Dalek

Per il 1963 di serie, vedi I Daleks . Per il 2005 episodio, vedi Dalek (storia TV) .

Daleks erano mutati discendenti del Kaleds del pianeta Skaro . Hanno combattuto i signori Time nel Ultimo Grande tempo di guerra , causando la totale distruzione nei pressi di entrambe le gare. Considerato da il dottore come il suo più grande nemico, il Daleks erano odiati e temuti nel tempo e nello spazio .

Biologia

Anatomia

Esterno
L’intelaiatura Dalek, originariamente chiamato una “unità di viaggio”, ( DW : genesi del Daleks ) potrebbe essere suddiviso in tre sezioni.
Top:: Dalek è media della visione e della comunicazione, una cupola con un set di altoparlanti a due sulla parte superiore dei lati e un simil-eyestalk telescopio nel mezzo. Allegata alla parte centrale da un “collo”
Mid: Sulla Dalek di “petto” la Gunstick & braccio manipolatore è collegato, il Dalek i mezzi di offesa e di capacità operative.
In basso: Dalek significano La mobilità, una base solida con una “gonna” di placche ricoperte con globi. Permette il movimento e, in modelli più recenti, il volo per il Dalek.

Battaglia armatura
Le creature all’interno delle loro “macchine” sono stati più frequentemente Kaled mutanti , che il Dottore , una volta descritto come “blob verde poco legato polycarbide armatura “( DW : Ricordo dei Daleks ), anche se mutato membri di altre specie, soprattutto esseri umani , anche occupato la involucri in occasione .
Nella storia originale, DW : Daleks , le creature mutanti sono chiamati Dals .

L’interdipendenza tra componenti biologiche e meccaniche senza dubbio fatto la Daleks una specie di cyborg . The Daleks Imperial creato da Davros durante la Renegade Dalek-imperiale della guerra civile sono stati indiscutibilmente vero cyborg, chirurgicamente connessi alla loro gusci. ( DW : Ricordo dei Daleks )

Esternamente, Daleks somigliava imprese peppershakers umano, con un unico meccanico eyestalk in una cupola di rotazione, un gunstick e di un braccio manipolatore . Gli involucri sono stati incollati di armatura polycarbide ( DW : Ricordo dei Daleks , Doomsday ), un materiale che è stato chiamato anche dalekanium . ( DW : L’invasione della Terra Dalek )

Il guscio inferiore è stato coperto con 56 sporgenze emisferiche, visto come un sistema di autodistruzione ( DW : Dalek ), e sono forse anche i generatori di scudo.

La voce di un Dalek era elettronico, la creatura Dalek che non hanno apparato vocale in quanto tale. La loro dichiarazione è stato più infame “EX-TER-MIN-ATE!”, Con ogni sillaba individualmente strideva in un urlo frenetico elettronico. Altre espressioni comuni inclusi “I (o WE) obbediscono!” ad ogni comando dato da un superiore. Daleks aveva anche un comunicatore radio incorporata nel loro guscio, e che viene emesso un allarme per chiamare altri Daleks vicino se l’involucro è stato aperto da fuori.

l’oculare del Dalek era il suo punto più vulnerabile, e compromettendo la sua visione spesso hanno portato alla sua arma principale è sparato indiscriminatamente. L’intelaiatura Dalek fungeva anche da chiuso ambiente completamente vestito-, che consente di circolare attraverso il vuoto of spazio o sott’acqua senza la necessità di ulteriori attrezzature di supporto-vita. ( DW : L’invasione della Terra Dalek , DW : La separazione dei Ways )

Un Dalek era collegato al suo involucro attraverso un link positronico, mentre la stessa mutante accessi alimentatori dei nutrienti e dei meccanismi di controllo all’interno della sua camera interna. ( BFA : Il tempo dei Daleks )

Grazie al loro movimento volo a vela, alcuni modelli di Dalek sono notoriamente in grado di affrontare le scale, che li rendeva facili da superare nelle giuste circostanze. Ad esempio, un tempo il quarto Dottore ei suoi compagni fuggiti da inseguitori Dalek salendo in un canale a soffitto. ( DW : Il destino dei Daleks ) Alcuni modelli sembra essere in grado di librarsi, o anche viaggi sotto il proprio potere come piccoli veicoli spaziali ( DW : L’invasione della Terra Dalek , The Chase , rivelazione del Daleks , commemorazione dei Daleks , Dalek , Il bivio , Doomsday , Evoluzione del Daleks , The Earth Stolen , Journey’s End , The Big Bang ).

L’armatura di Dalek Sec e Dalek Caan aveva spostamento temporale capacità, forse unica a tali unità e gli altri del Culto di Skaro . ( DW : Doomsday , Daleks in Manhattan )

La fonte di energia del corpo Dalek sembra essere variato in diversi momenti della loro storia. Durante il suo primo incontro con loro Skaro , il primo medico a sapere che il telaio fu alimentato esternamente da elettricità statica trasmessa attraverso il pavimento di metallo della città Dalek . Isolando un Dalek dal pavimento utilizzando un materiale non conduttore arrestare il telaio, anche se non è stato immediatamente fatale per l’occupante. Questa debolezza non è stato visto in altre occasioni. ( DW : Daleks )
Con l’inizio del Grande Ultimo tempo di guerra Daleks hanno adattato la loro tecnologia per utilizzare una forma di energia apparentemente indissolubilmente legata al processo di viaggi nel tempo (possibile Artron Energia .) In più di una occasione Daleks e loro dispositivi sono stati visti a questa sanguisuga energia da tempo-viaggiatori al potere se
Un Dalek ‘inferiori’ stata distrutta da una “capostipite” Dalek. ( DW : Vittoria dei Daleks )
stessi. ( DW : Dalek , Doomsday ).Qualunque sia la fonte di alimentazione è che il Daleks usato nel frattempo, era (a quanto pare in modo univoco), immune alle venga eroso dal Comune di Exxilons . Stranamente, i Daleks mantenuto forza motrice e la capacità di parlare anche se il loro armamento è stato chiuso (suggerendo fortemente i sistemi d’arma aveva un alimentatore separato). The terzo medico ha indicato che questo è perché il Daleks erano psicocinetica , la città non sia in grado di assorbire l’energia psichica. Altri riferimenti alla Daleks nessun tipo di psichica potenziali sono piuttosto scarse, ma sul pianeta Kyrol il Dottore poi scoperto un enclave di Daleks umanizzato che ha avuto, in anni di meditazione, il loro psicocinesi sviluppato in modo notevole. ( DW : Morte ai Daleks , DWM : Children of the Revolution )

L’involucro era anche una trappola esplosiva rendendo ancora Daleks morto un nemico pericoloso. Essi erano spesso dotati di trasmettitori di virus che ha funzionato automaticamente. ( NSA : io sono un Dalek ) Inoltre, l’armatura contiene un disagio faro automatizzato che si attiva se disturbato. ( DW : Planet of the Daleks )

Interni

L’involucro interno e in cui risiede l’attuale Dalek, è dotato di un sistema di supporto vitale e un computer di battaglia in cui è memorizzato conoscenza strategica e tattica. Il mutante Dalek azionato manualmente gli involucri e una volta rimosso è stato possibile per le altre forme di vita al pilota uno, cioè, se potevano rientrare in. ( DW : Daleks ).

Mutant


The mutante interno è stato, come Ace descritta, un verde o rosato “blob”. ( DW : Ricordo dei Daleks ) E ‘il cervello del Dalek e la creatura vero che odia tutto ciò che non è un Dalek. Il “blob” più frequenti Kaleds geneticamente mutati o, a volte, altre specie catturati dai Daleks e sono dipinti come avere più protuberanze simili a tentacoli e un occhio normale diritto di dimensioni con l’occhio sinistro molto ridotto di dimensioni in modo da essere facilmente perdere. Nonostante la loro apparente mancanza di qualsiasi capacità motivo sono dimostrati in grado di difendersi, come dimostrato quando un Dalek attaccato e ucciso un soldato. ( DW : Resurrezione dei Daleks )

Mentre in genere il Daleks mutanti sono piccole, almeno un membro della specie, Dalek Sec , aveva tentacoli molto grande ed era verde chiaro, lui potrebbe anche produrre un sac-come la membrana che sembrava provenire dalla sua bocca (molto probabilmente una auto- alterazione indotta in preparazione per l’esperimento finale). E ‘stata questa membrana che ha usato per assorbire il signor Diagoras e trasformare in un -Human Dalek . ( DW : Daleks in Manhattan , Evoluzione del Daleks ) prima o durante la Guerra del Tempo, il Daleks mutato ancora di più, aveva un grande occhio al centro del suo corpo e tentacoli. ( DW : Dalek )

Durante la seconda guerra mondiale, tre Daleks è riuscito a coinvolgere un Progenitore e creare pura razza Dalek. Il loro aspetto attuale è sconosciuta, ma presumibilmente meno mutato. ( DW : Vittoria dei Daleks ).

Altri

Vulnerabilità
Eyestalk concentrate di fuoco sensibili ( DW : Resurrezione dei Daleks )
Orgoglio
Arroganza
Mancanza di fantasia
Movellan virus ( DW : Resurrezione dei Daleks )
Esplosivi ad alto potenziale ( DW : Planet of the Daleks , Ricordo dei Daleks )
armi ad energia ad alta potenza
proiettili Bastic (Pre-tempo di guerra Daleks solo) ( DW : Rivelazione del Daleks )
Dalek gunsticks – Sterminio e Disintegration ( DW : Evoluzione della Daleks , Vittoria della Daleks )
calore, della pressione o di acidi [ fonte necessaria ]
Temperature estremamente basse ( DW : Il pianeta delle Daleks )
Photon travi ( DWM : The Dogs of Doom )
La dipendenza da logica e macchine ( DW : Destino delle Daleks )
Tempo Vortex ( BFA : Il tempo dei Daleks )
Bats aggiornato dalla mano di Omega in mazze di energia: ( DW : Ricordo dei Daleks )
Sovraccarico: ( DW : Il potere dei Daleks , Journey’s End )
Rocks nel percorso (Renegade Daleks solo): ( DW : ‘Master Plan La Daleks )
Sonic fasci intensi: ( DW : Rivelazione del Daleks )
Contrariamente alla credenza popolare scale non sono un ostacolo per Daleks. Non solo sono stati Daleks implicita di librarsi nel lontano The Chase , ma le scale effettivamente dichiarato come una debolezza nella serie TV sono scarse. The Used esempio comunemente dal Destino delle Daleks non era con le scale come un ostacolo, ma piuttosto un pertugio nel muro.

Storia

Daleks erano il prodotto di una lunga guerra generazioni tra il Kaled e Thal gare.Nel corso della loro storia, i Daleks sviluppato viaggio nel tempo ( DW : The Chase ), un interstellare (e poi intergalattico) Dalek Empire ( DW : ‘Master Plan I Daleks ) e delle navi officina per la conquista ( DW : Il potere dei Daleks ). I piatti radio che era stato inizialmente richiesto per consentire loro di viaggiare su superfici senza una carica statica ( DW : L’invasione della Terra Dalek ) anche svanito, permettendo Daleks per spostarsi sotto il loro potere.

Origine del nome

“Dalek” era stata l’antica parola Kaled per dio. Davros, il creatore del Daleks, si appropriò del nome, supponendo che il ravvicinamento dei Daleks in termini evolutivi. ( BFD : I, Davros ) Ovviamente, però, “Dalek” è un anagramma di Kaled , la gara da cui i Daleks sono stati geneticamente modificati. Uno scienziato sotto il comando di Davros accennato che la parola “Dalek” non si era mai sentito prima il Dottore, e poi ore dopo, Davros se stesso, si pronunciò. ( DW : Genesi della Daleks ).

Società e cultura

Generale

Psicologia

Daleks aveva poco a che nessuna personalità individuale e una stretta gerarchia. Essi sono stati condizionati a obbedire a un superiore gli ordini senza discutere. In definitiva, la caratteristica fondamentale della cultura e della psicologia Dalek era una convinzione indiscussa nella superiorità dei Daleks. Altre specie sono state sia per essere sterminati immediatamente, o ridotti in schiavitù e poi sterminati più tardi, una volta che non erano più necessari. La direttiva di default di un Dalek era quello di distruggere tutte le forme di vita non-Dalek.Daleks addirittura considerati “devianti” Daleks, come i loro nemici e degno di distruzione. La guerra civile tra il Renegade e Imperial Daleks è stato un primo esempio di questo, con ogni fazione considerando l’altro come una perversione nonostante le minori differenze relativamente tra di loro. Questa convinzione ha fatto sì che anche Daleks erano intolleranti di tali “contaminazioni”, anche all’interno di se stessi. ( DW : Dalek , DW : La separazione dei modi , DW : Evoluzione del Daleks , BFA : La fase di Mutant ) Una volta creata, una nuova specie di Daleks nato dal dispositivo Progenitore immediatamente distrutto i Daleks inferiori che erano essenziali per la loro creazione . ( DW : Vittoria dei Daleks )

Un altro ramo di questo complesso di superiorità è stata la loro spietatezza completo, anche se questo è dovuto anche alle modifiche genetiche apportate ai mutanti originale Kaled da Davros. Fu per questo che era quasi impossibile negoziare o ragione con un Dalek e fu questa caparbietà che li ha resi così pericoloso e da non sottovalutare. Tuttavia, la loro dipendenza logica e macchinari sono stati anche una debolezza, anche se quello che hanno riconosciuto in se stessi. ( DW : Il destino dei Daleks ) in due occasioni hanno trasferito le emozioni di altre forme di vita, in quella Umani caso, dopo aver perfezionato il fattore umano , con l’aiuto del secondo medico per creare Daleks umanizzato . ( DW : il male del Daleks ) In un altro incidente, hanno raffinato ferocia, l’odio e astuzia da molte altre forme di vita ( DWM : The Dogs of Doom ) Una involontariamente umanizzato Dalek comparso dopo che è usato Tyler DNA Rose per rigenerarsi dopo subiscono lesioni, causando involontariamente sentimenti di sviluppo. Tuttavia, alcuni psicologia tradizionale Dalek Dalek sussistono e l’autodistruzione in disgusto. ( DW : Dalek ).

Religione

Come notato sopra, i Daleks che sono stati creati attraverso la manipolazione e la mutazione genetica del materiale umano da parte dell’imperatore Dalek erano fanatici religiosi che adoravano l’imperatore come loro dio. Normale Daleks aveva nessuna religione diversa dalla propria fede fanatica nella propria supremazia. ( DW : La separazione dei Ways ).

Sistema giuridico
Sebbene i Daleks erano ben noti per il loro disprezzo per un giusto processo e Galactic legge , ci sono stati almeno in due occasioni in cui ha adottato i nemici indietro Skaro per un “processo” piuttosto che ucciderli sul posto: il primo era il loro creatore Davros ( DW : Rivelazione del Daleks ), e il secondo era il rinnegato Time Lord noto come il Maestro . ( DW : Doctor Who )
Conti differenze per quanto riguarda se il recupero di Davros non fosse per una ‘prova’, nel senso penale, ma piuttosto una prova per vedere se era in fatto degno di diventare il leader supremo della gara ( BFD : I, Davros ) o se diede di più di una prova letterale ( DWM : Imperatore dei Daleks )
Non è chiaro cosa del Master il Daleks ‘trial coinvolti.

Cultura
Daleks erano conosciuti a scrivere poesie ( NA : Hanno anche persone ), e alcuni degli elaborati Dalek battlecries più avuto una qualità poetica quasi su di loro (per esempio, “Advance e Attack e! Attack e Rallegratevi Distruggi! Destroy” ( DW : The Chase ) e la ripetizione di parole come “Indovina! Indovina! Indovina!” ( DW : La separazione dei Ways ) In una realtà alternativa , i Daleks ha mostrato una predilezione per le opere di William Shakespeare . ( BFA : Il tempo dei Daleks )

Grazie alla loro frequenti sconfitte dal Dottore, divenne una figura leggendaria nella cultura Dalek e la mitologia. Avevano ordini permanenti di catturare o sterminare il Dottore a vista, e occasionalmente sono stati in grado di identificare lui nonostante la sua rigenerazione . Questa non era una capacità innata, ma probabilmente il risultato di mantenere buoni risultati. Il Daleks conosceva il Dottore come “Ka Faraq Gatri”, (che significa il “Bringer of Darkness” o “Distruttore di Mondi”) ( DWM : Bringer of Darkness , con riferimento al DWN : Ricordo dei Daleks ). The Nono Dottore ha sostenuto che il Daleks detto anche lui “the Storm In arrivo” ( DW : The Parting delle Vie ).
Il secondo nome è stato utilizzato anche dal Draconiani per fare riferimento al medico, anche se probabilmente in un senso peggiorativo di meno. ( NA : Amore e Guerra ‘).

Dottore di vista del del Daleks

Il Dottore, a sua volta, crebbe fino a diventare quasi monomaniacale nella sua convinzione che i Daleks erano completamente malvagi e indegni di fiducia o di compassione, dopo innumerevoli incontri con i Daleks, molti dei quali finì nel sangue notevole. Questa è stata una sorta di evoluzione in confronto con alcuni dei suoi rapporti prima con l’Daleks, ad esempio, il secondo medico ha cercato di instillare un ” fattore umano “in Daleks ( DW : il male del Daleks ) e il quarto Doctor esitato al momento della presentazione con la possibilità di distruggere il Daleks al momento della loro creazione ( DW : Genesi della Daleks .) La sua convinzione della natura irredimibile dei Daleks motivati ​​uno scatto velenoso dal Dottore leader mutante di osservare che il Dottore “sarebbe stato un buona Dalek “. ( DW : Dalek ) Questo pregiudizio è stato apparentemente cambiata con la scoperta di come Daleks può, infatti, cambiare, con uno sforzo supremo, come si è visto con la Tyler-Rose Dalek ibrido creato in Van Statten di volte Henry. Dal Evoluzione del Daleks , il Decimo Dottore diventa ancora desiderosi di aiutare Sec creare una nuova razza di umani-ibridato Daleks, anche chiamandolo “un grande uomo” per il riconoscimento Davros era sbagliato nel tentativo di creare una razza concentrarsi esclusivamente sul odio e la morte. Dopo, il medico ha rischiato di essere ucciso da Caan di avvicinarsi e di ragionare con lui, anche dopo che entrambi i Dalek Sec e nuovi ibridi sono stati uccisi davanti a lui. La sua magnanimità inasprito dopo la Terra era trasportato, insieme a diversi altri mondi abitati, la Cascade Medusa e in una trappola spietata Dalek. ( DW : La Terra Stolen , Journey’s End ) Quando ha poi incontrato il superstite Daleks scorso, si è riferito a loro come “tutto ciò che mi disprezzano, la cosa peggiore in assoluto nella creazione.” ( DW : Vittoria dei Daleks ).

Dalek tecnologia


L’elemento chiave della tecnologia Dalek è la carcassa, è passato da Mark III Macchine di viaggio costruito da Davros. Gli involucri di Davros ‘ Imperial Daleks erano fatti di legante polycarbide . ( DW : Ricordo dei Daleks ) La eyestalk del carter chiaramente conferito visione superiore alla creatura Dalek, e la forma di attaccamento funzioni-stantuffo come un flessibile e adattabile arto. Dalek gunsticks potrebbe uccidere qualsiasi essere senziente, anche avendo la capacità di paralizzare le loro vittime sia temporaneamente che permanently.it sembra anche che gli Dalek gunstalk l ‘ha anche sviluppato insieme ad altri aspetti della tecnologia di Dalek. Nella storia originale Dalek ( DW : Daleks ) il gunstalk sembrava avere le stesse qualità di una pistola umano in quanto sterminio non è stato sempre garantito al 100% e alcuni obiettivi potrebbero essere solo ferito.

Sulla superficie di Skaro, entro i confini della Città Dalek, le macchine a correre elettricità statica , che è stata alimentata attraverso il pavimento della città, e sono stati incapaci, se sono stati rimossi dal pavimento. La tecnologia degli involucri cambiato nel corso degli anni. Daleks primo a emergere dal bunker in cui erano stati sepolti hanno creato una città e ricevuto il potere da quelle. ( DW : Daleks ) Coloro che occupa la Terra nel corso della loro invasione del 22 ° secolo era piatti sulla schiena. ( DW : di Dalek Invasion of Earth ) I modelli successivi di telaio Dalek avuto la loro alimentazione interna propria. Numerosi modelli di Daleks hanno un certo grado di tecnologia hover.Con l’era del Last Time Grande Guerra , la tecnologia Dalek era passata ancora di più – Daleks ora aveva forza-campi. Considerando che le precedenti versioni di Daleks potrebbe essere distrutto da ben posizionato proiettili Bastic o simili, questi Daleks fermato proiettili tale anche da avvicinarsi alla carcassa. I loro sistemi di propulsione non solo ha aggiunto la capacità hover, ma ha consentito di viaggio indipendenti nello spazio. These Daleks potrebbe utilizzare il DNA di un viaggiatore del tempo per rigenerare il loro corpo e loro cofani solo in virtù del viaggiatore toccare la carcassa.tecnologia di viaggio Dalek varia nel tempo. Tuttavia, astronavi Dalek sono stati costantemente progettati in forma piattino , e hoverbouts permesso Daleks individuale di viaggiare senza usare il loro potere sorgente. Daleks inoltre sviluppato capacità di viaggiare nel tempo. Tempo concesso corridoi di trasporto limitate tra un’epoca e un’altra. Tuttavia, i Daleks anche sviluppato la propria specie di macchina del tempo di capacità simili a Doctor’s the TARDIS , anche se non possono cambiare forma. Queste macchine del tempo di viaggio sono stati anche dimensionalmente transendental. ( DW : The Chase , DW : Daleks ‘Master Plan ) potrebbero anche avviare ‘shift temporale di emergenza’ che è stato fondamentalmente un teletrasporto nel tempo e nello spazio, che potrebbe favorire la fuga Dalek se è stato circondato, ma che è stata del tutto casuale, a differenza di altre macchine del tempo, quindi non c’era modo di sapere dove i Dalek sarebbe finita dopo il teletrasporto. ( DW : Doomsday , DW : Daleks in Manhattan , DW : La Terra Stolen )
Non è noto come la loro tecnologia avanzata viaggio nel tempo era diventato nel momento in cui scomparve a combattere l’ultima Grande tempo di guerra, ma il fatto che Dalek Caan è stato in grado di viaggiare alla volta di litorale Last Great tempo di guerra ha fatto sì che esso deve essere stato avvicinando al livello usato dai signori Time stessi.

Daleks erano anche esperti nella guerra biologica, e utilizzati (o tentato di usare) le armi biologiche in diverse occasioni. ( DW : L’invasione della Terra Dalek / Planet of the Daleks / Morte al Daleks ).

Dalek armi
Gunstick – Sterminio e Disintegration – Questo è lo standard Dalek Arma.
braccio di manipolazione – generalmente usata per aprire porte e raccogliere oggetti, ma può anche essere usato come arma.
Sensore braccio – una potente arma utilizzata Daleks guardia l’Imperatore.

Alternative armi
Lanciafiamme – Un arma alternativa, in gran parte utilizzato per bruciare attraverso la vegetazione o altri ostacoli.
Artiglio del braccio – Dotato di una fiamma ossidrica, utilizzata per tagliare materiali troppo durevole per i loro raggi della morte di penetrare.
Machine Gun – un’arma che spara proiettili, utilizzati in aree in cui le armi ad energia in base sono resi inutili. (Ad esempio se sono drenati da una forza esterna).

Altri allegati
rilevatore sismico – Usato per individuare il TARDIS.
Unità elettrodo – Consente di controllare Dalek correnti elettriche.
Siringa – Questo è stato utilizzato per iniettare sostanze chimiche in cassa Dalek SEC.
artiglio Dalek – Utilizzato per azionare macchinari Dalek.

Dietro le quinte

Altre apparizioni
Due Doctor Who film interpretato da Peter Cushing caratterizzato il Daleks come i cattivi principali: Dr. Chi e il Daleks , e Daleks – Invasion Earth 2150 AD , sulla base del serial televisivo The Daleks Dalek e l’invasione della Terra, rispettivamente. Tuttavia, il film non erano rifacimenti dritto. Cushing medico non è un alieno, ma un inventore umano, ed è letteralmente chiamato “Doctor Who”. I film utilizzati puntelli nuovo brand Dalek, accuratamente basato sul design originale ma con una più ampia gamma di colori. Originariamente, la Daleks film avrebbero dovuto sparare getti di fiamma, ma questo è stato pensato per essere troppo grafica per i bambini, così le loro armi getti di vapore emesso mortale invece.

Marvel UK stava pubblicando Doctor Who Magazine , al momento, che comprendeva le storie a fumetti nelle sue pagine. Oltre a incontrarsi con il Dottore in loro, la DWM strisce anche introdotto una nuova nemesi per i Daleks, il Killer Dalek nome Abslom Daak . Daak è stato un criminale condannato nel 26 ° secolo che è stata data la scelta tra esecuzione ed essere inviato in una missione suicida contro i Daleks. Ha scelto la seconda e, quando la donna che amava è stato ucciso dai Daleks, ha reso scopo della sua vita per uccidere tutti i Dalek che incontrava.

Daleks sono apparse anche nell’Impero Dalek serie di ascolti audio da Big Finish Productions .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...