Bloody Mary

Bloody Mary.
“Beh, mia cara, ti controllo ora. Infatti provengono alba tutto il vostro libero arbitrio, sarà la mia.”
– Maria di Cole dopo averlo morso.

Bloody Mary era una vampira creata da Zeke Dunbar in una storia che aveva costituito. Bloody Mary era un ex governante, prima di essere trasformato in un vampiro. Dopo di che, andò in tutta Europa, uccidendo solo per sangue, per rimanere in vita e diventare più forte.

Storia

Primi anni di vita

“Era tutto, ma morto quando un ammiratore segreto ha deciso che era troppo bello per scivolare via. Rinascere come un vampiro.”
Zeke Dunbar sul passato di Maria.
Bloody Mary infuriato dopo la morte di Marco.

Mary è un ex governante umano. Maria era grande con i bambini, però ha preso il vaiolo da uno di loro, e divenne confinata a letto e stava per morire. Tuttavia, un vampiro di nome Marco , che era un ammiratore segreto di Maria, ha deciso che era troppo bella per morire, e trasformato lei in un vampiro per evitare la sua morte. Dopo questo, Maria è stata grata per le azioni di Marco e poi si innamorò di lui, restando sempre al suo fianco.

I due viaggiato in tutta Europa, uccidendo molte persone innocenti e drenante il loro sangue. Il prete che era con Maria, al suo letto di morte, Padre Ignazio, non abbandonò mai la speranza su di lei e ha pensato che l’uccisione di Marco sarebbe voltare le spalle in un essere umano. Ignazio è riuscito a uccidere Marco, ma non sapeva che doveva essere la prima notte di vampirismo. Con Marco ora è morta, Maria si arrabbiò e ucciso tutti in vista.

Perseguire Ignazio

“La donna diavolo ha rivelato la sua vera forma, mentre gridando una maledizione! Giurando che un giorno sarei tornato … e prendere la sua vendetta …”.
– Un cantastorie sulla pira notte e della morte di Maria.
Maria ei suoi seguaci a New Marais.

Padre Ignazio fuggì e conservati in fuga come Maria lo inseguivano, in cerca di vendetta su di lui per l’omicidio di Marco. Lungo la strada ha iniziato a convertire le persone in vari suoi seguaci vampiri, al fine di aiutarla nella sua ricerca. Per i successivi trentasette anni lei continuava a inseguire Ignazio, anche se era sempre un passo avanti a lei. Alla fine, Mary rintracciato Ignazio nel New Marais . Una volta in città con i suoi seguaci, Maria cercato il sacerdote, mentre uccidendo più persone e drenante il loro sangue.

Ignazio presto radunato la gente di New Marais e si alzò a lei con la sua croce spinato. I suoi seguaci fuggirono per paura, ma Maria non era abbastanza veloce ed è stato catturato e bruciato su una pira. Tuttavia, Mary ha rivelato la sua vera forma demoniaca e ha promesso di tornare e avere la sua vendetta. Dopo di che, la notte che fu ucciso Maria è stato nominato notte rogo in cui ogni anno gli abitanti di New Marais celebrano dalla notte all’alba.

Resurrezione

“Più beveva, la più carina ha ottenuto altri vampiri iniziato crowd’n intorno e cantando il suo nome:”.! Bloody Mary, Bloody Mary “”
– Zeke Dunbar sulla risurrezione di Maria.

Anni dopo la sua morte, il corpo di Maria è rimasta nelle catacombe di New Marais. In una notte Pyre, il Conduit Cole MacGrath entrato nelle catacombe per salvare alcuni civili intrappolati. Tuttavia, nonostante la sua morte per molti anni, i suoi seguaci sono rimasti, e molti di loro sono stati in grado di rapire Cole e lo portano in una camera con il corpo di Maria disposti su un tavolo. Consapevole delle sue capacità, il vampiro tagliare Cole aperto e gocciolava il suo sangue nel cadavere di Maria.

Mary controlla Cole.

In pochi secondi, Maria fu risuscitato dai morti. Affondo verso Cole, Mary cominciò a succhiare più sangue, e come lei, ha ottenuto più giovane e più forte. Ora restaurato alla sua antica forza e l’aspetto, Mary Cole anche trasformato in un vampiro nel processo. Mary Cole schernito e ha spiegato che dopo l’alba, sarebbe diventato il suo schiavo. Fuggendo le catacombe, Maria è stata in grado di eludere Cole e fuggire in città con i suoi seguaci. Ora Maria ha una connessione mentale di Cole, mentre lo trasformata in un vampiro.

Mary successivamente fermato l’alimentazione e si interessò in Cole Electrokinesis abilità. Nessuno dei soggetti ha avuto le sue capacità come lui e nonostante gli sforzi di Cole per fermare lei e le sue seguaci, trovando Croce spinato Ignazio ‘, in costante contatto con Mary Cole mentalmente e ha ricordato che lei avrà il controllo su di lui.

Morte

Bloody Mary: “Perché stai facendo questo ti ho dato così tanto?».
Cole: “Il sole è quasi la Maria, e io non ho intenzione di essere la tua cagna marinaio.”
-Bloody Mary e Cole prima della battaglia finale ha inizio.
Maria supplica Cole.

Tuttavia, Cole finalmente guadagnato la Croce Barbed e ora ha avuto il vantaggio. Alimentazione in città e provocando il caos, Maria è stata ben presto di fronte Cole. Mary cominciò immediatamente supplichevole, cercando di convincere Cole aveva fatto tanto per aiutarlo. Tuttavia, Cole impegnata in battaglia e le due combattuto. Cole era in grado di meglio di lei, quindi, Mary cominciò a fuggire in tutta la città in forma di uno sciame d’arancia. Mary finalmente smesso, a perorare ancora una volta. Tuttavia, Cole usato una tempesta di fulmini di sottomettere Maria.

Tuttavia, l’illuminazione fa sì che il terreno sottostante Maria, con una catacomba vampiro direttamente sotto di esso, ad esplodere. Questo formato un grande buco. Come Maria è caduto, fuggì fuori di vista per recuperare la sua forza. Zeke Dunbar e Cole entrato nella catacomba e hanno formato un piano, per distruggere le catacombe e con Maria, con essa, usando il fosforo bianco.

Maria, secondo prima della sua morte.

Come Zeke istituito il fosforo bianco a distruggere la catacomba, Maria e alcune decine di suoi seguaci hanno attaccato Cole. Tuttavia, Maria è stata ancora una volta sottotono. Con il fosforo truccato, Zeke e Cole rapidamente sfuggito alle catacombe. Tuttavia, nonostante il sorgere del sole ed essendo molto indebolito, Mary strisciò fuori della catacomba, nel tentativo di fermare Zeke e Cole. Tuttavia, a causa del fosforo, le catacombe sono state distrutte e Mary è stato ucciso nell’esplosione.

Poteri e competenze

Bloody Mary è un vampiro vecchio di secoli, come tale possiede una gamma maggiore di poteri di qualsiasi altro dei suoi “scagnozzi”.

Vampirismo: come un vampiro Bloody Mary ha i tratti tipici dei vampiri di Folklore. Lei è anche in grado di trasformare gli altri in vampiri attraverso i morsi e vampiri creati in questo modo perdono la loro forza di volontà e diventare suoi schiavi, anche se gli effetti completi non sono vissuti fino all’alba successiva

Trasformazione: Bloody Mary è in grado di trasformarsi in una nuvola di pipistrelli di volare, in modo simile a Cole se il suo sciame è una nuvola rossa opposto al suo essere una nuvola nera.

Grido di Sonic: Bloody Mary è anche dimostrato di avere un attacco di grido simile al livello superiore danneggiato e gli nasce prima .

Levitazione: Bloody Mary è in grado di levitare in aria senza aiuto

Super Umano Forza: Bloody Mary è dimostrato di avere un grado di forza sovrumana.

Debolezza: come un vampiro Bloody Mary è estremamente vulnerabile alla luce del sole, l’esposizione prolungata si ucciderla. Una croce d’argento anche ferire gravemente la sua se è colpito.

Non è noto che, se nessuno dei suoi poteri, sono state acquisite da esser stato rianimato con il sangue di Cole.

Aspetto

Bloody Mary è una donna alta, con una figura snella. Indossa un abito scuro palla rossa con quello che assomiglia ad un girocollo nero intorno al collo. Ha lunghi, capelli rosso scuro (mostrato come una più vibrante “firey” rosso nelle scene di intermezzo in stile fumetto), che indossa in uno chignon stretto, anche se in passato, e subito dopo la sua rinascita è sciolti. Ha pallido, pelle quasi bianca e brillanti occhi rossi. Le sue zanne non sono facilmente visibili. Tuttavia, quando è arrabbiato, sembrano allungarsi.

Bloody Mary Vero Form.jpg

Secondo un cantastorie nella notte di Pyre, Mary ha rivelato la sua vera forma quando viene bruciato su un rogo. E ‘dimostrato a diventare notevolmente più grandi e dall’aspetto demoniaco con un paio di ali di pipistrello di grandi dimensioni che crescono fuori dalla sua schiena e corna sulla sua testa. Questo suggerisce vera forma di Maria era simile a quello di un primo nato .

Banalità

  • Bloody Mary prende il nome dal folklore fantasma che appare negli specchi quando il suo nome viene cantato tre volte. Alcune varianti del mito coinvolgere Bloody Mary uccidere il suo evocatore, che avrebbe potuto essere fonte di ispirazione per farle un vampiro.
  • Durante la trama, mentre nessuna missione è attiva, Bloody Mary appare come una stella rossa sulla mappa e può essere visto volare sopra San Carlo cimitero e se seguito si può vedere in volo verso i pedoni, mordere e bere il loro sangue in modo simile a come Cole morsi pedoni. Se il giocatore tenta di attaccare lei non lo permette e temporaneamente bloccare Cole core batteria, simile a come il catrame nero colpisce Cole nel primo gioco.
  • A volte, se Cole usa il suo senso di vampiri, mentre Bloody Mary sta mordendo il collo di un civile a volte sembra come se si sta nutrendo di primogeniti.
  • New Marais dispone di un bar di nome Bloody Mary. Si trova nei pressi di Hush.
  • Mary ha affermato che lei odia essere chiamato Bloody Mary, ma le sue vampiri canto questo mentre lei viene resuscitato.

Galleria

Nome e cognome: Maria
Alias / ES: Testa Vampire
Affiliazione / s: Vampiri
Occupazione / s: Capo dei Vampiri
Sesso: Femmina
Stato attuale: Defunto
Espresse da: Aprile Stewart
Appare in: Festival of Blood

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...