Damon Salvatore

Damon Salvatore è il fratello estraniato di Stefan Salvatore e un lontano zio di Zach . Era nato nel 1800 con il fratello fino a quando è diventato un vampiro . Al momento del suo ritorno a Mystic Falls , Damon e Stefan non si vedevano da 15 anni a causa del loro rapporto di amaro e violento. unico scopo di Damon a tornare a Mystic Falls era quello di liberare Katherine Pierce , il vampiro che ha trasformato lui e la donna che amava.

Dopo la rivelazione che non lo amava, Damon ha iniziato a lavorare con e Katherine doppleganger Stefan Elena Gilbert con il quale si è innamorato e ha cercato di proteggere. Damon è anche membro del Consiglio di Fondatore e attualmente vive con Stefan in Boarding House Salvatore con Stefan . Per la prima stagione, Damon era antagonista della serie, ma è tornato il suo status di aiutare e proteggere Stefan Elena.

Damon è un membro della famiglia di Salvatore .

Early History

Damon è nato per Giuseppe Salvatore e la madre senza nome il 18 giugno 1840. Era nella Confederazione, ma uscire, con grande disapprovazione del padre. Lui e suo fratello Stefan sviluppato una profonda infatuazione per una giovane ragazza di nome Katherine Pierce che si rivelò essere un vampiro. Stefan e Damon divennero rivali per il suo affetto e ha suonato con tutti e due in ritorno, pensando di trasformarli in vampiri se stessa.

Damon è sparato.
Aggiunto da Ehpacha

Damon era disposto a dare la sua vita e trascorrere l’eternità con lei. Pregò Stefan non per avvisare il padre di Katherine stato un vampiro, ma Stefan inavvertitamente rotto quella promessa e Katherine è stato catturato. Damon è stato devastato e lui e Stefan escogitò un piano per salvarla, ma i fratelli sono stati uccisi dal proprio padre durante il tentativo di farlo. Essi avevano il sangue di Katherine nei loro sistemi in modo che la transizione iniziata in vampiri .. Perché Katherine era morto, Damon si sentì sua ragione di vita era andato a morire e ha deciso di completare la transizione e invece muoiono. Tuttavia, dopo aver cambiato Stefan, Damon ha convinto per completare la transizione. Damon, furioso che Katherine aveva scelto di girare Stefan pure, lui ha promesso una vita di miseria.


Quando Emily Bennett , gli serva Katherine che era anche un strega , vide che aveva completato la transizione, ha rivelato che aveva protetto Katherine e gli altri vampiri, quando sono stati messi in Fell’s Church . Ha anche dato loro anelli di protezione, dicendo loro che Katherine aveva farli. Per i successivi 145 anni, Damon complottato per impostare Katherine libero.

Si è recentemente tornato alla città di Mystic Falls. E ‘stato la causa della recente serie di decessi che si verificano dentro e intorno alla città perché ancora nutriti con gli esseri umani, a differenza di Stefan, ed è stato più forte di suo fratello a causa di questo.

Come tutti i vampiri , Damon ha il potere di persuasione e di immortalità, così come una maggiore resistenza e velocità. Come Stefan, indossa un anello che gli permette di essere alla luce del sole senza bruciare.

Season One

Si schernisce Stefan di bere il sangue di Elena, e in che modo ha intenzione di restare e scatenando il caos. Lui non perde tempo nel mostrare Stefan che è il fratello più potente.

In seguito ha girato Vicki Donovan in vampiro dopo aver ucciso tutti i suoi amici per uno spuntino di mezzanotte.

Ha fatto un patto con Bonnie Bennett antenato s ‘, Emily , che se avesse protetto i suoi figli, avrebbe comunicato il suo vampiro vero amore Katherine Pierce da una prigione mistica, ma in realtà ci sono 26 altri vampiri che sono stati intrappolati per più di un centinaio di anni e non si hanno fed.Emily indietro e in possesso di Bonnie, e distrugge l’amuleto di cristallo essenziale. Ora ha intrappolato tutti i vampiri per sempre, rendendo Damon così furioso che ha attaccato Bonnie di rabbia pura fino a Stefan lo tirò fuori e poi ha dato il sangue per Bonnie in modo che potesse guarire.

loro magia, Damon discovered Katherine non è in là. In seguito ha imparato da Anna ‘s madre perla , un altro vampiro dal 1864 che è stato intrappolato nella tomba, che Katherine messo il guardia presso la chiesa a destra prima di essere bruciato sotto il suo incantesimo, che era anche ossessionato da lei e la lasciò andare. Anna poi ha detto l’ultima volta che vide Katherine era a Chicago nel 1983 e che non sapeva dove Damon è stato tutto il tempo ma lei non si cura, rendendo Damon realizzare Katherine non è mai importato di lui ma che lui era solo uno dei tanti sotto il suo incantesimo. Egli aveva il cuore spezzato, facendo Elena di abbracciarlo.

Dopo i vampiri sono stati liberati dalla tomba, Stefan è stato torturato da un vampiro di nome Federico e alcuni altri vampiri dalla tomba. Damon squadre con Elena e Alarico per salvarlo, e dice a Elena che capisce il suo amore per Stefan. Lui sa come ci si sente ad avere qualcuno che si ama intrappolato (letteralmente). Il loro salvataggio, insieme con l’aiuto di Alarico è successo. Elena Stefan contribuisce alla vettura e Federico li attacca. Doveva dare il suo sangue Stefan così sopravvive. Stefan ha subito uno intensa sete di sangue per il sangue umano, proposto il fatto di non aver sangue umano in tanto tempo. Quando Damon scoperto Stefan è assuefatto al sangue umano, dice Elena. La sete di sangue provoca Stefan a perdere il controllo e diventa estremamente violento. Damon spiega Elena la semplice verità-Stefan avrebbe dovuto imparare a controllare il bisogno di sangue umano, invece di non berlo affatto. In “Miss Mystic Falls” Stefan si suppone escort Elena al concorso. All’ultimo minuto, Stefan va fuori controllo e scappa con una ragazza che era anche al concorso di Miss Mystic. Come il nome di Elena è chiamata, cammina giù per le scale inorriditi nel vedere in piedi non ci Stefan. Damon va rapidamente alla fine delle scale di essere la sua scorta, e sorride con gratitudine. Essi condividono una danza intensa, mentre Stefan chiedendo dove è andato. Dopo il concorso che trovano Stefan e sono in grado di salvare la ragazza. Damon e Stefan Elena bloccato nel seminterrato del Boarding House Salvatore per cercare di farlo tornare alla normalità. L’episodio si conclude con Damon ed Elena seduta al di fuori del piano interrato fissavano a vicenda, ed esausto.

In Blood Brothers , è emerso che Stefan e Damon sia bevuto Katherine sangue (Damon volentieri, Stefan con costrizione), così quando sono stati colpiti nel tentativo di salvare Katherine Pierce , la ragazza vampiro che entrambi hanno aggiunto, hanno cominciato a trasformarsi in vampiri invece di morire . E ‘stato rivelato che il loro padre ha sparato per essersi schierata con i vampiri. Stefan forze Damon a trasformarsi in un vampiro, Damon e Stefan promette un’eternità di miseria. Damon si assicura Elena Stefan sa che lo ha costretto a essere un vampiro, in modo da poter avere entrambi i lati della storia, e capire la rabbia di Damon.

Il giorno della caduta Mystic’s 150i Founder’s Day festa John Gilbert iniettato verbena in lui, intrappolandolo nel seminterrato del Palazzo Gilbert con l’aiuto di attivazione del dispositivo . A causa di Elena, Bonnie è in grado di sbarazzarsi delle fiamme per un breve periodo Stefan lo salva. Poi va a casa di Elena per avere un colloquio con Jeremy , scusandosi per Vicki e gli dice che Anna è morta. Si offre di cancellare i suoi ricordi, ma declina Jeremy. Sulla sua strada fuori dalla casa dei suoi colloqui con Elena e Damon si baciano, ma è in seguito rivelato che lei è in realtà Katherine fingendo di essere Elena. Damon è nel timore che l’unica ragione Bonnie era salvato per Elena, e soprattutto che Elena sentì che era il risparmio vale la pena.

Seconda stagione


Damon è arrivato in ospedale e ha parlato con lo sceriffo Forbes che gli disse di Richard Lockwood morte s ‘e le sue preoccupazioni per la salute Caroline. Damon la consolò. Quando arrivò Elena, Damon ha portato su la “loro” bacio, ma ben presto resi conto che era Katherine quando Elena non ricordava nulla di quanto era accaduto. Damon ed Elena tornato a casa Gilbert come Katherine sfuggito Stefan. Stefan era arrabbiato quando ha sentito Damon provato a baciare Elena Elena ma gli ricordò che era Katherine. Katherine apparso al Boarding House Salvatore di dire addio e lei e Damon baci. Damon fermato e ha chiesto la verità da lei. Katherine ha ammesso che non lo amava e non ha mai fatto, era sempre Stefan. Questo ha rotto Damon a parte. Si è ubriacato ed è andato a Elena. Ha provato a farle ammettere che aveva sentimenti per lui, ma lei insisteva che era solo Stefan, negando i suoi baci. Irritato, Damon ha rotto il collo di Jeremy e sinistra. Jeremy è tornato con l’aiuto del suo anello .

Elena è furiosa con Damon per quello che ha fatto a Jeremy, ed è molto freddo verso di lui. In “Bad Moon Rising” Elena, Damon e Alarico andare a vedere che la ricerca Duca vecchio Isobel’s. Elena non nasconde la sua rabbia da Damon, ma si ammorbidiscono un po ‘dopo si prende una freccia nella schiena per lei. assistente di ricerca Isobel assunse Elena è stata Katherine (da leggere tutta la ricerca Isobel’s) e aveva cercato di ucciderla. Damon ha salvato la vita di Elena, ed Elena, a sua volta toglie la freccia dal è tornato. Dopo aver spiegato l’assistente di ricerca che sono, Damon trova un libro su Katherine e la sua famiglia, e lo offre a Elena come offerta di pace. Quando Damon dice addio a Elena quando sono a casa, Elena lo scosse dicendogli che lui l’ha persa per sempre. Lui la informa che lei e Katherine hanno in comune non solo ci guarda, e presto se ne va.

Mason Lockwood rivela a Elizabeth Forbes che Damon e Stefan sono vampiri. Lei nega questo immediatamente, ma Mason si rivela picchi derivanti da una tazza di limonata con verbena , e permette di guardare Elizabeth Damon bere la verbena e sputare, soffocamento. Più tardi, Damon, che è furioso a Mason per avergli dato la verbena, i tentativi di ucciderlo insieme a Stefan, cadendo a destra nella trappola di Elisabetta. I fratelli Salvatore avere sparato a più riprese con proiettili di legno, e sono trascinati al piano seminterrato, dove Elisabetta li tortura per ottenere informazioni. Damon si rifiuta di dare qualsiasi cosa, mentre Stefan è incosciente, e gli ordini Elisabetta di provvedere alla loro scommessa. Damon si chiede perché Liz sta facendo questo, come fossero amici. Elisabetta, nel rispondere che l’amicizia era una bugia e gli spara di nuovo. Poco prima della Salvatores sono state giocate, Caroline e Elena arrivano e Caroline scarichi un deputato di sangue, e uccide un altro. Elena grida che non vuole che lo sceriffo Forbes uccidere loro, riferendosi a Damon pure. Come Elizabeth è inorridito sua figlia, dice a Damon di ucciderla dopo che lei si tira su threatened.Damon Elizabeth, ma non farle del male, dicendo che erano ancora amici, mostrando più di umanità lasciato dentro di lui. Egli intende tenerla prigioniera a Salvatore Boarding House fino alla verbena porta fuori e lui sarà in grado di costringere lei. Dopo aver cercato di ottenere lo sceriffo Forbes ad accettare Caroline, e trattando lo sceriffo come un amico, Elena gli dice come lei lascia che quella era la Damon che era suo amico.


Egli torture Mason e dopo aver scoperto che quello che ha bisogno di sapere, strappa il suo cuore. Egli chiama Katherine e poi prende in giro il suo, che la induce a passare al piano B. .. Elena mostra che sa la sua lotta con Stefan è falso e che può arrivare a chiunque, provocando Jenna a trafiggersi. Elena rompe poi con Stefan e mentre cammina in lacrime Damon cerca di scusarsi, dimostrando più umanità dicendo che non pensava, non ha mica pensare. Lui è sconvolto dal fatto che Elena è così triste, e si può dire che gli manca davvero il suo migliore amico. Quando Elena risponde con non importa e che Katherine ha vinto Damon appare sconvolto. Lui sembra più determinato a uccidere Katherine che mai, e anche sempre leggermente lacrime dopo Elena foglie.

Il giorno dopo Caroline Brothers Salvatore paga una visita e dice loro che lei Katherine ha un messaggio che lei vuole la pietra di luna e se lei non si ottiene poi lei ucciderà sangue fino a quando non piove, in ballo in maschera. Poi Damon, Stefan, Bonnie, Alarico e Jeremy fare piani per uccidere lei alla palla, nel frattempo Katherine viene visitato da una strega. In tutto mascherata palla va come previsto e Katherine viene intrappolato in una camera in palazzo Lockwood da una magia simile alla tomba incantesimo, ma quando si tenta di ucciderla. Elena ottiene anche male e Bonnie va alla strega altri e procura una sensazione che lei può fidarsi di lei e le dà la pietra di luna. Più tardi la strega rompe l’incantesimo su Elena e va a dare la pietra di luna Katherine. Solo a condizione che, quando lei le dà la pietra di luna che non sarò più il suo dovere nulla a che Katherine è d’accordo, ma non appena si prende la pietra cadde incosciente Damon e la mette nella tomba dove dovrebbe essere stato per oltre 145 anni ma Katherine dice che Elena è in pericolo, ma Damon pensa che lei sta mentendo e dice che sarà lui a proteggerla. Nel frattempo, quando Elena va al parcheggio lei è rapita da un uomo mascherato costretto da un vampiro di nome Trevor.

Damon insieme a Stefan salva Elena e uccide un vampiro antico lì. I suoi sentimenti per Elena vengono visualizzati quando si esegue giù per le scale per abbracciare Stefano, ma Damon sorride perché pensa che lei sta per abbracciarlo. Elena sussurra poi “grazie” a Damon e ha detto “sei il benvenuto”. Alla fine Damon ritorna la collana verbena che Elia aveva strappato dal collo di Elena. Elena non riusciva a credere di averlo trovato ed è stato estremamente felice. Damon coglie l’occasione per dirle che la ama così tanto. Lui la ama, ma che ora si rende conto che non può essere egoista con lei se vuole salvaguardare la propria. Lui le dice che Stefan merita il suo e che lui non lo fa. Poi i commenti che lui vorrebbe che lei riusciva a ricordare questo, ma che lei non può. Egli costringe poi a dimenticare, e poi è scomparso. Elena apre gli occhi per trovare le finestre aperte e la collana sul collo. Quando Rose comincia a prendere residenza nella casa di imbarco Salvatore, Damon inizia l’avvio di piccole dimensioni e di relazione con lei. Negli episodi successivi, Damon fa aiutando il fuori “banda”. Le cose cambiano però quando un lupo mannaro chiamato Jules è venuto a Mystic Falls in cerca di Mason. Damon e Alarico testato Jules mettendo bane lupo nel suo drink, ma lei li ha pescati fuori subito. Poteva anche l’odore che Damon era un vampiro. Quando fu la luna piena, Jules è venuto attraverso una finestra della casa di Damon e lei ha cercato di mordere, ma Damon po ‘Rose invece. Come un lupo mannaro morso può uccidere un vampiro, Rose è diventato veramente malato e Damon puntato lei (quando era sognando) porre fine alla sua sofferenza. Abbiamo visto l’ultima volta Damon ubriaco e sconvolto per Rose, che nel bel mezzo della strada. Una ragazza di nome Jessica fermato nella sua auto, ma Damon costretto lei e strappò la gola.

Damon ed Elena cominciare agendo come migliori amici di nuovo nel corso della puntata Problemi papà.


In Crying Wolf , Damon viene lasciato a casa mentre Stefan e Elena stanno avendo un weekend romantico al Lakehouse. Damon fronte Elia ed è stato sopraffatto da lui facilmente. legato da Jules e il suo amico lupo mannaro e di essere stato torturato quando Jules gli chiedeva la pietra di luna e lui non vuole rispondere. Quando stavano per ucciderlo, Elia venne in suo soccorso. Lasciò la pietra di luna sul tavolo e ha chiesto i lupi mannari per farlo venire. Quando uno dei lupi mannari è venuto a recuperarlo, il suo cuore è stato tirato fuori, nonostante la sua velocità, che non era partita per Elia ‘S. Elia, poi uccide ogni lupo mannaro nella stanza tranne Jules fuggiti. Ha poi rilasciato Damon e sottolineato il fatto che questa è la terza volta che ha salvato Damon e aspetta che lui non dimenticare quello che può e vuole fare a lui. Damon dà Elia uno sguardo che indica che egli è affascinata e intimidita da lui, qualcosa di Damon non ha mai fatto a nessuno prima, tra cui ad esempio i vampiri potenti come Pearl e Lexi. Damon è determinato a mantenere sicuro Elena, Stefan e chiama per dirgli di tenere Elena di Mystic Falls per un po ‘.

Relazioni

Elena Gilbert

Damon ed Elena hanno un rapporto teso, ma potente con l’altro. Elena è innamorata del fratello di Damon, Stefan, ma Damon è innamorato di lei, una donna che non potrà mai avere, la creazione di un triangolo amoroso. Damon ed Elena vista l’un l’altro come migliori amici. Damon ammette apertamente il suo amore e la passione per Elena., Prima di costringerla a dimenticare. Elena, d’altra parte, non ha dimostrato alcun interesse romantico a Damon. Tuttavia è inevitabile perché il tema principale della serie, così come i libri, è il triangolo amoroso. Dopo aver spezzato il collo fratelli, Elena cominciò a odiare e Bad Moon Rising ha sostenuto che aveva perso la sua amicizia per sempre. Tuttavia, dopo aver contribuito a salvare i suoi in Rose (episodio) ha cominciato ad essere più gentili con lui. In The Sacrifice Elena quando in una missione suicida per salvare le volesse bene. Ma il suo piano fu sventato quando Damon si presentò e cercato di costringerla ad andarsene. Quando si è rifiutata, ha tentato di fare e lei lanciò un pugno a lui, che ha catturato. C’è un momento molto riscaldato lì e hanno continuato a discutere per tutto l’episodio, Damon minacciando di rompere il braccio ed Elena Stefan che lo citano per essere bloccato nella tomba. Ha mantenuto un atteggiamento molto huffy verso di lui nel prossimo episodio e anche gettato un cuscino a lui quando ha preso in giro lei. Ma con The Descent di partenza lo ha fatto amicizia con ancora una volta, anche gli abbracci quando Rose morì. Da allora hanno continuato a essere amici, anche se la loro relazione sembra spesso di modificare molto.

Stefan Salvatore

Damon non ha un grande rapporto con suo fratello più piccolo Stefan, il che è causa di Katherine provocando una spaccatura tra loro che sarebbe durato oltre un secolo. Tuttavia recentemente, Damon sta dimostrando che lo fa realmente cura di Stefan e sarà lì per lui, quando conta davvero (lui salvare dalla tortura, cercando di aiutarlo nella sua dipendenza da sangue umano). Hanno anche lavorato insieme per uccidere Katherine. Tuttavia, al fine di Blood Brothers , Damon dice che lui odia ancora Stefan, non perché lo ha costretto a trasformarsi in un vampiro, ma perché Katherine Stefan voleva stare con lei, e lui la voleva tutta per sé. Tuttavia, egli parla ancora e fa battute buio intorno a Stefan. Damon è anche geloso che sia Katherine Elena e Stefan preferisce a lui. Sembra che recentemente i due fratelli sono venuti a un accordo, però. In Rose (episodio) Stefan scusa per costringere Damon girare quando lui non voleva e Damon dice poi Elena che, anche se lui ama lei, Stefan è quella che lei merita. Quando Stefan rimase intrappolata nella tomba, Damon ha promesso di trovare un modo per tirarlo fuori, ma Stefan gli fece promettere di tenere al sicuro Elena, che Damon tenuto. Katherine insultato Stefan che Damon non avrebbe fretta di farlo uscire, come aveva Elena tutta per sé anche se Damon non ha fatto alcuna mossa per Elena, mostrando la sua fedeltà a Stefan.

Katherine Pierce

Lui era innamorato di Katherine e completamente pronto a diventare un vampiro e di essere con lei per sempre, quando Katherine è stato scoperto. Lei è stato catturato mentre cercava di mordere Stefan . Dopo un po ‘, ha realizzato qualcosa di strano nel sangue di Stefan, si sta rivelando verbena, che è stato mortale per i vampiri. Dal momento che Stefan e Damon sia bevuto il sangue di Katherine, quando sono stati colpiti nel tentativo di salvare lei, si sono trasformati in vampiri. Si scopre che il padre di Stefan aveva nutrito verbena Stefan, perché sospettava Katherine. Damon pensò che era intrappolata nella tomba con gli altri vampiri, e odiasse il suo fratello per aver rivelato la sua esistenza al loro padre. Ma quando Grammi e Bonnie aprire la tomba, Damon scopre Katherine non è lì. perla poi gli dice Katherine mettere la guardia sotto il suo incantesimo e che la lasciò andare a destra prima che la chiesa è stata bruciata con tutti i vampiri in esso. Anna ha detto scorso la vide a Chicago nel 1983 e ha detto Katherine sapeva dove Damon è stato ma che lei non ha cura, rendendo Damon rendersi conto che era solo una delle sue pedine e lei non aveva veri sentimenti per lui e ha sprecato 145 anni della sua vita su di lei . Ha il cuore spezzato, e il suo dolore lo fa andare un po ‘folle per alcuni episodi. Quando Katherine torna, Damon le dice che è disposto a dimenticare tutto quello che faceva per lui, se Katherine dice solo lui lei è innamorata di lui. Tuttavia, Katherine dice che non lo ama, ama solo Stefan. Damon cresce a odiarla, e aiuta a Stefan, Caroline, Bonnie, e Jeremy uccidere Katherine. Egli chiama anche lei una “slut vampiro malvagio che ama solo se stessa”. Dopo Katherine è preso da Lucy, Stefan e Damon sua trappola nella tomba. Si prega Damon per farla uscire, dicendo che lei farebbe di tutto ma lui si rifiuta e si blocca via la donna che ha amato così profondamente.

Elizabeth’ Liz Forbes

Damon primo incontro Liz, quando offrì il suo verbena per il Consiglio dei Fondatori di. Liz gli ha detto del Consiglio e che era su di esso. Più tardi, ha guadagnato la sua fiducia uccidendo Lexi. Piccolo ha fatto sapere Liz che Damon aveva Lexi per coprire se stesso. Liz va a Damon quando Logan Fell ha iniziato la sua follia omicida e anche gli chiese di diventare uno scapolo. Quando John Gilbert tornato in città, Liz Damon ha chiesto se poteva collaborare con John perché lei non lo voleva per conto suo.

In stagione 2, dopo aver appreso che Caroline era stato gravemente ferito in un incidente d’auto, Damon è andato in ospedale dove ha confortato Liz quando lei si ruppe le braccia perché era preoccupata per Caroline, questo fatto era stato importante nella decisione di Damon per guarire Caroline. Quando Mason Lockwood ha detto Liz che Stefan e Damon sono vampiri, si rifiutava di credere, dicendo che Damon era suo amico. Tuttavia, ha poi catturato ciascuno di essi e Damon torturato personalmente per ottenere informazioni su come ha camminato sotto il sole. Damon, appena cosciente, si chiede: “Ma tu sei mio amico”, a cui Liz risponde: “La nostra amicizia era una bugia”. Più tardi, Damon è stato salvato da Caroline, e si rifiutò di uccidere Liz anche se avrebbe potuto molto facilmente fatto, dicendo che erano ancora amici.

Aspetto fisico

Damon sembra essere nella sua metà degli anni ’20 ha gli occhi azzurri e capelli castano scuro che va di poco inferiore al suo lobi delle orecchie, ed è disegnata in uno stile casual disordine. Lui è pallido, e ha un buon fisico, tonica e in forma, e lui lo sa. Damon indossa solitamente più scuro di abbigliamento – stivali neri in jeans scuro, una camicia nera (anche solo una t-shirt o un pulsante su dipende l’occasione) ed è raramente visto senza il suo giubbotto di pelle.

Personalità
Damon cerca di dimostrare che non ha lasciato in lui l’umanità, ma Elena lo dimostra continuamente che c’è qualcosa dentro di lui che si prende cura. Damon in tutta la presenta variazioni, passando da uno stato immaturo, snarky, glib, arrogante e sicura di sé vampiro in un qualche modo vulnerabili, a volte altruista, sempre sarcastico, ma dimostra di poter essere capace di amare. Damon non tenerla al buio come Stefan fa a volte, lui le mostra quanto sia pericoloso il mondo può essere. Damon è arrogante, ma lui mantiene la parola. Ian Somerhalder ha dichiarato che lui pensa che in fondo Damon è un uomo molto solo e infelice che usa l’umorismo per mascherare il dolore intenso. In realtà, Damon è in realtà desiderio di accettazione, e molto isolato e solitario a causa dei suoi anni come un vampiro. Come essere umano, egli non è stato accettato per quello che era, e spesso è stato rimproverato dal padre per le sue azioni e scelte. Egli sostiene di essere in grado di trasformare le sue emozioni e fuori come un interruttore, ma è in realtà citando Stefan, visto che Stefan prima dice che lui quando è venuto a un vampiro e alla fine viene raccontata da Rose che la loro è interruttore sul le emozioni, è solo facile da credere così prima volta che si diventa un vampiro.

Egli usa un senso oscuro di umorismo e sarcasmo come un modo per compensare la sua solitudine, che agisce come lui non ha bisogno di nessuno ed è in effetti, più felice da solo, ma dentro di lui sa che non è solo lui rifiuta ad ammetterlo.

Sembra essere l’alimentazione di sangue dai pacchetti di sangue con la metà della prima stagione e continua a seconda stagione.


Egli mostra la lealtà e l’amore frequentemente, anche se cerca di nasconderlo. Si salva come testimoniano le numerose vita di Stefan, e aiuta a proteggere Elena pure. Si scusa con Jeremy per tutto, e sinceramente Bonnie grazie per averlo salvato. Quando Isobel torna per il dispositivo di lui le dice di dire “la cagna” Katherine per farlo lei stessa, ma dà più tardi a Elena. Quando si accorge che Elena non lo bacio lui si arrabbia e dopo Katherine e Elena entrambi dicono di voler Stefan lui impazzisce e Jeremy spezza il collo, uccidendolo. Un anello salva Jeremy ma Elena lo odia. Damon mostra rammarico vero e si scusa di frequente. Si risparmia anche lo sceriffo Forbes vita dopo che lei gli spara con proiettili di legno, perché dice che sono amici. Damon ha sentimenti veri ed onesti per Elena e sappiamo che quando nell’episodio 8 (stagione 2) in rosa, si reca nella stanza di Elena e dice questo “Damon:.. Ho bisogno di dire che una volta che avete bisogno di sentire che mi piace te, Elena. E poiché io ti amo, non posso essere egoista con te. Perché continuare a fare questo — io non ti meritano … ma mio fratello lo fa. Dio, vorrei che non ha avuto dimenticare questo … ma che fai “. Poi la costringe a dimenticare tutto ciò che ha appena detto in quella conversazione. Questo dimostra che Damon può essere un vero vampiro gentile e non solo il male. Perché Elena è stato costretto a dimenticare Damon non può mai avere la sua chance con lei e questo dimostra che egli ha dato la sua gelosia per Elena e suo fratello Stefan.

Damon ha ammesso per mancanza di umanità in stato di ubriachezza di una ragazza e poi vittima di nome Jessica. Un segreto teneva da tutti quelli intorno a lui, ma lui cercava di convincere se stesso è quello che voleva essere: una spietata, uccidendo vampiri. Damon poi trucchi lei nel pensare che è gratuito, e uccide subito dopo il suo, un tentativo di dimostrare a se stesso che la sua umanità non esiste più.

Poteri e abilità


Damon possiede tutti tutti i poteri e le debolezze di un vampiro. Ora che sefan ha iniziato a bere sangue umano di nuovo le loro abilità vampiriche sono uguali, perché sono stati trasformati in un vampiro, allo stesso tempo.

Possedendo una Lapislazzuli anello gli permette di camminare alla luce del giorno senza essere danneggiati.

Damon sembra avere una preferenza con strappo il cuore della sua non-vampiro uccide: Bree , Mason e un lupo mannaro senza nome in nuocere .

Dati Personali di Damon Salvatore
Data di nascita 18 giugno 1840 (età 23 / 169)
Famiglia Giuseppe Salvatore (padre, deceduto)
Stefan Salvatore (fratello minore)
Zach Salvatore (lontano nipote, deceduto)
Giuseppe Salvatore (cugino, deceduto)
Occupazione Capo del Consiglio del Fondatore
Specie Vampiro
Trasfigurazione Data 1864 da Katherine Pierce
Significativo Sires Isobel Saltzman (circa 2007)
Vicki Donovan (2009)
Forbes Caroline (2010)
Significativo Kills Zach Salvatore
Lexi
Bree
Samantha Gibbons
William Tanner
Mason Lockwood
Logan Fell (come uomo)
Rose (picchettato per fermare il suo dolore da morso di licantropo da Jules )

Jessica
Luka Martin (inconsapevolmente fiamme)
Status Undead
Causa di morte Ballistic trauma (come uomo)
Ucciso da Giuseppe Salvatore (come uomo)
Interpretato da Ian Somerhalder
La prima volta Pilota
Ultimo Click La Guest House

Annunci

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...