Disturbo Ossessivo-Compulsivo

Disturbo ossessivo-compulsivo (OCD) è una malattia psichiatrica caratterizzata da pensieri ossessivi sia che il paziente si rende conto non alla realtà, o di comportamenti ripetitivi. Comportamenti tipici della malattia comprendono: – ripetuti lavaggi a mano

– Ripetutamente allineare gli oggetti per fare angoli retti o linee parallele

– La paura di diventare contaminati da fluidi corporei

OCD soffre è difficile far fronte in quanto o si sidetracked con le loro paure o pensieri, o alienare altri con le loro idiosincrasie comportamentali. Comportamento come ad esempio lavarsi le mani ripetuta può ottenere abbastanza grave danneggiare la pelle .

OCD è difficile da trattare, e di solito richiede una combinazione di terapia comportamentale e farmaci. Tuttavia, queste terapie incontro con diversi livelli di successo con ogni paziente.

Apparizioni

Casa incontrato un ambulatorio che aveva l’abitudine di continuo acqua potabile. Le era stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo, ma House ha osservato che ha anche ottenuto più volte la notte a bere, qualcosa che non è tipica dei pazienti OCD (che non mostrano sintomi durante il sonno). Egli invece diagnosticato il diabete insipido , una condizione che induce il corpo di sovraprodurre urina, che richiede il paziente a bere grandi quantità di acqua per sostituire la perdita.

Informazioni sul Disturbo Ossessivo Compulsivo

Patologia
Tipo La malattia mentale
Causa (s) Sconosciuto
Sintomi Comportamento ripetitivo, inabilaty di sopprimere i pensieri ricorrenti, l’attenzione ai dettagli inappropriato
Tasso di mortalità Nessuno
Trattamenti La terapia comportamentale, terapia cognitiva, psicoterapia

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...