The Outsider (libro)

The Outsider è un libro trovato in Disonorata.
Trascrizione

(Estratto dal diario di un eretico noto, prese prima della sua esecuzione)
Per la maggior parte, lo straniero non è altro che storia di un bambino destinato a instillare la paura di che al di là della famiglia, la comunità.

Quando ero giovane, mia madre ed io eravamo in fuga, passando da un villaggio o città di mare a quello successivo. Campeggio nel bosco per settimane, sempre con i Supervisori maledetti alle nostre spalle.

Di notte mi ha detto dei suoi sogni. Del posto vuoto in cui lo straniero le sussurrò. A ogni visita, il suo mestiere è cresciuta, fino a che non riusciva a vedere attraverso gli occhi delle falene, e sbloccare una porta o una maniglia della finestra dall’esterno di una casa.

Io trovare questo posto vuoto. In qualche modo la chiave per aprire la The Void cadrà nelle mie mani. Con il tempo, voglio imparare il segreto e lui mi chiamano come lui la chiamò.

Chiamami un eretico per i miei studi. Drag me to tua cella pietra fredda, montare la mia carne e mi ha messo sotto processo come un apostata. Brucia il mio corpo in cenere.

Ma io continuerò a cercare il regno di cui mia madre ha parlato. E ‘senso della mia vita.

Posto
In casa Rags Granny ‘a Casa del Piacere

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...