un demone con conseguente sua morte. Crowley potrebbe essere stato a conoscenza di questo metodo, mentre cercava di convincere Bobby era “un mito”. Questa virata è molto difficile da utilizzare perché richiede la conoscenza nome umano del demone dalla prima che è morto e dove sono stati sepolti, e molti demoni stessi non possono più ricordare erano mai del tutto umana, e tanto meno quali sono i loro nomi erano.
    Trappola del Diavolo

    Voyagersknight Aggiunto da Voyagersknight
  • Esorcismo – tirerà il demone dal suo host e inviarle all’inferno. Padroni di casa non può sopravvivere.
  • Trappola Devil – Trappola A Devil si terrà un demone in atto e impedire che fugga. La trappola eviterà anche di basso livello demoni di utilizzare i loro poteri, anche se cerchio Enochian Castiel è stato in grado di legarsi completamente anche Alastair le abilità. Si blocca anche un demone all’interno del suo ospite se non è esorcizzato. Per qualche motivo, un demone all’interno di una trappola è generalmente in grado di fare nulla per danneggiare l’integrità del cerchio, che consentirebbe la sua fuga. Azazel è immune da questa debolezza.
  • Tocco di Angel – Un angelo può uccidere un demone toccandoli sulla fronte con la mano. Questo potere non funzionerà se il demone è troppo potente o se l’angelo è tagliato fuori dal Cielo . Il padrone di casa viene ucciso di conseguenza.
  • Speciale BambiniSam Winchester sviluppato abilità speciali quasi in particolare su misura per ferire o uccidere i demoni. Grazie alla formazione da Rubino e l’ingestione di sangue demone, ha prima sviluppato il potere di tirare fuori i demoni degli esseri umani. In seguito le competenze avanzate per uccidere i demoni a titolo definitivo, proprio come il coltello o il puledro. Anche se sconosciuto, si assume gli altri bambini speciali sarebbero stati anche in grado di fare anche questo, se fossero sopravvissuti, addestrato, e il sangue demone ingerito.
  • Palo Santo – Fondamentalmente un legno, la versione ibrida di sale e acqua santa. Quando un demone viene pugnalato con essa, fa sì che la ferita di fumare e dolorosamente pin il demone con una singola applicazione, immobilizzando loro il tempo necessario per effettuare un esorcismo. Palo Santo non è comunemente utilizzato da molti cacciatori a causa del fatto che danneggia i padroni di casa i demoni sono in possesso.
  • Sigil Flesh – incidendo un sigillo particolare in carne possedeva un demone, è possibile bloccare il demone all’interno del suo ospite e disattivare i suoi poteri, il più importante dei quali è il teletrasporto. Tuttavia, i demoni con questi sigilli non sono vincolati ad un unico luogo e possono muoversi liberamente se non trattenuto da altri mezzi.
  • Hallowed Ground – Alcuni demoni (basso livello) sono in grado di entrare in terra consacrata. Non è chiaro se questo include cimiteri e chiese.
  • “Christo” – In Phantom viaggiatori , Sam ha spiegato che vuol dire solo nome di Gesù Christo (pronunciato “Kree-Stow”), causerebbe un demone a indietreggiare, trasformando i suoi occhi neri e rivelando la sua natura. Questo particolare aspetto della tradizione demone è stato eliminato per il resto della serie con l’intento di rendere più difficile scoprire se un personaggio è stato posseduto, in tal modo aumentando le sorprese e le crisi.

Informazaioni sui Demoni

Stagione

1 a 7
Categoria
Figli e servi di Lucifero
Prima apparizione
Ultimo
Potenze
Vario
Apparso in
Vario
Stato
Attivo
Occupazione
Vario
Affiliazione
Male
Posizione
Interpretato da
Vario

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...