Edward Cullen

“Sono più pericolosi predatori del mondo di. Tutto di me vi invita dentro la mia voce, il mio volto, anche il mio odore. Come se avrei bisogno di tutto ciò. Come se mi potreste outrun. Come se mi potesse combattere . Sono progettate per uccidere. ”
-Edward Cullen e Bella Swan , di essere un vampiro. [fonte]

Edward Cullen (nato Edward Anthony Masen, Jr., il 20 giugno 1901 a Chicago, Illinois ) è un vampiro e un membro della Coven olimpica , così come il protagonista principale della saga di Twilight . Egli è il marito di Bella Swan e il padre di Renesmee Cullen . Edward è il figlio adottivo di Carlisle e Esme Cullen , così come il genero di Charlie Swan e Renée Dwyer . Egli è il fratello adottivo di Emmett e Alice Cullen , Rosalie e Jasper Hale .

Dopo aver sperimentato l’influenza spagnola nel 1918 a Chicago, Edward è stato trasformato in un vampiro da Dr. Carlisle Cullen , come unica alternativa alla morte. Nel corso dei prossimi 90 anni la coppia raccolto una famiglia di vampiri intorno a sé, e si chiamarono ” vegetariani “.

Biografia

Primi anni


Edward è nato il 20 giugno 1901 a Chicago, Illinois . Anche se ha ricordato che lui non lo ricordo molto bene, è cresciuto in uno stile di famiglia vecchio stile di vita. Edward voleva arruolarsi nell’esercito durante la prima guerra mondiale mentre era in crescendo, con l’unica cosa che lo teneva lontano la sua età e del suo amore per la madre. Tale modifica, però, quando lui ei suoi genitori si ammalò dalla influenza spagnola nel 1918. Suo padre, Edward Masen Sr. , è morto nella prima ondata di influenza. Prima di morire, la madre di Edward, Elizabeth Masen , pregò il medico che stava prendendo cura di loro, il Dr. Carlisle Cullen , a fare quanto in suo potere per salvare il figlio (Elizabeth: “fare tutto quanto in vostro potere. Quello che gli altri possono fare, non è quello che si deve fare per il mio Edward. must”), Carlisle ha agito sulla sua volontà quando Edward era la morte accanto a sé. Dopo Elisabetta morì, Carlisle ha Edward dall’ospedale, lo ha portato a casa sua, e ci lo trasformò in un vampiro.

Edoardo ha avuto un periodo ribelle, all’inizio del suo vampiro vita e ha lasciato Carlisle e Esme nel 1928. Durante il suo tempo solitario, ha usato la sua mente leggendo la capacità di attaccare la gente peggiore della società, pensando che, fino a quando egli era al servizio della giustizia, che non avrebbe importanza che egli nutriva per gli esseri umani. Pochi anni più tardi, si pentì di questa decisione e tornò a Carlisle modo di vita di bere sangue animale piuttosto che umano. Nel corso dei prossimi 80 o 90 anni, i vampiri sono stati creati da Carlisle come ultima risorsa per una selezione quasi morto o di sinistra-per-morto pochi individui, che poi è diventato parte della famiglia Cullen, noto per i vampiri come una congrega. Esme , uno sconvolto, madre addolorata di un bambino morto, è diventato il compagno di Carlisle e adottivi della madre di Edward. Rosalie Hale , un aspirante mondana lasciato per morto dal suo fidanzato, è stato originariamente concepito come il compagno di Edward, ma non è mai diventato per lui più un fratello. Emmett Cullen è diventato il fratello adottivo di Edward dopo Rosalie lo ha trovato vicino alla morte da un attacco di orso e si innamorò di lui. Già vampiri, Jasper Hale e Alice Cullen cercato e trovato il Cullen e adottato stessi nella famiglia Cullen dopo che entrambi fuga i loro tragici passati.

Crepuscolo

All’inizio di Twilight, Edward è piuttosto depresso, cupo e meditabondo, e la sua famiglia è nota. Sanno che gli manca qualcosa dalla sua vita, se egli stesso non lo fa. Quando la nuova ragazza, Bella Swan , si sposta in città, si sente frustrato dalla sua incapacità di leggere i suoi pensieri ed è costretto ad ascoltare tutti gli altri pensieri su di lei per scoprire cosa che può, e si rende conto che tutti i ragazzi già come lei . Si sente molto protettivo con lei, cercando disperatamente di razionalizzare i suoi sentimenti di lussuria sul suo dolce profumo. Quando è costretto a sedersi accanto a lui in Biologia e fiuta il sangue, vuole follemente di ucciderla, e pensa a massacrare tutta la classe pure. Prontamente dopo aver lasciato la classe ha lasciato per Denali , in cui un compagno vegetariano congrega vissuto, per evitare di causare la delusione ai suoi genitori, in particolare Carlisle Cullen.

Una settimana dopo, ritorna, con la sua famiglia ad essere estremamente protettivi di lui, guardando per eventuali segnali di pericolo anche compreso il suo sapere il segreto. Egli introduce poi lui stesso a Bella, ed è affascinato dal suo sangue e dal fatto che lui non può leggere la sua mente, e per questo motivo, egli non è pronto a respingere lei come si sarebbe qualsiasi altro essere umano. Lei risponde a tutte le sue domande in modo diverso da quello che pensava avrebbe fatto, soprattutto perché lui non può leggere i suoi pensieri. Lui la salva da Tyler van s ‘, e poi si rifiuta di parlare con lei per un lungo periodo di tempo. Ma dopo tutto il tempo non le parla, gli altri ragazzi, Mike Newton , in particolare, pensano che nulla sta accadendo tra i due e decidere di fare una mossa su di lei. Come Edward li guarda, si accorge che lui sta iniziando a sentirsi geloso di loro, ma decide di respingerlo. Tuttavia, dopo aver nascosto nella sua camera a notte diverse volte per guardarla dormire, dice il suo nome e si rende conto che lui è innamorato di lei. Nel corso dei pochi prossime settimane, comincia a perseguire la sua e dopo una notte insieme a Port Angeles , scopre che lei sa che lui è un vampiro e che lei è innamorata di lui. I due formano poi un profondo rapporto emotivo. Dopo un po ‘, Edward invita Bella a casa sua per incontrare la sua famiglia, che, fatta eccezione per Rosalie, immediatamente una grande simpatia a Bella.

Alice , la sorella di Edward, li invita entrambi a giocare a baseball con loro. Edward porta Bella al campo, ma alcuni ospiti inattesi mostra su: James , Laurent e Victoria  che sono vampiri nomadi. James prende il suo odore e decide di cacciare Bella per lo sport, come il monitoraggio era la sua ossessione. Dopo alcuni pensieri di Bella, Alice e Emmett, Edward permette loro di tentare di utilizzare il piano di Bella: Bella convince Charlie che sta lasciando la città, e Alice e Jasper la portano a nascondersi in Phoenix . Edward cerca di portare via Giacomo, ma perde le sue tracce. Si vola poi a Phoenix per vedere Bella e trova James, che ha morso il suo. Edward pensa che prima è morta e impazzisce di dolore e senso di colpa. Bella lo descrive come “un angelo che è un peccato essere così infelice che piange senza lacrime, singhiozzi rotto”. Questo lo rende più bella di lei mai ha visto, oltre al tempo è diventato indignato perché lei non importava in un primo momento che voleva ucciderla. famiglia di Edward arrivano e distruggono James, mentre Edward succhia il veleno del sistema di Bella per impedirle di girare. Egli solleva poi la sua e la porta fuori dal palazzo in fiamme. Lui cerca di convincerla a trasferirsi in Florida, a vivere con sua madre per proteggerla dal suo mondo, ma lei lo parla fuori l’idea. Dopo il loro ritorno a Forks, Edward porta Bella al loro ballo di fine anno, molto al suo sgomento. Egli decide che lui non sta per cambiare il suo in un vampiro, ma lei è fermamente convinto che la discussione non è finita.

New Moon


La storia di New Moon inizia con Bella che e ‘molto turbato dal suo 18 ° compleanno, perché lei sarà più “vecchia” rispetto alla permanenza di 17 anni Edward. Durante la sua festa di compleanno di Bella finisce accidentalmente un taglio di carta, mentre scartare un regalo, e il fratello di Edward, Jasper , i suoi attacchi, anche se i membri della famiglia Cullen trattenerlo mentre Edward Bella bussa alle sue spalle nel tentativo di portarla via da Jasper. Bella cade attraverso un tavolo di vetro, riceve una lacerazione braccio e costringendo Emmett , Alice , Jasper , Rosalie , un preoccupato Edward e un apologetico Esme a lasciare la sala. fame istintiva Jasper per il sangue di Bella Edward ricorda di continuo pericolo il loro rapporto si mette le a.

In un maldestro tentativo di proteggere Bella, lui la convince che lui non la vuole più (anche se lui ama ancora lei), e la abbandona nella foresta. Si allontana con la sua famiglia, lasciando il suo cuore spezzato e depresso, come se la sua vita come sapeva che cessò di esistere. Anche se Edward vissuto come un vampiro senza amore romantico per quasi un secolo prima di incontrare Bella, egli trova difficile vivere senza di lei, diventando grave depressione per la prospettiva di una vita infinitamente lungo e senza senso. Per tenere la mente occupata, lascia la famiglia al Nord e cerca di cacciare Victoria, ma perde il suo percorso in qualche parte in Sud America.

Dopo aver imparato erroneamente dalla sua sorella Rosalie che Bella si è suicidato basata su una visione Alice aveva tuffarsi dalla scogliera di Bella, che è stato poi spiegato essere fatta per scopi ricreativi, Edward diventa completamente rotta e cerca di convincere una congrega di potenti vampiri italiani, the Volturi , di ucciderlo, spiegando che ha rotto uno dei vampiri più importanti leggi: raccontare una umana (Bella) circa l’esistenza dei vampiri, ma Aro, il leader dei Volturi, rifiuta come trova la sua potenza utile alla loro raccolta. Poi, Edward decide di esporre se stesso, presentandosi sotto la luce solare durante il Festival di San Marco per farli uccidere. Dopo Alice ha una visione della sua morte, lei e Bella corsa in Italia e fermarlo prima che compie i suoi piani. Bella viene poi portata a soddisfare i Volturi, e Edward e Alice scopre che Bella è immune ai poteri di altri vampiri ‘così come Edward. Dopo il loro ritorno in Italia, Edward spiega perché ha lasciato e si scusa con Bella. Lei lo perdona tutto, e continuano il loro rapporto come se Edward non aveva mai lasciato, con lui, promettendo di non lasciare mai la sua mai più. Su rendendosi conto che la loro attuale situazione – paura per gli umanità Bella mentre sono insieme – è insostenibile, Bella cerca con successo il sostegno della famiglia di Edward per l’idea di trasformare la sua in un vampiro . Edward diventa furioso al pensiero di Bella perdere la sua umanità, per essere con lui, ma poi accetta di cambiare se stesso, se lei accetta di sposarlo prima. Bella, traumatizzato dalla sorte dei suoi genitori ‘, sostiene contro tutto questo.

Qualche tempo dopo, Jacob Black , un La Push lupo mannaro e amico di Bella che l’ha aiutata mentre Edward non c’era più, li affronta. Edward Jacob ha ringraziato per proteggere Bella mentre lui era andato, e ha chiesto se c’era qualcosa che potesse fare per ripagarlo. Jacob ha detto che voleva Edward di lasciare e di non tornare, ma Edward disse che era solo al potere di Bella. Jacob ha anche ricordato Edward (anche se lui non avesse dimenticato) sul Trattato, dicendo che sarebbe rotto, se po ‘Bella. Questo ha scatenato la rabbia da Bella, protestando che era nessuno dei suoi affari e che è stata la sua scelta. La sua furia viene interrotta da Charlie , che esige che Bella viene dentro dopo che Jacob trasformato nel suo moto segreto, e lei tempeste casa.

Eclipse


Eclipse continua il dramma di Bella e Edward rapporto s ‘. Edward spiega che lui è riluttante a cambiare Bella in un vampiro, perché crede che i vampiri sono creature senz’anima che non hanno un posto in paradiso. Bella, il cui parere del matrimonio è sfinito dalla precoce divorzio dei suoi genitori, accetta di sposare Edward, a condizione che farà l’amore con lei, mentre lei è ancora umana e il cambiamento in un vampiro. Egli rifiuta inizialmente, dicendo che avrebbe potuto facilmente perdere il controllo nella foga del momento. Tuttavia, vedendo quanto sia importante per Bella, lui accetta di provare a fare l’amore con lei, mentre lei è ancora umana, ma solo dopo che sono sposati. Nel frattempo, Jacob Black dichiara i suoi sentimenti per Bella e bacia la sua forza, cercando di convincerla a lasciare Edward per lui. Bella e Edward sono entrambi furiosi per questo Jacob, Edward e giura di rompere mandibola di Jacob se bacia Bella mai senza il suo consenso di nuovo. In un primo momento, disprezza completamente l’idea di avere Giacobbe o i lupi vicino a Bella e fa tutto il possibile per impedire la loro incontro, fino a quando si rende conto di quanto gli sta costringendo Bella e accetta di tollerare le sue visite in alcune condizioni. Impara anche da Bella che i Quileute attivata solo quando vi erano vampiri vicino alla loro terra, che gli permette di rendersi conto che in realtà non sono licantropi, mutaforma, ma con il potere di trasformarsi in lupi. Questa rivelazione viene consegnata al Quileute ei Volturi in Breaking Dawn.

La trama è guidato dalle macchinazioni del vampiro Victoria , che per primo ha incontrato Bella e la Cullen nel corso del primo libro, Twilight. Victoria, in cerca di vendetta per la morte del suo compagno James , è caccia Bella e la creazione di neonati vampiri per costruire un esercito. Per combattere questa minaccia, la chiamata Cullen sul ​​Denali Coven di aiuto, ma il Denali li abbandona quando i Cullen rifiuti di lasciarlo vendicare Laurent morte s ‘. E ‘evidente che Irina era innamorata di lui durante un breve soggiorno con la sua congrega. Senza altre opzioni, l’alleanza è fatta tra i Cullen e il lupo mannaro americano-nativi pack guidato da Sam Uley e Giacobbe. Tuttavia, prima dell’inizio della battaglia, Jacob sente Edward e Bella progetti di matrimonio, e minaccia di farsi ammazzare, perché Bella non lo amerà. Bella si impegna a baciare Jacob se fosse rimasto e mentre così facendo, si rende conto che anche lei è innamorata di lui e, nonostante il suo fidanzamento con Edward. Edward accetta sorprendentemente, dicendo che non importa chi Bella sceglie lui sarà contento finché lei. Bella capisce che Edward ama più di Jacob, e sceglie lui. Poco dopo, Victoria e Riley , un neonato il quale fingeva di amare, trovare posto nascondendo gli Bella. Edward riesce a uccidere Victoria, con Seth Clearwater uccisione Riley. I Cullen e dei Quileute lupi mannari , nel frattempo, distruggere il suo esercito di neonati.


Dopo la battaglia, Bella Jacob le visite e gli dice che lei ha scelto Edward su di lui. Edward trascorre la notte nell’azienda Bella mentre lei piange per spingere Giacobbe distanza. Dopo la sua calma, Edward chiede a Bella se lei è sicuro che la scelta di lui è stata la decisione giusta, dal momento che non l’aveva mai visto in tale dolore. Bella, che era stato in peggio dolore quando Edward l’ha lasciata, lo assicura che lei può vivere senza di Giacobbe, ma non lui. Dopo assunzione Alice di pianificare il loro matrimonio, Edward dice a Bella che possono fare l’amore prima di sposarsi, come si accorge che lei spende anche gran parte della sua vita cercando di compiacere gli altri. Tuttavia, lei rifiuta la sua offerta e dice che farà tutto nel modo giusto: il matrimonio, fare l’amore, e poi diventare un vampiro. Bella dice a Edward che hanno bisogno di dire a Charlie del loro fidanzamento.

Edward poi segretamente Jacob invita al suo matrimonio e di Bella, Jacob pensando che merita la scelta di venire o meno. Il finale mostra Jacob fuggire nella sua forma di lupo, dopo aver visto l’invito di nozze.

La seconda breve vita di Bree Tanner

Nel breve Second Life di Bree Tanner, Edward viene indicato come il “lettore mente dai capelli rossi” di Bree. Proprio prima di morire, chiede a lui di nascosto di essere carino con il suo amico superstite, Fred , se si trattasse di attraversare i percorsi per il futuro. In Eclipse e The Short Second Life di Bree Tanner, è Edward che racconta i Volturi che Bree non sapeva quello che stava facendo e la invita nella loro congrega, ma i Volturi non sono d’accordo. Nel film Eclipse, Carlisle e Esme sono quelli di parlare.

Breaking Dawn
Verso l’inizio del Breaking Dawn, Edward sposa Bella in una cerimonia bellissima orchestrato da Alice . Vi è, tuttavia, un disturbo, Jacob ‘s arrivo inaspettato, che alla fine diventa violento verso Bella quando scopre che Edward è andare a fare l’amore con lei prima di lei, come egli teme che Edward la uccido. Poco dopo, Edward e Bella trascorrono la loro luna di miele a Isola Esme , una piccola isola presentato Esme da Carlisle . Hanno consumato il loro matrimonio, ma fare l’amore appassionato di Edward scatena una lotta tra la coppia di sposini: Edward è terrorizzato che ha ferito e martoriato la sua nuova moglie, ma lei insiste che lei sta bene e vuole Edward di fare l’amore con lei di nuovo. Giura di non farlo di nuovo, mentre lei è ancora umana, ma alla fine dà dentro Presto dopo, Bella diventa molto malata, e si rende conto che lei è incinta quando scopre una scatola di tamponi inutilizzati. Bella riceve presto una telefonata da Alice, e chiede di parlare con Carlisle. Edward si cade in stato di shock quando lui ascolta la conversazione. Si rende conto che ciò che cresce dentro Bella ha bisogno di essere uccisi.

Bella Edward si precipita al largo dell’isola di vedere Carlisle, il quale conferma che aspetta il suo bambino. Edward teme che la gravidanza la uccido, e, incapace di sopportare il pensiero, cerca di convincerla in un aborto. Tuttavia, si sente un legame con il suo bambino non ancora nato, e insiste sulla parto. Edward non si arrende così facilmente, arrivando addirittura a chiedere Giacobbe se voleva concepire un bambino con Bella. Il bambino, però, alla fine vince su Edward, quando abbastanza vecchio, è in grado di fargli sentire i suoi pensieri, ed egli è al tempo stesso sconvolto e felice di scoprire che lo ama già il due di loro. Bella quasi muore dando alla luce in caso di emergenza c-sezione, ma Edward offre con successo la sua bambina con l’aiuto di Jacob, che Bella aveva chiamato Renesmee . Edward poi inietta il suo veleno nel cuore di Bella, guarendo così le sue ferite da trasformarla in un vampiro. Durante la trasformazione dolorosa di Bella, Jacob impazzisce di rabbia quando pensa che lei è morta. Irrazionalmente incolpare Renesmee, cerca di ucciderla, ma finisce per imprinting su di lei, invece.


Quando Bella si sveglia dalla sua trasformazione, Edward la prende su di lei prima caccia. Egli è colpito dalla sua capacità di resistere al profumo del sangue umano. Edward e Bella sono estremamente infastidito da imprinting di Jacob su Renesmee, ma poi riconosce che è stato involontario. Da questo momento, Edward e Jacob sembrano essere diventati amici. Qualche tempo dopo, Irina , del Coven Denali , relazioni Renesmee dai Volturi come un bambino immortale , la cui creazione è vietata. I Volturi raccogliere tutta la guardia contro i Cullen . Nel mese ci vuole per loro arrivare, i Cullen girare a tutti i loro alleati (La Push lupi mannari , la Congrega di Denali, e numerosi altri vampiri) per l’assistenza. Quando i Volturi arrivano finalmente, lo scontro si avvicina a una lotta. dono di Bella diventa evidente nel fatto che riesce a proteggere lei e gli altri intorno a lei da attacchi mentali dei Volturi’s. Questo fa sì che i Volturi a ripensare la loro posizione. Alla fine, però, i Volturi sono convinti che Renesmee non è una minaccia, e se ne vanno. Con il confronto oltre, Edward, Bella e Renesmee sono liberi di vivere le loro vite per sempre.

Alla fine della storia, Bella si toglie il suo scudo, che permette Edward di leggere la sua mente per la prima volta, che li porta ancora più vicino.

Aspetto fisico


Edward è noto per essere estremamente attraente. Bella ha spesso descritto il suo aspetto più simile al mitico dio greco, Adone. I suoi lineamenti sono descritti come perfetti e angolare – zigomi alti, una mascella forte, il naso dritto e labbra carnose. I suoi capelli, che è sempre sudicio, conserva il bronzo all’ombra insolito che ha ereditato da sua madre biologica, Elizabeth Masen . I suoi occhi, una volta verde, sono ora descritti come topazio o oro liquido. Il suo aspetto cambia se si va a lungo senza cibo: la sua scurire gli occhi, diventando onice nero e viola livido ombre-come appare sotto i suoi occhi. Edward si trova a “6’2, e ha un corpo snello ma muscoloso, rimanendo congelato fisicamente a diciassette anni, anche se è tecnicamente più di un centinaio. Indossa solitamente vestiti di luce colorata accompagnata da una giacca leggera in pelle beige.

Nel libro, The Short Second Life di Bree Tanner, Bree descrive Edward come “la rossa lettore di mente”, come non aveva mai saputo il suo nome.

Personalità e tratti

Edward è solitamente descritto come rimuginare e testarda, ma anche molto gentile e compassionevole. Bella descrive anche lui come affascinante, gentile e determinato. Egli abbaglia facilmente femmine umane con la sua bellezza, profumo e corpo, e li convince a fare la sua offerta. Mette sempre la sicurezza di Bella, l’umanità e il benessere prima di tutto, e fa di tutto per proteggerla da ciò che egli vede come un pericolo. Edward è anche un po ‘di un romantico a cuore. Spesso le situazioni di analisi e ha la tendenza a reagire in modo eccessivo, soprattutto nelle situazioni in cui la sicurezza di Bella è potenzialmente a rischio – evidente nella sua decisione di disabilitare il suo veicolo per impedirle di visitare il emotivamente instabili Jacob Black.Egli conserva alcune delle mentalità tradizionali e superate dal suo discorso la vita umana nel 20esimo secolo. Lo sviluppo del personaggio di Edward Cullen è stato influenzato da Gilbert Blythe, Fitzwilliam Darcy, e Edward Rochester – quest’ultimo, che, come lui, vede se stesso come un “mostro”. In particolare [4] Edward mette il suo tempo libero alla grande uso. Dal momento che i vampiri non dormono, egli impiega le ore notturne leggendo libri e studiando lingue e musica, diventando un virtuoso del pianoforte che possiede in casa sua. Edward piace ascoltare una vasta gamma di musica, classica, jazz, progressive metal, alternative rock, punk rock, ma lui non ama paese. Lui preferisce indie rock al mainstream, e apprezza la musica rock e classica allo stesso modo. Bella sorprende in un giro in macchina presto avendo Debussy nel suo lettore CD. Edward menziona in Twilight che gli piace la musica degli anni Cinquanta meglio degli anni Sessanta, gli anni Settanta e antipatie interamente e commenti che gli anni Ottanta sono stati “appena sopportabile” . Lui non commenta mai la musica da suoi anni teenager, così come la musica swing anni venti che è entrato pochi anni dopo la sua svolta.

Edward e la sua famiglia, tutti godono di guida veloce. Ha un hobby delle auto di raccolta. Egli possiede una Volvo S60R, che diventa una C30 nella trasposizione cinematografica, e una Aston Martin Vanquish come una “occasione speciale” auto. Egli ha anche dato la sua sorella Alice un giallo Porsche 911 Turbo come un dono in Eclipse . Ha comprato una moto da guidare a fianco Bella, ma lo diede a Jasper dopo aver realizzato che questa era una cosa che ha fatto con Jacob. Esme lo descrisse come un signore. Although Edward appare convinto del suo status senz’anima, Bella ha osservato che deve credere a qualche livello che egli possiede un’anima, quando la vide a Volterra, credendo che fosse morto, il suo presupposto automatico era che lui era andato in Paradiso con lei piuttosto che lei era ancora viva.

Poteri e abilità

Edward è il vampiro più veloce nella famiglia Cullen. Lui e Jasper sono i migliori combattenti nella loro congrega, anche se non sono fisicamente più forti. Si descrive come il predatore più pericoloso del mondo: il suo aspetto, profumo e la voce sono estremamente interessanti per la sua preda, tanto che egli manda di tanto in tanto Bella in un daze tutto per caso. In Twilight, Edward spiega che i vampiri non hanno bisogno di respirare, anche se spesso lo fanno per abitudine e per mantenere la loro capacità di odore. Egli non può digerire il cibo umano, e mette a confronto la sua attrattiva per lui la prospettiva di mangiare sporcizia per una persona normale.Nel film Twilight paragona la sua famiglia dieta “vegetariana” ad un tofu umano mangiare solo, in quanto dà loro la forza stessa del sangue umano, ma non soddisfa pienamente.

Telepathy


“E allora? Tu … tu leggere la mente?”
“Posso leggere qualsiasi mente in questa stanza. A parte vostra. Ci sono dei soldi. Sex. Uh, il denaro. Uh, il sesso. Gatto. E poi, niente. E ‘molto frustrante. ”
-Edward a Bella del suo potere. [fonte]

Edward possiede la capacità extra di leggere i pensieri della gente. Il suo dono è diverso da s Aro ‘, che è limitata dal suo bisogno di toccare il bersaglio, ma possono accedere a ogni pensiero che passa lui o lei abbia mai avuto. Aro, il leader dei Volturi, è molto incuriosita dal potere di Edward perché è capace di leggere nella mente delle persone da lontano e vuole fare di lui una parte della Guardia Volturi. Però, Edward non è interessato.

Si possono ascoltare tutte le “voci” in campo, ma ha imparato a bloccare quelle che gli disinteressato, concentrandosi su una sola voce o qualcosa in particolare. La più vicina e più familiare che è alla sua destinazione, il più lontano si può arrivare quando vuole, ma può solo tenere traccia di lui / lei a poche miglia. Egli cita in Twilight che egli può usare per licenziare persone che si sentono attrazione verso di lui e la sua famiglia. Egli può anche telepaticamente esperienza Alice ‘s visioni e tenere traccia di un mutaforma’ s collegamento telepatico al suo pacco quando è nel raggio d’azione. Tuttavia, egli non può leggere i pensieri di Bella come lei è schermato, che è parte di ciò che lo rendeva curioso lei circa al loro primo incontro.

Relazioni


Edward è il marito di Bella Swan e il padre di Renesmee Cullen, così come il figlio di Edward e Elizabeth Masen. Egli è anche il genero di Charlie Swan e Renée Dwyer e il figliastro-in-law di Phil Dwyer. Egli è il figlio adottivo di Carlisle e Esme Cullen e il fratello adottivo di Emmett, Alice, Rosalie e Jasper.

Rapporto di Edward con i suoi genitori biologici, Edward Senior e Elizabeth Masen, era molto vecchio stile. Lui li ha amati, ed era evidente che la madre lo amava come bene. In New Moon, Carlisle afferma che fu di Elizabeth che si decise di trasformare in un vampiro Edward, al fine di salvargli la vita.

Bella Swan


“Ho faticato a trovare le parole per nominare le sensazioni che inondate attraverso di me, ma non avevo parole abbastanza forti per tenerli. Per un lungo momento, ho annegato in loro.
Quando riemerse, non ero lo stesso uomo che era stato.
La mia vita era un interminabile, mezzanotte immutabile. Essa deve, necessariamente, essere sempre mezzanotte per me. Così come è stato possibile che il sole stava sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte? ”
-Edward descrive i suoi sentimenti ritrovata per Bella Swan [fonte]

Bella Swan è la moglie di Edward e per sempre il vero amore. Edward aveva una forte attrazione per il sangue di Bella, che rende estremamente difficile per lui essere anche in sua presenza. I Volturi chiamato Bella, nelle loro stesse parole, la Tua cantante (che significa il suo cantante, perché hanno detto che il sangue di Bella è stato il canto a lui). Per Edward, Bella è il centro della sua esistenza.

All’inizio in Twilight, Edward ha lottato per stare lontano da Bella, nel tentativo di proteggerla, ma alla fine si convinse che il suo desiderio per il suo profumo è stato un amore in erba per lei, nonostante i suoi timori. Per questo motivo Edward vede se stesso come egoista, sapendo che lui deve stare lontano da Bella per la sua sicurezza, ma non essendo in grado di portare se stesso per farlo. Egli trova anche il suo interesse a causa della sua incapacità di leggere la sua mente, e spesso lo sorprende con azioni e pensieri che non è mai abbastanza fare la fine che si aspetta. Mentre Bella è umano, egli deve farsi tenere sotto controllo per proteggerla, anche per un semplice tocco poteva ucciderla.

Quando ha pensato che fosse morta in New Moon, si ritrovò devastata e rotti, che poi ha migliorato la sua capacità di mantenere il controllo assoluto della sua brama di sangue. Per quanto la ama, Edward era contrario a cambiare Bella in un vampiro, nonostante il suo forte desiderio di diventare uno, a causa della sua convinzione che i vampiri sono creature senza anima. Tuttavia, in New Moon si accetta di farlo dopo che sono sposati, e lei accetta finalmente la sua proposta in Eclipse. Bella ed Edward si sposano all’inizio di Breaking Dawn, e successive modifiche Edward in un vampiro con veleno dritto al cuore per non farla morire di parto. Alla fine di Breaking Dawn, Edward e Bella sono liberi di vivere la loro vita con la loro figlia Renesmee “Nessie” Carlie Cullen. Bella viene a sapere di togliere il suo “scudo”, permettendo Edward di leggere i suoi pensieri per la prima volta, portando i due più vicini gli uni agli altri.

Renesmee Cullen
“Lei è come nessun altro al mondo.”
-Edward su Renesmee [fonte]

Renesmee Cullen Edward è metà umana figlia di mezzo-vampiro ibrido. Quando Edward scopre in primo luogo che Bella è incinta, lui odia il bambino per ferire Bella e desidera abortire il più presto possibile, ma quando si è sviluppato abbastanza per avere una mente di Edward di leggere, sente che il bambino ama già tutti e due e non intenzionalmente vuole fare del male a Bella, solo che era stato il suo male per caso. Il suo odio poi svanisce e la sostituisce con profondo amore per lei e vuole salvare tutti e due. Dopo Renesmee è nata, Edward pensa a lei come una delle creature più belle che avesse mai visto, secondo a Bella. Sebbene egli trova fastidioso soprannome di sua figlia “Nessie”, inizia a regolare ad essa dopo aver sentito che nel pensiero di tutti. Edward mette il suo amore per Renesmee su un livello pari a quanto il suo amore per Bella.

Renesmee, avendo ereditato il suo potere e capovolto per funzionare al contrario, può permettere alla gente di leggere i suoi pensieri toccandoli, anche se la sua telepatia gli permette di ascoltare i suoi pensieri a distanza.

Due mesi dopo, Irina Renesmee scambia per un bambino immortale e le relazioni per i Volturi del delitto. Edward e Bella stare con Renesmee, mentre gli altri di cui per individuare i loro amici per aiutare i testimoni a loro favore.

Durante il loro confronto con i Volturi, Edward ascolta Renesmee mente di realizzare che Bella ha deciso di sua mano a cura di Giacobbe, al fine di aiutarla a fuggire. Questo Edward forze per condividere un momento triste con la figlia prima di una battaglia iniziata potenziale. Questo non accade, tuttavia, ei tre sono in grado di vivere una vita tranquilla, ancora una volta. E dopo aver appreso da Nahuel mezzo vampiro che Renesmee raggiungerà la piena maturità, all’età di sette anni, la sua preoccupazione iniziale di crescita di sua figlia scompare.

Jacob Black


“Anche se tu mi odi, devo ammettere che non mi sento lo stesso di te. penso a te come a. .. un fratello in molti modi.”
-Edward per Jacob [fonte]

Jacob Black è di Edward rivale-turned-compagna. In Twilight, essi interagiscono solo una volta, anche se erano già sgradevoli verso l’altro. Dopo aver modificato in un “lupo mannaro”, Jacob sviluppa sentimenti di antagonismo nei confronti di Edward, perché i lupi e vampiri sono nemici mortali. Questo odio è dovuto anche al fatto che sia sviluppato sentimenti romantici per Bella. L’unica cosa che impediva loro di uccidere l’altro fu il trattato che Carlisle fatto con decenni di Giacobbe antenato fa.

Jacob dichiara alla fine i suoi sentimenti per Bella, diventando rivale di Edward per il suo amore. Benché non sia mai piaciuto Edward Jacob, non si sente il vero odio verso di lui, anche quando vede Bella bacia Jacob, che è anche il momento si rende conto che ha dei sentimenti per lui. Quando Bella dice a Jacob che aveva scelto Edward, odio Jacob per Edward raggiunge il suo picco, mentre Edward si rammarica il dolore che Jacob è in

Essi trovano un terreno comune nel loro odio reciproco per il bambino non ancora nato di Bella, sia come desiderio di uccidere per salvare lei. Tuttavia, dopo Edward sviluppa l’amore per il figlio, Jacob si sente tradito e ferito. Edward chiede poi il permesso di Jacob per cambiare Bella in un vampiro per salvare la sua, che lui condivide momenti prima di andare in travaglio pericolo di vita.

Dopo Jacob involontariamente impresse sulla sua figlia appena nata, Renesmee, il suo odio per Edward sparisce, ma Edward sviluppa l’odio e l’irritazione per questo incidente. Egli impara alla fine di accettare che Jacob è fatto per sua figlia.

Quando la posizione contro i Volturi sembra che sta per trasformarsi in una lotta, Edward dice addio a Jacob, riferendosi a lui come suo “figlio “. La situazione, tuttavia, non diventare violento, Alla fine del libro e non vi e alcuna ostilità Più tradi Edward e Jacob.

Carlisle Cullen


“Sapevo che mi avrebbe perdonare per questo atto orribile che avrei fatto. perché mi amava. perché pensava che era meglio di me. E lui mi ami ancora, come io ora dimostrato che aveva torto”.
-Edward Cullen, Carlisle su [fonte].
Carlisle Cullen è il padre adottivo di Edward e creatore. Ha cambiato Edward in un vampiro nel 1918 durante la seconda ondata di influenza spagnola, dopo la scomparsa dei suoi due genitori. Edward era inizialmente risentito di Carlisle per trasformarlo in un mostro, e ha usato la sua compassione nei suoi confronti. Dopo Esme unito le loro famiglie, ha lasciato da solo e nutriti con gli esseri umani, ma pochi anni dopo, ha sviluppato senso di colpa per i suoi omicidi e ritornò da Carlisle ed Esme.

Da allora, Edward ha imparato a lodare il padre per la sua disciplina e la compassione per gli esseri umani e vampiri, che gli permette di mantenere il sangue animale piuttosto che umano. Lui fa sempre del suo meglio per essere all’altezza delle aspettative di Carlisle, anche se sa che non sarebbe stato accusato di fare un errore.

In New Moon, mentre il pensiero di Edward Bella era morto ed è andato dai Volturi per farsi uccidere, ha considerato diverse opzioni per provocarli, tra cui uccisioni in pubblico. Ma alla fine, decide di mostrarsi agli umani durante la luce del sole. Parte della sua decisione deriva dalla disciplina di Carlisle.

Esme Cullen


“Se Carlisle era l’anima della nostra famiglia, poi Esme era il cuore.”
-Edward su Esme Cullen [fonte]

Esme Cullen è madre adottiva di Edward. Inizialmente, si sono falsi come fratelli. Ma dopo Esme e Carlisle si innamorò, diventò sua madre. Edward la ama dal profondo del suo cuore freddo, e odia a causare il suo dolore, per esempio, quando lui parte per l’Alaska per evitare profumo allettante umana di Bella. Egli trova ferirla inescusabile, perché è sempre generosa, tenera e morbida.

Esme confessa a Bella che Edward significa più di quanto il resto dei suoi “figli”, perché era il suo primo figlio da quando è diventata un vampiro, ed è molto grato di aver trovato l’amore di Bella.

Nella trasposizione cinematografica di Twilight , egli introduce Esme a Bella come sua madre “per tutti gli effetti”.

Rosalie Hale


“Non voglio in questo modo Edward, Bella. – Non ho mai fatto l’amore come lui un fratello, ma lui mi ha irritato dal primo momento in cui ho sentito parlare. I”
– Rosalie Hale su suo fratello, Edward. [fonte]

Rosalie Hale è più giovane sorella adottiva di Edward. E ‘stata trasformata in vampiro da Carlisle Cullen dopo aver scoperto la sua morte nei pressi della strada. Ha i capelli biondi e viene descritta come la donna più bella del mondo. Carlisle aveva inizialmente sperato che sarebbe stata una compagna romantico per Edward. Tuttavia, i loro sentimenti reciproci sono rimasti quelli dei fratelli fedeli, Rosalie e infine si innamorò di Emmett Cullen , invece. Rosalie mantiene una profonda irritazione per il fatto che Edward non ha mostrato alcun interesse romantico, ma lei resta fedele a lui come una sorella.

Loro ceppi siblinghood seriamente in Breaking Dawn, quando Rosalie guardie Bella e Renesmee non ancora nati dal resto della loro famiglia, tra cui Edward, che vuole abortire il bambino il più presto possibile, ma si torna alla normalità una volta Edward impara ad accettare Renesmee.

Alice Cullen


“Come può uno così piccolo essere così fastidioso?”
-Edward su Alice [fonte]

Alice Cullen è la sorella adottiva di Edward, che Edward è molto affezionato, perché è divertente essere in giro ed è più comprensione. Di tutti i fratelli, Edward è a lei più vicine. Lui la ama come una sorella perché lei lo ha adottato abbastanza bene. Lo aiutava anche con la sua tristezza per non avere un compagno. Edward ha sempre detto a Bella che gli piace Alice di più perché lei lo ha aiutato a superare le cose ed è stato davvero molto divertente da essere intorno.

A volte parti segrete, conversazioni a senso unico per tenere fuori gli altri, anche se Emmett se ne accorgerebbe subito e allora e frustrati.

Dopo Alice e Bella fermò il suo tentativo di suicidio, egli promette di dare Alice un giallo Porsche, che egli fa in Eclipse .

Un altro motivo che sono più vicini è perché la telepatia di Edward gli permette di sperimentare visioni di Alice ogni tanto. Quando Alice sinistra con Jasper in Breaking Dawn , è addolorato per la sua decisione, ma decide di rispettare la sua scelta. Ma loro ritorno un mese dopo, con i testimoni per aiutarli a testimoniare contro i Volturi.

Emmett Cullen


Nessuno aveva un fratello migliore del mio.”
-Edward su Emmett [fonte]

Emmett Cullen è il fratello adottivo di Edward poco, anche se Emmett era più vecchio di lui quando è trasformato. Emmett unito le loro famiglie nel 1935 dopo Rosalie lo ha salvato da un orso e Carlisle lo ha cambiato per salvargli la vita. Nel corso del tempo, sono cresciuti in un rapporto stretto come fratelli, anche se Edward lo trova fastidioso, a volte a causa del suo umorismo nero. Edward gode di wrestling e praticare le arti marziali con suo fratello, Emmett, così come in corso battute di caccia insieme su base regolare, insieme a Jasper, che si unì a loro nel 1950. Egli non trova se stesso invadente in mente di Emmett, perché esprime sempre i suoi pensieri e desideri.

Quando Edward prima assetati di sangue di Bella, Emmett considerato semplicemente dicendogli di ucciderla e farla finita, ma l’ha respinta. Dopo aver iniziato a mostrare infatuazione per Bella, Emmett costantemente lo schernivano per essere diventato pazzo con l’ossessione.

I tre fratelli sono assolutamente in grado di arti marziali; Emmett è conosciuto come il membro più forte fisicamente, il terzo più veloce (dopo Edward e Jasper) e la caccia al terzo posto (dopo Jasper e Edward). Edward è solo in grado di battere il fratello a causa della sua capacità di leggere nella mente, che gli permette di leggere i pensieri del suo avversario e parare gli attacchi di Emmett. Emmett ha osservato che se non fosse telepatica, sarebbe sicuramente in grado di batterlo.

Edward ha descritto Emmett nel Sole progetto Midnight come il miglior fratello del mondo, e deve la Rosalie per averlo salvato, in primo luogo.

Jasper Hale


Jasper Hale diventato il più giovane fratello adottivo di Edward quando lui e Alice unito le loro famiglie nel 1950. Ha sempre pensato di essere l’anello più debole a causa del suo background storico ed è confortata da Edward su questo fatto. Essi godono di una partita di wrestling tra di loro, e la caccia insieme su base regolare, insieme a Emmett. Quando i Cullen e Edward a sinistra in New Moon, Jasper sentiva triste quando ha letto le emozioni venuta fuori Edward e come solo e disperato è stato senza Bella.

I tre fratelli sono assolutamente in grado di arti marziali. Jasper è noto come il combattente veramente forti tra di loro e lui mette in mostra le sue abilità in Eclipse, ma è solo il secondo più veloce (dopo Edward) e la seconda più forte (dopo Emmett), ma ha perso la “lotta” contro Alice. Edward è solo un avversario altrettanto forte a Jasper, grazie alla sua capacità di leggere la sua mente ad anticipare le sue mosse. Se egli non ha avuto la telepatia in suo aiuto, Jasper avrebbe facilmente sconfitto.

Dal momento che Jasper non è utilizzato per il loro stile di vita, ha spesso difficoltà a stare con gli esseri umani, e Edward e Alice sono sempre al suo fianco per aiutarlo a mantenere il controllo, leggendo la sua mente e prevedere le sue mosse.

Tanya
“Penso che tornerò. Non importa quello che è … o chi è … che ti perseguita. dovrai affrontare a testa alta. Tu sei il tipo.”
-Tanya incoraggiando Edward per andare a Forks [fonte]

Tanya è un vampiro biondo-fragola che vive a Denali, in Alaska con la sua famiglia, l’unico altro gruppo di vampiri noto che, come i Cullen, hanno scelto di non nutrirsi del sangue degli esseri umani. Famiglia di Tanya si pensano come cugini i Cullen, a causa della loro dieta. Ha espresso interesse per Edward al loro primo incontro, ma lui la rifiutò educatamente. In Twilight, Edward va in Alaska per sfuggire alla tentazione di uccidere Bella. Tanya aiuta Edward a superare i suoi problemi e convincerlo a tornare a Forks e affrontare i suoi ostacoli. Edward dice a Bella dopo che Tanya non costituisce una minaccia alla loro relazione, prendere in giro Bella che preferisce le brune.

Quando scopre che Edward sta per sposare Bella, lei sembra un po ‘deluso, ma accetta la sua scelta. Lei continua a pensare a lui come parte della sua famiglia, con i suoi affetti apparentemente sbiaditi. Questo è ciò che spinge a testimoniare la sua volentieri per la sua famiglia e di proteggere sua figlia, Renesmee.

Seth Clearwater

Seth Clearwater è uno dei più giovani lupi di La Push branco di lupi.

In origine, non vi era alcuna interazione tra Edward e Seth. Quando i lupi ed i Cullen hanno deciso di unirsi per combattere l’esercito di Victoria, Seth e Edward ha finito per combattere fianco a fianco contro Victoria e Riley. Dopo aver sconfitto loro, ovviamente non era ostilità tra Edward e Seth, nonostante il fatto che i lupi e vampiri sono i nemici naturali nati. Lo trovano più facile per far fronte uno con l’altro a causa della loro volontà di proteggere gli esseri umani, a differenza della maggior parte dei vampiri.

Con Breaking Dawn, Seth e Edward sono diventati amici. Questa amicizia è uno dei motivi per Seth si unisce pack di Giacobbe nella sua rivolta contro l’autorità di Sam come Alpha quando Sam decide di lanciare un attacco non provocato i Cullen. Seth si distingue anche con Edward e la sua famiglia, quando i Volturi arrivano per distruggerli.

Etimologia

Edward significa “protettore ricco” o “tutore benedetto” composto di elementi inglese Old ead “ricchi, beati” e weard “guardia”. Questo nome potrebbe riferirsi al suo amore per Bella di protezione. ‘Evart’ La radice della parola gaelica denota anche una sostanza con le qualità frizzante.

Meyer ha detto che voleva un nome che era romantica, e utilizzato Charlotte Brontë Mr. Rochester e Jane Austen Ferrars Mr. come omonimi di Edward.

Edward Masen cognome originale è da un cognome inglese che significa “stoneworker”.

Dati di Edaward Cullen
Nato
20 giugno 1901
Turned
Settembre del 1918
Creato da
Carlisle Cullen
Alias Redhead (da Tanner Bree )
Edward Anthony Masen, Jr. (nome originale)
Descrizione fisica
Specie
Vampiro
Sesso
Maschio
Altezza
6’2 “(188 centimetri)
Colore dei capelli Bronzo
Colore degli occhi Green (come uomo)
Gold (con il vampiro)
Black (quando si ha sete come un vampiro)
Crimson (con il vampiro neonato, anche quando ha bevuto sangue umano)
Colore della pelle
Pallido
Family informazioni
Membri della famiglia Bella Swan (moglie)
Renesmee Cullen (figlia)
Edward Masen Senior (padre di nascita) ♰
Elizabeth Masen (madre naturale) ♰
Charlie Swan (padre-in-law)
Renée Dwyer (madre-in-law)
Phil Dwyer (patrigno-in-law)
Carlisle Cullen (padre adottivo)
Esme Cullen (madre adottiva)
Rosalie Hale (sorella adottiva)
Emmett Cullen (fratello adottivo)
Jasper Hale (fratello adottivo)
Alice Cullen (sorella adottiva)
Marie Higgenbotham (nonna-in-law) ♰
Mr. Higgenbotham (nonno-in-law) ♰
Helen Swan (nonna-in-law) ♰
Geoffrey Swan (nonno-in-law) ♰
Particolarità
Abilità abilità di base vampirica
Più veloce rispetto agli altri della sua famiglia
Self Control
Abilità speciali
Telepatia
Affiliazione
Occupazione
Studente
Fedeltà Olympic Coven
Jacob Black’s Pack
Sam Uley’s Pack
Denali Coven

Una risposta su “Edward Cullen”

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...