Fantasmi

Un fantasma,un tipo di creature soprannaturali, è l’anima o lo spirito di una persona deceduta o animale che possono apparire, in forma visibile o altra manifestazione, ai vivi. Descrizioni delle apparizioni di fantasmi variano ampiamente: La modalità di manifestazione può variare da una presenza invisibile a forme traslucide o esile, di realistico, la vita-come visioni.

Si tratta di uno dei più ricorrenti “mostri della settimana” della serie, apparendo in diversi episodi – ” Pilot “,” Dead In The Water “,” Bedtime Stories “,” The Real Ghostbusters “e” febbre gialla “.

Caratteristiche generali

I bambini fantasma male da The Real Ghostbusters

Un fantasma è lo spirito di una persona deceduta che per qualche motivo o un altro stato in grado di trasmettere alla prossima vita, o chi altri erano stati disturbati. I fantasmi non sono né buone né cattive, in quanto il loro comportamento è in ultima analisi, dettato da chi erano nella vita e come sono morti.

Normalmente, un fantasma partirà confusi e disorientati prima di rendersi conto che sono morti. In alcuni casi, un trauma della morte improvvisa può così grande che un fantasma penserà che sono ancora vivi e Countinue in una routine della loro vita, ignaro del fatto che sono morti.

Un mietitore spiegato Dean Winchester che più un fantasma rimane sulla terra il più pericoloso e violento diventa. Sam spiegato una volta il fantasma di una donna che hanno aiutato i fantasmi possono ottenere come animali feriti – diventano così arrabbiato e turbato che tutti che possono fare è scagliarsi contro chiunque incroci i loro percorsi.

Summoning

In rare occasioni, è possibile evocare uno spirito nuovo a terra per qualsiasi motivo. Tuttavia, questa è una pratica rischiosa considerando la natura imprevedibile dei fantasmi. Fantasmi convocato grazie alle arti magiche può trasformare violenta se l’evocatore perde il controllo di essi, a causa della loro rabbia per aver disturbato il loro riposo e di essere costretti a uccidere contro la loro volontà.

Può essere possibile ottenere informazioni da un fantasma se avere qualcosa o essere in grado di fare qualcosa che li per favore. Questo è mostrato quando il figlio di umana Bobby citazione di Crowley, Gavin McLeod, al fine di trovare le informazioni. Dopo aver appreso situazione di Bobby e il coinvolgimento di suo padre, lo spirito è stato più che felice di dire nulla in cambio di Bobby qualcuno mettendo il padre al suo posto.

Tipi

Ci sono molti diversi tipi di fantasmi nella serie, in quanto sono creati attraverso diversi tipi di morti e situazioni in cui erano quando vivi. Essi includono:

Spiriti violento

Generalmente i fantasmi di persone violente o di persone morte da morti violente. Essi sono il tipo più pericoloso di spirito e la volontà attaccare nessuno che li ricorda della loro morte. Fantasmi benevoli hanno anche il potenziale di trasformare violenta come conseguenza di restare sulla terra troppo a lungo o di stress emotivo.

Morte Omens

Mentre sembrano violento e intimidatorio, non sono fantasmi pericolosi, ma piuttosto cercando di mettere in guardia persone che potrebbero essere ucciso dalla persona che li ha uccisi. Essi sono legati alla terra perché vogliono scoprire chi li ha uccisi.

Morte Echo

Un sottoprodotto occasionale di omicidio da un fantasma, un Echo morte è considerato uno degli spiriti più pitable nella serie. Sono spiriti che sono intrappolati in un cylcle infinita di loro assassinio e il dolore della morte. Un Echo può essere colpito dal ciclo e poi passare alla vita ultraterrena se sono di fronte o calmato da una persona che condividono un legame emotivo con. Hanno poi sparire in un lampo di luce

Spiriti vendicativi

Mentre pericolosi e violenti, questi fantasmi non sono cattivi per natura. Sono semplicemente cercano vendetta per un torto commesso contro di loro o una persona cara. Questo può variare da esporre la verità ad attaccare coloro che sono coinvolti con la trasgressione fino a quando non sentono il punteggio è stato risolto. Nelle rare occasioni possono essere ancora attaccato al loro corpo – ad esempio con Calie, in ” Bedtime Stories “, che era cresciuto frustrato che suo padre non sapeva la verità sulla sua morte e che lui non le avrebbe permesso di passare.

Buru Buru

Questo tipo di fantasma nasce dalla paura, in modo che terrorizza le sue vittime – in altre parole, la malattia fantasma. Si trova nella tradizione giapponese. L’unico modo per uccidere un Buru Buru (se non c’è il corpo a bruciare) è quello di ucciderlo con la paura. Sam e Dean incontrano questo spirito in ” Febbre Gialla “, quando Dean riceve malattia fantasma. Lo spirito farlo era Luther Garland.

Poteri e Abilità

Fantasmi in possesso di poteri diversi, anche se è ipotizzato che alcuni non sono stati ancora rivelati. Una breve lista dei poteri visualizzati da fantasmi (non tutti potrebbero farlo) fino ad ora:

  • Teletrasporto – Fantasmi può teletrasportarsi (in grado di muoversi in un batter d’occhio in altre posizioni). Di solito è seguito da una luce tremolante.
  • Forza maggiore – sono anche incredibilmente più forti quando erano gli esseri umani (anche se può essere solo un prolungamento delle loro abilità telecinetiche).
  • Telecinesi – Sono in grado di muoversi virtualmente qualsiasi cosa con le loro menti se hanno abbastanza concentrazione sugli oggetti.
  • Invisibilità – Possono rimanere invisibile ai vivi, ma possono apparire come una macchia o una luce debole. Tuttavia, quando vogliono, possono apparire così come sono.
  • Intangibilità – Possono anche fase attraverso la materia solida senza alcun tipo di lesioni.
  • Manipolazione Area – fantasmi potenti in grado di manipolare il territorio di loro ossessionante, comprese le luci tremolanti, le temperature fredde e tagli di luce.
  • Istigazione morte – Alcuni di loro sono abbastanza potenti da uccidere qualcuno toccandoli.
  • Istigazione paura – Sono anche in grado di causare a qualcuno di sentirsi agghiaccianti paura.
  • Malattia manipolazione – Alcuni possono infettare gli altri con malattia fantasma.
  • Possession – Una rara abilità, un fantasma può possedere gli esseri umani come demoni fare, ma solo un fantasma davvero arrabbiato lo farei.
  • Orditura realtà – Arrabbiato, fantasmi vendicativi in grado di creare e manipolare le persone a fare la loro volontà, cambiando la personalità e la forza migliorare, resistenza e velocità, mostrata in Bedtime Stories .

Sono anche bravi a quello che ha fatto durante la loro vita.

Punti di debolezza

Spirito sconfitto.

I cacciatori devono metodi di respingere fantasma, che sono di ferro e sale, rispettivamente. Sono utilizzati per farli sparire in breve, ma non possono li distrugge.

Ci sono genrally tre modi per sconfiggere un fantasma: il primo è quello di sale e bruciare le ossa che viene usato sugli spiriti violenti, la seconda si può aiutare un fantasma risolvere i suoi problemi che possono essere utilizzati per aiutare gli spiriti benevoli, mentre il terzo può essere un elemento esterno che può includere la magia che può essere utilizzato per contenere un fantasma sul piano terra contro la sua volontà.

Quando un fantasma è successo messo a riposo, andrà in fiamme.

Informazioni su Fantasmi

Stagione: 17

Categoria:Umani deceduti

Prima apparizione: 1×01- La Caccia ha Inizio
Potenze: Invisibilità, Possession, volo, super-forza
Affiliazione: Varia
Posizione: Terra

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...