Idraulici

Gli idraulici sono un black-ops organizzazione segreta che fa uso di molti gadget high tech e le armi per proteggere il loro pianeta da diverse minacce aliene e paranormali.

Ben 10

lla serie originale, il idraulici sono un’organizzazione governativa segreta che protegge i cittadini da qualsiasi minaccia aliena. Il loro principale avversario è stato il signore della guerra aliena Vilgax, Max Tennyson era un membro della sua giovinezza ed è stato infine quello che ha sconfitto Vilgax. La maggior parte delle organizzazione si è sciolta, ma alcuni dei suoi membri (come Max Tennyson & i suoi parenti) restano in una capacità di semi-attiva.Max Tennyson è effettivamente costretto dal suo ritiro dopo Ben ottiene l’Omnitrix. Nonno Max usa la sua esperienza come idraulico (insieme con i vari attrezzi da idraulico e armi) per aiutare il nipote contro nemici diversi, tra cui il suo vecchio nemico Vilgax.

In Fat Alien grande matrimonio , viene rivelato che il Idraulici hanno avuto una lunga faida generazioni con una razza aliena conosciuta come la Sludgepuppies (o fanghi). Tuttavia, quando una stretta relazione è stata costituita tra un idraulico Joel Tennyson (Tennyson nipote di Max) e un fango femmina di nome Camille Mann . Una tregua è stata forgiata in conseguenza del loro rapporto, e il loro matrimonio doveva essere il primo matrimonio mai tra un alieno e un umano fango, e aveva lo scopo di porre fine ad anni di combattimenti. I genitori della sposa e ex-fidanzato (tutti i fanghi) hanno cercato di fermare il matrimonio, però sono stati sconfitti dagli sforzi combinati di Camille & Tennyson, e così i due si sposarono. Anche se i genitori di Joel (entrambi dei quali erano idraulici) erano contro il matrimonio in un primo momento, hanno poi rendersi conto di quanto ingiustamente avevano trattato Camille e alla fine la accettano come la loro figlia-in-law, mettendo così fine alla faida.

La principale base Plumber si trova all’interno del Monte. Rushmore, dove sia il proiettore Null Void & Sub-Energia sono memorizzati. In verità , il Vuoto proiettore Null è stato rubato da Phil (gli ex partner di Tennyson Max) come parte della truffa di trarre profitto dalla cattura di alieni che egli stesso aveva rilasciato, ma il suo piano fu sventato da Max & Ben Tennyson. C’è anche una base situata all’interno di Fort Knox e il Seattle Space Needle e una cartina in dettaglio il percorso di tutti dell’idraulico basa il rivelando Stati Uniti vi è almeno uno per stato anche Max ha dichiarato che il loro è uno integrata in ogni base militare più importanti del paese .

Tre basi (Mt. Rushmore, Space Needle, e Fort Knox) ​​sono stati successivamente attaccati dai Driscoll Forever King (ex-idraulico che uniscono i Cavalieri Forever e nel corso degli anni è diventato il leader della fazione rogue) con l’aiuto del negativo 10.

Ben 10: Corsa contro il tempo
Un gruppo di idraulici attivo basato Bellwood viene introdotto nel film Corsa contro il tempo . Hanno una base segreta sotterranea dove le “Mani dell’Armageddon” sono stati mantenuti. Ben Tennyson e Gwen Tennyson sono venuti solo per la base Bellwood una volta. I gruppi obiettivo principale era quello di proteggere le Mani dell’Armageddon da Eon , che alla fine ha comportato la protezione Ben Tennyson da Eon (che volevano usare l’Omnitrix per trasformare Ben in una versione più giovane di Eon, al fine di utilizzare le Mani dell’Armageddon). E ‘probabile che si sciolse dopo Eon fu sconfitto e con le Mani dell’Armageddon distrutti.

Idraulico noti di questo film incluso Mr. Hawkins l’, Mailman Fire Chief Whittington , la signora Dalton , Principal bianco , e un vecchio uomo senza nome.

Ben 10: Alien Force

In questa serie, i Risolutori si rivelano essere una forza inter-planetario di mantenimento della pace, con entrambi i membri umani e alieni.

Tuttavia Max Tennyson scopre che una razza aliena chiamata Supremi ei loro tirapiedi the DNAliens , sono fino a nulla di buono e mette in guardia il suo colonnello superiore, Magister Labrid (un-come alieno pesce) non vi è produzione di birra problemi sulla Terra. Il Magister scopre presto Max è scomparso e tenta erroneamente di catturare Ben e Gwen (ignara che sono suoi nipoti), credendo di cui sono responsabili. Dopo aver scoperto chi sono, gli chiede il loro aiuto a scoprire il motivo della scomparsa di Max. I tre di loro riescono a interrompere un affare di armi tra i Cavalieri Forever & the DNAliens , con Ben vecchio rivale, Kevin Levin (alias Kevin 11), al centro-man (o intermediario). Dopo una breve battaglia, hanno catturato Kevin e lo convinse per aiutarli a scoprire cosa stava succedendo (Kevin ha deciso di aiutare come lui non era stato pagato). Hanno tracciato le armi torna a uno dei Cavalieri Immortali castelli. Durante una battaglia con i Cavalieri Forever, Magister Labrid viene ferito mortalmente. E ‘desiderio di morire è stato per loro di terminare la loro missione e l’ha incaricata di proteggere la Terra da questa nuova minaccia.In Tutti parlano del tempo , si scopre che gli installatori in possesso di distintivi speciali (che ricorda il frontalino Omnitrix). Vi è anche una pratica in cui Idraulici alieni che hanno l’altro di razza con gli esseri umani, dare il loro prole ibrida uno Idraulici ‘Badge per impedire loro di essere arrestato da idraulici altri per errore. Essi sono generalmente indicate come ‘Kids Idraulici.

In ” Darkstar Rising “, Ben, Gwen e Kevin è fatto divieto di lotta contro la minaccia Supremi da Gilhil Magister Priore della Idraulici, un tenente colonnello che mette in dubbio la Supremi sono anche più di una minaccia come essi sostengono. Tuttavia, tutti e tre i lati si trovano a lavorare insieme quando Mike Morningstar , AKA Darkstar , cattura tutti ma Gwen per sfamare i suoi poteri. Con l’aiuto del DNAliens, Gwen libera i suoi amici e Mike viene catturato mentre il Signore Supremi e la fuga DNAliens. In segno di gratitudine, Magister Ghilhil fa la squadra d’onore Idraulici in modo che possano difendere la Terra legalmente. Egli ricorda anche che Ben Omnitrix può rappresentare anche un idraulico Badge. E ‘anche emerso che impersonando un idraulico è un crimine interstellare classe.

Nel finale della seconda stagione La guerra dei mondi: Parte 1 e La guerra dei mondi: Part 2 di tutti i bambini del dell’idraulico e collaboratori (tra cui Max Tennyson) partecipare alla battaglia finale contro i Supremi e DNAliens. In particolare, Gwen, Kevin, Cooper e Paradox deformato in base idraulico ex Monte Rushmore per liberare il loro nemico Darkstar , al fine di partecipare alla battaglia.

Come risultato della sconfitta di Ben Vilgax e neutralizzare la minaccia Supremi, così come il suo status di portatore Omnitrix, Ben ha uno statuto speciale tra le file degli idraulici, portando anche la propria squadra .

Alla fine della Guerra dei Mondi, Max recluta una nuova squadra di idraulici in formazione, con se stesso sia come il loro capo e mentore. Il team di Max & scontri più tardi viene sconfitto da vecchio nemico di Max, Vilgax in vendetta di Vilgax: Parte 1 .

In Vendetta , viene rivelato che il padre di Kevin, un Osmosian Idraulico chiamato Devin Levin , ha sacrificato se stesso per salvare Max Tennyson e prevenire il criminale intergalattico Ragnarok dal distruggere il sole della Terra
Ben 10: Alien Ultimate

In Fame si scopre che tutti i governi della Terra segretamente riconoscere gli idraulici organizzazione nella gestione
Idraulico navi provenienti dallo spazio iper. con minacce aliene e paranormali (il che spiega l’esistenza di basi
segrete all’interno del Monte Rushmore e Fort Knox, in quanto erano setup probabilmente con l’aiuto del governo degli Stati Uniti per aiutare il idraulici). In Escape From Aggregor , è dimostrato che Magister Prima Gilhil risposto ad una chiamata di soccorso a bordo della nave Aggregor , solo per sentirsi dire da Aggregor all’arrivo che era un errore del computer. Dopo esigente una ricerca della nave, egli individua subito Aggregor i prigionieri, solo per essere attaccati da dietro e ucciso da Aggregor se stesso come egli cominciò a
Idraulici navi sempre distrutto da Evil grande Way
recitare la violazione presente. Aggregor è mostrato più tardi in uniforme Ghilhil’s.

In Too Hot To Handle , è dimostrato che il badge può agire come rivelatori di radiazione. Alla fine della puntata, viene mostrato Aggregor attaccando nave Idraulici ‘, che stava trasportando P’andor, il crack di Windows da attacchi Aggregor e gettare il Idraulici nello spazio ucciderli.In Ultimate Aggregor , non piacciono le persone che gli idraulici assalto e solo a piedi. E ‘stato durante un agguato contro aggregor e il loro tentativo di fermarlo e di salvare i prigionieri.

Nel profondo , vi è un posto chiamato Lattonieri Comando Centrale e vi è un idraulico chiamato magister Magister Pyke stazione Piscciss .

In Il nemico del mio nemico , l’Accademia idraulici aveva fatto la sua comparsa e Magister Korwak è in esecuzione l’accademia e lui doesen’t approvazione del posto di essere una prigione, né un campo di battaglia. E ‘anche dimostrato ancora una volta che non mi piacciono le persone che aggrediscono gli idraulici soprattutto cadetti. È stato dimostrato che argit è stato arrestato da loro e sequestrato dai fratelli vreedle.

Idraulici Noto
Max Tennyson (Leggendario veterano in pensione Idraulico, è il nonno e mentore di Ben & Gwen Tennyson )
Joel Tennyson (Nipote di Max Tennyson)
Gordon Tennyson (Fratello Max e il padre di Joel)
Betty Jean Tennyson (Madre di Joel)
Bellwood Idraulici ( Mr. Hawkins , capo Whittington Fuoco , la signora Dalton , Principal Edward White , Jacobs Costantino , senza nome Old Man , Mrs. Carlay , signor Jenyx , Mr. Enguells )
Pete Redbloom
Wes Green (In pensione)
Xilene (Membro onorario)
Ben Tennyson (Fatto membro onorario alla fine di Darkstar Rising ) (diventato un idraulico ufficiale in Basic Training )
Gwen (Fatto membro onorario alla fine di Darkstar Rising ) (diventato un idraulico ufficiale in Basic Training )
Kevin Levin (Fatto membro onorario alla fine di Darkstar Rising ) (diventato un idraulico ufficiale in Basic Training )
Idraulici ‘Helpers ( Manny , Helen , Pierce , Alan , Cooper ).

Idraulici In-Formazione
Octagon Vreedle
Romboidale Vreedle
Tack

Deceduto Idraulici
Devin Levin (il padre di Kevin, Osmosian: Ucciso dallo straniero criminale Ragnarok )
Magister Labrid (un-come pesci e Magister alieno del Pianeta Terra, ha subito una ferita mortale durante una battaglia con i Cavalieri Immortali nell’inchiesta relativa al Supremi ; la sua posizione di Magister della Terra è stato successivamente dato a Max Tennyson )
Costantino Jacobs (età di pre-morte da Eon )
Magister Gilhil Prior (ucciso da Agreggor )
Victor Validus (morto per cause sconosciute)

Forse Idraulici deceduti

Elena Validus (sacrificarsi per fermare il nanochips)

Ex / membri inattivi
Albright padre Alan (un anonimo Pyronite )
Il padre biologico di Mike Morningstar (Dwayne McDuffie ha detto che non dovremmo credere a tutto quello che dice, così suo padre non avrebbe potuto essere un idraulico a tutti; nome sconosciuto)

Redenti Idraulici

Victor Validus (un idraulico che è stato espulso da Max Tennyson per il furto misterioso chip alieno, più tardi si rivelò essere droni inerte dello straniero Hive. Prima di essere espulso, è diventato ospite alla Regina Hive e stava studiando la Chips Alien a trovare un modo per fermarli, prima che cadesse sotto il completo controllo della regina. fu poi liberata dalla regina di Ben Tennyson e rientrata nel idraulici.)

Espulsi Idraulici
Phil (Max Tennyson ex-partner, imprigionato nel Vuoto)
Driscoll (un idraulico che è stato espulso per aver rubato straniero tech, in seguito si è iscritto al Forever Knights e divenne il re per sempre).
Michael Morningstar / Darkstar – Eliminato da Kevin
Gorvan – un rinnegato Tetramand Magister classificato idraulico che ha abbandonato il suo dovere galattica e ha iniziato a vendere alieno tech. (Visto solo in Ben 10: Alien Force Video Game).

Idraulici ‘Kids (Alien)

La maggior parte dei bambini Idraulici ‘sono prole ibrida di vari membri aliena dei Idraulici. Essi hanno un genitore umano e un genitore straniero.

Elenco delle’s Kids Lattoniere

Kevin Levin (1 / 2 umani, 1 / 2 ibrido figlio Osmosian di Devin Levin e ha poteri Osmosian)
Alan Albright – (ibrido umano / Pyronite)

Alan, Helen, Manny e Pierce
Pierce – (1 / 2 umani, 1 / 2 alieno ibrido Sconosciuto)
Helen – (1 / 2 umani, 1 / 2 ibrido Kineceleran)
Manny Armstrong – (1 / 2 umani, 1 / 2 ibrido Tetramand)
Kenny Tennyson (7 / 8 Umani, 1 / 8 Anodite figlio di Ben Tennyson & Kai Green in futuro alternativo)
Devlin Levin (3 / 4 Umano, 1 / 4 Osmosian figlio di Kevin Levin in futuro alternativo. Egli è poi adottata da Ben Tennyson ).
Plumber’s Kids (Human)

Questi ragazzi sono dell’idraulico sia pienamente umani o la loro eredità aliena proviene da uno straniero che non è un membro del l’idraulico, che ha avuto un figlio con un idraulico umana.

Elenco delle’s Kids Lattoniere
Joel Tennyson (entrambi i genitori erano Idraulici umano, figlio di Gordon (fratello di Max ) e Betty Jean Tennyson , sarebbe poi diventato lui stesso un idraulico e ha sposato un alieno di nome Camille fanghi).
Carl Tennyson (1 / 2 umani, 1 / 2 Anodite ibrido figlio di Max & Verdona Tennyson , che non ha poteri Anodite.)
Frank Tennyson (1 / 2 umani, 1 / 2 Anodite ibrido figlio di Max & Verdona Tennyson , anche se lui non ha poteri Anodite, può il senso della madre la sua presenza.)
Kenneth “Ken” Tennyson (3 / 4 Umano, 1 / 4 Anodite Grandson ibrido di Max & Verdona Tennyson . Figlio di Frank & Lili Tennyson e come suo padre, ha dimostrato di possedere nessun potere Anodite.)
Ben Tennyson (3 / 4 Umano, 1 / 4 Anodite Grandson ibrido di Max & Verdona Tennyson . Figlio di Carlo e Sandra Tennyson e come suo padre, egli non possiedono poteri Anodite ma potrebbe benissimo dalla sua forma definitiva o otherwises. (accennata dai suoi occhi ardenti rosa per un secondo episodio della fama.) Egli è il portatore della Omnitrix , e più tardi la Ultimatrix .)
Gwen (3 / 4 Umano, 1 / 4 Anodite Nipote ibrido di Max & Verdona Tennyson . figlia di Frank & Lili Tennyson . Possiede competenze Anodite, così come una forma di energia, a differenza di suo padre, fratello, zio e cugino. ( Lei è elencato qui perché dimostra non forma umana forma Alien non come il Idraulici Kids Alien Alien non mostrano forme, tra cui Alan Albright, che mostra sia le forme umane e Alien.)
Elena Validus (la figlia dell’uomo di Idraulico, Victor Validus.)
Kai Green (Il nipote dell’uomo di dell’idraulico vecchio amico Max e il capitano del deserto Navajo.)
Cooper Daniels (nipote di un idraulico in pensione sconosciuto).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...