Elena Gilbert

“Lei dice che come ogni relazione è destinata a finire.” ”
– Elena Gilbert a Damon in ” La notte della cometa ”

Elena Gilbert è il personaggio femminile principale e il principale protagonista di The Vampire Diaries . Lei è una ragazza di 18 anni dell’uomo vecchio che vive nella città soprannaturale di Mystic Falls , in Virginia, con la zia, Jenna Sommers e suo fratello Jeremy a 2.104 Maple Street . Elena è risalente Stefan Salvatore, che è un vampiro di età 162. Comunque, lei condivide anche un legame con l’anziano di Stefan, fratello pericoloso e impulsivo, Damon Salvatore, che è anche un vampiro. Frequenta Mystic Falls High School , dove è una ex ragazza pon pon, studente d’onore, e una delle ragazze più popolari della scuola. Elena vuole diventare un grande scrittore. Lei ha dichiarato questo in una conversazione con Stefan, e lei ha un diario in cui scrive tutto quello che accade nella sua vita.

Elena ha a che fare con il tentativo di condurre una vita normale da quando i suoi genitori adottivi morirono in un incidente stradale e da quando fu coinvolto in una romantica relazione con un vampiro di nome Stefan Salvatore . Stefan inaspettatamente salvato la vita di Elena il 23 maggio 2009, quando i suoi genitori adottivi, Grayson e Gilbert auto Miranda andò a Wickery Bridge. Ha provato a salvarli ma suo padre, Grayson, ha insistito su di lui Elena risparmio per primo. Quando Elena Stefan tirato fuori dalla macchina, ha detto che era sconvolto e ripresi quando vide che Elena sembrava Katherine , non poteva credere che la somiglianza inquietante tra i due. Stefan Elena quindi ha preso il Mystic Falls General Hospital ed era stata a guardarla da allora per circa quattro mesi, e di apprendimento su di lei per assicurarsi che lei è sicura e non a tutti Pierce Katherine . Elena ha detto che era un “miracolo” che lei era sopravvissuta ad esempio un incidente stradale terribile e tragico e lei si è chiesta come era in ogni modo possibile di essere sopravvissuta e ne ha fatto fuori dalla macchina.

Dopo aver scoperto il segreto dei fratelli Salvatore, Elena ha a che fare con omicidi e si trova nella sua vita così come con eventi soprannaturali. Viene descritta come una studentessa stella. Lei è popolare, sportivo, elegante, di buon cuore, compassionevole, altruista, premuroso e piacevole. Può essere piuttosto vulnerabile e damigella in pericolo, come, anche se lei è in possesso di una striscia volitiva, passionale e focoso. E ‘spesso definito come il “Petrova Fuoco”. Lei cerca di essere ottimista quanto possibile, anche se spesso è difficile per lei, considerando i tanti eventi imprevisti che continuano all’infinito che si verificano nella sua vita.

Questo personaggio è un membro della Gilbert e Pierce famiglia .

Early Life

Elena Gilbert è nato nel 1992, figlia di John Gilbert e un anno di età adolescente 16 di nome Isobel Flemming , che sono fuggiti dopo il parto. Grayson e Miranda Gilbert , John ‘s fratello e sorella-in-law, ha adottato il bambino. E ‘stato facile organizzare da Grayson consegnato Elena e Isobel scomparso. The Gilberts stavano cercando così difficile avere un bambino ma non lo stava accadendo, quindi tutto è caduto in perfezione. Elena poi appreso che lei potrebbe essere un lontano parente di Katherine Pierce , il vampiro che ha causato la faida tra Stefan e Damon Salvatore indietro nel 1864. Il 23 maggio 2009, quando si guida con i suoi genitori ed Elena sul sedile posteriore del veicolo, la vettura del Gilberts ‘improvvisamente precipitato in un fiume vicino a Wickery Bridge. Elena miracolosamente finita in ospedale . In seguito si scoprì che Stefan è arrivato sul luogo dell’incidente dopo aver sentito l’evento inatteso e tragico e salvò la vita di Elena, dopo suo padre, Grayson, lo pregò di prendersi cura di lei prima di aiutare lui e la madre adottiva di Elena, Miranda. Per fortuna, Elena sopravvissuta all’incidente, ma purtroppo, i suoi genitori adottivi sono morti. In seguito fu rivelato che John Gilbert, suo zio adottivo supposto, era in realtà suo padre biologico.

Season One

Elena e suo fratello minore Jeremy erano stati sollevati dai loro zia Jenna dopo la loro genitori sono morti in un incidente d’auto. Dopo la morte dei suoi genitori, lei ha rotto con il suo migliore amico d’infanzia, il primo amore e il fidanzato, Matt Donovan . Dopo la tragedia di perdere entrambi i suoi genitori, Elena fa un tentativo di ricominciare da capo e imparare a far fronte alla perdita tragica e iniziare a recuperare un po ‘della sua felicità di nuovo. Quando l’anno scolastico è iniziato, incontra Elena Stefan Salvatore ed è subito e innegabilmente elaborato, incuriosita e attratta da lui. Incontro Stefan immediatamente portato le cose alla normalità per Elena di nuovo. La sua migliore amica è Bonnie Bennett , e lei è “frenemies” con Caroline Forbes . Ignoto a lei, lei è anche un doppelgänger di Katherine Pierce , qualcuno da Stefan passato.

Poco dopo la riunione di Stefan , ha iniziato a legare con lui. Più tardi, ha chiesto a Stefan accompagnarla al Partito Founders ‘, ma si arrabbiò quando cominciò a tenere segreti da lei. Alla fine, lei scopre che lui e Damon sono vampiri, costringendola a diventare ostile nei confronti di entrambi, fino a quando hanno guadagnato la sua fiducia di nuovo. Quando Vicki Donovan è stato trasformato in un vampiro , lei ha tentato di convincere lei e Jeremy a stare lontano l’uno dall’altro, solo per essere minacciata da Vicki e rimproverato da Jeremy.

Alla festa di Halloween della scuola, Vicki è stato ucciso da Damon quando ha perso il controllo della sua parte vampiro, devastante sia Elena e Jeremy. Come risultato di questo, ha chiesto di cancellare la memoria Damon Jeremy della morte di Vicki, facendogli credere che “Se lasciò la città e non era tornato. E ‘stato per il meglio.” Lei e Jenna notato che, come conseguenza di questo, Jeremy aveva smesso di fare la droga.

Elena è stata anche una testimonianza di Lexi morte per mano di Damon e della distruzione di Bonnie talismano s ‘al fine di evitare Damon da liberare i vampiri sotto la tomba, dopo di che ha detto Bonnie la verità su tutto. Ha ottenuto in un incidente d’auto quando sterzando bruscamente per perdere un vampiro , dopo aver trascorso la notte con Stefan , in seguito alla scoperta delle foto di Katherine . He quasi attaccato a lei, ma Damon appare appena in tempo per salvarle la vita. Un ragazzo di nome pizza Noè venne una notte e Jeremy ha invitato lui dentro. Più tardi si rivelò essere il vampiro che la stava seguendo. Ha mostrato fino ad un ballo e ha minacciato di uccidere Jeremy se lei non ha lasciato la danza. Elena corse in corridoio con il vampiro dopo di lei. Lei corse in caffetteria ed è riuscito a reagire, pugnalandolo con matite, fino a quando Stefan e Damon arrivato e lo uccise dopo aver interrogato lui. E ‘stato dimostrato che sono stati gli amici con Anna e Ben , i vampiri colleghi. Sapeva Katherine , che è stato perché era stalking Elena.

Dopo la tomba fu aperta, ed i vampiri sono stati rilasciati, ha contribuito a salvare Damon da Stefan Frederick.
e gli altri vampiri che lo stavano torturando. Quando Federico pugnalato, Elena Stefan ha dato il suo sangue così lui sarebbe sopravvissuto. Si consolò Matt quando la notizia della morte di Vicki era stato rivelato. Tuttavia, Stefan diventato dipendente al sangue umano, dal momento che non ha mai imparato a controllare le sue voglie, e iniziato a bere sangue umano che ha rubato da una banca del sangue dietro la schiena Elena. Quando Damon aveva detto ciò che aveva fatto, hanno preso in una rissa, e Stefan attaccato Amber, una ragazza in concorso per “Miss Mystic Falls”, ha bevuto il suo sangue, e quasi uccisa. Elena Stefan e
Damon bloccato in cantina per cercare di farlo tornare alla normalità.

Quando la nonna di Bonnie morì , Bonnie lasciato la città per un po ‘. Dopo che lei tornò , cominciò a biasimare Stefan e Damon per la morte di sua nonna, ed era arrabbiato con Elena. Elena ha cercato di sistemare le cose, ma le ha detto Bonnie non c’era niente che potessi fare, e di lasciarla sola. Bonnie è tornato a scuola e si risente Stefan e Damon, perché i vampiri tomba è venuto fuori e non c’era Katherine, in modo “Grammi morto per niente”. Quando la madre di Elena arrivò in città, lei e Bonnie riparare il loro rapporto e Bonnie finta di unspell the Device . E ‘stato infine attivato il Founder’s Day da John Gilbert . Damon preso con Elena (che di fatto fu Katherine) sotto il portico della sua casa e hanno condiviso un bacio appassionato, che è stato interrotto da Jenna.

La serata si è conclusa con Elena arriva a casa dopo che qualcuno aveva preso la sua roba. Dopo essere entrati nella casa, ha sentito un rumore in cucina e andò a indagare, senza sapere che Katherine era nella stanza.

Seconda stagione

Elena si diresse verso la cucina e sono rimasta scioccata per trovare John sul pavimento sanguinante a morte. Corse verso di lui e compose il numero 911. John farle sapere che qualcuno era dietro di lei ed Elena afferrò il coltello Katherine aveva usato in precedenza per pugnalare con John. Ha provato a cercare l’attaccante e Katherine appena guardato lei, eccesso di velocità super intorno alla casa, e poi Caterina uscì di casa poco dopo.

Elena ricordato che Jeremy è stato anche in casa e corse su per le scale in fretta per trovare un inconscio Jeremy, che aveva appena preso la sua bottiglia intera di pillole e di sangue di Anna. Lo scosse in fretta e si svegliò. Bonnie si presentò in ospedale per vedere come Caroline stava facendo. Più tardi, Damon offerto di dare qualche sangue per farla meglio Caroline, mentre Elena disaccordo, Bonnie ha detto che non potevano lasciare Caroline morire.

Quando Elena fu solo, Damon suo confrontarsi circa il bacio che hanno condiviso, momenti nella conversazione, la zia Elena Jenna arrivato. Elena e Jenna ha avuto una conversazione confusa e, a quel punto, Damon ha scoperto che si trattava di Katherine ha baciato, non Elena. Stefan stava guardando Jeremy quando Katherine arriva in posa come Elena , Stefan presto resi conto che era Katherine e gettò la sua parte. Un suono, al momento dell’offerta Katherine porta a fuggire. Damon ed Elena entrò e Stefan detto loro che Katherine era proprio lì. Inoltre non è stato felice quando Damon ha rivelato di aver baciato Katherine, ma pensavo che fosse Elena. Elena e Stefan dopo la visita di Giovanni in ospedale, ma ha dimostrato disprezzo verso Stefan, offendere Elena che ha lasciato subito.

In seguito alla ricezione di Richard Lockwood , Damon ha chiesto Elena per il bacio di nuovo, e lei disse che non fu una sorpresa che avrebbe baciata, ma che è stata una sorpresa che pensava che lo avrebbe bacio schiena, male Damon immensamente. Un panico Bonnie poi è arrivato e ha detto alle due che Katherine aveva lasciato con Stefan e lo trovarono in base Lockwood riprendendo da una ferita Katherine aveva dato. Quella notte, Elena trovato ubriaco Damon nella sua stanza. Ha cercato di costringerla a confessare che lo amava, ma lei ha negato, insistendo sul fatto che lei amava solo Stefan. Irritato e il cuore spezzato, Damon ha tentato di trasformare Jeremy e il collo spezzato, con grande horror di Elena, ma scopre che Jeremy aveva un anello di Gilbert , che lo porterà indietro.
Più tardi fu anche rapita da un vampiro di nome Rose che ha voluto lei stessa e il suo amico Trevor per essere liberi, in cambio di Elena. Ha imparato che deve morire per rompere la maledizione della pietra di luna. Elia , un potente vampiro, uno degli originali, che stava cercando di ottenere la pietra di luna Elena sentito parlarne. Ha cercato di costringerla, ma non è riuscito a farlo, a causa della collana di verbena. Ha poi strappa la collana dal collo e la costringe a dirgli dove si trova. Ha poi viene salvato da Stefan e Damon, ed è stato portato a casa. A casa Damon viene a dare il suo ritorno collana che pensava perduta, e prima di tornare la collana lui le dice di amarla, la obbliga a dimenticare lo ha detto.

Elena aiuta Rose dopo che lei è morso da un lupo mannaro e rassicura Damon non è un mostro, dopo che uccide Rose.

Elena decide di provare a tenere fuori Giovanni nei suoi piani con Elia, Elena e insieme con Bonnie dare sostegno a Caroline dopo che ha sofferto con l’incidente con Tyler, Jules, Brady e altri lupi mannari.

Elena poi va con Stefan alla Famiglia Gilbert Lake House per allontanarsi da John e tutto ciò che stava accadendo. Hanno scoperto una porta segreta nella casa del lago, e nella stanza, hanno visto un sacco di armi cacciatore di vampiri e il resto delle riviste Johnathan di Gilbert.

Dopo aver scoperto le riviste Elena Gilbert inizia a leggere e scopre che era proprio come Stefan then.She Damon torna affronta Stefan circa e lui le racconta la storia di ciò che è stato come allora, e come Lexi era quello che him.Later cambiamento Elia si presenta alla Lakehouse, Elena vuole rinegoziare, chiedendogli di promettere di non far male a nessuno, ma lui la chiama bluff. Lei si pugnala allo stomaco con un coltello e dice che ha la sua parola, come lei inciampa in avanti, accoltellato al petto. Egli cade a terra come Stefan lei nutre del suo sangue.
In La Guest House , Elena è scioccata e sconvolta che Katherine è libero dalla tomba, a scuola va a Alarico in quanto entrambi discus su come Jenna risponde un sacco di domanda su Isobel, afferma Elena dopo si prendono cura di Klaus diranno tutto. Più tardi quella sera … Elena, Bonnie, Caroline e Jenna passare al grill per alcuni balli, Jonas Martin attacchi alla ricerca di Elena Stefan dopo ottiene il suo utilizzo fuori che Katherine far finta di essere
Elena e attacco e finiscono per uccidere Jonas.Elena scaglia contro John per il ritorno Isobel e il fatto che lui l’ha invitata in casa, lei si siede giù e poi ascoltare quello che Isobel ha da dire. Lei va con Stefan alla casa Lockwood ad accettare un assegno (donazione), dalla Società Storica per la fondazione di sua madre. Nei casi in cui Katherine rapisce poi lei per Isobel. Al cimitero di Grove Hill Isobel prende Elena lì per farle vedere la tomba di quel genitore Isobel fanno quando non riuscivano a trovare body.Isobel Isobel poi dice Elena che è dispiaciuto che lei era una delusione per lei, poi si tolse la sua collana di lapislazzuli e bruciato per la morte.

In The Last Dance Elena piani di partecipare il 60 ballo decennio con i suoi amici e inizia a ricevere inquietanti messaggi dal Klaus , ha discouvers Bonnie che potrebbe morire se avesse canale di molto potere dopo che è morto ed Elena, Damon confrontarsi su come lui lo sapeva lei schiaffi di lui.

Relazioni

Stefan Salvatore
Elena ha incontrato Stefan al suo primo giorno di scuola, anche se inizialmente Stefan Elena sapeva molto prima di loro e destinati al fatidico incontro. Elena è immediato e incredibilmente attratta da lui quando incontra prima di lui. Elena lo ha trovato ad essere abbastanza affascinante, bello e misterioso. Alla fine, finiscono per datazione. Essi stanno godendo il loro tempo insieme come una coppia. Stefan seguito rivela la sua natura vampirica dopo che lei lo stringeva, mettendo il loro rapporto in una tenuta minore. Poco dopo, Elena riscaldato a Stefan essere un vampiro, quando realizza il suo “buon carattere”.

Recentemente, si sono lasciati a causa delle azioni di Katherine contro Elena, che ha costretto a Jenna tentativo di suicidio. Anche dopo che Katherine è imprigionato nella tomba, lei non tornare con Stefan anche se lei lo ama ancora come lei vuole assicurarsi che i suoi cari sono al sicuro. Dopo Stefan è imprigionato nella tomba con Katherine, Elena si precipita alla tomba, ma Damon le impedisce di entrare. Ha buoni affari con Elia per ottenere la liberazione di Stefan, che egli concede. Quando Stefan arriva a casa sua dopo essere stato liberato, si imbatte nelle sue braccia e si baciano, riprendendo il loro rapporto.

Damon Salvatore
Elena trovato Damon e di essere un egocentrico sadico mostro arrogante, l’opposto di suo fratello. La tensione tra i due ostili diminuire dopo aver trascorso la giornata con Damon in un bar in Georgia per il suo personale proprio ordine del giorno nel rilasciare Katherine dalla tomba. Si scalda fino a Damon una volta si rese conto che Katherine non è stato intercettato mentre inizialmente pensato, comprendendo con il fatto che egli è solo e disperatamente cercano l’amore. I due poi costruire una specie di amicizia, di tanto in tanto a lavorare insieme per il bene dei loro amici e familiari.

Dopo Elena si rifiuta di baciare Damon, uccide Jeremy (ma è stato riportato dal ring Gilbert, in modo da Elena gli disse, tu mi hai perso per sempre.) Si scopre che Damon è innamorato di Elena, in diversi episodi, ma era molto più chiaro quando ha detto a Elena se stesso in Rose (episodio) , ma costringe poi lei a dimenticare. In Katerina , Damon viene coinvolto con Rose e hanno sesso, ma Damon ama ancora Elena e darà il suo massimo sforzo per contribuire a salvare Elena. In I, Sacrificio Damon e il ritorno di Elena a Mystic Falls per trovare Stefan intrappolato nella tomba con Katherine, Elena va in panico e cerca di correre da lui, ma Damon la trattiene. Stefan poi fa Damon promessa di proteggere le promesse Elena e Damon. Katherine dice poi a Stefan che quello era il più grande errore che avesse mai fatto, come lei pensa Damon cercherà di fare una mossa su Elena con Stefan fuori dal quadro. Damon, tuttavia, non fa alcun movimento su di lei se lui continua ad amare e proteggere her.In The Last Dance lui le dice se si tratta mai verso di lei e Bonnie nuovo saprà chi scegliere dicendo: “I Will Always Scegli You “.

Bonnie Bennett

Elena e Bonnie sono amici da sin dall’infanzia. Bonnie ha detto che lei “ama Elena come una sorella”, e ha detto che avrebbe “morire per lei”. Essi sono molto vicini e farebbe qualsiasi cosa per l’altra. Dal Bonnie Grammi morì, lei si è alienata Elena per i suoi rapporti con Stefan e Damon . Bonnie ha detto Elena che le piace Jeremy ed Elena approvato.

Katherine Pierce

Elena è il sosia di Katherine Pierce , e Katherine è antenato di Elena. Essi somigliano perché entrambi sono doppelganger Petrova. Quando Rose informa Elena su Klaus, Elena va a vedere Katherine nella tomba, che era stato imprigionato dai fratelli Salvatore. Katherine spiega a Elena che aveva un bambino in Bulgaria prima che fosse trasformato in un vampiro, ma il padre ha inviato via il bambino e lei non ha mai visto la bambina di nuovo, continuando così la linea di sangue Petrova.

In un primo momento, Elena era ignari del fatto che sembrava esattamente come Katherine, ma ha scoperto una foto di Katherine, nel 1864, nella camera da letto di Stefan e sono rimasto scioccato dalla loro somiglianza con l’altro. Stefan poi spiegato Elena che lei è stata adottata dai suoi genitori, il che significa Elena e Katherine erano probabilmente legati in qualche modo. Alla fine della prima stagione, dopo che John Gilbert uccide tutti i vampiri tomba, Katherine torna a Mystic Falls e pose come Elena. Damon baci Katherine, credendo che lei è Elena allora Katherine è invitato in casa di Elena da Jenna. Katherine attacca John Gilbert e lo colpisce proprio come il vero Elena arriva a casa. Elena sente un rumore in cucina e va a indagare. Lei e Katherine non rispondono a quel caso particolare ma la velocità di Katherine in giro per casa di Elena, Elena terrificante. Elena e Katherine incontrare dopo Stefan torture Katherine per informazioni su suo essere in Mystic Falls. Katherine dice che è tornato a Mystic Falls perché ama Stefan e vuole stare con lui e minaccia di Elena cari se Elena non lo rompere con Stefan. Elena e Stefan finta di rompere, ma Caterina non si lascia ingannare e Jenna costringe a trafiggersi, causando Elena di rompere con Stefan per davvero. Dopo Katherine è imprigionato nella tomba, Elena si reca da lei per le informazioni sul suo passato con Klaus e Katherine rivela che lei ed Elena sono doppelganger Petrova e nel 1492, Klaus ha voluto sacrificare Katherine per rompere la maledizione sole e la luna, ma Katherine scappato ed è diventato un vampiro. Katherine ha dichiarato Klaus vorrà sacrificare Elena ora, visto che è un sosia umano Petrova e se lei corre, avrebbe ucciso i suoi cari, proprio come ha fatto per la famiglia di Katherine nel 1492. Dopo uccide Elena Elia, Katherine è liberato dalle sue costrizioni e va in casa di Salvatore, dicendo Damon vuole aiutarli a proteggere Elena. Anche se Katherine uccide Jonas, salvando la vita di Elena, Elena continua a pensare il peggio di Katherine, ed è improbabile che la sua opinione di lei cambierà in tempi brevi.

Caroline Forbes

Elena e Caroline sono amici fin dall’infanzia anche se Caroline è geloso di Elena e si trova in concorrenza con Elena per i ragazzi affetti ‘. Ciò è particolarmente evidente quando Caroline si interessa a Matt Donovan, Elena, l’ex-fidanzato che non è completamente sopra Elena Elena, nonostante sia in un rapporto con Stefan. Matt e Caroline comincia a Caroline viene data anche se di tanto in tanto irritato da Matt e storia di Elena e la loro amicizia presente. Dopo Caroline è trasformato in un vampiro da doppelganger di Elena, Katherine Pierce, Elena sostiene Caroline attraverso le prime settimane e la aiuta a controllare la sua sete di sangue. Quando Katherine minaccia Matt, Caroline è costretto ad aiutare Katherine spezzare Stefan e Elena, anche se alla fine questo Caroline rivela ad Elena e Elena la perdona per questo. Dato che non lo faceva volontariamente e stava solo cercando di proteggere l’uomo che amava. Elena e Caroline da allora sono diventati amici molto più vicino, con Caroline Elena aiutando a mantenere al sicuro da Klaus e mantenendo dove Elena è un segreto di Stefan su richiesta di Elena, mentre Elena è giù nella tomba a parlare con Katherine su Klaus.

Jenna Sommers

Elena e Jenna sono molto vicino a essere giusti zia e nipote, ma Jenna Elena tratta come se lei è uno dei suoi. Elena tiene segreti da Jenna però, anche Jenna ha mantenuto il segreto che Elena è stata adottata. Ma da allora il loro rapporto è sempre più forte, quindi non esiste ora un ceppo, a causa di Jenna pensando che Elena è l’unico che ha baciato Damon, anche se in realtà si trattava di Katherine. In Piano B , è stata costretta da Katherine a pugnalare se stessa e questo portare a rottura con Elena Stefan, come lei temeva per la sicurezza Jenna così come il resto dei suoi amici e familiari. Lei è poi visto in Alla luce della luna , invitando Elia nella sua casa, lui ignaro di essere un vampiro.

Informazioni Personali su Elena Gilbert

Data di nascita 1992 (18 anni)
Famiglia Grayson Gilbert (zio paterno / padre adottivo, deceduto),
Miranda Gilbert (zia paterna / madre adottiva, deceduto),
Jeremy Gilbert (cugino / fratello adottivo),
Sommers Jenna (la zia adottiva),
John Gilbert (padre biologico),
Isobel Saltzman (madre biologica, deceduto),
Alaric Saltzman (patrigno),
Katherine Pierce (Ancestor),
Johnathan Gilbert (antenato, deceduto)
Occupazione Studente
Specie Human – Doppelgänger di Katherine Pierce

Significativo Kills Elia (Ma ressurected lui in The Last Dance)
Status Vivo

Interpretato da Nina Dobrev
La prima volta Pilota
Ultimo Click Klaus (episodio).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...