Gel per capelli

Un tubetto di gel per capelli.

Il gel per capelli (a volte chiamata gelatina) è una sostanza gelatinosa utilizzata per il fissaggio dei capelli. Il risultato dell’applicazione del gel è simile, ma più resistente, di quello ottenuto tramite la lacca per capelli.

Tipi di gel

Una alternativa al gel, chiamata mousse per capelli è stata licenziata a metà anni ottanta da Michael J. Hoover. Molte aziende produttrici di gel per capelli, hanno immesso sul mercato numerose varianti del proprio prodotto. Un numero sempre maggiore di gel per capelli mantengono una lunga “tenuta” sui capelli, mentre sempre meno sono quelli che rendono i capelli eccessivamente rigidi. Caratteristica comune a quasi tutti i produttori di gel per capelli è l'”effetto bagnato”. Recentemente sono stati prodotti gel specifici (detti “etnici”) per le acconciature dei capelli tipici degli afro-americani. Alcuni tipi di gel includono tinte temporanee per i capelli, compresi colori non naturali, associate a varie sub-culture come la moda gotica.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...