
Nome : Alyssa
Cognome : Saintcall
Data di nascita : 23/10/1981
Segno Zodiacale : Scorpione
Descrizione Fisica . Alta 1, 65 , fisico snello e atletico e gambe snelle .
Descrizione dei capelli : Rosa Antico
Descrizione degli occhi : blu come il mare
Razza . Aliena
Segni Particolari : Nessuno per il momento
Abilita : Running , Parkour , Combattimento corpo a corpo , Combattimento con la spada e con il bastone e altre armi .Cantare , Suonare la chitarra e altri strumenti musicali .
Conoscenze Magiche . Incantesimi vari imparati da me . Utilizzare la magia con o senza bacchetta magica e altro .
Luogo di Nascita : Napoli
Oggetti : Chitarra Gibson Les Paul , Iphone 4s , ipad e altri oggetti .
Storia :
Mia sorella nacque sul mio stesso pianeta , il pianeta dei Dominatori di Poteri che è stato distrutto il giorno del compleanno di mia sorella Alyssa . Alyssa all’ inizio amava festeggiare il suo compleanno , ma dopo che è successo quell’ evento al nostro pianeta , non voleva più festeggiarlo . Ogni giorno che si ricordava il suo compleanno lei si ricordava tutte le persone che erano morte sul nostro pianeta . Il nostro pianeta si chiamava Maraxus , li c’erano i Dominatori di Poteri , loro erano molto temuti nell’ universo , perché loro controllavano tutti i poteri e tutti gli elementi . Il compleanno di mia sorella Alyssa e vicino al mio il 23/10/1991 , siamo nati in due giorni diversi , però con il tempo siamo divenuti inseparabili . Certo come tutti i fratelli e sorelle litigavamo e litighiamo ancora adesso . Su Maraxus una volta arrivata all’ età di 6 anni , mia sorella inizio a utilizzare i suoi poteri , prima inizio a sollevare gli oggetti più piccoli e poi quelli un po’ più grossi . Comunque mia sorella non era conosciuta solo per l’ uso che faceva dei suoi poteri , ma anche dell’ aiuto che dava alle persone . Certo pure loro aveva dei poteri , ma alcune volte Alyssa li aiutava in molti modi e loro erano soddisfatti di come li aiutava . Mia sorella anche se aveva 9 anni , voleva aiutare tutti pure le forze dell’ ordine , le forze dell’ ordine gli dicevano che lei non li doveva aiutare , ma mia sorella è molto testarda e se si mette una cosa in mente nessuna la ferma . Quando arrivo il giorno del suo 10 compleanno , arrivò lo spiacevole incidente che lei si ricorda ancora se chiude gli occhi . Chiude gli occhi e riesce a vedere e a ricordare tutto quello che è successo quel giorno . Quel giorno tutta la nostra vita andò in fumo , la nostra vita fu spezzata e nessuno poteva rimetterla insieme . Sarah la Fenice Rossa dopo aver combattuto , decise di fare questo prese tutti e due ci porto dalla famiglia che i nostri genitori originali avevano scelto che dovevano crescerci se per caso a loro fosse successo qualcosa . Mia sorella Alyssa anche se all’ inizio per lei fu molto difficile stare li , perché non era casa sua , ma poi decise di stare li con calma e alla fine cerco di vivere la sua vita . Anche questo per lei fu molto difficile ma alla fine , lei ci riusci e raggiunse molti obbiettivi . Per esempio imparare a utilizzare i propri poteri , a diventare dottoressa e ad aiutare la polizia come facevano gli altri supereroi e super eroine . Anche se lei voleva stare sul pianeta natale , sul pianeta Terra dopo molto tempo capì che era il posto giusto per lei . Il posto giusto per cominciare le sue avventure non solo qui sulla Terra , ma anche in altre parti del tempo , dello spazio , dei mondi e dell’ universo .
Negli anni passati a stare sulla Terra , anche se odiava tale posto però lei imparò molte cose , alcune che le sembravano inutili anche se non lo erano e altre che le erano molto utili . Con gli anni lei imparò a prendersi cura di se e ad avere un comportamento da adulta e molto responsabile , sapeva già fare molte cose da sola e cercava di fare tutto da sola , anche le cose più difficili . Gli anni passati sulla Terra ,non erano come quelli che poteva passare sul nostro pianeta natale , però lei cercò di additarsi , dopo molti anni si adatto e alla fine riusci anche a fare la cosa più difficile , cioè riuscire a festeggiare il suo compleanno tanto odiato e che gli ricordava il suo giorno peggiore . Noi , cioè io e insieme alla nostra nuova famiglia cercammo di far festeggiare il compleanno a mia sorella , perché nel futuro lei poteva moltissimi giorni negativi e alcune volte giorni più brutti e forse più oscuri di quello . Dopo tanti anni , il giorno del suo 17 compleanno riusci a fargli festeggiare il suo compleanno e a fare scomparire le tenebre che gli impedivano di festeggiarlo . Inoltre quel giorno c’ era anche Sarah la Fenice Rossa a festeggiare il suo compleanno e mia sorella Alyssa fu molto felice di vederla li , visto che era anche madrina di Alyssa .
Oggetti : Pistole , Spada , Cosmetici e altro .
Carattere . Molto simpatica , gentile , altruista .
Cosa ama . Vincere , Combattere , Aiutare le persone con o senza poteri , Utilizzare i suoi i poteri per il bene .
Cosa Odia : Perdere , Non usare i suoi poteri per il bene e altro .
Alleati . Me , Kratos , Pandora e Aqua
Nemici . Criminali
Animali di Alyssa . Lupo di nome Hauinir .