Ben Tennyson

Benjamin Kirby Tennyson, più comunemente conosciuto come Ben o Ben 10, è il protagonista principale in tutti e tre della serie 10 Ben: Ben 10 , Ben 10: Alien Force , e Ben 10: Alien Ultimate . E ‘apparso in ogni episodio fino ad oggi.

E ‘la prima volta nel primo episodio And Then There Were 10 , dove si trova il Omnitrix e poi, tutta la serie, impara a usare il immensamente forte e potente dispositivo alieno, tra cui la grande responsabilità di maneggiarla con saggezza, per diventare un vero eroe.

Aspetto
Nella serie originale , Ben ha capelli castano scuro e occhi verdi brillanti, indossa una t-shirt bianca con strisce nere sulla parte anteriore della camicia (In Ben 10: Corsa contro il tempo ha rivelato di aver mai decollato perché era il suo ‘shirt fortunato’) e maniche corte, pantaloni cargo verde profondo e indossa anche un paio di scarpe da ginnastica bianche e nere. In alcuni episodi, si è visto con i pantaloni abbassati con Sumo pugili Slammers su. Egli è anche visto indossare due diversi costumi da bagno, un paio di bauli blu e un paio di tronchi rossi.

In Alien Force , i suoi occhi e capelli sono un po ‘sfumato e indossa una giacca verde con il numero 10 su una T-shirt nera con jeans blu e veste di nero-top sneakers basse. Egli è anche dimostrato di essere sano e molto più abili nel combattimento senz’armi mano a mano. Nella serie originale e Alien Force ha avuto l’ Omnitrix e Ultimate Alien , ha ottenuto il Ultimatrix che ha preso con forza da Albedo . Egli è stato visto solo in un costume da bagno, un paio di tronchi verdi.

Un sacco di ragazzi belli come lui, quindi è considerato bello e affascinante.

Personalità
Ben è di solito raffigurato come un ragazzo arrogante e immaturo, che tende a fare scherzi anche quando combatte, ottiene facilmente pieno di sé e gode di attenzione. Questo atteggiamento può a volte lo fanno sembrare antipatico o stupido, si traducono spesso in critiche da Gwen e Kevin più tardi. Essa provoca anche lui vari conflitti con Azmuth .

Nonostante la sua immaturità, Ben è in realtà di buon cuore, e le sue azioni sono motivate soprattutto da una forte e sincera volontà di aiutare e salvare gli altri nel bisogno. Ha dimostrato di cura profondamente per altre vite, e si sceglie di salvare le persone da lui stesso anche quando non piace loro (come i contanti e JT ). Questo gli causa per avere una forte antipatia per i sacrifici e compromessi della vita e occasionnally agire contro la ragione, come la scelta di salvare a metà curato DNAlien Tyler nel cogliere la chiave per la Supremi di invasione ( Inside Man ), o cercando di salvare il Sentinel mentre la perdita del Mappa ultimo pezzo di Infinity Aggregor ( Perplexahedron ). Quando incontro un nemico in difficoltà (come Kevin o il Highbreeds), lui di solito tentativo di aiutarlo, piuttosto che vincere nel modo più duro. Anche se questo in qualche modo troppo idealistico natura è spesso criticato da Azmuth, più i caratteri di solito si considerano importante la qualità più Ben. paradosso di una volta ha persino sostenuto che aveva il dono di fare le scelte giuste nei momenti giusti.

Quando la gente vedendo farsi male, Ben tende ad arrabbiarsi e agisce molto più violento e aggressivo di quanto non faccia di solito.
Anche se spesso ha dichiarato di essere stupido o poco intelligente a causa della sua immaturità, Ben è in realtà dimostrato di essere astuto e pieno di risorse, se necessario, di solito mostrando una buona capacità di adattamento, quando l’Omnitrix non gli fornisce il modulo che originariamente voleva. Quando ha occasionnally mettere da parte la sua immaturità (specialmente nelle prime due stagioni di Alien Force), ha dimostrato di essere un leader  responsabile, oltre che una combattente molto competente.


E ‘anche il caso di osservare che Ben ha ereditato sia la sua personalità nonni paterni’. Anche se Ben ha ereditato dalla nonna Verdona spirito s ‘, senso dell’umorismo, e di eccesso di fiducia, ha anche ereditato il suo nonno determinazione e sacrificio atteggiamento avventuroso. Egli è anche tanto di un burlone come la sua nonna Verdona.

E ‘evidente che egli è in realtà estremamente intelligente per alcuni aspetti, in possesso di intuizione avanzato, come nella dove avviene la magia dove ha memorizzato la scrittura per il vero nome segreto di Ledgerdomain con un solo sguardo, e in Perplexahedron, ha capito come la Perplexahedron opere immediatamente. E ‘stato anche affermato da Gwen che in realtà non funziona fino al suo potenziale a scuola, e lui risponde “Questo è quello che mi dicono”.

In assoluto potere , sembra che Ben era disposto non solo a distruggere Kevin, ma Gwen e se ne stava sulla sua strada. Questo lo pone su un sentiero oscuro e pericoloso di diventare l’originale Ben 10.000 o come lui. È diventato più di un pessimista, vigilante freddo, sadico e spietato, piuttosto che la sua solita giusti sé, disposto a distruggere chiunque si metta a suo modo di trattare con Kevin, che crede è un pazzo, in modo permanente. Egli ha anche fatto una confessione che non lascerà andare fama alla testa più, e cominciare ad agire maturo e responsabile, che così ha fatto: da quando le prime due stagioni di Alien Force. Il suo atteggiamento sembra buio anche di apparire ancora, a volte, come mostrato in La Transmogrification di Eunice , quando minaccia apertamente di lottare Azmuth per garantire che Eunice resta indipendente.

Poteri, abilità e capacità


Ben era il portatore del Omnitrix e più tardi il Ultimatrix , che gli dà il potere di modificare il suo codice genetico proprio al fine di trasformare in varie creature aliene, letteralmente facendo di lui un alieno forma-shifter. eccezionalmente, si può solo trasformare in 10 creature aliene, all’inizio di entrambe le serie originali e Alien Force, ma ha forme più tardi di ulteriori vantaggi da una loro sblocco o una scansione del DNA delle creature che incontra. Alla fine della serie originale, il suo arsenale inclusi 20 stranieri, mentre il suo elenco completo corrente è trentasette stranieri in ( Ben 10 , Ben 10: Alien Force , e Ben 10: Alien Ultimate , Ultimate non incluso).

Quando si trasforma in un alieno, Ben prende tutte le caratteristiche della creatura, compreso il suo aspetto, la voce, abilità e debolezze. Sebbene egli conserva in gran parte la sua personalità, ci sono alcuni casi in cui la trasformazione provoca cambiamenti in essa, come Rath diventando molto più aggressiva, Spidermonkey recitazione più infantile, o Big Chill essere colpiti da ‘istinto di riproduzione delle specie sua. Due degli alieni, Pelle d’Oca e Big Chill, riuscì persino a prendere in consegna la personalità di Ben due volte, anche se in entrambi i casi è stato a causa di una caratteristica di specifico per i due alieni (vale a dire la Hive Mind caratteristica di Pelle d’Oca e l’istinto di riproduzione per Big Chill) .

Anche se di solito usa le sue forme aliene di combattere, ci sono state alcune occasioni in cui fu portato per essere un alieno reale da altre persone, specialmente gli esseri umani (almeno fino a quando il suo segreto è stato rivelato). A un certo punto, ha anche volutamente rappresentato Bivalvan come pericolo per l’acqua per convincere P’andor a fuggire dalla Terra, e anche se non è riuscito a convincere lui, P’andor realmente creduto di essere Bivalvan .

Oltre a trasformare in nemico, l ‘Ultimatrix comprende quello che viene definito come una “funzione evolutionnary”, che permette a Ben di fare evolvere le sue forme stranieri al fine di ottenere l’aggiornamento, la versione più forte di se stessi, di cui come Ultimates. Il modo in cui questa funzione è esatto non è chiaro, anche se sembra così lontano che Ben aveva girare solo una parte limitata della sua alieni in forma Ultimate. Egli potrebbe anche avere il potere di evolversi potenzialmente sua forma umana in finale.

Oltre alle trasformazioni e le funzioni primarie evolutionnary, l’Omnitrix e Ultimatrix potrebbero entrambi essere utilizzati per finalità diverse. Entrambi includono un sistema automatico di traduzione, che permette a Ben di comunicare liberamente con la maggior parte degli stranieri che non parlano inglese, così come ancora comprensibile, non importa quale forma egli utilizza (anche se alcune lingue, come Bestiale o Sixsix, sono troppo complesse per essere tradotto ).

Durante l’arco Hightbreed storia dell’invasione, l’Omnitrix visualizzata la capacità di manipolare e riparare i danni genetici, una funzione ha usato per curare e salvare DNAliens Hightbreeds dall’estinzione. Azmuth anche menzionata avrebbe potuto usarlo per riportare in vita qualsiasi specie memorizzati su Primus. Non si sa per ora se la Ultimatrix conservava ancora queste capacità.

In aggiunta al suo Omnitrix / poteri Ultimatrix, Ben, in Alien Force, è stato addestrato a mano a mano combattere-con la sua cintura nera cugina Gwen (come mostrato in Be-cavaliere ), suo nonno Max ex idraulico, così come i vari anni di lotta contro gli alieni, e ha ricevuto un idraulico di formazione di base (tutto questo secondo Dwayne McDuffie ). Anche se è stato solo preparato su base settimanale, al fine di ridurre al minimo la sua dipendenza l’Omnitrix / Ultimatrix, egli è ancora dimostrato di essere del tutto eccezionale qualificati in-a-corpo combattimento corpo a corpo, essere in grado di decollare Manny ‘artificieri s, mentre in forma umana in Above and Beyond . Max ha fatto capire che Ben era un combattente capace anche di un umano alla annullata , esprimendo sorpresa per il fatto che lui perso con Pierce (anche se è poi rivelato che Ben aveva perso di proposito).

Ben 10


Ben era in origine un-anno-vecchio ragazzo di dieci, che è cresciuto in Bellwood , e fu impopolare e bullismo nella sua scuola.
Tuttavia, la sua vita cambiò il giorno in cui è andato in vacanza d’estate con il nonno, Max e suo cugino, Gwen . Poco tempo dopo aver lasciato Bellwood, Ben è andato a fare una passeggiata attraverso i boschi in cui si erano accampati, e fu testimone del crollo di una capsula strano dallo spazio. Questa capsula è successo a contenere l’Omnitrix, un dispositivo estremamente forte e potente guardia-like, che saldamente apposta sul polso
Ben in Corsa contro il tempo  .

Dapprima spaventato, Ben presto scoperto che usando l’Omnitrix, era ora in grado di trasformare in dieci creature super potenti alieni. Impossibile rimuovere l’Omnitrix, finalmente ha imparato a usare il dispositivo (anche se con problemi relativi) al fine di diventare un super-eroe. Anche se a volte arrestato criminali comuni, fu subito portato a combattere anche super-cattivi, iniziando con il Dr. Animo , Kevin 11 e, in definitiva, Vilgax , un alieno signore della guerra vizioso che volevano ottenere l’Omnitrix per se stesso.Nonostante sia molto immaturo e, occasionalmente, con l’Omnitrix per minori a fini egoistici, Ben dimostrato di essere un portatore di valore per l’Omnitrix, sconfiggendo Vilgax più volte (anche se in gran parte grazie all’aiuto di Gwen e Nonno Max) e salvare le persone più volte.Ultimate, La fucina della creazione , dove è stato esaminato più anziani di Ben Ultimatrix e chiamato NRG zoppo quando lo vide così come Brainstorm , Goop debole, e disse Humungousaur andava bene, probabilmente a causa delle sue grandi dimensioni e statura.

Ben 10: Alien Force


Il sequel di Ben 10: Alien Force continua le avventure di Ben cinque anni dopo la serie originale. Ad un certo punto tra i due spettacoli, Ben è riuscito a decollare l’Omnitrix attraverso un processo sconosciuto, ma difficile, e ha scelto di ritirarsi dalla sua carriera di supereroe per avere una vita normale, anche se ha mantenuto la unactivated Omnitrix come souvenir. Poi è cresciuto in un adolescente un po ‘più maturo, perdendo il suo status impopolare a scuola e diventare un giocatore esperto di calcio.

Alla fine, quando aveva quindici anni Max misteriosamente scomparso mentre indaga su nuovi arrivati ​​aliena sulla Terra, conosciuto come Hightbreeds, lasciando solo un enigmatico messaggio olografico per Ben. Nonostante i dubbi di Gwen, Ben ha deciso di usare l’Omnitrix ancora una volta al fine di trovare max. Quando ha messo di nuovo, l’orologio ricalibrato, prendendo un aspetto nuovo e fornendogli una nuova serie di 10 stranieri.

Aiutando nel contempo il Alien Plumber Magister Labrid indagando sulla scomparsa di Max, Ben e Gwen incontro Kevin , ora un commerciante di armi, la programmazione di un accordo tra il DNAliens ei Cavalieri Forever. Kevin ha tentato di attaccare Ben come una vendetta per il suo passato sconfitte contro di lui, ma è stato facilmente sconfitto contro i nuovi alieni di Ben Swampfire e catturato. Egli ha poi accettato di aiutarli, sperando di ottenere indietro i soldi che ha perso durante l’affare. Alla fine, dopo vari episodi che coinvolgono Labrid sacrificare per salvare la vita di Kevin, Ben, Gwen e Kevin inizia a lavorare come una squadra per affrontare l’invasione undercover Hightbreeds ‘sulla Terra.

Allo stesso tempo, Ben sviluppato sentimenti di mutua per Yamamoto Julie , una ragazza asiatica dalla sua scuola. Anche se inizialmente era paura di sviluppare una relazione con lei, temendo lei lo respinge, se ha scoperto circa l’Omnitrix, alla fine fu spinto da Gwen in portandola ad una data a un molo. Il molo, però, è andato storto quando un Galvamorph Symbiot meccanico di nome della nave hanno iniziato ad attaccare Ben, nel tentativo di attirare la sua attenzione. Questo incidente Ben costretto a rivelare i suoi poteri per Julie, ma con sua grande sorpresa, lei non lo respinge, anche chiamando l’Omnitrix “cool”. I due alla fine datato, mentre la nave divenne animale domestico di Julie. Ad un certo punto, Ben ha ricevuto la visita di un misterioso-clone di se stesso come essere se stesso utilizzando un Omnitrix. Il clone si presentò come Albedo , un Galvan , affermando che era il vero creatore del Omnitrix e che Azmuth era un bugiardo. Egli ha chiesto a Ben di consegnarlo l’Omnitrix, affermando che è stato intrappolato nel corpo di Ben causa di un malfunzionamento e aveva bisogno di Ben Omnitrix per ripararlo. Quando Ben si rifiuta, si voltò violento e ha tentato di prenderlo con la forza. Dopo due scontri tra loro, Azmuth apparso e ha rivelato Albedo è stato effettivamente il suo assistente, che era unthrusting di Ben e aveva tentato di fare suo Omnitrix. Come punizione per i suoi atti, ha rotto Azmuth Albedo gli Omnitrix, lasciandolo intrappolato in una versione danneggiata di forma umana di Ben, e lo mandò in una prigione Vuoto.

Durante una missione, Ben fu accidentalmente inviato attraverso un dispositivo di teletrasporto con il comandante Supremi Reinrassic III , provocando a entrambi di essere intrappolati sul pianeta ostile Turrawuste e costringendoli a lavorare insieme per trovare un modo per tornare alle loro homeworlds respecive. Anche se inizialmente la visualizzazione del solito razzista Hightbreed di comportamenti, Reinrassic lentamente è cresciuta l’amicizia con Ben, e alla fine ha perso la mano cercando di salvarlo da una forma di vita locale vizioso. Dopo che Ben guarisce la mano come Swampfire, finiscono per raggiungere il cancello di teletrasporto, ma Reinrassic scelto di sé stesso exilate su Turrawuste, come credeva la sua amicizia con Ben lo aveva corrotto gli occhi del suo popolo.

Ben finalmente assemblato un team, composto in se stesso, Gwen, Kevin, Alan Albright , Paradox , Julie , Nave , Cooper , Azmuth e un breve riformato Darkstar per un attacco finale Hightbreed gli covo dei, al fine di prevenire la loro spacegate da openning e scatenare la loro flotta sulla Terra. Nonostante i rinforzi da Max e l’idraulico gli aiutanti, non sono riusciti a impedire l’arrivo della flotta. Ben poi attraverso la spacegate con Gwen, Azmuth, Kevin e Nave, raggiungendo il pianeta natale Hightbreed. Ha poi scoperto il Highbreeds erano in realtà cercando di uccidere ogni specie perché stavano morendo, il loro comportamento puro-sangue li aveva condotti al-allevamento, lentamente, causando loro di diventare più deboli, più vulnerabili alle malattie e sterile. Ben poi utilizzato l’Omnitrix per generare un’onda che infuse tutti Hightbreeds con il DNA alieno, come riparare i loro danni genetici e salvandoli dall’estinzione. Anche se inizialmente erano disgustati da questo, Reinrassic III per poi tornare dal suo esilio, e mostrare loro come questo dava loro una seconda possibilità di vivere. Rendendosi conto che aveva ragione, il suo comrads lo nominò Hightbreed Suprema e ha posto fine alla guerra.

Dopo la fine dell’invasione, Ben è cresciuto famoso e celebrato come un eroe in tutta la galassia, e ha ricevuto riconoscimenti da varie persone estranee. Questo lo fece finalmente rilassarsi e tornare al suo immaturo, l’atteggiamento arrogante della serie originale, con grande fastidio di Gwen e Kevin. Quando ha dovuto affrontare il ritorno della sua vecchia nemesi Vilgax , Ben tentato, con l’aiuto di Kevin, l’Omnitrix di hack per sbloccare il codice master. Questo tentativo è andato male, rilasciando Goop , Chromastone , Spidermonkey e Big Way dal Omnitrix come insensata, controllata creature istinto e causando Kevin a mutare per la seconda volta. Peggio di tutto, Ben perde fiducia Azmuth’s. Dopo aver ri-assorbire i quattro stranieri, Ben affrontato Vilgax e alla fine lo sconfitto come Diamante , anche se temporaneo perso Chromastone nel processo.

Ben continuò a lavorare come membro onorario del Idraulici con Gwen e Kevin, Max fornendo loro le varie missioni. Inoltre ha avuto a che fare con Vilgax, che hanno continuato cercando di trovare il modo di avere la sua vendetta su di lui.

Alla fine, Ben ha dovuto affrontare una coalizione di Vilgax e Albedo, il primo dopo aver rubato un prototipo aggiornata versione del Omnitrix, il Ultimatrix , da Azmuth laboratorio s ‘. I due di loro con successo Kevin ha preso come ostaggio e Gwen, che porta Ben di consegnare l’Omnitrix a Vilgax. Tuttavia, Ben finalmente attivato il sistema di autodistruzione Omnitrix, threatenning Vilgax di farla saltare in aria se non avesse restituito. Vilgax scambiato questo per un bluff, e l’Omnitrix è stata distrutta, causando Kevin tornare indietro alla sua forma umana. Tuttavia, Ben poi prese il Ultimatrix da Albedo per combattere Vilgax. La nave conquistatore galattico è poi è caduto in mare, con Ben, Gwen, Kevin e Max fuga da esso poco tempo prima che esplodesse.

Ben 10: Alien Ultimate

In Ben 10: Alien Ultimate , anni di Ben sedici identità è rivelato al mondo e adesso è un supereroe megastar amato in tutto dai bambini, ma diffidava di molti adulti. Questa serie di nuove caratteristiche dell’auto Ben, il Mark DX 10 uno fortemente modificato Mazda RX-8, che ha segnato il suo aspetto prima di Ben 10: Alien Swarm , l’automobile che è dotato riluttanza da Kevin.

Anche lui sarà visto con Julie, ora che condividono un legame più forte con lui e Julie nuovamente aiutando la loro squadra di volta in volta. Lui e Julie anche condiviso il loro primo bacio sullo schermo nella puntata Fame .Ha anche ricevuto un sacco di fiducia dopo Julie lo baciò e Ben sembra essere completamente sconvolto per Julie baciandolo sulla guancia. Inoltre, Ben e Kevin sono diventati veri amici e non rivali. Ben è ora armato da una migliorata, versione aggiornata del Omnitrix, il Ultimatrix , che si evolve suoi alieni, e ha anche tutti gli stranieri si è mai trasformato in, anche se al momento, Ben deve ancora trasformarsi in o ri-sbloccare tutti loro. Egli è ora anche in buoni rapporti con la sua vecchia scuola media bulli Cash e JT . Inoltre, la nuova serie introduce due nuovi nemici per rogue gallery di Ben: giornalista brutto Will Harangue che vede Ben come un pericolo pubblico e gestisce un programma segreto per eliminare lui (che rappresenta molto senatore Kelly dal-Men universo X),e forse Ben più grande nemico è ancora (ancora peggio di Vilgax): un malvagio Osmosian nome Aggregor il cui sinistro piano prevede lo scarico dei poteri di cinque stranieri e potenti del Galassia di Andromeda a fare se stesso l’essere più potente in detto galassia. È interessante notare che questi cinque alieni anche Ben con il suo nuovo forme aliene. Dopo che Ben scansione Ra’ad , ha ora un totale di milioni di novecentodieci alieni uno che in cifre, 1.000.910.

Dati Personali di Ben 10
Età: 10 ( Ben 10 )
15 ( Alien Force )
16 ( Alien Ultimate )
30 ( Ben 10.000 )
42 ( Ken 10 )
Prima apparizione: And Then There Were 10
Affiliazioni: Ben’s Team
DNA Force
Idraulici
Galactic Enforcers
Occupazione (s): Hero
studente
calciatore
Idraulico
Abilità: Omnitrix (precedentemente)
Ultimatrix
Advanced Intuition
Eccezionalmente abile in Hand-to-Hand Combat
Eidetica / Photographic Memory
Master Arti Marziali
Abilità Armi Eccezionali
Le capacità di leadership eccezionali
Intuitivo Aptitude
Enhanced Memory
Di potenziare la lotta Skills
Parenti: Carl Tennyson (padre)
Sandra Tennyson (madre)
Frank Tennyson (zio paterno)
Lili Tennyson (zia paterna per matrimonio)
Max Tennyson (nonno paterno)
Verdona Tennyson (nonna paterna Anodite)
Gordon Tennyson (zio paterno grand)
Betty Jean Tennyson (zia paterna grand dalla legge)
Vera Tennyson (zia paterna a coda)
Gwen (paterno primo cugino)
Ken Tennyson (paterno primo cugino)
Sunny (cugino)
Julie Yamamoto (fidanzata)
Kevin Levin (migliore amico)
14 Necrofiggians (bambini),
Kai Green (supplente futura moglie)
Kenneth Tennyson (supplente futuro figlio)
Gwendolyn Tennyson (supplente figlia futuro)
Devlin Levin (supplente futuro figlio adottivo)
Alias: Ben 10
Doofus
Dweeb / Megadweeb (insulto di Gwen)
Ben-Ben Tennyson (Reinrassic III)
Ben 10.000
Ultra Ben (se stesso)
Tennyson (personaggi vari)
Il Grande Ben Tennyson
Salvatore dell’universo
Detentore / portatore Omnitrix / Ultimatrix
Benji (di Kevin)
Dieci Bennyson (come chiamato da Overlord)
Mr. Tennyson (Jimmy Jones)
Menace-Son.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...