Arquilian

Arquilian.

Un Arquilian (scritto anche Arquillian) è una razza di umanoidi simili a minuscoli alieni. Arquilians hanno la testa e gli occhi grandi, ma hanno un piccolo corpo. A causa delle loro piccole dimensioni, Arquilians nascondono nel exosuits forma umana. Il Arquilians sono i posesers del Galaxy Arquilian e non riposare per lo smarrimento o il furto. Le Arquilians hanno anche una famiglia reale, il che implica che hanno una monarchia.

Storia

Nel film originale, il Bug Edgar arriva sulla Terra per rubare il Galaxy Arquilian. Attraverso la sua ricerca che trova e uccide due Arquilians. Alla morgue, Jay scopre che Gentle Rosenberg , un membro della famiglia reale, non è ancora morto. Dice Jay e Laurel , l’addetto all’obitorio, che la Galassia è la Cintura di Orione . Il Arquilian muore, e Kay e Zed sono confusi come Cintura di Orione è un tre stelle, non i miliardi necessari per un Galaxy. Dopo aver parlato con Frank il Pug , Jay si rende conto che, anche se si tratta di miliardi di stelle, non significa che è enorme. Si rende conto allora (come fa Laurel e il Bug) che la Galassia era la sfera sul fondo della Gentle gatto, Orion collare ‘s. A questo punto, i Arquilians minacciano di distruggere la Terra se non riescono a recuperare il Galaxy. Jay Kay e sono in grado di, salvare la Terra.

In La sindrome Long Goodbye , Jay Kay e vengono inviati ad aiutare un Arquilian, che sta soffocando sui frutti di mare. Lo aiuto, ed egli viene a ringraziarli. Tuttavia, quando si sente parlare di predictament Jay, dice Jay avrebbe potuto benissimo essere saltato l’Empire State Building.

Informazioni Arquiliani

Specie Informazioni
Planet Home Arquilia
Terra Disguise Gli esseri umani
Gli individui notevoli Gentle Rosenberg
Apparizioni
Prima Apparizione Men in Black (film)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...