Cineria

Cynder è un drago che appare in The Legend of Spyro serie ed è il principale interesse amoroso del personaggio principale, Spyro , nella serie. Una volta è stata l’antagonista primario in The Legend of Spyro: A New Beginning , ma era diventato un protagonista, alla fine del gioco e in The Legend of Spyro: The Eternal Night , che poi evolvono in un eroe insieme a Spyro in The Legend of Spyro : Dawn of the Dragon .

Aspetto

Cynder è un dragoness nero con il ventre Magneta, una coda simile a lama fatta di artigli di ferro e la lama sul suo pollice ala, ali Magneta grande, e sei d’argento le corna sulla testa. Nella sua forma adulta, indossava due braccialetti d’argento in due zampe anteriori, e un “argento” choker sul collo e la coda di ferro, ma lei li indossa di nuovo in Dawn of the Dragon. Inoltre, Cynder ha marcature sulla testa, schiena e avambracci. Quando il modulo è in per la maggior parte di The Legend of Spyro: A New Beginning lei è più grande del solito. Alcuni altri attributi di che forma sono il collo lungo, ali diversi, e faccia più adulti.

Personalità

Dopo essere stato rapito mentre era ancora in suo uovo, Cynder è stata sollevata sotto il controllo di Malefor , un drago malvagio conosciuto come il Dark Master. Dopo tutto questo, Malefor Cynder trasformato in un drago nero malvagio adulto con una personalità che era veramente orribile e importava nulla, ma far rivivere il suo padrone con i Cristalli Oscuri.

Dopo Spyro lei liberata dalla stretta Malefor’s, Cynder sentiva responsabile per la sofferenza che ha causato tutti, anche Spyro. Col passare del tempo, tuttavia, Cynder capito che Spyro si preoccupa veramente di lei, e ha iniziato a prendersi cura di lui nello stesso modo. La sua amicizia con Spyro finalmente sboccia in vero amore a causa della sua comprensione del cuore di lei, mentre diventa mostrata al centro della terza partita. Cynder, a sua volta, comincia a mostrare alcuni dei suoi sentimenti. Dopo la morte di Ignitus ‘, si inizia a parlare di Spyro in un tono di voce dolce da lì in poi. Spyro mostra anche Cynder che non era il suo errore, mentre gli altri abitanti ricordano ancora le sue giornate danneggiato e disprezzare la sua ancora, e il giovane nero dragoness prende rapidamente su un atteggiamento più positivo, pur ammettendo il suo amore per Spyro.

il compagno di Spyro, Sparx , non sembra andare d’accordo con Cynder molto bene, soprattutto grazie a lui ancora pensando che sia ancora il male, a differenza di Spyro, che capisce veramente di lei, o potrebbe essere gelosa di lei raccogliere l’attenzione di Spyro, piuttosto che lui. Prende sempre una personalità più sarcastico quando “conversare” con lui. L’argomento tra i due sembrava essere stato diminuito quando Sparx non poteva accompagnare Spyro e Cynder alle Terre Burned di affrontare Malefor, ed i due sanno che i loro differenze dovrebbero essere conservati per un tempo a venire. Si presume che Sparx è geloso di Spyro Cynder, perché è sempre più vicino a lei che ha fatto con Sparx.

Come tutte le eroine, Cynder è scaltro, intraprendente, coraggiosa, grintosa, determinata, indipendente, e non ha paura di parlare la sua mente. Nonostante il suo ruolo di damigella in pericolo nei primi due giochi, Cynder è tutt’altro che passiva e pudica, ed è davvero forte volontà. Poiché Cynder non gode di tali ruoli delle eroine fragili e deboli o lasciando gli altri personaggi decidere prima lei, come Spyro dicendo Cynder per seguire il suo esempio, lei risponde immediatamente con un tono indignato: “Perché si deve portare? ‘. Cynder i sentimenti sono così forti che vuole fare tutto il possibile per mantenere i suoi cari sicuro, e diventa abbastanza coraggioso da mostrare suggerimenti Spyro sui suoi sentimenti romantici prima di rivelare la loro completa alla fine del gioco.
Abilità

Dopo essere stata esposta alla corruzione Malefor’s, Cynder è stato concesso capacità più raro. Ha la capacità di usare Poison , Paura , Wind , e Shadow come i suoi attacchi respiro, che le sono state concesse in Dawn of the Dragon. Nella sua forma scura danneggiato in un nuovo inizio, Cynder è stato visto respirazione Ombra del fuoco, ma questa capacità non è stata inserita come uno dei suoi attacchi di respiro quando ritornò alla sua forma normale e dimensione.

Storia

A New Beginning

 La storia rivela che Cynder è stato in una guerra con la razza Drago, con i Draghi Guardian, Ignitus , Terrador , Volteer e Cirillo , e forse altri draghi. Ignitus è stato l’unico che riuscì a fuggire ea nascondersi da Cynder dopo la dragoness catturato i Guardiani altri. Spyro incontra presto il Guardiano del Drago di Fuoco, che racconta di Spyro’s regno Cynder, e che il suo esercito ha preso il controllo del Tempio del Drago e la terra.Dopo Spyro salva i tre Guardiani altro, è spiegato che Cynder sta utilizzando i draghi anziani per ricaricare l’energia in un cristallo in modo da liberare il Dark Master. Momenti dopo il salvataggio Terrador, Cynder appare e recupera il cristallo addebito da parte del Guardian energia della Terra, poi insegue Spyro e gli attacchi a lui, fino a che non viene salvato da Ignitus, che viene catturato nel processo.

Dopo aver imparato come utilizzare la Terra, Spyro va a fortezza in Cynder’s Skies Concurrent salvataggio Ignitus a. Cynder affronta il drago giovani e impegnati in una lotta, ma sfugge a Cynder convessità con il cristallo dopo che è stato completamente carica. Il Ignitus indebolito, esausto per ottenere la sua energia drenato, striscia per terra e dice che Spyro Cynder è nato nella frizione stessa di uova che Spyro è stato in, facendo di lei la stessa età di Spyro. Lei è stata presa dal santuario quando era un uovo ed è stato corrotto da energia oscura Malefor, che fece crescere a un ritmo innaturale.

Determinato, Spyro segue Cynder, ma arriva troppo tardi, come Cynder aveva già attivato il portale e fornito Malefor con un mezzo di fuga. Una volta che lei vede Spyro, Cynder lo attacca, disposti a liberarsi del drago viola una volta per tutte. Dopo una feroce battaglia, è sconfitto da Spyro, e il suo corpo si libera dal controllo Malefor, cambiando la schiena in un drago di nuovo giovane. Tuttavia, il gateway per Convessità inizia a implodere a causa della lotta Spyro e Cynder’s. Nonostante una differenza di opinione tra Spyro e Sparx, Spyro salva Cynder e fugge dalla convessità, facendo una fuga stretta.

Cynder viene restituito al Tempio del Drago, dove i quattro custodi scuso con lei per la sua guardia non la notte del raid. Quella notte, Spyro va al balcone del tempio, alla ricerca di qualsiasi segno di ritorno Malefor, e Cynder si unisce presto di lui, dal momento che entrambi temevano che Malefor non è stato ancora sconfitto.

The Eternal Night

Si osserva che un certo numero di settimane sono passati tra gli eventi del nuovo inizio e Eternal Night (Sparx accennato all’inizio di The Eternal Night, che non ha potuto dormire bene per settimane da Cynder soggiornato al Tempio). Durante questo periodo, Cynder vissuto nel Tempio del Drago con Spyro ei Guardiani altri. Mostrato in un teaser trailer per il gioco, Spyro, Sparx e Cynder entrare in un tempio per aiutare Spyro ottenere indietro i suoi poteri, utilizzando un cerchio magico, per cui l’allenatore può evocare qualsiasi cosa pensano della parte interna del cerchio. Quando Cynder evoca accidentalmente su Gallia, Spyro finisce per difendersi da lui. Questo è probabilmente uno dei motivi Cynder foglie in primo luogo.

La storia inizia con Cynder in partenza dal Tempio del Drago. Spyro raggiunge a lei e le chiede di restare, ma rifiuta Cynder, dicendogli che si sente ancora in colpa per le cose che lei ha fatto quando era sotto il controllo del Maestro Oscuro. Gli dice anche che ha bisogno di trovare il proprio posto nel mondo, nonostante Spyro dicendole di non farlo. Cynder poi corre via, lasciando Spyro e Sparx dietro.

Qualche tempo dopo, Cynder viene catturato da un gruppo di pirati , che ha destinato ad avere lei come un combattente nella loro arena di combattimento. Spyro è catturata come bene, ed è presto fatto per combattere altri combattenti. Dopo aver battuto il suo ultimo avversario, lui è scioccato di scoprire che Cynder doveva essere il suo prossimo avversario. Nonostante che sembra essere il male di nuovo, il giovane dragoness Spyro rassicura dicendogli di falsificare la lotta. Tuttavia, la lotta viene interrotta da esercito Ape Gallia, e Cynder viene catturato ancora una volta.

Più tardi, viene rivelato dal cronista che Gallia catturato Cynder di lasciare il suo destino nelle mani del Maestro Oscuro, Cynder dicendo che il Maestro Oscuro sarebbe prendere la schiena per essere stato un servo fedele, o distruggerla. Spyro, che ha sviluppato dei sentimenti per Cynder da quando ha salvata, si rifiuta di accettare questo come la verità, e va al Monte di Malefor di salvarla. Quando arriva al castello, si è avvicinato da Cynder, pare voler combattere contro di lui. Tuttavia, questo è dimostrato di essere uno stratagemma anche quando racconta di Spyro per la sua linea con il personale Galli. Come la lotta inizia, Cynder fa uno sforzo per strappare il personale, ma Gallia la afferra per il collo e butta al muro, colpi fuori.

Dopo la Gallia e la lotta Spyro, il pavimento cede sotto di loro e cadono a un livello inferiore. Le Lune Celestial eclissi a vicenda, e la sua energia zaps male attraverso Spyro, trasformandolo in Dark Spyro , che rapidamente e crudelmente sconfitte Gallia. Dopo che vola di nuovo su, Cynder è inorridito a vedere Spyro come una creatura delle tenebre, e bussa presto lo out del fascio, lo ritorna a normale. Spyro si scusa per la sua incapacità di controllare i suoi nuovi poteri, anche se Cynder lo perdona, dicendo che lui è con gli amici. Tuttavia, a seguito della battaglia di Spyro con la Gallia, la montagna inizia a crollare. Spyro ricorda il cronista le parole come lui utilizza la sua furia Tempo di congelare Cynder, Sparx, e lui stesso all’interno di un cristallo, a proteggerli come la montagna si sgretola.
Dawn of the Dragon

In The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, Cynder diventa protagonista insieme a Spyro, ed è un personaggio giocabile. A causa del gioco in corso di tre anni dopo The Eternal Night, Spyro e Cynder è stato dato un nuovo look per farli sembrare più vecchio, ma questo può essere dovuto al gioco di essere fatta da uno sviluppatore di giochi diversi.

Il gioco comincia con Spyro e Cynder essere liberati del loro cristallo fra le rovine del Pozzo delle anime da un gruppo di Grublins . Un paio di collane magico a forma di serpenti sono attaccati a loro, mentre esse si trovino inconscio, che collega i due draghi insieme e impedendo loro di potersi muovere liberamente o allontanano l’una dall’altra. Essi sono portati via il Catacombe , e poi bloccata dalla catena al pavimento. Dopo il risveglio, sono costretti a combattere ondate di Grublins, fino a quando un grande Golem arriva e spaventa il grublins distanza.

Spyro e Cynder riescono a liberarsi del pavimento, ma rimangono legati insieme, e cercano di respingere il Golem. Quando non riescono a sconfiggerlo, Hunter li salva, dicendo loro che era stato mandato di trovare loro da Ignitus tre anni prima, con loro incredulità. Egli comincia a portarli alla città di drago Warfang , ma lungo la strada, vengono catturati dalla tribù di Hunter, il cui leader, capo Prowlus , è diffidente nei confronti di draghi a causa di Malefor e Cynder quando era sotto il suo controllo. Dopo aver salvato il villaggio, i volontari Spyro a trovare un membro mancante della tribù ghepardo, e Cynder va di pari passo. Lungo la strada, incontrano un vecchio eremita, che Cynder non riconosce. L’ Eremita insiste sul fatto che lui conosce lei, tuttavia, riconoscendola come il drago mostruoso da un nuovo inizio, dicendole che anche se il suo aspetto è cambiato, gli occhi restano gli stessi, e che Malefor troveranno Cynder per tradirlo. Lei appare visibilmente turbato per questo, ma Spyro la rassicura e le dice di non ascoltare.

Quando arrivano a Warfang, Cynder assiste nella difesa della città. Dopo che il Golem è sconfitto, Spyro e Cynder sono felicemente riuniti con Ignitus e gli altri Guardiani del Drago. Chiede poi Ignitus un modo per sbarazzarsi di lei e la catena di Spyro sono ancora indosso, anche se il grande drago risponde che è inamovibile. Come Cynder appare frenetico che la catena resterà intorno al collo, Ignitus aggiunge che la catena è più di un ostacolo, ma un ricordo del legame parti Spyro e Cynder, ei loro destini sono intrecciati. Spyro e Cynder turno gli uni agli altri, e condividere ciò che sembra essere sguardo amorevole, che indica che si sta cominciando a innamorarsi di Spyro.

Dopo Malefor dichiara il suo piano alla fine del mondo e lascia perdere il Distruttore , Cynder si presenta con un piano per fermare l’immensa Golem: la distruzione di una diga che trattiene l’acqua da una valle. Con il Distruttore momentaneamente interrotta, di conseguenza, Spyro e Cynder cercano di distruggerla, solo per scoprire che è inarrestabile. Decidono l’unico altro corso di azione è quello di affrontare Malefor se stesso.

Ignitus prende i due attraverso la cintura di fuoco, sacrificando se stesso nel processo, al fine di farli passare. Spyro è sconvolto più di questo e va quasi di nuovo nel fuoco per salvare Ignitus, trasformandosi in Dark Spyro nel suo dolore. Tuttavia, Cynder lo riporta ai suoi sensi e lo conforta nella sua disperazione da nuzzling verso di lui, ricordandogli che lui non è il solo. Poco dopo, Cynder decide in un primo momento di rinunciare, ma Spyro le ricorda che non devono altrimenti il ​​loro viaggio è stato tutto per niente. Lei accetta a suo nome, ma nasconde la sua vera ragione (che è il suo amore per lui) e rapidamente dice che vuole semplicemente di disfarsi del loro catena. Insieme, si avventurano in terre desolate del Terre bruciate , le isole galleggianti e, infine, arrivare a Malefor’s Lair . Lì, Cynder Spyro dice che ha paura, ma, nonostante ciò, i due affrontano Malefor dopo Spyro le dice di stare vicino a lui.

All’interno, Malefor inizia il compito di corruzione verbali di Spyro, e precisa che essi sono più simili di qualità solo il loro colore. Spyro inizia subito a negare Malefor le parole, e il Dark Master procede a liberarlo e Cynder dalla catena magica che li collega. Cynder Spyro dice di non ascoltare nulla, dice, ed è allora che Malefor sostiene che la sua influenza su Cynder non è stato estinto, dicendo che le aveva causato a guidare Spyro a lui e che ha ingannato Spyro in risorgere Malefor. Cynder in un primo momento nega le sue parole, ma inizia gradualmente a diventare incerti oltre le sue azioni nel passato, consentendo Malefor ancora una volta per sbloccare l’oscurità dentro di lei e girare le spalle alla sua causa. Comincia ad attaccare Spyro, che si restringe solo Malefor distanza, mentre continua a parlare, affermando che vi erano stati molti draghi viola prima di loro, e che il loro scopo era quello di distruggere il mondo, non salvarlo. Egli continua dicendo che, per ogni età, il drago viola sarebbe invocare il Golem del profondo a operare ” The Cleansing Grande “. Spyro si rifiuta di credere Malefor, mentre Cynder continua ad attaccare th giovane drago inesorabilmente.

Dopo aver colpito più volte, lei ringhia a Spyro a lottare prima di pretendere di sapere perché egli non lo fa. Sfiduciato, e possibilmente avere il pensiero di quelli a cui tiene e sa morire quando finisce il mondo, Spyro Cynder dice che perdere sia lei e Ignitus lo ha lasciato nulla per cui lottare. Dopo aver sentito quelle parole e scoprire i sentimenti di Spyro, Cynder si libera di tenere Malefor, e risponde con amore che c’è sempre qualcosa. Irritato dalla piega degli eventi, le catene di Dark Master Cynder indietro Spyro e dichiara che lei condividerà il suo destino prima di combattere sia i draghi.

Durante la loro prima fase della battaglia, il Distruttore riesce a gettarsi nuovamente dentro il vulcano da dove è venuto, completando così il suo circuito e l’inizio della distruzione del loro mondo. Spyro, Cynder, e Malefor continuare a combattere, però, il Dark Master è appena gettato al cuore del pianeta, un gigante di cristallo viola, da un attacco congiunto. Egli dichiara che non può essere sconfitto. Tuttavia, gli spiriti degli antichi, i draghi che gli ha insegnato tutto quello che sapeva, emergono dal cristallo viola su queste parole, e quindi procedere a trascinare Malefor nel cuore del pianeta e sigillato lo portano via, con suo grande sgomento e lo stupore di Spyro e Cynder.

Con Malefor andato, la catena intorno al collo di Spyro e Cynder scompare, ma piano Malefor è ancora in corso come il pianeta ha cominciato a rompere distinguersi. Cynder scusa con Spyro per le sue azioni passate, Spyro e la perdona, dicendole che non deve essere dispiaciuto, ora che è tutto finito. Si chiede allora se questa è la fine. Con parole Ignitus ‘nella sua testa, Spyro dice Cynder di uscire cuore della terra, non volendo rischiare la vita in caso di mancata. Non volendo perdere Spyro di nuovo, lei si rifiuta di lasciarlo, e, come Spyro usa i suoi poteri come un drago viola per cercare di impedire la fine del mondo, Cynder sussurra “ti amo” a lui. Il mondo è poi restaurato da sforzo disperato di Spyro come è stato lentamente messo di nuovo insieme, ma sembrava che entrambi Spyro e Cynder sono stati uccisi in seguito.

Alla fine del gioco, si dimostra che Ignitus ora è il cronista della nuova era, e Spyro e Cynder si dimostri che sono sopravvissuti, volando sopra la valle di Avalar, senza la loro catena e di avere finalmente il loro lieto fine .
Informazioni su Cineria
Dragon
Sesso:  Femmina
Homeworld: Dragon Realms
Presenze: The Legend of Spyro: A New Beginning (debutto)
The Legend of Spyro: The Eternal Night
The Legend of Spyro: L’Alba del Drago
Attacchi / Azioni: Shadow
Wind
Veleno
Paura
Disastro
Shadow
Dark Fire
Melee Combat
Combat Aerial
Volo
Citazione: “Spyro, il tuo posto è qui. Il tuo destino è qui. Ma il mio è da qualche parte là fuori per me trovare.”
Attore inglese Voice: Cree Summer (2006)
Mae Whitman (2007)
Christina Ricci (2008)
L’attore giapponese Voice: Chie Nakamura (Se una release giapponese esistito).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...