Dodge Charger R / T

La Dodge Charger R / T è la macchina principale che spinge Dom nella serie. E ‘stato distrutto e ricostruito e poi nuovamente distrutto. Il caricatore farà tornare indietro nel quinto film. Il classico e

la nuova versione verrà visualizzato.

The Fast and the Furious

Dom ha un Classic 1970 Dodge Charger che apparteneva a suo padre. Dom è terrorizzato da guidare, perché ha guardato suo padre bruciare vivo in essa. Dopo scopre che Brian è un poliziotto si alza il coraggio di guidare, ma viene interrotto quando Brian si presenta. Quando Johnny Tran ha un drive da e uccide Jesse, un inseguimento inizia con Brian e Dom insegue lui. Quando Johnny viene ucciso Brian e Dom si incontrano a un semaforo rosso pronto per la gara. Essi gara quasi un quarto di miglio di colpire un treno, dopo tutto sembra corretto Dom corre accidentalmente in un camion semi. Questo manda lui e la sua auto e aereo ammonta il suo destriero.

Fast & Furious

Il caricatore Classic è ricostruita da fidanzata Letty Dom. Dopo che viene ucciso da Fenix ​​(mano Barga’s Right man) Dom si propone di scoprire chi nel cartello della droga di Barga uccisa. In seguito le ammende che Fenix ​​uccisa. Poi, dopo una missione non riuscì a catturare Barga Dom e Brian di cui per ottenere Barga e uccidere Fenix. Quando lo fanno catturare una antipasti inseguimento grande quando l’intero equipaggio di Barga va dopo Rompicapo e Dom Barga. Durante la inseguimento che entrano in una galleria; Dom allora è boxed e sta per schiantarsi contro un muro, poi salta in macchina accanto a lui e il caricabatterie Classic si schianta contro il muro di esplosivi. Alla fine del film Brian ricostruisce e lui lo usa per frenare Dom fuori di prigione bus.

Fast Five

Dom usa la sua carica alla guida di Rio. Più avanti nel film di Dom, Brian, Han, e freno romano in una stazione di polizia e rubare 4 2.011 Police Dodge Chargers. Si riuniscono fino a un semaforo rosso e tutti decidono di avere un Million Dollar Qurtar-Mile, una volta che il semaforo diventava verde tutti brust fuori dalla linea di partenza i motori sono così forti e potenti i fatti vetro vibrare; Brian vince eventully ma poi multe che Dom lasciarlo vincere perché pregnet Mia. Dom’s Classic Charger è poi distrutta dai furgoni blindati agente Hobb’s. Al culmine del film, Dom e Brian Utilizzare due Twin nero 2010 Dodge Chargers per rubare Reyes Vault, aiutato da Hobbs. Quando la caccia antipasti Han e romana aiutare Dom e Brian sono stati eliminati alcuni auto della polizia con il 2011 Chargers Polizia. Quando Dom e Brian arrivare al ponte sono imballati in entrambi i lati del ponte, in modo da Dom Brian dice di andare a stare con Mia, lui preme un pulsante facendo cavo di Brian collegato allo snap volta. Lui fa un 360 di fronte le auto della polizia. il antipasti seppellire i pneumatici poi nn presse per lui può tirare la wight della volta. egli usa la volta come arma per togliere le auto della polizia. egli fa la volta tirare ahaead di lui rendendo il caricabatterie vanno sospesi nell’aria; Dom salta fuori a mezz’aria e gli incidenti caricabatterie per auto Reyes. il braccio destro di Reyes esce dalla wreckege con una pistola pronta a sparare Dom, lui si salva quando Brian spara braccio destro Reyes. Hobbs mostra poi avviso a loro di lasciare o che sarà lui a trasformarli in volta e rimane con lui, sono d’accordo e scacciare nel caricatore. Hobb si apre poi la volta per il verso giusto non è la volta giusta. equipaggio di Dom & Brain hanno la volta reale con i soldi veri.

Informazioni Dodge Charger R/T

TheFastAndTheFurious, Fast & Furious, Fast Cinque
Driver Dominic Toretto
Apparizioni The Fast and The Furious, Fast & Furious, Fast Cinque
Brand Schivare
Posizione Destoryed
Destino Carshed in un camion semi (Primo Film), poi si è schiantato in un muro distruggendolo (Quarto Film), Dom Classic Charger è stato distrutto da Hobbs Armored camion e uno dei gemelli chaergers nera è stata distrutta dalla volta (nella Fim Quinto).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...