Spyro (The Legend of Spyro)

Spyro (スパイロSupairo in giapponese) è il protagonista principale di The Legend of Spyro serie .

Personalità

Spyro è giovane e compassione per gli altri e lui è sempre pronto ad aiutare loro, non importa cosa succede. Spyro non chiede ricompense ed è solo felice di essere un grande aiuto a quelli in pericolo. E ‘avventurosa, curiosa del suo passato e desideroso di plasmare il suo futuro. Spyro mostra l’incoscienza di un adolescente a volte, ma sta lentamente crescendo nel ruolo di un leader di una specie di fiera. Lui è un po ‘ingenuo circa le vie del mondo, ma è desideroso di imparare e di crescere; è anche molto couragous e ad un certo punto salva Cynder di essere distrutti quando Convessità stava crollando dopo che lei è libera dal controllo Malefor.

Abilità

Normalmente, i draghi possono solo esercitare e padroneggiare un unico elemento. Spyro, essendo un drago viola, può maneggiare e padroneggiare diversi elementi: Fuoco , Ghiaccio , Terra , Elettricità , tra cui Time .

Come tutti i draghi viola, egli può anche maneggiare molte capacità che altri non possono. Vale a dire, può impulsivamente padroneggiare l’elemento di convessità Breath, teoricamente una miscela di tutti e quattro gli elementi che possiede, e lui una volta aveva il controllo su Dragon Time (in una certa misura). Tuttavia, tale potere è stato apparentemente esaurito quando Spyro usato Dragon Time per incassare se stesso, Sparx e Cynder all’interno di un cristallo di proteggerli dal male, come lui non si è visto di utilizzarlo nuovamente.

Come tutti i draghi, Spyro è anche in grado di volare.
Storia

The Legend of Spyro: A New Beginning

Spyro è un drago di profezia, un raro drago viola nasce una volta ogni dieci generazioni. Nel corso di incubazione Spyro, il Tempio del Drago è stato attaccato dai Dark Master s forze ‘, che sono intenti a distruggere tutte le uova di drago per impedire la nascita di Spyro. Ignitus , il Guardiano del Fuoco, fuggito con Purple Dragon uovo, e lo ha lasciato andare alla deriva lungo il fiume d’argento in una palude , sperando per il meglio. L’uovo è stato scoperto da una famiglia di libellule Nina e Flash . Dopo la schiusa, Spyro è stato adottato nella famiglia e cresciuto come uno di loro accanto Sparx , una libellula giovane che è nato lo stesso giorno.

Molti anni dopo la nascita di Spyro, in un giorno fatidico, quando Spyro e Sparx giocavano a nascondere n ‘cercare, un gruppo di scimmie attaccò il duo e Sparx è stato catturato nel processo. Il leader del gruppo, facendo riferimento a Spyro, poi disse: “Pensavo che tutti i ragazzi erano andati …”. Spyro dispone la maggior parte del gruppo quando il leader di Sparx dà un insulto sarcastico. Il leader non ha preso l’insulto molto bene e stava per uccidere Sparx. Spyro, furioso, unconciously usato il suo respiro Fuoco sul leader, che ha prontamente ritirato, dichiarando che doveva riferire al Cynder. Spyro affrontato con le scimmie rimanenti Sparx e liberato dalla sua gabbia ‘lanterna’. Al ritorno a casa loro, gli fu detto dai suoi genitori adottivi, Flash e Nina, che non era una libellula, ma un estraneo da una lontana, terra dilaniata dalla guerra. Spyro ha deciso di uscire dalla palude in cerca della sua vera casa. Sparx, anche se riluttante in un primo momento, ha deciso di seguire. Spyro è stato perseguito da forze ostili, ma alla fine è entrato in contatto con una sconvolto Ignitus , che pur contento che Spyro è vivo, teme che con il Tempio del Drago sotto l’occupazione da parte delle scimmie, guidati da un grande drago nero di nome Cynder, la loro guerra era già perso.

Spyro convinto Ignitus di condurlo al Tempio, ed è stato in grado di guidare Cynder le forze di fuori, dopo di che Ignitus detto Spyro di più la loro guerra contro gli eserciti Dark, ha offerto Spyro una formazione nell’arte del fuoco, e poi inviato Spyro off per il salvataggio altri tre Guardiani del Drago dalle forze di Cynder. In primo luogo, è volato a Freezer di Dante per trovare Volteer , il Guardian Electric Dragon. Lì, ha affrontato il re del ghiaccio , e salvato Volteer.

Quando Spyro e Volteer restituito al Tempio, Volteer addestrati Spyro l’arte di energia elettrica e ha spiegato di Ignitus che ha perso parte dei suoi poteri elettrici all’interno di un cristallo Cynder memorizzato. Ignitus prevede che Cynder possono essere progettando di fare qualcosa con i Guardiani ‘poteri, ma non sa per cosa, per cui Ignitus inviato Spyro a Tall Plains , sede della tribù Attlawa, per trovare Cirillo , il Guardian Ice Dragon. Quando Spyro è stato vicino al santuario dove Cirillo si è svolta, lui e Sparx testimonianza Cynder di volare senza notarli, e continuano la loro strada verso il Santuario. Una volta lì, il Dio del Santuario, la sentinella di pietra , si risveglia e si impegna Spyro in battaglia, che il drago viola esce vittorioso.

Dopo Spyro e Cirillo tornò al Tempio, Spyro ha insegnato i segreti del ghiaccio e discusso con gli altri Guardiani di più su possibili piani di Cynder. Ignitus Cynder ipotizzato che stava cercando di ottenere tutti i Guardiani ‘poteri elementali per aprire un portale che non deve mai essere aperto. Spyro interrogato Ignitus di ciò che sta parlando, ma Ignitus gli disse che non lo riguardano ora, ma inviato a Spyro munizioni Forge , dove Terrador Earth Dragon Guardian, si è svolta, il. In cima del vulcano, di Boyzitbig , dove è stato imprigionato Terrador, Spyro si impegna in battaglia con il conduttore e la sua locomozione, Steam . Dopo la sconfitta del direttore, l’esplosione del vapore comunicati Terrador dalla sua prigione.

Quando Spyro è pronto a partire con Terrador, Cynder attaccato e inseguito per tutta Spyro munizioni Forge come il vulcano erutta intorno a loro. Quando Cynder stava per prendere Spyro, Ignitus intervenuti per combattere Cynder, ma è stato catturato. Spyro cercato di aiutare Ignitus, ma Terrador lo fermò e gli disse che lui non è pronto ad assumere Cynder. Spyro si sentiva in colpa e vergogna che ha lasciato Ignitus verso il basso e si spaventò a vedere Cynder. Terrador gli ha detto che non c’è vergogna per tutti i guerrieri di avere paura, e addestrato Spyro a padroneggiare l’elemento della terra e della propria paura.

Dopo l’allenamento di Spyro, Terrador spiegato a Spyro, Volteer, e Cirillo su tana Cynder, possibilmente dove ha Ignitus. Spyro è volato a tana Cynder e trovato Ignitus, confinati e dei suoi poteri sono stati scarico all’interno di un cristallo. Cynder smesso di Spyro di distruggere il cristallo e scappò con esso. Spyro notato che c’era qualcosa di familiare con Cynder, e Ignitus gli ha detto la verità. Cynder era in realtà nata dalla stessa covata di uova di Spyro, e lei è stata presa dalle forze del Maestro Oscuro e fu corrotto dai suoi poteri velenosi, diventando il suo strumento di distruzione. Il Maestro Oscuro ha utilizzato Cynder per ottenere i Guardiani ‘poteri così si può sbloccare il portale, che serve come il suo carcere, come solo un drago nato l’anno del Drago possa aprirlo. Come il vortice al mondo della convessità aperto, Ignitus teme che essi sono troppo tardi, ma Spyro rifiutò di arrendersi e seguita Cynder attraverso il portale.

Quando Spyro raggiunto con Cynder, aveva già messo il cristallo finale all’interno del portale, permettendo una via di fuga per il Dark Master, ed era pronto ad affrontare Spyro in una prova di forza. Alla fine, Spyro usato tutta la sua potenza in un attacco finale e sconfitto Cynder, che la libera da ogni influenza del Maestro Oscuro e tornò lei alla sua vera forma, un giovane drago delle stesse dimensioni e l’età di Spyro. Come Convessità iniziò a collassare su se stessa e il portale ha iniziato a succhiare i tre all’interno; Sparx insistito per fare una rapida uscita, ma Spyro dichiarato che non lascerà Cynder dietro con il Dark Master, anche se a malapena, Spyro è stato in grado di afferrare e Cynder sfuggito in modo sicuro.

Anche se vittoriosa, la battaglia Spyro costo gran parte della propria forza e poteri, e sia Spyro e Cynder sospetto che il Maestro Oscuro è ancora vivo da qualche parte, la guerra non era ancora finita.

The Legend of Spyro: The Eternal Night

Quando il gioco comincia, è stato detto che si trattava di settimane dopo gli eventi di un nuovo inizio. Spyro è sognando la battaglia finale contro Cynder in convessità, fino a quando fu svegliato da Sparx. Quando Sparx notato può finalmente dormire a causa di Cynder partire, Spyro segue dopo di lei. Spyro seguito Cynder attraverso la giungla circostante il Tempio del Drago e infine la cattura fino a lei, lui le aveva chiesto di restare, affermando nessuno la colpa per quello che succederà. Cynder sinistra dicendo che non vuole causare dolore e sofferenza a nessuno, soprattutto Spyro. Quando Spyro stava per inseguire Cynder, si accascia e si trovò in un vuoto sogno. Una voce misteriosa emessa nel suo sogno e ha contribuito a Spyro riguadagnare il suo elemento fuoco e gli mostrò una visione di un grande albero.Dopo Spyro svegliato, un esercito Ape attaccato il Tempio. Una volta Spyro respinto l’attacco, Ignitus cercato di individuare Cynder, ma ha trovato una visione di Spyro per la base di un grande albero. Spyro ha sostenuto che egli continuava a vedere ossessionanti visioni di una montagna avvolta in ombra e il buio, sotto le due lune. Terrador capito che era il Monte di Malefor . Spyro ha inoltre affermato che una voce, chiamato il Cronista , venne a suo sogno e gli mostrò l’albero. I Guardiani sono rimasti scioccati e Ignitus Spyro ha detto che il cronista è un antico drago di incommensurabile saggezza ed era spesso intrecciata con le storie di sventura. I Guardiani divennero sempre più preoccupati per le Lune Celeste entrata in un’eclissi. Ignitus inviato Volteer e Cirillo al continenti per imparare che cosa le notizie che possono, e inviato al Terrador Shattered Vale per mettere in guardia tutti coloro che vivono là del buio diffondendo in montagna, mentre Ignitus rimane indietro e andò a cercare Cynder.

Spyro era stato assegnato per andare al Grove Antico a cercare l’albero che ha visto nel suo sogno. Durante la ricerca, è stato convocato in un sogno dal cronista di nuovo per riprendere le sue capacità di ghiaccio e Spyro ha mostrato una visione di un terribile re-come Ape, testa di un enorme esercito di scimmie andare al Monte di Malefor , gridando: “… il pozzo delle anime! “, un altro nome della montagna. Dopo Spyro si svegliò, si trovò infine il grande albero, ma più tardi si rivelò essere un mostro chiamato Arborick e Spyro lo sconfitto. Dopo di che, un gruppo di pirati , guidati da un capitano di nome Skabb , appearred e voleva Arborick per “intrattenimento” in una arena di combattimento, ma che ha cambiato quando i pirati volevano Spyro a “cooperare”, così hanno buttato lo inconscio. Spyro si svegliò tardi, trovandosi in una cella sulla nave del Fellmuth Arena .

Battaglia dopo battaglia, Spyro aveva sconfitto numerose sfide che i pirati gettò su di lui. Poco dopo aver sconfitto il suo primo avversario, il Blundertails , Spyro è stato convocato ancora una volta dal cronista di riconquistare i suoi poteri della Terra e gli disse di più su il pozzo delle anime e la Notte di Eternal Darkness , prima di dire Spyro a trovarlo nelle Grotte di Celeste l’ Isola Bianca . Dopo di che, Spyro ha ricevuto un messaggio da un altro prigioniero chiamato Hunter di Avalar, dicendo che era diventato alleato di Spyro. Più tardi, Spyro è stato costretto a combattere Cynder in un match finale, ma lei gli ha parlato del suo piano di fuga, ma è stato interrotto quando un esercito Ape attaccato e catturato Cynder. Con i pirati sulle loro navi nel caos, Spyro è riuscito a sconfiggere Skabb e scappa.

Dopo che era fuggito dai pirati, il cronista chiamato Spyro nel suo sogno di nuovo per riconquistare la potenza di energia elettrica e gli mostrò una visione di Cynder in catene. Quando arrivò a Isola Bianca , Spyro ha superato sfide difficili della sua abilità elementali e alla fine ha trovato il cronista, che gli raccontò Gallia , un re Ape che ha guidato il raid al Tempio la notte del di nascita Spyro e rubato uovo di Cynder. Spyro ha insistito il cronista su quanto accadrà a Cynder e ho imparato di più sul suo passato e dove fu assunta. Il cronista ha detto Spyro su Malefor, il Dark Master. Secondo lui, Malefor è stato il primo drago viola di esistere, la sua potenza bruta gli ha permesso di dominare praticamente ogni potere elementale. Quando la sua crescita non è riuscito a fermarsi, fu esiliato dagli Anziani Dragon, ma dopo che ha costruito un esercito di scimmie e ha insegnato loro a usare la magia del drago. salario pura Malefor, della sua malizia dividere la terra e creato il pozzo delle anime, dove scimmie hanno stabilito, nel tentativo di ravvivare Malefor alla Notte dell’Oscurità Eterna. Il cronista ha voluto Spyro di nascondersi dalle scimmie fino a un momento successivo, ma Spyro insistito per andare agli aiuti di Cynder.

Quando arrivò alla montagna e di fronte Gaul, il re scimmia zapped Spyro con il suo staff, rendendolo debole e svuotato dei suoi poteri a lui elementare, Cynder Ha poi ordinato di attaccare la indebolito Spyro. Quando ha attaccato Gallia, invece, ha battuto fuori e Spyro sfidato se stesso. Durante la lotta, l’allineamento lunare è venuto, e l’energia generata male che è stato canalizzato attraverso Spyro, trasformandolo in Dark Spyro . Posseduto da influenza Malefor’s, Spyro usato il suo immenso potere di trasformare il Re Scimmia in pietra prima di uccidere in definitiva Gallia, e poi balzò nuovamente dentro il fascio di energia male. Cynder si svegliò e bussò Spyro out del fascio, liberandolo dal potere del fascio e l’influenza Malefor’s. Quando l’allineamento passato, la montagna crollata intorno a Spyro, Sparx e Cynder. Spyro usato il suo potere Fury ora di racchiudere in un momento d’oro-cristallo per proteggere i loro …

The Legend of Spyro: L’Alba del Drago

Spyro e Cynder sono stati liberati da tre anni lungo sonno da un gruppo di Grublins , e sono stati incatenati insieme da un filo invisibile generata da due serpenti incandescente attorno al collo . Nelle catacombe , vengono attaccati da una massiccia Golem e non può gestire fino a quando lui Hunter manda fuori il mostro in una ritirata penosa dopo aver girato negli occhi. Essi sfuggire alla Catacombe , strappando il Golem di braccio nel processo. Cacciatori dice loro che Malefor è tornato e coprirono il paese in ombra. Improvvisamente, si sono prese da Hunter’s Tribe, Chief Prowlus , il leader del ghepardo che non draghi fiducia. Dopo aver salvato il villaggio, fanno risparmiare un abitante del villaggio di nome Meadow .

Hunter li conduce attraverso il passaggio alla Città Proibita di Dragon Warfang . La città è sotto attacco da parte del Golem e un esercito di Grublins. Hanno respinto l’attacco, uccidendo il Golem nel processo. Spyro e Cynder riunirsi con i Guardiani. Malefor dà loro un messaggio di quella notte, che dice di aver risvegliato il Destroyer , una bestia che rinnova il mondo, portando la sua distruzione. Prima che ciò avvenga, deve completare un cerchio intorno al mondo, chiamata The Ring of Annihilation che farà la cintura di fuoco sparsi nel mondo e bruciando tutto ciò che essa attraversa. Ignitus fa un piano per fermare dal sottosuolo. Cynder pensa a un piano per distruggere la diga , inondando la valle e arrestare il progresso. Riescono a farlo entrare nel cuore e il Distruttore di distruggere il Dark Crystal. Anche se ha distrutto la gemma oscura nel cuore il Distruttore, essa riesce ancora a completare il suo cerchio.

Il resto degli abitanti nascondere metropolitana, mentre Ignitus accompagnatori Spyro e Cynder attraverso la cintura di fuoco, ma Ignitus ‘muore’ lungo la strada. Spyro perde quasi se stesso al buio cadde in tre anni fa e si trasforma in Dark Spyro , ma Cynder le parole di tirarlo fuori, e lei esprime il suo cordoglio da parte dicendogli che non è solo e strofina con amore.

Dopo qualche rissa finale, si confrontano Malefor Spyro che dice che il destino del drago viola è quello di distruggere il mondo. Dice che lei Cynder ingannato Spyro e attirato lui il pozzo delle anime per liberare Malefor. Lei nega questo primo momento, ma si fa via via più incerto. Malefor rubinetti nel buio dentro Cynder, volgendo contro Spyro. Lei cerca di ucciderlo, ma Spyro non colpisca la schiena. Quando Cynder furiosamente chiesto di Spyro perché non reagire, egli rivela che lei lo ha lasciato nulla per cui lottare. Sentendo questo, Cynder si libera dal controllo Malefor, e gli dice che c’è sempre qualcosa. Infuriato, Malefor attacca i due draghi giovane, ma è sconfitto e trascinato via da cinque Spiriti Dragon al centro del mondo. Mentre il mondo viene distrutto, Spyro dice poi a Cynder che avrebbe dovuto lasciare dopo lo spirito Ignitus gli dà speranza, dicendo Cynder a fuggire, mentre si ferma la distruzione. Ma Cynder, che non vuole lasciare Spyro, decide di rimanere con lui. Come Spyro scatena una potente ondata furia, Cynder è sentito sussurrare a lui, “ti amo” prima sforzo disperato di Spyro ricostruisce il mondo. Come il riemergere sopravvissuti, essi guardano le stelle, in quanto costituiscono una forma di un drago.

Il cronista, prima di dare Ignitus il suo lavoro, ha cercato attraverso il libro che registra la morte di ogni drago e Spyro non era tra loro, come ogni volta che muore un drago, una nuova pagina è scritta nel libro. L’ultima volta che vedete di Spyro e Cynder, erano ruota nel cielo, vivo senza catena, e, infine, vivono felici e contenti.

Informazioni di Spyro

Specie: Dragon
Sesso: Maschio
Homeworld: Palude
Presenze: The Legend of Spyro: A New Beginning (prima apparizione)
The Legend of Spyro: The Eternal Night
The Legend of Spyro: L’Alba del Drago
The Legend of Spyro 3D (annullato)
Attacchi / Azioni: Fuoco
Elettricità
Ice
Terra
Convessità
Dragon Time
Elemental Fury
Melee Combat
Combat Aerial
Corno Dive
Volo
Citazione: “So che questo non è il percorso che avrebbe scelto per me, ma devo camminare la mia strada … e fare ciò che so è giusto”.
Attore inglese Voice: Elijah Wood (2006-corrente)
L’attore giapponese Voice: Daisuke Namikawa (Se una release giapponese esistito).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...