Geth

Geth. 

Il Geth (“servitore del popolo” in Khelish) sono una razza di reteintelligenze artificiali che si trovano al di là del Velo Perseo . Il Geth sono stati creati dai quarians , come lavoratori e gli strumenti di guerra. Quando il Geth è diventato senziente e ha cominciato a mettere in discussione i loro padroni, i quarians cercato di sterminarli.Il Geth vinto la guerra risultante, e ridotto le quarians ad una razza di nomadi.

La storia della creazione del Geth e l’evoluzione serve da monito per il resto della galassia dei potenziali pericoli di intelligenza artificiale e la impone per legge, la repressione sistematica delle intelligenze artificiali in tutta la società galattica.

SmallMLogo.png “Questa missione è appena diventato molto più complicato.” – spoiler per Mass Effect seguire. SmallMLogo.png
ME2-2icon.png “Le possibilità di sopravvivenza sono … sottile.” – spoiler per Mass Effect 2 seguire. ME2-2icon.png
ME3 icon.png “Non ci sarà una Terra da salvare …” – spoiler per Mass Effect 3 seguire. ME3 icon.png

Design 

A Geth Hopper

Fisicamente, il Geth umanoide assomigliano quarians: le loro mani, la forma della testa e le gambe sono simili, che è probabilmente un residuato dalle loro origini. Essi sono descritti come aventi “teste” torcia elettrica. Geth sono costruiti con due materiali, una plastica di grandi dimensioni o guscio esterno in acciaio, e una sorta di tessuto muscolare sintetica che dà Hoppers Geth loro agilità incredibile. In realtà è possibile per questo muscolo sintetico ad essere innestati al tessuto biologico ( Saren Arterius ha un braccio Geth innestata). Geth “sanguinare”, un liquido bianco conduttivo quando vengono colpiti, ma non hanno tutti gli organi interni o il sistema nervoso, in modo che il Geth non si sente la fame o dolore. Il Geth sono anche visto con omni-tools , e hanno apparentemente la loro modifica per guarire le ferite sintetici.

Parte del successo del Geth è dovuto alla loro rete neurale. In effetti, essi “condividere” la loro potenza di elaborazione, distribuzione di processi di basso livello come il motore di controllo e identificazione visiva per liberare maggiore larghezza di banda per il ragionamento e pensiero complesso. Geth non può condividere dati sensoriali che non sono una mente alveare come il rachni , ma in grandi gruppi hanno più cose da pensare. Un Geth individuo ha solo una intelligenza di base alla pari con istinti animali, ma in gruppi che possono ragionare, analizzare le situazioni e utilizzare tattiche nonché qualsiasi delle razze organici. Un’eccezione sembra essereLegion , un Geth specificamente progettato per funzionare come unità autonoma senziente al di fuori del Velo Perseo. Legion possiede oltre 11 volte di più programmi Geth come una piattaforma standard Geth e intellettualmente in grado di funzionare da solo.

Secondo una piattaforma Geth chiamato Legion , che possono unirsi alla squadra nel corso di Mass Effect 2 , ogni Geth è costituito da centinaia di programmi equivalenti a VI , tutte operanti in parallelo tra loro per formare una sorta di intelligenza emergente descritta da EDI come ” mille voci che parlano contemporaneamente “. Un Geth individuo è quindi più di una “piattaforma mobile” di un corpo reale, i programmi che compongono la sua coscienza vengono continuamente trasferiti e scaricato, il sistema operativo mente una di queste “piattaforme mobili” potrebbe altrettanto facilmente abitare un corpo nave dovrebbe ha bisogno. La maggior parte dei programmi di Geth il tempo può essere trovato che risiedono nei centri di server, che funzionano come qualcosa di simile l’equivalente di una città organica, e può eseguire milioni di Geth in comunione.

Come tutti i Geth sono collegati in rete tra loro, possono comunicare i loro pensieri e idee precise alla velocità della luce. Trovano metodi organici di comunicazione, come ad esempio il linguaggio del corpo e la parola parlata, in gran parte inefficiente, il Geth sono in grado di comunicare i propri pensieri senza problemi senza timore di errore di interpretazione. A causa di questo non hanno vera forma di governo e nessun sistema di rango. Quando una questione deve essere decisa, il Geth comunicare tutti i punti di vista di una situazione e un consenso è fatto, qualunque sia la decisione di essere a vantaggio del Geth nel suo insieme il più grande.

Sottotipi 

A Geth Juggernaut

Nel tempo, il Geth si sono evoluti in numerosi sotto-forme – dalle tramogge minuscoli ma molto agile Geth, alle armature gigantesche, goffi Geth. Il Geth anche utilizzare torrette e droni (rucola, assalto, ricognizione e droni di riparazione, in particolare). Non è chiaro se questi sono anche AIS – nelle armature stesse Geth modo non sono solo i serbatoi ma da macchine senzienti, capaci di apprendimento e di problem solving – o semplicemente controllato dal Geth.

Va sottolineato, tuttavia, che praticamente tutti i Geth trovato al di fuori del velo probabilmente appartengono ad una fazione violenta dei Geth e reagisce con ostilità a qualsiasi non funziona organica per i Reapers.

Aspetto in Mass Effect:

  • Geth Armature – Anti-uomo camminatori di luce in grado di lanciare impulsi assedio Geth. Possiede anche mitragliatrici, armature pesanti e scudi.
  • Geth Hopper – La guerra informatica e imboscate piattaforma, in grado di sabotaggio, sovraccarico, e jamming radar. Gli attacchi che utilizzano il fascio cecchino Geth. Luce schermatura.
  • Geth Shock Trooper – Advanced soldati Geth armati con il Pulse Rifle Geth , Geth barriere, Carnage , e la possibilità di ricaricare gli scudi.
  • Geth Sniper – armato con fucili di precisione Geth e di schermatura. In grado di utilizzare l’assassinio, specializzata a lungo raggio. Capace di radar jamming.
  • Geth Juggernaut – Simile al cacciatorpediniere Geth. Dotato di fucili a impulsi Geth e in grado di lanciare razzi distorsione. Fortemente schermati e molto resistente.

Aspetto sia in Mass Effect e Mass Effect 2:

  • Geth Destroyer – Dotato di Fucili Pulse Geth e forte schermatura. Specializzato per i combattimenti ravvicinati, ha la capacità di caricare, corpo a corpo, e può utilizzare Carnage. Esso utilizza un lanciafiamme o un lanciarazzi in Mass Effect 2.
  • Geth Dropship – trasporto truppe standard ed equivalente Geth ad una fregata. Estremamente resistente alle armi portatili e di veicoli antincendio a terra.
  • Geth Colossus – Geth pesante in grado di lanciare attacchi devastanti impulsi d’assedio e attacchi di mitragliatrici walker. Estremamente forte armatura e scudi.

Aspetto sia in Mass Effect 2 e Mass Effect 3:

  • Geth Hunter – Le truppe Stealth armati di fucili da caccia e la schermatura. Essi possiedono dispositivi di occultamento tattici.

Aspetto in Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3:

  • Geth Trooper – Standard soldati Geth equipaggiati con fucili a impulsi Geth, Geth, barriere e in grado di scudi di ricarica tramite il Geth Boost Shield capacità.
  • Trooper Rocket Geth – Dotato di Geth fucili a impulsi e schermatura. Ha la capacità di lanciare razzi sia distorsione e Scram.
  • Geth Prime – Elite Geth unità dotate di fucili a impulsi Geth e in grado di lanciare razzi distorsione. Molto forte scudi ed estremamente resistente. Migliora la capacità di combattimento di Geth nelle vicinanze ed è in grado di radar jamming. Dotato di mitragliatrici con la possibilità di lanciare impulsi d’assedio in Mass Effect 2.

Aspetto in Mass Effect 3:

  • Geth Pyro – Un’unità Geth che è altamente pericoloso nei quarti vicini. Dotato di un lanciafiamme, schermatura e armatura pesante. Molto lento e innocuo a distanza, ma molto robusto e letale a distanza ravvicinata.

Storia 

Creazione 

Il Geth sono stati creati dagli quarians come forza lavoro. Essi sono stati progettati come VI , come anticipato il più possibile pur rimanendo non-senziente. Sono stati inoltre progettati per operare in modo più efficiente quando in rete tra loro. Purtroppo, questa caratteristica è stata la rovina degli quarians. Programmi di Geth erano effettivamente non-senziente individualmente, ma lentamente maturata sensibilità attraverso la rete Geth massiccia. Alla fine, hanno iniziato a porre le domande quarians solo gli esseri senzienti penseremmo mai di chiedere, in un caso degno di nota, una unità interna Geth ha chiesto al suo proprietario se avesse un’anima.Allarmato a questo, i quarians deciso che sarebbe meglio spegnere tutto prima che concepì Geth di rivolta. Il tentativo fallì, e una guerra iniziata tra il Geth e le quarians, che Geth seguito denominato Guerra mattino .

In un primo momento, il Geth non ha risposto all’ordine di terminazione con violenza, ma solo dopo quarians panico sparato su di loro che il Geth pensato di raccogliere le armi e difendersi. Anche dopo questo, alcuni Geth rimasti fedeli ai loro creatori e mettersi in pericolo per proteggere i simpatizzanti Geth dalla persecuzione, allo stesso modo, ci sono stati quarians che non sentono il Geth meritava di morire. Tuttavia, col passare del tempo, i simpatizzanti Geth sono stati in inferiorità numerica, e la guerra continuò. La guerra si concluse quando i superstiti quarians evacuato il loro mondo e le colonie in casa il Velo Perseo. Sconosciuto agli stessi quarians, il Geth in realtà ha permesso loro di andarsene, sicuri delle conseguenze di sradicare un’intera specie, e dopo aver deciso che i quarians erano ormai troppo debole per essere una minaccia, il Geth ha deciso di tirarsi indietro le loro forze in modo che il quarians sopravvissuti potessero fuggire. La flotta di navi Quarian sfuggito che il velo divenne noto come il Fleet migranti, ed è stato in roaming la galassia da allora.

Poco si sa circa la Geth nel periodo tra la Guerra mattino e il presente. Il Geth non ripopolare i mondi Quarian ormai sterile, scegliendo invece di esistere nei mozzi di computer a bordo delle stazioni spaziali enormi ed estrarre risorse necessarie dagli asteroidi. Hanno adottato un atteggiamento estremamente isolazionista – le navi che si avventuravano nello spazio Geth sono stati immediatamente attaccati e distrutti. Mentre loro impedito qualsiasi contatto con altre razze con se stessi, il Geth monitorato le comunicazioni e l’extranet. Il Geth continuato lo sviluppo di nuove tecnologie e variazioni di piattaforme mobili, separando la loro base tecnologica dal resto della galassia. Hanno ottenuto un fine ultimo in questo periodo di tempo – per creare una sfera simile a Dyson oggetto, che poteva ospitare ogni singolo programma Geth.

Scisma 

Circa tre secoli dopo la guerra del mattino, il Geth sono stati avvicinati dal Reaper Nazara , chiamato anche Sovrano. E ‘offerto loro tecnologia che li aiuti a raggiungere il loro obiettivo, in cambio della loro assistenza a catturare il Cittadella e lasciando che l’invasione Reaper cominciare. La maggior parte dei Geth ha respinto l’offerta, ritenendo che sia meglio raggiungere il loro obiettivo utilizzando la propria tecnologia piuttosto che essere dipendenti dalla tecnologia di un’altra razza. Questi Geth scartato quello che chiamavano il “titolo superstizioso” dei Mietitori, e semplicemente li chiamò le vecchie macchine. Una piccola percentuale di Geth, tuttavia, ha accettato l’aiuto del Mietitore. D’ora in poi questi Geth sono stati deferiti alla Geth dal mainstream come “eretici”.Sono stati autorizzati a lasciare pacificamente la rete principale Geth, e gli aiuti Nazara e il suo agente Turian,Saren . Gli eretici vennero Nazara a venerare come un dio, il culmine dell’evoluzione sintetica. Nazara pensato poco in cambio degli eretici, vedendoli solo come strumenti da utilizzare. Hanno aiutato Nazara Saren e in molti impegni, come ad esempio l’attacco a Eden Prime , e la battaglia della Cittadella . Dopo Nazara è stato distrutto nella battaglia quest’ultimo, gli eretici perso molta della loro minaccia, e le loro operazioni al di fuori del Velo Perseo furono rapidamente rastrellati dal Consiglio forze. Gli eretici ha mantenere il funzionamento di una grandestazione spaziale all’interno dei sistemi di Terminus, che si trova nelle profondità dello spazio tra le stelle.

Mass Effect 

Utilizzando Sovereign influenza ‘s su di loro, il ladro Spectre Saren Arterius comandava un esercito di Geth, nel tentativo di conquistare il Cittadella e rilasciare i Reapers da spazio buio . Il Geth costituito il grosso delle forze Saren, seguendo lui, perché credevano che aveva i mezzi per trovare il Conduit e riportare i loro “Dei”. Oltre a fornire truppe di terra, il Geth anche con equipaggio (o tendeva a) Sovereign.

Tuttavia, il Geth non mi rendevo conto Sovrano è stato effettivamente insultato dai loro devozioni “pietosi” e li ha visti solo come strumenti. Dopo la Protheans rotto presa sovrano nel corso dei custodi , e le guardie si è evoluta in modo che solo accettato i comandi dal Cittadella, il Reaper realizzato razze organici erano difficili da controllare.Ha trovato il Geth di essere sostituti adatti come servi, e sfruttare le loro credenze religiose. Saren ha sostenuto che, anche se erano visti con disprezzo dal sovrano, il Geth erano preziosi come strumenti, e quindi sopravvivere l’invasione Reaper perché erano utili. L’esempio dei Geth di Saren ispirato dimostrare gare organici potrebbe anche essere utile ai mietitori. Sperava che, invece di raccolta loro, i Reapers avrebbe risparmiato le razze organiche della galassia, anche se questo significasse che sarebbe sopravvissuto solo come schiavi.

Saren i piani sono stati sventati dal Comandante Shepard e dell’equipaggio della Normandy , e Sovrano è stato distrutto nella battaglia per il Cittadella . Il Geth rimanenti che non sono stati distrutti nel l’assalto al Cittadella ha continuato a opporre resistenza e sono stati sistematicamente braccati da una forza di emergenza Cittadella coalizione, guidato dal Alliance .

Mass Effect 2 

La vera Geth si interessò il Comandante Shepard , come Shepard aveva sconfitto Nazara e gli eretici. Hanno commissionato una piattaforma unica cellulare , con 1183 programmi, piuttosto che la normale 100 o giù di lì, per operare in modo indipendente e andare in cerca di Shepard. Questo Geth Shepard ripercorso le orme, da Eden Prime a Virmire per Ilos . Durante questo tempo, il Geth subito notevoli danni, e ha utilizzato un pezzo scartato di Shepard armatura N7 trovato per riparare in parte il danno. E ‘monitorato Shepard fino al luogo dello schianto delSSV Normandy , dove il sentiero è andato a freddo Shepard era morto lì. Il Geth è stato riassegnato a un compito diverso.

Anche se gli eretici avevano affrontato una grave battuta d’arresto con la sconfitta di Nazara, non riprendere la Geth principale. Piuttosto, hanno continuato lo sviluppo di un virus speciale che Nazara aveva dato loro, in una versione incompiuta. Questo virus potrebbe alterare il risultato di un calcolo fondamentale nei processi di Geth, cambiando radicalmente la loro logica e il ragionamento. Grazie a questa modifica, il virus potrebbe costringere il Geth vero di accettare la conclusione degli eretici, o potrebbe costringere gli eretici ad accettare la conclusione del Geth del vero. Il Geth capito la vera minaccia, e cercò un modo per eliminare il virus. Tuttavia, il virus è stato memorizzato su un nucleo di dati Reaper, che il Geth vero non potrebbe accedere. Per avere una idea di Reaper tecnologia, l’unica piattaforma mobile è stato inviato ad un Reaper derelitto. A bordo del Reaper, ha incontrato il Comandante Shepard, che era in missione per recuperare un IFF, al fine di utilizzare in modo sicuro il relè Omega-4 di massa.La piattaforma mobile è stato riportato alla Normandia SR-2 , in cui ha accettato la designazione di “Legion”.Shepard Legion aiutato nella sua missione, andando alla stazione Heretic. Una volta lì, Legion si rese conto che il virus era pronto, e potrebbe essere usato per riscrivere il comportamento degli eretici. Impossibile per formare un consenso sulla questione, Legione ha lasciato la decisione di Shepard, la distruzione della stazione, o la riscrittura degli eretici. In entrambi i casi la scelta costituiva un grave colpo per gli eretici.

Mass Effect 3 

E ‘emerso nel corso di Mass Effect 3 che le quarians hanno dichiarato guerra al Geth. Sono riusciti a spingerli di nuovo al loro sistema di home, in cui il pianeta Quarian Rannoch si trova.

Dopo il ritorno di Legione al consenso Geth e ha rivelato la sua evidenza sul ritorno imminente di sorvegliare i mietitori del Geth ha iniziato a preparare la guerra. Tuttavia, mentre la costruzione del loro mega-struttura la flottiglia Quarian attaccato e distrutto. Un numero significativo di programmi Geth sono stati installati al momento della quarians cominciarono i bombardamenti, ea causa della mancanza di hardware surplus server non tutti i programmi potrebbero essere salvate. Con la perdita di tanti programmi oscurato la loro intelligenza e la sopravvivenza ha precedenti tra il consenso, causando la Geth di scegliere di fare un accordo con i Reapers, lasciandosi essere controllato dal codice Reaper per diventare combattenti più efficaci, anche perché costato loro il libero arbitrio. Sono stati poi in grado di portare la lotta ai quarians, intrappolando le loro navi civili e distruggendo gran parte della loro flotta.

Commander Shepard è arrivato ed è stato dato il compito di infiltrarsi nella dreadnought Geth da cui il segnale di controllo veniva trasmessa, al fine di restituire il Geth ad uno stato disinseribile. Dopo aver combattuto attraverso un gran numero di piattaforme Geth, Shepard arriva al centro dell’unità trovare sia Legion, o di un VI Geth intrappolato all’interno di un pezzo di Reaper tech, da cui il segnale è venuto. Il comandante disattiva il dispositivo e libera l’unità che era stata contenuta all’interno.

Come gesto di buona volontà, l’unità di Geth disattivato le armi della nave e le barriere. Tuttavia, la flotta Quarian pesante ha approfittato di questo e ha cominciato a sparare sulla corazzata, mentre Shepard e il loro equipaggio erano ancora a bordo. Shepard è riuscito a fuggire, nonostante questo, e il Geth erano ora in condizioni di svantaggio.

Legion, o il VI Geth ha continuato a aiutare Shepard nella disattivazione di squadre di caccia Geth rivolte liveships del Quarian e poi attaccare una base di Reaper sulla Rannoch, ha poi rivelato di essere un vero e proprio Reaper, che era ancora in grado di trasmettere il codice per il resto del Geth.

Dopo il Reaper sulla Rannoch stampi, i quarians attaccare il Geth mentre sono ancora disorganizzati. A seconda delle scelte Shepard sia Legion o il VI Geth caricherà il resto del codice Reaper, consentendo così a ciascuno programma Geth di ottenere una vera coscienza individuale e la forza di resistere e di cancellare le quarians, il caricamento viene interrotta e il Geth eliminato o Shepard convince i quarians a dimettersi e le parti sociali esitante fare la pace.

Se al termine del gioco, Shepard sceglie di utilizzare il crogiolo per distruggere i Reapers, tutta la vita sintetica nella galassia compreso il Geth verranno distrutti.

Cultura 

Carattere Legion Colpo 2.png

Il Geth sono solitario e riservato. Ciò è dovuto in parte alla loro natura sintetica. Non hanno bisogno di interagire con le altre razze perché non condividono gli stessi obiettivi, dei bisogni o istinti come specie organiche. Come le macchine, il comfort non è anche una preoccupazione per loro, qualcosa che si riflette negli elementi della nave Geth e di progettazione della stazione (ad esempio, la gravità minima, uso efficiente dello spazio, la funzione sulla forma, la mancanza di atmosfera, e l’assenza di controllo del clima).

Secondo Legion, Geth in realtà non vivono su uno dei pianeti Quarian da loro conquistati, che serve solo come custodi per loro invece. Si trovano più efficiente per vivere stazioni spaziali e trarre risorse da asteroidi, anche se mantengono le piattaforme mobili sui mondi per eliminare macerie e tossine lasciate dalla guerra del mattino . Legion paragona questo comportamento per la tendenza umana a stabilire cimiteri e monumenti per commemorare le persone morte ed eventi tragici. Tuttavia, poiché Geth non “muoiono” in senso tradizionale (alla distruzione di una piattaforma di Geth, i suoi programmi vengono semplicemente trasmessi alla più vicina piattaforma disponibile) e così non hanno perdite reali al lutto della guerra Mattino, Legion postula che essi invece pulire e mantenere i mondi Quarian in segno di rispetto per i loro creatori Quarian morti nel conflitto e in preparazione per l’eventualità di un loro ritorno.

Il Geth unico che hanno interagito in modo significativo con organici a parte la piattaforma Legion sono una setta che Legione si riferisce come ” eretici “. Si tratta di un piccolo gruppo radicale di Geth che adorano una gara di macchina iper-avanzata, ma a lungo scomparso chiamato i Reapers , che essi vedono come l’apice della non-evoluzione organica. Sono questi Geth che hanno fatto il loro attacco su Eden Prime e la Cittadella. Questo gruppo è stimato consistono di circa cinque per cento della popolazione totale Geth. Secondo Legion, il Geth si accontentano di rimanere separato dal resto della Cittadella spazio per “costruire il proprio futuro” e affermano che tutte le creature senzienti dovrebbero avere la capacità di “auto-determinata”, aderendo strettamente ad una politica di non-interventismo in relazione agli affari e lo sviluppo di altre razze. Il Geth in primo luogo tendere il progresso pacifico della propria razza indipendente dall’influenza del resto della società galattica e credere ogni specie senzienti dovrebbe essere in grado di fare lo stesso, un atteggiamento che suggerisce la Geth può essere significativamente meno ostile rispetto alla comunità galattica inizialmente creduto.

A seconda del contesto, il termine “Geth” si riferisce a un programma individuale, piattaforme mobili che ospitano una serie di singoli programmi o l’intera collezione di tutti i programmi. Organics si riferiscono in genere ad ogni piattaforma mobile come un Geth. Tuttavia, il Geth pensare in termini di tutta la collezione.

Psicologia 

Legion sulla Normandy

Legion dà anche visione della psicologia e della società del Geth. Geth psicologia è completamente estraneo al organici. Essi non l’individualità di valore, preferendo condividere tutti i ricordi e pensieri di tutti i programmi regolarmente. Questo significa Geth non possono e non vogliono nascondere i loro pensieri, anche quelli che non seguono la norma, con il loro ragionamento per tale pensiero di essere apparente. Legion usa spesso il termine “noi” invece di “I”, dal momento che è al tempo stesso parte della società Geth nel suo complesso ed è anche una gestalt di oltre mille programmi Geth.

Ancora più importante, l’inganno, la manipolazione e la menzogna sono impossibili tra i Geth. Non ci sono concetti di vulnerabilità o di privacy esiste; Geth sono completamente onesti con loro circa i loro pensieri e dei motivi per quei pensieri. Ciò significa che c’è una grande quantità di comprensione tra Geth, con ogni Geth essendo una combinazione di tutti i Geth altri. Una possibile conseguenza di questo tipo di intelligenza in rete è teorizzato daEDI di essere perché il Geth stati in grado di accendere i quarians, impedendo loro di sviluppare preferenze e svalutare il significato di una vita individuale. Geth non hanno alcun governo o leader, l’uso delle comunicazioni FTL Geth di “costruire un consenso”, completamente democratica Consensus metodo di ogni programma di Geth fare la loro scelta su qualsiasi questione. Anche all’interno della stessa Legione, il consenso deve essere raggiunta tra i suoi molti programmi prima che le decisioni possono essere fatte.

Tuttavia, il Geth non sono al di sopra usando l’inganno per studiare il comportamento biologico. Un esempio è il Geth l’introduzione di un rapporto falsato sulla extranet dettaglio una costellazione che assomiglia ad un Salariadea visto dal batarian pianeta, che il salarians immediatamente creduto di essere la prova dell’esistenza della dea ‘. L’esperimento finì quando un culto Salaria tentato di acquistare i diritti per le stelle, solo per scoprire che non esistevano.

C’è qualche problema se personalità Geth rimangono stabili nel tempo. Quando un intelligenza artificiale viene trasferito ad una nuova scatola blu, una personalità completamente nuovo viene creato. Geth scaricare in hardware diverso a seconda delle necessità, dalle astronavi alle “piattaforme mobili” che Shepard è familiare. Non è noto se nuovo risultato personalità di questi download, o se conta per il Geth. Come risultato, cosa organici avrebbe descritto come cultura Geth è inesistente, o è in una incomprensibile forma di vita organica.

Eretici 

Eretici su Feros

Secondo Legion, il Geth che serviva Sovrano erano in realtà una fazione scissionista, e la molto più grande Geth collettiva si oppone alle Reapers. Legion è parte di questa fazione più grande, si riferiscono ai mietitori: come “macchine vecchie” e sovrani come Nazara. Legion spiega che gli altri non hanno Geth ostilità verso il Comandante Shepard o persino i quarians. Mentre gli eretici Geth che servono i Reapers desidera che i Reapers per dare loro un futuro, Geth Legion e come mentalità vuole fare il proprio futuro.

Nonostante questa differenza, il Geth baseline rispettato la decisione degli eretici e non lo etichetta come “sbagliato”. Utilizzando un’altra analogia, Legion spiega che in termini semplici, “eretici dicono, uno è inferiore a due. Geth dire, due è inferiore a tre.” Gli eretici hanno permesso di lasciare in pace, di unire il loro dio e il suo profeta.

Era dunque uno shock quando la Legione eretici cresciuto ingannevole contro la base Geth. Gli eretici piantato tempi di esecuzione all’interno delle reti Geth per spiare su di loro, e ha ottenuto un virus Reaper dal Sovrano in grado di cambiare il giudizio di un Geth, introducendo un sottile errore matematico che sarebbe poi costringerli a credere che adorare i Reapers era corretta. Se Legion è consentito far parte della squadra di Shepard, essi possono andare a stazione Heretic in Il Mare delle Tempeste per fermare il virus. Legion suggerisce che il virus poteva essere riutilizzati per riprogrammare gli eretici nel ricongiungimento con l’collettivo o distruggerli, privando così i Reapers dei servi utili. Legion, tuttavia, non può raggiungere un “consenso” tra i suoi programmi e si rimette alla decisione Shepard, insistendo Shepard prendere la decisione perché il comandante ha combattuto gli eretici e le “vecchie macchine”. Questo dà Shepard una prospettiva della mancanza Geth basale.

In caso di Shepard affermare che riscrivere la Geth è moralmente accettabile Geth sono macchine, Legion consentirà con la logica del comandante. Se membro del team Shepard esprime sorpresa per Legion per questo, si risponderà che credere ogni parti essendo le vostre opinioni e rispetta la tua moralità è arrogante e razzista. In definitiva, Shepard può scegliere se distruggere la Geth eretico, semplicemente rimuovendo la minaccia, o riprogrammare gli eretici da seguire non è più sovrano e tornare alla Geth.

Obiettivi futuri 

L’obiettivo a lungo termine dei Geth è la costruzione di un “mega-struttura”, un mainframe capace di massiccia contemporaneamente ospita ogni programma esistente Geth, in modo da massimizzare la loro capacità di elaborazione collettiva. Come di 2185, il Geth sono già in fase di costruzione del mega-struttura per 264 anni.Legion suggerisce l’analogo più vicino concettuale è una sfera di Dyson e, come acutamente dice “no Geth sarà solo quando è fatto.” Si ritiene che Sovereign promesso gli eretici un corpo Reaper per servire come un mega-struttura.

In particolare, tuttavia, ritiene che questa disposizione Legion uno faustiano affare. La posizione della linea di base Geth è che anche se condividono un obiettivo finale con gli eretici, l’autodeterminazione verso quella fine ha un valore intrinseco. In altre parole, il viaggio è importante come destinazione. Gli eretici sono in tal sensoconsequentialistic , dove la “vera Geth” sono deontologico . Qualcosa ineffabile sarebbe perduto se il Geth-e, infatti, tutte le civiltà galattica erano solo ad evolversi secondo le linee rigide disposte dai mietitori.

Militare 

A Geth Armature

L’elemento chiave di Geth guerra è la sorpresa. Il loro ritorno improvviso e inaspettato da oltre il velo dopo tre secoli è stato tipico. Shepard descrive il Geth come perfetto ambushers-“non si muovono, non fanno rumore, non possono nemmeno respirare.” La loro libertà dalla necessità di mangiare o dormire Geth permette di lasciare le unità di guarnigione dormienti in agguato in posizioni chiave, e il fatto che non sentono dolore permette loro di cadere letteralmente le unità da fuori di testa del nulla. Geth possono anche essere confezionati ermeticamente in cassette e lasciati in deposito, chiudendo le loro fonti di energia per rimanere inosservato. Una tattica particolarmente favorito dalla Geth è quello di definire “i segnali di pericolo” e poi tendere imboscate ai soccorritori, ma anche trasformato il cargo MSV Cornucopia in una trappola alla deriva.

In combattimento, unità di Geth mostrano uno scarso senso di auto-conservazione. Poiché i programmi Geth possono condividere i ricordi e file con estrema facilità, le esperienze dei singoli programmi Geth non vengono persi quando una piattaforma viene distrutto e archiviato versioni dei programmi possono essere scaricati in nuovi corpi. Poiché i programmi Geth sono funzionalmente immortali, si mettono poco valore su piattaforme e si spendono migliaia di unità a prendere una posizione nemica, che è stata comunemente sperimentata dai quarians durante la guerra del mattino . Per questo motivo, Geth sono disposti a impegnarsi in azioni apparentemente suicida, come salire a bordo di una nave, l’ingegneria il crash, e poi trattenuti a bordo per garantire la nave va giù.

Geth Heretic utilizzare guerra psicologica sul campo di battaglia, con denti di drago , un Reaper attuare. Questi implementa perforare i corpi dei soldati morti, trasformando il tessuto muscolare in materiale sintetico, creando un mostro simile a zombie chiamato Husk . Questo riduce notevolmente il morale, come il loro nemico è ora di uccidere i compagni caduti.

Quando Geth spento, si friggere i loro nuclei di memoria come una misura difensiva, che è probabilmente il motivo per Geth non sono stato catturato con successo per lo studio. Tuttavia, Tali’Zorah Nar Rayya stato in grado di recuperare un po ‘della cache di dati da un Geth disattivata, usando la sua esperienza Quarian tecnologia e decisione rapida.

Geth armi e armature sono di altissima qualità, ma sono difficili da trovare uno Armory Geth licenza permette Shepard a comprarli. Le loro armi sono impulsi base. Queste armi sono tra i più potenti del gioco e ideale per la squadra di Shepard.

Dimensione migliore stima su un unico flotta Geth da 5.000 a 10.000 navi con armamenti sconosciuto. Tra le loro forze sono dreadnoughts, uno dei quali è stata stimata in oltre il 30% più grande della più grande corazzata Alliance. In tale veste, la loro potenza navale non è limitata dalle limitazioni del Consiglio immessi sul bordo di tali navi, e la capacità di produrre Geth tali navi è limitata solo dal tempo e risorse.

Geth Worlds 

Banalità 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...