Documento : Manca Donna, Golden Cat

Manca Donna, Golden Cat è un libro trovato in Dishonored

Trascrizione

[Estratto da un fatto di cronaca, che ruota attorno al Golden Cat]
Signor Arrowhoff,

Vi assicuro, la mia famiglia ha i mezzi per pagare te e ai tuoi collaboratori, si dovrebbe trovare mia sorella. Hai il suo nome e la descrizione, e tutto il resto che sappiamo sulle sue prime settimane in Dunwall, prima di Patrice smise di scrivere per me.

Tuttavia, c’è un altro dettaglio, così difficile da credere che ero riluttante a parlarne.

C’è uno stabilimento ai Dunwall chiamato il Gatto d’Oro. Un bagno di casa, credo, anche se alcuni dicono che è un bordello. Trovo inverosimile che Patrice sarebbe mai stato collegato con un posto così, ma sarei negligente se non passare lungo le informazioni. Poco prima di venire superato le sue lettere, il cugino di un vecchio amico detto di aver visto Patrice esibirsi, cantando e suonando l’arpa. Potrebbe essere nulla, ma vi prego di indagare.

Infine, se la ricerca della città non ha dato i suoi frutti entro il mese di vento, mi sarà fare il viaggio da Morley me stesso, al fine di mantenere un altro agente.

Cordiali saluti,

Madison Kanebright

Locazione

Il libro può essere trovato su un letto nella Golden Cat, in una stanza adiacente a dove Emily viene tenuto durante la missione Casa del Piacere.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...