Rippers è un termine usato per descrivere i vampiri che amano cacciare, uccidere e mangiare. Questi vampiri godere di uccidere degli innocenti senza sensi di colpa, però, non tutti i rippers sono malvagi assassini senza coscienza. Essi sono il tipo di vampiri che si sono così consumate dal suo / sua sete di sangue, che sono completamente all’oscuro di quello che stanno facendo.
Powers & Abilities
- Ripper: Un ripper ha gli stessi poteri da vampiro e abilità, solo utilizzati per il loro pieno potenziale. Hanno anche l’amore per la caccia e giocare con la loro preda.
- Bloodlust: Un ripper ha un incontrollabile sete di sangue. Uccidono con gioia e godere di alimentazione direttamente da esseri umani , piuttosto che da un pacchetto di sangue. Inoltre, spesso giocattolo in giro con le loro prede prima di alimentazione vera e propria, senza l’utilizzo di costrizione.
Rippers noti della serie
- Stefan Salvatore era un ripper fino ad incontrare Lexi , poi durante ” Cascate Miss Mystic “Lui è diventato quasi ripper di nuovo, ma è stato salvato da Elena e Damon . A partire da As I Lay Dying , ha cominciato a diventare un ripper ancora una volta, per salvare suo fratello Damon . Stefan è stato detto di essere uno dei peggiori rippers mai come Klaus è stato molto impressionato da quello che aveva fatto nel suo passato. Curiosamente, Stefan è una persona molto morale con una forte coscienza ancora a causa della sua dipendenza al sangue, divenne uno dei peggiori ripper. Essa mostra quanto sia forte uno Squartatore sete di sangue è di aver superato la loro moralità.
- Niklaus è raffigurato come un ripper se stesso in quanto è lui che ha causato Stefan per tornare alle sue vecchie abitudini e, e si è detto da lui dopo aver trasformato in un lupo. Egli aveva ucciso molte persone, che Elia conferma quando dice che era stato ripulire i suoi pasticci. Niklaus non può essere un vero e proprio Ripper dovuto al fatto che è un ibrido, non un vampiro, e non uccide per sete di sangue, ma quando gli fa comodo. Quando lui ha bisogno di sangue, è in controllo delle proprie azioni ed è consapevole di ciò che fa. Niklaus è solo il Male. Aveva solo ucciso tante persone innocenti senza motivo quando era in forma di lupo, come lupi mannari non hanno alcun controllo di se stessi, una volta si trasformano.
Rippers noti nei libri
- Klaus – Nel corso della storia, l’assassino di Klaus ad un gran numero di esseri umani, vampiri e lupi mannari e streghe possibilmente. Nessun riferimento su questo tipo di vampiro nei libri, ma le sue azioni al momento di uccidere lo classificano come parte dei Rippers. Gli esempi più chiari di omicidi del Klaus ‘sono: Sue Carson e Vickie Bennett.
- Katherine von Swartzschild – era una vampira e allievo Klaus ‘. Inizialmente, non era un ripper, ma dopo la tragedia dei fratelli Salvatore, Katherine si trova da Klaus e lei è corrotto, così come la sua personalità è distorta. Diventa estremamente crudele, vendicativo e folle. Katherine confessa a Stefan, Damon ed Elena, lei assassino per un gran numero di esseri umani e vampiri negli ultimi cinquecento anni.