Sprites

Sprites sono un costante richiamo di tutto ciò che è magico.Sono magnifiche creature variando di colore, forma e figura. Possono causare fiori a fiorire ancora in grado di fornire i morsi sorprendentemente feroce quando minacciati. Essi sono molto timida quando si tratta di stranieri, ma può facilmente affezionarsi a chi è gentile o utile per loro. Di solito sono scambiati per grandi insetti esotici o fiori. Nella notte sono a volte addirittura scambiati per lucciole per il fatto che essi emanano un debole bagliore. Essi sono pure conosciuti per caso dare succose bacche rosse ai loro amici / padroni, ma se il gusto mangiato sorprendente, come non avete mai assaggiato prima, e che sarebbe una buona cosa, tranne che il cibo umano gusto dolce, semplice come “segatura “chi mangia e si dovrà continuare a mangiare quelle bacche per il resto della loro vita, poiché non possono nudi a mangiare cibo umano.

Le loro ali sono reminiscenze di entrambi gli insetti e fiori. Sono diventati iconico, anche al di fuori della comunità di appassionati sprite. Il loro piccolo, le forme alate vengono riprodotti a gioielli e vestiti. A causa delle loro dimensioni, possono muoversi a velocità veloce, ma spesso scivolare attraverso l’aria ad una pace.Sprites lento mangiare nettare, sciroppi di zucchero, frutta, trifoglio, ghianda, a torta, verdure e tostati meat.Some folletti caccia e le specie più piccole sprites.They fare il nido sui rami degli alberi, i luoghi sotterranei e altri nascosti nelle foreste e erboso principali tipi fields.The sono gli sprite dei fiori, omini delle acque, gli sprite tramoggia, sprite orchidea, incandescente toadflies, sprite ominidi e carnivori sprites velenoso come Diabolicus Calx.

Anatomia

Per capire meglio lo sprite e compilare alla fine della durata standard di razza, l’International League Sprite usa un linguaggio comune per individuare le parti di queste affascinanti creature.

Addome – La terza delle divisioni del corpo, che si estende da poco sotto le zampe anteriori alla fine del corpo e contenente le zampe posteriori.
Antenne – appendici Feeler-come si trova sopra gli occhi e timpano. Alcuni sprites sono in grado di spostare questi individualmente, e pochi hanno le antenne che sono snodabili sufficiente che essi possono anche usare per gesto. Di solito bruscamente.
Occhi composti – Sprites ‘gli occhi sono composti da molte sfaccettature. Sprites vedere in un modo che potrebbe essere paragonato a guardare una parete di televisori, con diversi sintonizzati su canali diversi.
Arti anteriori – Le parti armlike di uno sprite, che si estende dal torace. Usato per raccogliere oggetti, rubare, e schiaffo.
Ali anteriori (petali) – Quando a forma più simile a un fiore o una foglia, l’ala che inizia per primo sul torace è chiamato un petalo. Quando non è a forma di fiore o una foglia, si chiama forewing. Ali anteriori sono il meccanismo con cui gli sprite possono volare. Le ali anteriori sono aiutati dalle ali posteriori, se presente.
Testa – La prima delle divisioni del corpo, la testa contiene gli occhi composti, timpani, e le antenne.
arti posteriori – Le parti leglike di uno sprite, che si estende dalla addome. Usato per calciare, saltare, e camminare.
Ali posteriori (sepali) – Quando a forma più simile a un fiore o una foglia, l’ala che secondo inizia sul torace dello sprite è chiamato un sepalo, dopo le piccole foglie sotto un fiore. Quando non è a forma di fiore o una foglia, si parla di un ala posteriore. In entrambi i casi la sua funzione principale è quella per il volo, anche se i maschi a volte lo usano per la visualizzazione. Alcuni sprite non hanno ali posteriori.
Torace – La seconda delle divisioni del corpo, del torace contiene le ali anteriori, le ali posteriori e le zampe anteriori.
Timpani – Membrane collegati al sistema nervoso, causando in udienza superattuned. E ‘meglio non fare pettegolezzi sulla tua sprite. Anche quando pensi di essere a una distanza sufficiente, si sono probabilmente sbagliate.
Mantenere una Sprite come un amico / compagno
Quando si pensa mantenere uno sprite come un animale domestico / accompagnatore, è necessario considerare quanto segue:

Come pensate di acquistare il tuo sprite?

Dove vi è casa?

Come pensate di essere sicuri che venga corretto esercizio e la corretta alimentazione? Il libro: The Spiderwick Chronicles: Cura e manutenzione del Sprites ha fatti bene e le idee. Ecco alcuni consigli facili da ricordare:
Se tenere un Sprite all’interno della vostra casa, sarà più felice in un vaso di fiori o un qualche tipo di impianto al coperto, situato da qualche parte con un sacco di sole (come una finestra) con vista verso l’esterno.
NON catturare una Sprite ingabbiamento da essa. È necessario innanzitutto guadagnarsi la fiducia è dandogli da mangiare o di diventare correttamente conoscerla e quindi si può attirare a dove vuoi. Se la gabbia o spaventare esso, in difesa può mordere o nip.
Una cosa che la maggior parte tutti folk Faerie piace bere il latte tiepido, è dolce e gustosa. Questo è un modo è possibile attirare una Sprite.
Assicuratevi che il vostro grado di vederli prima di ottenere uno se non si potrebbe essere alla ricerca o anche parlando con una gabbia vuota. 22:43 22 gennaio 2011 (UTC) 22:43, 22 gen 2011 (UTC) ~ ~

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...