Codex / Arrivo: I Segreti dei Mietitori

Oggetto Rho

Dr. Amanda Kenson team ‘s scientifica ha catalogato tre importanti scoperte sul manufatto racchiuso in 157-Golgota asteroide . In primo luogo, il manufatto è grande radicato nel nucleo dell’asteroide e ha una barriera che è simile ma molto più potente di una biotico campo di stasi. Questo dà un resilienza innaturale alterazione o danno ed evita persino di dichiarare-of-the-art di foratura laser di estrarre il più piccolo pezzo per l’analisi.

In secondo luogo, l’interno dell’oggetto è energeticamente attiva con un campo quantico stasi che rivaleggia con quella dei Prothean tecnologia presente in relè di massa . Come quelle creazioni, si attiva in risposta alla minaccia, il punto in cui l’artefatto consuma una quantità fenomenale di potere. La squadra del Dott. Kenson, crede l’oggetto viene alimentato direttamente dalla materia oscura, anche se il modo è ancora sconosciuto.

La terza scoperta è che i segnali oggetto trasmissioni e informazioni su molti spettri differenti. Un impulso tale, sospettato di essere simile ad un comunicatore entanglement quantistico, raggiunge in Reaper territorio . Un’altra trasmissione è infrasuoni, coerente con le frequenze che i sentimenti di trigger di timore e paura in esseri umani , un fattore noto in Reaper indottrinamento . Kenson laboratorio è pieno di attrezzature dedicate al monitoraggio qualsiasi segnale proveniente dal manufatto nella speranza che qualche indizio si riveleranno rovina i Reapers ‘prima che sia troppo tardi.

Planet: Aratoht

“Nulla è impossibile”, dice il manifesto di propaganda Egemonia che raffigura un muscoloso batarian minatore sotto un Aratoht cielo, il suo rebreather tenuto lontano dal viso come se avesse appena tolto. L’immagine riassume milioni di ore-uomo di lavoro sul pianeta batarian e rappresenta (o falsamente) gran parte della sua storia. Due decenni fa, Aratoht, come i pianeti diversi in Verge Skyllian , è stato rivendicato sia da umani governi e batarian, ma l’ Alleanza marcia indietro dopo aver appreso la pressione pericolosamente bassa dell’atmosfera e dei livelli di ossigeno. Invece, hanno concentrato i loro sforzi coloniali pianeti che potrebbero sostenere la vita umana senza l’aiuto degli habitat a cupola e rebreather. I governi umani visto come una mossa saggia, batarians visto come codardi.

Le batarians colto la sfida colonizzazione, la spedizione in un gran numero di lavoratori. Hanno preso gli alti costi finanziari e feriti dovuti a incidenti o snafus logistici a passo. Su larga scala di dumping di cianobatteri è aumentato l’ossigeno nell’atmosfera di una frazione dell’uno per cento, un incremento modesto che l’Egemonia trombe come un segno della loro vittoria finale. Profitti a breve termine su Aratoht sono in gran parte realizzati nel settore estrazione minerali attraverso la crosta estremamente ricco di metalli planetaria. Il lato oscuro con l’estrazione non appare sul manifesto di propaganda – la maggior parte degli operai sono servi a contratto o schiavi.

Aratoht si dice di avere basi militari sulla sua superficie e tutto il suo sistema solare, anche se i dettagli sono fortemente limitate dal Ministero l’Egemonia di controllo delle informazioni. Navi mercantili umani raramente vengono al pianeta, outcompeted dalle aziende locali che beneficiano di protezioni economiche pesanti. Il cittadino medio Aratoht vede solo gli esseri umani sulla notizia, di solito presenti nelle storie di prove ed esecuzioni di spie accusati.

L’Alpha Relay

Scoprire l’età di un relè di massa non è un compito facile. I relè possono schermare per preservare la loro integrità fino al livello quantistico, in modo da prendere un campione per l’analisi risulta quasi impossibile. Relè anche mantenere autopulenti cicli, spazzando via le prove potenziale, anche se i danni o la dormienza può causare questo ciclo di abbattere (come nel caso del Relay Caronte , che si coprì di ghiaccio).

Un passo avanti è stato recentemente realizzato da Dr. Amanda Kenson , che ha rivisitato i vecchi metodi di datazione dei relè testando polvere intrappolati nei loro pozzi di gravità. Confrontando la velocità relativa del relè a quello delle stelle orbitano nonché la composizione della polvere intorno relè dormienti contro la polvere in posizioni note nel loro sistema stella, Kenson potrebbe creare una sequenza temporale di un relè quando passa attraverso la polvere. Il risultato risale ai milioni di anni indietro relè, alcuni possono anche precedere le Protheans .

Kenson ha concluso che il più antico conosciuto è relè in batarian spazio. Soprannominato ” Alpha “, si trova vicino alla stella Bahak ed è inusuale nella sua gamma di potenzialità e la versatilità. Alpha di solito invia e riceve messa alla portata di un normale relay secondario, ma se alcuni controlli vengono regolati, ne viene alimentato da una quantità senza precedenti di energia oscura che potrebbe inviare cargo a sedici altri relè e anche attraverso una grande distanza al Cittadella . Le autorità hanno mantenuto l’egemonia questo tranquillo, timorato di ritorsioni dal Consiglio di specie che assumerebbe intento ostile se avessero trovato una via nuova improvvisa nel loro spazio. Va da sé che i Mietitori non hanno una tale paura.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...