Manca Donna, Golden Cat è un libro trovato in Dishonored
Trascrizione
[Estratto da un fatto di cronaca, che ruota attorno al Golden Cat]
Signor Arrowhoff,
Vi assicuro, la mia famiglia ha i mezzi per pagare te e ai tuoi collaboratori, si dovrebbe trovare mia sorella. Hai il suo nome e la descrizione, e tutto il resto che sappiamo sulle sue prime settimane in Dunwall, prima di Patrice smise di scrivere per me.
Tuttavia, c’è un altro dettaglio, così difficile da credere che ero riluttante a parlarne.
C’è uno stabilimento ai Dunwall chiamato il Gatto d’Oro. Un bagno di casa, credo, anche se alcuni dicono che è un bordello. Trovo inverosimile che Patrice sarebbe mai stato collegato con un posto così, ma sarei negligente se non passare lungo le informazioni. Poco prima di venire superato le sue lettere, il cugino di un vecchio amico detto di aver visto Patrice esibirsi, cantando e suonando l’arpa. Potrebbe essere nulla, ma vi prego di indagare.
Infine, se la ricerca della città non ha dato i suoi frutti entro il mese di vento, mi sarà fare il viaggio da Morley me stesso, al fine di mantenere un altro agente.
Cordiali saluti,
Madison Kanebright
Locazione
Il libro può essere trovato su un letto nella Golden Cat, in una stanza adiacente a dove Emily viene tenuto durante la missione Casa del Piacere.