Gwen

Gwendolyn Tennyson, conosciuto semplicemente come Gwen, è Ben ‘s paterno cugini di primo grado e un personaggio principale in ogni serie. Gwen è stato introdotto nell’episodio And Then There Were 10 , quando i suoi genitori la mandano in un lungo viaggio estivo con il suo nonno Max e sua cugina di Ben. Come Ben, è un umano / Anodite ibrida, ma a differenza di suo padre , lo zio , fratello o cugino, che ha, come sua nonna si riferisce ad esso, “la scintilla”. Gwen è apparsa in ogni singolo episodio tranne per Above and Beyond .

Aspetto

Gwen ha i capelli rossi e occhi verdi. (In Alien Force occhi e capelli sembrano più scuri, sebbene il suo tono di pelle appare più chiaro). Nella serie originale Indossa una camicia blu a maniche lunghe con un gatto su di esso, pantaloni bianchi e scarpe bianche. Lei indossa anche orecchini blu su entrambe le orecchie. Il costume di Lucky Girl è indossato due volte e due costumi da bagno sono usurate.

Nella prima e seconda stagione di Ben 10: Alien Force indossa una camicia bianca sotto un maglione blu scuro, calze nere sotto una mini gonna nera, e tacchi alti neri. Nella terza stagione, indossa una camicia rosso scuro accoppiato con un giubbotto nero, grigio jeans skinny, appartamenti e nero. I suoi capelli sono indossati in una coda di cavallo alta. Appare anche con tre costumi da bagno e un gi karate. Il suo vestito Lucky Girl è visto anche in Ben 10: Alien Force.

In Ultimate Alien , il suo vestito è simile al suo vestito dalle prime due stagioni di Alien Force, ma con un maglione rosso, mentre i suoi capelli ancora è in stile in una coda di cavallo. Il suo allestimento è stato graffiato due volte durante gloria riflessa e Potere assoluto. Indossa una giacca brevemente neve in Escape From Aggregor .

Nella stagione Ultimate Alien 2, ha brevemente indossato il suo vestito da Ben 10 Alien Force 3 stagione.

Ben 10
Nella serie originale , Gwen usa il suo computer portatile per la ricerca e le persone strane creature potrebbero incontrare. Lei è una ginnasta capace e ha avuto una formazione nelle arti marziali.

Gwen in Corsa contro il tempo
In Ben 10.000 suo futuro
Gwen in Corsa contro il tempo di sé dice che ha i suoi anni cintura nera fa
(probabilmente riferendosi al Alien Force) ed è venuto in aiuto molte volte. Ha anche dimostrato una capacità quasi innata utilizzando diversi dispositivi o gli oggetti, come ad esempio in “What If?” Gwen Diamondhead
episodio 10 Gwen , quando Gwen guadagnato l’Omnitrix, invece di Ben sa utilizzare quasi subito l’ omnitrix .
Ben e dimostrato di essere molto più abili nel suo uso di quello che inizialmente  è stato, pur essendo in grado di scrivere il suo nome con il fuoco mentre Ben ha preso un mese per essere in grado di farlo (anche se lei potrebbe essere in grado di utilizzarla al meglio a causa di suoi poteri magici e attraverso di essa Anodite manipolare l’energia è naturale per lei).
E ‘raffigurata come snob a causa del suo atteggiamento giovane ragazza. Nel complesso, la sua abilità più evidente è la sua innata, se latente, capacità di magia. Avendo dentro di sé ciò che Incantatrice chiama una “magica aura “, Gwen è in grado di utilizzare diversi artefatti magici, amuleti, talismani e incantesimi .  Quando si utilizza la magia, la fortuna che dà fascino di Lunetta , era in grado di attivarlo istintivamente, mentre sfortuna ha fatto o non poteva. Più tardi, quando lei prende ed usa il suo staff, è stata in grado di farlo sparare un colore giallo esplosione di energia secondo Incantatrice, solo qualcuno di abilità Hex dovrebbe aver tale capacità.
Entrambi di costumi da bagno di Gwen nella serie originale

Gwen inizia attingendo i suoi poteri magici quando si procura un piccolo libro di incantesimi da Incantatrice nell’episodio A Change of Face . In due occasioni, Gwen utilizza il Fascino della lunetta ‘s e unica incredibili poteri e capacità per diventare un supereroe dal nome di ” Lucky Girl “. In un primo momento, la sua capacità trasse la fortuna di concessione fascino di Lunetta, che per natura ha dato la sua fortuna perfetta e la capacità ei poteri di manipolazione probabilità. Indossando il fascino, ogni azione ha preso comporterebbe una Rube Goldberg in stile reazione a catena che beneficiano suo intento originale, ma di solito ferendo Ben nel processo. Ha poi portato la sua identità dopo aver ottenuto il supereroe Keystone leggendario lunetta, che hanno notevolmente rafforzato e aumentato le sue capacità naturali a livelli sovrumani e non solo influenzano la sua fortuna. Entrambe le volte, Gwen è stato costretto al ritiro quando il fascino della lunetta sono stati distrutti.

Ben 10: Alien Force

Gwen è ora una cintura nera (prendendo lezioni di karate), ma tende a favorire usare i suoi poteri. Lei è capace di creare energia costrutti per quasi qualsiasi scopo, di solito la creazione di piattaforme di levitare se stessa (e altri), travi per afferrare i nemici, esplosioni circolare per battere i nemici indietro, proiettando fasci dagli occhi che sembrano simulare la visione di calore , e l’apertura portali interdimensionali. In Ben 10.000 , la sua auto futuro è in grado di creare portali tempo. Ha inoltre una vasta gamma di altre abilità vagamente definito soprannaturale, come la rabdomanzia , limitata telepatia e chiaroveggenza . Nell’episodio Tutti parlano del tempo , Kevin ha detto che ottiene i suoi poteri e abilità dal suo lignaggio straniero, ma lei si rifiutò di credergli. Piccolo ha saputo che lei avrebbe capito che aveva ragione a cosa sono bambine, Made Of? .

I suoi poteri e abilità si rivelano essere di origine aliena, la sua nonna paterna, Verdona ,è un’energia di essere conosciuto come uno Anodite dal pianeta lontano  Anodino, e sorprendentemente sembra essere l’unico discendente dell’uomo che ha ereditato i poteri sorprendentemente sembra essere l’unico discendente dell’uomo che ha ereditato i poteri Verdona. Verdona dice a Gwen che ciò che lei e gli altri originariamente pensato come “magia” è stato effettivamente il controllo e mana , una sostanza di magia – rendendo Anodites una razza che brandisce la magia. Verdona Gwen si offre di portare al suo pianeta e la sua formazione in

immenso modi mistico e magico della Anodites, ma Gwen preferisce rimanere sulla Terra con Ben e Kevin. Lei odia essere chiamata “energia essere”, riferendosi al suo patrimonio Anodite come rivelato nell’episodio “Paradox”. Nell’episodio, In’s Way Charm , è implicito che l’uomo dotato di grande come Incantatrice può anche essere addestrato a utilizzare mana. In Unearthed , una creatura aliena era in grado di vederla come un Anodite, in cui sembrava esattamente come la nonna paterna vera forma di lei, ma leggermente più corta.

Nella parte finale-due della seconda stagione La guerra dei mondi , quando Kevin era minacciata da un comandante Supremi, pubblicò il suo più intimo Anodite dormiente sé per la prima volta e facilmente sconfitto il comandante con un forte scoppio estremamente potente di pura energia incandescente rosa magenta . Era quasi sopraffatto dal suo stesso potere prima di Kevin lei scattò fuori di esso.

Durante il corso della serie ha sviluppato una relazione sentimentale con Kevin. Essi hanno anche dimostrato di avere argomenti, di solito iniziano con Gwen sempre cercando di forzare Kevin a “lei a chiedere di uscire” e lui sempre rispondere “Non mi spingere” (che ha fatto una volta). Nell’episodio Fool’s Gold , Kevin sembrava essere il suo evitare, perché si vergognava della sua mutazione recenti a causa accidentalmente assorbire un feedback impulso enorme a causa del tentativo di hack l’Omnitrix. Lei non è stata influenzata dallo scoppio perché ha messo uno scudo di energia intorno a sé. Kevin le ha dato un medaglione di loro due quando era nella sua forma umana, chiedendole di ricordarsi di lui come lui. Gwen ha detto che non importava quello che sembra, e lui rispose: “Ma io sì.”

Nella terza stagione in due parti-premiere, Vengeance di Vilgax , Ben e Gwen sembrava aver ripreso la loro rivalità infame della serie originale, in parte ciò è dovuto al sfrontatezza Ben e ego gonfiato. Nello stesso episodio, Gwen versò sulla testa di un frullato di Ben, e lui quasi restituito il favore. Nonostante la loro rivalità, i due hanno ancora un legame forte, visibile nell’episodio In’s Way Charm , quando Ben difeso Gwen e Kevin informato che aveva trascorso tutto il suo tempo libero cercando di trovare una cura per la propria condizione di Kevin. Si mostra in entrambi i Vengeance di Vilgax: Part 2 e Inferno , rispettivamente, che soffre di Gwen sia aracnofobia e claustrofobia . A differenza della serie originale, Gwen ha indossato i costumi di altri, oltre il suo abbigliamento abituale. Nella puntata guarisce Time , è stato rivelato che Gwen teneva Lucky Girl costume. In quelli che sono Ragazzine Made Of?,


Gwen è dimostrato di avere un bikini bianco. ha un bikini nero. Nel con di Rath è raffigurato con pezzo di costume da bagno nero l’un l’altro, infradito rosa, un cappello, occhiali da sole, asciugamano e una gonna rosa. Ha anche un gi karate. In Save the Last Dance, Gwen è stato visto indossava un abito senza spalline prom bianco. Ha tenuto e indossato il suo costume Lucky Girl, che ora è più grande e ha una cintura di utilità al posto del telaio nella serie originale, con Gwen essere quindici.

Ben 10: Alien Ultimate

Nel sequel, che si svolge poche settimane dopo, Gwen è ormai sedici anni. Il suo guardaroba ha modificato ancora una volta, con indosso una combinazione dei suoi abiti da Alien Force. Indossa il suo vestito vecchio dalle prime due stagioni di Ben 10: Alien Force, ma invece di una semplice camicia blu scuro, è ora di colore rosso scuro e lei continua anche la sua coda di cavallo alta dalla terza stagione.


In Videogiochi , si sperimenta per la patente di guida e il suo meritato alla fine. Nei primi episodi della serie, Gwen e Kevin sembrano essere costantemente battibecco. Di Gwen-viola-porpora scudi magenta guardare meno vedere attraverso e hanno un disegno diverso rispetto a Ben 10: Alien Force, forse il colore esalta al brillante tonalità molto di rosa, magenta e fucsia come è cresciuta più forte e più potente evidente in episodi di quest’ultimo in lei dimostra i suoi poteri e abilità avanzate.

In ‘Andreas Fault , un po ‘ad andare scherzo avviene quando Kevin dice che ama i soldi più di ogni altra cosa al mondo (a quanto pare più di Gwen). Nonostante facendo tutto il possibile per rendere a lei, lei continua a dirlo. commento di Gwen “Perché non si ottiene il denaro per aiutare voi?” Ma alla fine si compone.

Nell’episodio, Hero Time , è dimostrato che Gwen diventa molto geloso quando Jennifer Nocturne inizia a flirtare con Kevin, dopo aver salvato la vita, e lui sembra essere divertendo molto. Kevin ha anche protetto Jennifer molto, per esempio; Quando Overlord colpo un’esplosione di energia a loro Kevin messo le braccia intorno Jennifer per proteggerla dal colpo, anche se Gwen mettere su uno scudo magenta-rosa intorno a loro. Ha poi perso le staffe e ha minacciato di Jennifer che si sarebbe “la sua scorza come un chicco d’uva”, se ha fatto un’altra mossa a Kevin.

In Ultimate Aggregor Gwen si vede che hanno molto, molto più grande abilità di mana, e in mappa degli Infinity si scopre che Gwen poteri Anodite non influiscono Galapagos ‘specie e Aggregor (con Galapagos’ poteri), in modo Gwen non è partita per Aggregor. Dalla mappa di Infinity Gwen inizia recitando incantesimi e formule magiche pronunciate di nuovo. Si è visto anche con adatto ad un Idraulici ‘. Lei è l’unico del gruppo che può usare i suoi poteri nel vestito, durante il suo tentativo di recuperare la prima parte della Mappa di Infinity, scopre che è stato colpito da un dardo avvelenato e finisce per svenire, provocando Aggregor per prendere il primo frammento, ma Kevin la salva dalla morte vicina.

In gloria riflessa , Gwen usa molto, meglio le tecniche di molto con la sua magia e di mana, ed è compreensive con JT e Cash, nel finale dell’episodio Gwen è visto con la camicia strappata, i capelli scarmigliati, dopo che lei e Kevin affrontare il RED Psyphon di nuovo. Gwen ha avuto l’idea di usare uno specchio contro RED, e il suo potere apparentemente non ha conseguenze rilevanti per il Rosso.
In Deep , il gruppo va al pianeta Piscciss per aiutare Magister Pike detiene Aggregor, Gwen è catturato da un-come creatura calamaro, ma Kevin ha rivelato che si adatta idraulici può sparare fulmini e che usa questa abilità molto bene, anche con i suoi poteri, quando raggiungono il nucleo di un terremoto è causato Piscciss svenimento Magister Pike, Gwen non è riuscito a proteggerlo, così lei sta con lui, mentre Kevin e Ben andare dopo la seconda parte della Carta del Infinity, ma Aggregor arrivò per primo e fugge con la prima parte della mappa di Infinity dopo aver sconfitto Ben e Kevin, quando il pianeta comincia a sgretolarsi come Ben Goop salva, portando l’acqua del
pianeta, Ben apparentemente muore lasciando Gwen triste, ma lei vede che lui
sopravvissuta, alla fine Gwen “console” di Kevin per dover lasciare la Little Fish in Piscciss.

In La Forgia della Creazione Gwen viaggia con Ben e Kevin per fermare Aggregor di assorbire neonato celestialsapien alimenta un. Ben Young arriva come Ben cade accidentalmente nella barriera del tempo. Gwen si infastidisce quando giovane Ben insultato il suo culo, ma finalmente capito perché era così arrogante e presuntuoso. Quando si tratta di pressione e il pericolo che potrebbe uccidere qualcuno, i suoi cugini di primo grado tende a scherzare in modo da poter essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Ognuno è stato facilmente sconfitto e altrettanto Agreggor sembra aver vinto, Kevin assorbito l’immensa energia del Ultimatrix come ultima risorsa, sconfiggendolo ma diventa pazzo, ancora una volta nel processo.

Nell’episodio diciassette “… Né Iron Bar A Cage”, Gwen e Ben viaggiato Incarcecon per avvertire il guardiano di Kevin. Il guardiano avrebbe ottenuto ucciso se non fosse per Gwen che lo aveva salvato da schianto con una versione molto più forte del Turbo “incantesimo”. Ben implicita Kevin ha bisogno di essere messo giù, mentre Gwen nega.

In Il nemico del mio nemico, Ben e Gwen, hanno manifestato difficoltà. I due hanno sostenuto in macchina su Kevin durante il tentativo di individuare una nave. Sono inciampato su Argit che aveva bisogno di un posto per nascondersi da Kevin. Hanno viaggiato per Academy dell’idraulico nel secchio Rust 3 solo per essere attaccato da Kevin. Sono appena riuscito, e Gwen ha detto che girò la serranda invio Kevin scendere perché ha capito che avrebbe li ho ucciso se avesse avuto la possibilità. Dopo Argit ha fatto i suoi ordini, Kevin finalmente attaccato la Plumber’s Academy. Ha battuto Ultimate Humungousaur e Gwen e quando ha interferito. Ben trattati con la bomba nucleare, mentre Kevin inesorabilmente attaccato Argit. Gwen gli disse di fermarsi e di arrendersi, egli la manda a terra. Gwen rimane lì a piangere come Kevin lei risparmia dal suo colpo mortale. Ben e restituisce i due hanno una conversazione. Gwen dice che potrebbe ancora aiutare Kevin, Ben risponde che forse non possono.

In termini assoluti di potenza, Gwen è così determinata come sempre a salvare Kevin. Ben non è d’accordo che optano per ucciderlo come ultima risorsa e combatte Gwen. Ha perso a lui e Ben afferma il motivo che ha fatto è perché si preoccupa di lui non male il che implica perderà a Kevin a causa di questo pur sapendo che ha l’impulso di uccidere senza pietà. Gwen va a Max sperando che lui non è d’accordo di uccidere Kevin. Il nonno conferma che l’uccisione di Kevin è la decisione giusta da fare e se Gwen non è d’accordo, lei deve lasciare Ben farlo e non di intralcio. Max le dice che i suoi sentimenti per Kevin fece poco professionale. Gwen foglie, deluso. In misure disperate si confronta Darkstar / Michael Morningstar per chiedere aiuto. Ha usato un incantesimo di trasformazione e lo fa ritornare al suo aspetto originale. Ben si spegne in cerca di Kevin anche scatenato la sua nemesi inesorabilmente. Così come si batte su Vulkanus, Gwen si ferma anche lui accompagnato da Michael. Ben è infuriato di alleanza di Gwen, ma lo fece accettare il suo piano primo e se non funziona, lei non lo disturberò più nella sua decisione. Gwen ha ammesso che ha promesso di mana abbastanza Michael in cambio del suo aiuto che lo tiene a piena forza e di potenza per un anno.

Michael spiega che ha salvato una parte della Librium Dominus, che può essere utilizzato per trasformare Kevin tornato alla normalità. Ma le macchine e l’energia necessaria è disponibile presso Los Soledad. Al fine di portare lì avevano bisogno di un esca e Gwen si suggerisce. Gwen va a una galleria abbandonata e si confronta con Kevin. Ammette lui è stato il suo evitando così che egli non assorbire la sua energia di cui è disperatamente affamato di. Hanno lottato intensamente e Gwen provato a parlare con un certo senso. In definitiva Kevin prende una stretta di lei e assorbe sia i suoi poteri magici e Anodite, facendola urlare per il dolore. Gwen si vendica e scappa.

Michael e Ben viaggiato con lei in “Rust Bucket 3”. Sono andati a Los Soledad dove Michael Cooper che aveva assunto uno scatto di crescita ed è ancora innamorato di Gwen. Kevin va a casa di Gwen e trova Max e combatte lui. Harvey patrigno gli impedisce di uccidere max. Ben emerge e combatte Kevin. Hanno distrutto la carretta e Gwen viene fuori. Kevin riesce a Ben lontano e ha rincorso Gwen. Durante l’esecuzione di Gwen con Ben comunica attraverso il suo ultimatrix. Gwen salta su un camion e Kevin ha di fronte che rende crash. Lei e il conducente è sopravvissuto con il suo scudo. Kevin battaglie lei, Gwen cerca ancora di parlare con lui ma la sua pazzia non è tagliato. Ha usato un fulmine incantesimo per essere reindirizzato da Kevin. Mentre lei è stata colpita impotente e Kevin stava per assorbire la sua energia Ben arriva e combatte lui. Gwen scappa con Julie sulla nave.

Ben e Kevin sconfitto è tornato in pista. Gwen Cooper, che chiama Kevin ci sarà presto. Cooper gli stalli utilizzando le armi a disposizione presso la base militare. Kevin estromettere i missili e si avvicinò a Gwen avere abbastanza. Cooper cerca di difendere la sua ed è stata lanciata da Kevin ma fu salvato da Ben. Kevin e Ben combatte con Ben non trattiene. Nella rabbia uccide quasi Kevin ma Gwen lo convince che potrebbero portarlo indietro. Essi fissano Kevin alla macchina ed è tornato indietro alla normalità. Darkstar doppio segno della croce e li assorbe il Librium Dominus . Come mai Ben sapeva dei suoi piani e prende il via dopo poteri sua disattivazione. Kevin pugni Darkstar e grazie Cooper. Gwen Cooper baci sulla guancia per ringraziarlo poi baciato Kevin appassionatamente sulle labbra. Max e restituisce Julie e si spiega che tutti i poteri tornato ai legittimi proprietari. Così tutti gli alieni tornato alla normalità e che ha ringraziato gli eroi. Dopo essersi scusato, Ben e Kevin litighiamo ma poi va a Mr. Smoothy, trattare di Kevin lasciando Gwen da sola a spiegare ai suoi genitori della sua casa distrutta.

In un promo per la stagione due, Gwen ha cambiato il suo look nuovo, ma è lo sguardo di Ben 10 Alien Force Season 3 (top rosso, gilet nero, pantaloni grigi e lei ha ancora i capelli raccolti in una coda di cavallo).

Futuro alternativo

Ben 10, 000

Nella premiere della terza stagione, Ben 10.000 , trenta anni futuri Gwen (che è in corso da Gwendolyn dai tempi del college) ha proposto, Gwen e Ben venti anni nel futuro durante il 80o compleanno di Max nonno. I suoi capelli sono ora tagliati.

Ken 10

Nel non-canonico episodio 10 Ken , una proiezione astrale di un anno 42 vecchio Gwen è stato constatato durante decimo compleanno di Ken solo per dire buon compleanno a lui. Sembra anche avere i cinque Charms di Lunetta in suo possesso anche se per un motivo sconosciuto, lei non ha il Lost Keystone della lunetta. I suoi capelli sono lunghi e portato in una coda di cavallo. In entrambi i futures si alternano Gwen ha una stretta relazione con Ben e si preoccupa molto per lui.

Poteri e abilità

Mana / Controllo di energia e manipolazione

Gwen è discendente di una gara dallo spirito libero aliena nota come Anodites dal Anodyne pianeta lontano. Questi alieni hanno l’incomprensibile incredibile potenza e capacità di manipolare e controllare l’energia vitale più comunemente conosciuto come Mana .Nell’episodio Cosa sono bambine, Made Of? , Gwen poteri magici e abilità sono in realtà rivelato essere di origine aliena ereditato dalla nonna paterna Verdona , un membro di una di spirito alieno gara libera di esseri pura energia noto come Anodites , dal lontano pianeta Anodyne. Verdona dice a Gwen che, come lei, anche Gwen è un Anodite, lei ha “la scintilla” ed è quindi in grado di manipolare liberamente e controllo mana, il soprannaturale Per RCE-come energia vitale che è presente in tutti gli esseri viventi e cose in tutta la universo. Verdona offerto di prendere Gwen torna con il suo Anodyne e di insegnarle a controllare pienamente tutti i suoi poteri e abilità (che avrebbe richiesto 75 anni), ma Gwen preferisce rimanere sulla Terra con Ben e Kevin.Gwen è in grado di creare piattaforme e-magenta-porpora, portali, scudi, diapositive, travi, corde, esplosioni, telecinesi, catene, gabbie, reti di sicurezza, rabdomanzia, ostacoli, ponti e viti di energia. Essa possiede anche una numerosa varietà di soprannaturale, poteri magici legati e abilità come la telepatia, telecinesi, empatia, teletrasporto, rabdomanzia, la chiaroveggenza, levitazione, volo, la chiaroveggenza, cloaking, occultismo, magia-casting, lettura aura, aura-controllo e di manipolazione, di rilevamento, proiezione astrale, Pozioni, il controllo del sogno-e-manipolazione, realtà-deformazione, mutaforma, premonizione, illusione-casting, l’intuizione, la probabilità / controllo fortuna-e-manipolazione, controllo della memoria-e- manipolazione, viaggi nel tempo, e stregoneria.

Verso la parte stagione due due finale La guerra dei mondi in cui la vita di Kevin è stata minacciata da un comandante Supremi, un infuriato Gwen scatena la sua interiore Anodite dormiente sé per la prima volta e sconfigge facilmente il comandante in pochi secondi con un forte e potente esplosione estremamente di pura energia magenta e rosa acceso. Kevin implora di tentare di spegnerlo, ma lei si rifiuta, dicendo che lei pensa di poter sconfiggere l’intera flotta di Supremi da sola. Kevin le ricorda che sua nonna paterna ha detto che ci sarebbero voluti almeno 75 anni per lei al padrone pienamente tutti i suoi poteri e abilità anche se Gwen sostiene che esse non hanno 75 anni. Kevin sostiene inoltre dicendo che lei perderà la sua umanità del tutto, che lei non si ricorderà lui o Ben, e le assicura che Ben troverà un altro modo per vincere, e vuole a tornare lui perché non può sopportare di perdere la sua . Gwen torna poi di nuovo alla sua forma umana e abbraccia Kevin.Nel terzo episodio di Ultimate Alien, Hit ‘Em in cui vivono , quando Zombozo minaccia di rendere Ben soffrire da mettere in pericolo la sua madre Sandra, una furiosa Gwen scatena la sua Anodite sé interiore per la seconda volta da quando le due parti episodio “La guerra dei mondi “e dimostra che essa può crescere a livelli enormi. Non è noto se Gwen può usare questo potere e capacità nella sua forma umana. Anche se questa volta sembra aver guadagnato un certo controllo sulla trasformazione come lei non sembra essere sopraffatti da tutto questo potere come la prima volta, ma è attraverso la forza di volontà che è stata in grado di controllarla. Questo potrebbe significare che il passare degli anni come Gwen impara a controllare la sua interiore Anodite sé lei guadagnerà sempre più il controllo sulla trasformazione fino a quando non è in grado di controllare interamente, il che significa che lei sarà in grado di passare da entrambe le forme umane e Anodite a volontà, ma è pericoloso farlo. Gwen sembra solo u scatenare la sua interiore Anodite di sé quando è sotto una rabbia molto emotivo o rabbia.Nell’episodio fuso viene dimostrato che Gwen intrappolare i nemici possono in potente e impenetrabile elettrico forte sfere insolitamente di magenta-e-viola energia incandescente, proprio come sua nonna Verdona possibile, il che significa che Gwen Anodite competenze innate e abilità diventano più forti e ancora più potente con il passare degli anni.Nell’episodio Se la Magic Happens , Gwen sostiene che si sente molto, molto forte e molto più potente in questa nuova dimensione di magia e di mana. Incantatrice le spiega che tutta la magia dei flussi universo attraverso il Ledgerdomain a tutti gli altri mondi e pianeti come Anodyne. E ‘evidente che diventa estremamente più forte e più potente, perché quando si utilizza le sue capacità di recente rafforzato e amplificato Anodite lei è in grado di produrre mana molto di più del solito e possono causare esplosioni casuali di esplosioni magenta incredibilmente forte e potente mana. Per esempio uno scoppio occhio magenta scatenato un’ondata di mana color magenta che distrugge tutto ciò che colpisce, ma lascia alleati (tra cui Incantatrice) illeso. I suoi schermi sono inoltre molto più forte del solito in grado di sopportare la forza molto maggiore.

In Potere assoluto: Part 1 , Gwen utilizzare una convocazione incantesimo , di evocare creature rock proprio come Incantatrice, per aiuto contro Ultimate Kevin.

Magia e Incantesimi
Gwen è visto usare la magia attraverso casting magico, mistico magie , incantesimi e recitando parlato permettendo così ai clienti l’utilizzo di vari poteri magici e abilità.

Nella serie originale di tutti gli incantesimi di Gwen si dice ad alta voce per attivare i suoi poteri magici e abilità, ma in Ben 10: Alien Force , la maggior parte dei suoi incantesimi si dice non verbalmente.

In due occasioni, Gwen usato i cinque Charms mistico di Bezel di diventare una super eroina con il nome di Lucky Girl. In un primo momento il suo potere e la capacità ha tratto dalla fortuna-concessione fascino di Lunetta, che per natura ha dato la sua fortuna completo e perfetto in ogni cosa che faceva. Indossando il fascino, ogni azione ha preso comporterebbe un Goldberg stile reazione a catena che beneficiano Rube suo intento originale, ma di solito ferendo Ben nel processo (probabilmente perché questo faceva parte del suo intento). Ha poi portato la sua identità di supereroi nella puntata Tough Luck dopo aver ottenuto il leggendario Keystone perduta di lunetta, che hanno notevolmente aumentato e intensificato le sue capacità naturali a livelli sovrumani e non solo influenzano la sua fortuna. Entrambe le volte, Gwen è stato costretto al ritiro quando i cinque Charms e Keystone di Lunetta sono stati distrutti.Cinque anni dopo, nel Ben 10: Alien Force , nonostante anni di Gwen attuale preferenza e un quarto per forme dirette di mana-manipolazione e controllo, è ancora in grado di usare la magia nel senso più tradizionale. E ‘stato in seguito rivelato che ciò che lei e gli altri tutti originariamente pensato come “magia”, era in realtà la sua forza naturale e la capacità di controllare e manipolare una sostanza chiamata soprannaturale energia vitale altrimenti noto come mana, chakra o chi, il che significa che Gwen ha sempre avuto un’affinità innata per la magia. Gwen menzionati sia Incantatrice e Kevin nel episodio’s Way fascino che ha ancora incantesimo libro vecchio Incantatrice, ed è attualmente alla ricerca attraverso di essa costantemente per trovare una cura per la mutazione Kevin.

Nell’episodio il tempo guarisce, Gwen preso in prestito il libro degli incantesimi noto come il Libro degli Incantesimi Archamada (il libro degli incantesimi solo detto, visto e utilizzato nella serie originale) nel tentativo di usare un incantesimo che viaggia tempo che la porterà di nuovo al momento in cui Ben e Kevin ha cercato di hackerare l’Omnitrix, causando forma attuale, rock-come Kevin, sperando di farlo tornare alla sua forma umana. Comunque lei torna a casa solo per scoprire che il suo viaggio nel tempo ha portato in entrambi i Hex e Incantatrice dominare il mondo. Dopo aver trovato e liberando Ben si riformula l’incantesimo che viaggia nel tempo per tornare tutto indietro al modo in cui era. Ritorna nella sua stanza, si mette Archamada Il Libro degli Incantesimi di distanza sul suo scaffale e non sembra disposto ad usarla per qualche tempo.In Ultimate Alien episodio, Hit ‘Em in cui vivono , Gwen ha detto a Incantatrice che lei è molto esperto in magia che mai, avendo avuto più di studio, formazione e pratica i livelli di potenza innumerevoli modi e tipi di magia. Nella puntata fuso, Gwen utilizza un incantesimo insolitamente forte e potente teletrasporto non verbali che avvolge la sua, Kevin, e Ben (utilizzando AmpFibian) in un vortice magico di energia mistica rosa e magenta per sfuggire Aggregor. Tuttavia, la forza e l’energia necessaria per lanciare questo incantesimo particolare sembra esaurire la sua piuttosto velocemente.

Nel caso il Magic Happens, Gwen sostiene che l’essere autodidatta in magia non è così facile come sembra. Cercando di entrare in Yawa lei Tobsic errori il suo nome per “Wah Di Tah”, dicendo che lei sa come leggerlo, ma non pronunciarlo linguisticamente.

Dalla puntata “Mappa di Infinity”, e poi Gwen inizia a lanciare magie e incantesimi recitare parlato di nuovo. Gwen è tuttavia meno esperto di Incantatrice e Hex, essendo stato autodidatta. D’altra parte, Gwen è molto più forte e molto più potente di entrambi Incantatrice e Hex. Hex poteva utilizzare solo il Libro degli Incantesimi Archamada con l’aiuto degli incanti della lunetta, mentre Gwen potuto usarlo da sola, dimostrando che lei è molto più forte e molto più potente di Hex e Incantatrice combinato.

Athletics and Martial Arts

Gwen è una ginnasta capace e artista marziale. Anche nella serie originale, era occasionalmente dimostrato di essere abbastanza buono nei combattimenti combattimento corpo a corpo contro
Gwen abilità nelle arti marziali all’età di quindici anni a nemici che non erano troppo forti
e potente. Quando era in possesso di Pelle d’Oca, è stata utilizzata per la sua abilità nelle arti marziali combinate che praticamente dice che lei è eccezionalmente buona. All’età di quindici anni si scopre che lei ha già ricevuto una cintura nera di Tae Kwon Do e ha anche cominciato ad insegnare Ben. Quando preferendo usare il suo atletismo durante i combattimenti o quando lei non può far valere i suoi poteri magici e Anodite come in “in modo Charm’s “, si è dimostrato di essere molto, agile, agile, preciso e molto esperto e con esperienza, che viene mostrato parecchie volte con il corso della serie.

Secondo Dwayne McDuffie su una delle sue forme, Gwen fa arti marziali, equitazione, pallavolo, sci e sci di fondo.

Conoscenza e intelligenza


Gwen è dimostrato di essere molto intelligente e competente. Prima di scoprire la sua innata dormienti poteri magici e Anodite, avrebbe spesso usano il suo “cervello” per aiutare Ben. E ‘dimostrato di essere un po’ di computer e tecnologia wiz pure. Ha il suo computer portatile che si usa per la ricerca i nemici che incontra. Lei è semplice e molto coraggiosa, nonostante le circostanze.

Nel “Ben 10” episodio “Back With A Vengeance”, Gwen acceso l’Omnitrix con una bomba, risparmiando Ben e del mondo, mostrando la sua bravura. Gwen è anche molto intelligente abbastanza per pronunciare gli incantesimi accuratamente e correttamente in un istante, con le magie di essere difficile da pronunciare in quanto sono tutti dalla lingua latina. Gwen ha un forte impegno per se stessa la sua conseguente capacità di manifestare la sua conoscenza, magico e fisico. Lei condivide anche tratti con Ben, si alzerebbe in piedi su ciò che è giusto e lottare per esso e può agire un po ‘ingenua (come Incantatrice confidando nella serie originale, dando il suo essere ingannati).

La sua natura ingenua è attenuato in “Ben 10: Alien Force”, lei oggi è ancora più analitica. È altamente improbabile che lei otterrà stupefatta, lei è anche un pensatore rapido e una persona istintiva. Ma a volte gli altri si fida troppo in fretta, e che il suo svantaggio può o anche il suo male, come in Too Hot To Handle. Lei è in grado di gestire bene le cose, nonostante le condizioni (come quando i suoi poteri magici sono stati svuotati e Incantatrice la colpì con un fulmine di energia magica e ha invertito immediatamente la magia anche se non aveva magico, mistico potere di sinistra ma poteva se stessa in attesa). Gwen è a volte dimostrato di essere molto interessato a cose come la circonda, le persone intorno a lei e quelli che lei si preoccupa. Lei è molto forte (fisicamente e mentalmente) e ben educato, nonostante il suo sarcasmo gonfiare l’ego e in determinati momenti. Gwen è molto premuroso, persona compassionevole come dimostrato dalla sua accettazione delle azioni passate e recenti di Kevin, anche dicendo che non si cura di apparizione di Kevin.

Love Interessi

Kevin Levin
Quando il loro primo incontro, Kevin era un rinnegato undici anni, che conosceva come Gwen Ben ‘s cugino smart-bocca. In Kevin 11, Gwen ha detto che non le piace Kevin, e che lui è solo guai, e Gwen e Kevin non mostrano alcun interesse per l’altro. Successivamente ha avuto una vendetta contro Ben e Gwen quasi bruciato nella puntata cornice. In Back With a Vengeance, Kevin tiene in ostaggio Gwen in modo che Ben avrebbe dato l’Omnitrix. Gwen cerca di tiro di Kevin, ma lui l’afferra e la mano di Gwen, che rende scoppio la mano.

Durante la serie è evidentemente visualizzato che Gwen si sente dispiaciuto per Kevin dover vivere la vita dura, come in Perfect Day e altri incontri che hanno. C’era poco o quasi nessuna interazione tra i due però.

In Ben 10: Alien Force, vi era la chimica immediata. Peccato precedenti di Gwen e l’ammirazione di Kevin rivolto a infatuazione poi l’amore. Nelle prime due stagioni, vediamo i due di cui uno per l’altra. I problemi che hanno o hanno problemi di ottenere nel modo perché entrambi curati gli uni degli altri. In cosa sono bambine, Made Of? , Kevin non voleva andare a Gwen Anodyne per imparare a padroneggiare completamente tutti i suoi poteri magici e Anodite e abilità, lasciando dietro di lui e Ben.

I due hanno anche lavorare bene sul campo di battaglia. Ogni volta che Gwen fu abbattuto in una lotta di Kevin sarebbe automaticamente al suo fianco aiutando in braccio e così altrimenti. Entrambi sarebbero anche mettere a rischio la loro vita per proteggere gli altri. Argomenti tra Kevin e Gwen sono abbastanza uniche. Messaggi in bacheca sono state rare, ma invece di parlare tranquillamente con severità, ma in ogni faccia altri costituisce per essa. In Rising Darkstar, Gwen cerca di confortare Kevin per assenza del padre s ‘e il suo privilegio spogliato. I due quasi bacio fino a quando un Supremi hanno fatto irruzione dentro la loro relazione si sviluppa nella seconda stagione. Hanno ballato insieme a Save the Last Dance. Quando Kevin viene mutata dopo che lui e Ben tenta di hack l’Omnitrix, cerca di rompere le cose tra lui e Gwen durante i suoi periodi di auto-coscienza. Kevin era molto depresso, Gwen ha anche dato un “me tenere a memoria” medaglione che le diceva di ricordare il suo vecchio sé prima dell’incidente di Fool’s Gold. Il suo aspetto non si sono preoccupati di Gwen, ma dimostra solo quanto ci tiene su di esso. Come si vede nella puntata in Via Charm, Kevin si sforza ancora difficile, anche se sfoga la sua frustrazione nel modo sbagliato (su Gwen), cadendo così per Incantatrice che ha fatto conflitto. Alla fine, Ben informa che Kevin Gwen ha lavorato giorno e notte, e passando attraverso ogni libro incantesimo per trovare una cura per lui, lasciandolo a rimpiangere arrabbiarsi con lei. Tuttavia, egli cerca di farlo fino a lei per salvarla da Darkstar in Trade-Off lasciandolo da forma umana nella sua mutazione. Gwen anche se tiene ancora per lui altrettanto, come in tempo guarisce e Vendetta, dove sarebbe andata a misure disperate per fare le cose. In The Final Battle: Part 2, dopo il ritorno di Kevin di nuovo al normale, essi condividono un bacio sullo schermo.n Ben 10: Alien Ultimate, per i primi episodi, entrambi non mostrano molta interazione, e hanno un sacco di argomenti, come in “Video Games” e primi episodi. Tuttavia, le cose si sono risolte e cambiato nella puntata Too Hot To Handle dopo Gwen viene colpito da esplosione P’andor, lui la teneva in fretta, aiutandola a rialzarsi, e le disse di non fare mai che a lui piace di nuovo. Più tardi l’episodio, ha fatto Gwen lasciare la centrale elettrica perché è preoccupato per lei. In fuso, dopo Gwen getta l’incantesimo, lei quasi svenne e sbarcati sulle ginocchia di Kevin. C’è stato qualche contatto con gli occhi troppo evidente. Nella puntata Time Hero, è dimostrato che Gwen non approva su Kevin cadendo per le altre ragazze invece di lei. Quando Jennifer prova a chiedere di uscire Kevin, rubinetti Gwen lei e le dice ti buccia come un chicco d’uva! Nell’episodio Ultimate Aggregor Kevin baciato Gwen sulla guancia dopo che lei lo prese da parte per parlare con lui, quando Kevin rivela la follia di Osmosians quando assorbono energia, Gwen scopre che assorbono troppa energia era la ragione per infuriati Kevin e penale comportamento quando era un bambino di undici anni.

Nell’episodio Mappa undici di Infinity Gwen è sconfitto da Kevin Aggregor e aiuta la sua, ben presto Kevin viene sconfitto anche quando i due si alzano, si abbracciano. Quando Ben, Gwen e Kevin imparare era Aggregor sta per fare, iniziano la ricerca della Mappa di Infinity, cercando il primo pezzo, Gwen crolla a causa di un dardo avvelenato mentre Ben e Kevin stanno tenendo su un cancello. Aggregor riesce a prendere il primo frammento della mappa, mentre Kevin salva Gwen. Nell’episodio quindici “Perplexhahedron”, Kevin dice che vuole prendersi cura di lei davanti a Ben e ammette che le piace. Dopo che Ben aveva liberato Gwen, lei e Kevin bacio chiedere a Ben di dire il disgusto: “Perché non voi due ottenere una stanza?! Scherzi a parte, ci sono tonnellate di loro qui! In” La fucina della creazione “, e” Né Iron Bar A Cage “, è dimostrato che Gwen non ha ancora rinunciato a Kevin, nonostante la sua situazione attuale.

In diciotto episodi, il nemico del mio nemico, Gwen è determinato a raggiungere Kevin. Lei gli impedisce di uccidere Ben, e gli grida di feriti brutalmente Argit, dicendogli che è abbastanza, inorridito, che avrebbe fatto una cosa simile. Kevin i suoi attacchi e sta per ucciderla, per esplosione di lei, ma vede le lacrime che cadevano sulle guance di Gwen. Kevin si ferma all’ultimo secondo. Dice Gwen che l’unica ragione essa è viva, è per quello che aveva l’abitudine di dire a lui. Lui che le fasi attraverso il soffitto nello spazio, lasciando Gwen con le lacrime agli occhi, dimostrando che ancora si preoccupa per lei.

Nella prima parte-due finale di stagione Absolute Power, Gwen è più determinato che mai a ripristinare Kevin per la sua auto normale, cercando di convincerlo a non sua rabbia e follia diverse volte senza alcun risultato. Si rischia anche la sua una frazione delle sue abilità magiche quando Kevin cerca di impedire lo stesso dalla sua fame di assorbire l’energia, ma la sua necessità di energia lui sopraffatto alla fine. Kevin è restituito alla sua auto normale con l’aiuto di Cooper, che è dato un bacio sulla guancia da Gwen come ringraziamento, solo per Kevin rispondere sarcasticamente in cambio “, dal momento che stai baciando la gente …” mentre si punta il suo volto. Gwen si avvicina a Kevin, e si baciano mentre abbraccia.

In The Transmogrification di Eunice, Gwen è pazzo quando Kevin ha una cotta minore suggestive Eunice.

In Trouble Girl, Gwen è infastidito quando Sunny cerca di flirtare con Kevin. Gwen sbotta con rabbia fuori, “io sono qui Sunny!”

Dati Personali di Gwen Tennyson
16 ( Alien Ultimate )
30 ( Ben 10, 000 )
42 ( Ken 10 )
Prima apparizione: And Then There Were 10
Affiliazioni: Ben’s Team
Idraulici
Occupazione (s): Studente
Abilità: Magia (Mana) manipolazione – esplosioni di energia, energia Shields / campi di forza, energia Costruisce, mani Energia, Incantesimi, Telportation, orditura realtà possibile, la forma Anodite, telepatia, telecinesi, rabdomanzia, l’energia di rilevamento, di calore (energia) visione

Arti marziali e combattimento corpo-a-mano
Parenti: Frank Tennyson (padre)
Lili Tennyson (madre)
Carl Tennyson (zio paterno)
Sandra Tennyson (zia paterna per matrimonio)
Kenneth “Ken” Tennyson (fratello)
Ben Tennyson (paterno primo cugino)
Max Tennyson (nonno paterno)
Verdona Tennyson (nonna paterna)
Kenneth Tennyson (possibile futuro nipote)
Gwendolyn Tennyson (possibile futuro nipote)
Ethan Kevin Levin (ragazzo)
Julie Yamamoto (migliore amico)
Eunice (copia genetica randomizzati)

Sunny (la cugina Gwen)
Alias: Lucky Girl (se stessa)
Lovely / Gwen Sweet (Morningstar Michael / Darkstar e Kevin Levin)
Freak (insulto di Ben)
Gwenny, Gwenny, Gwenny, Gwenny (Zombozo)
Big Butt (10 anni UA Ben vecchio)
Dweeb (10 anni UA Ben vecchio)
Little Lady (da Morg)
È Little Sucker (da Hex)
La mia ragazza (di Kevin)
Princess (da Sunny)
Gwendy (da Sunny)

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...