Dottoressa Alyssa Saintcall

Alyssa Saintcall. Al tempo in cui ho scattato questa foto lei aveva i capelli rossi e mi erano piaciuti moltissimo .

Nome : Alyssa

Cognome : Saintcall

Data di nascita : 23/10/1981

Segno Zodiacale : Scorpione

Descrizione Fisica . Alta 1, 65 , fisico snello e atletico e gambe snelle .

Descrizione dei capelli : Rosa Antico

Descrizione degli occhi : blu come il mare

Razza . Aliena

Segni Particolari : Nessuno per il momento

Abilita : Running , Parkour , Combattimento corpo a corpo , Combattimento con la spada e con il bastone e altre armi .Cantare , Suonare la chitarra e altri strumenti musicali .

Conoscenze Magiche . Incantesimi vari imparati da me . Utilizzare la magia con o senza bacchetta magica e altro .

Luogo di Nascita : Napoli

Oggetti : Chitarra Gibson Les Paul , Iphone 4s , ipad e altri oggetti .

Storia :

Mia sorella nacque sul mio stesso pianeta , il pianeta dei Dominatori di Poteri che è stato distrutto il giorno del compleanno di mia sorella Alyssa . Alyssa all’ inizio amava festeggiare il suo compleanno , ma dopo che è successo quell’ evento al nostro pianeta , non voleva più festeggiarlo . Ogni giorno che si ricordava il suo compleanno lei si ricordava tutte le persone che erano morte sul nostro pianeta . Il nostro pianeta si chiamava Maraxus , li c’erano i Dominatori di Poteri , loro erano molto temuti nell’ universo , perché loro controllavano tutti i poteri e tutti gli elementi . Il compleanno di mia sorella Alyssa e vicino al mio il 23/10/1991 , siamo nati in due giorni diversi , però con il tempo siamo divenuti inseparabili . Certo come tutti i fratelli e sorelle litigavamo e litighiamo ancora adesso . Su Maraxus una volta arrivata all’ età di 6 anni , mia sorella inizio a utilizzare i suoi poteri , prima inizio a sollevare gli oggetti più piccoli e poi quelli un po’ più grossi . Comunque mia sorella non era conosciuta solo per l’ uso che faceva dei suoi poteri , ma anche dell’ aiuto che dava alle persone . Certo pure loro aveva dei poteri , ma alcune volte Alyssa li aiutava in molti modi e loro erano soddisfatti di come li aiutava . Mia sorella anche se aveva 9 anni , voleva aiutare tutti pure le forze dell’ ordine , le forze dell’ ordine gli dicevano che lei non li doveva aiutare , ma mia sorella è molto testarda e se si mette una cosa in mente nessuna la ferma . Quando arrivo il giorno del suo 10 compleanno , arrivò lo spiacevole incidente che lei si ricorda ancora se chiude gli occhi . Chiude gli occhi e riesce a vedere e a ricordare tutto quello che è successo quel giorno . Quel giorno tutta la nostra vita andò in fumo , la nostra vita fu spezzata e nessuno poteva rimetterla insieme . Sarah la Fenice Rossa dopo aver combattuto , decise di fare questo prese tutti e due ci porto dalla famiglia che i nostri genitori originali avevano scelto che dovevano crescerci se per caso a loro fosse successo qualcosa . Mia sorella Alyssa anche se all’ inizio per lei fu molto difficile stare li , perché non era casa sua , ma poi decise di stare li con calma e alla fine cerco di vivere la sua vita . Anche questo per lei fu molto difficile ma alla fine , lei ci riusci e raggiunse molti obbiettivi . Per esempio imparare a utilizzare i propri poteri , a diventare dottoressa e ad aiutare la polizia come facevano gli altri supereroi e super eroine . Anche se lei voleva stare sul pianeta natale , sul pianeta Terra dopo molto tempo capì che era il posto giusto per lei . Il posto giusto per cominciare le sue avventure non solo qui sulla Terra , ma anche in altre parti del tempo , dello spazio , dei mondi e dell’ universo .

Negli anni passati a stare sulla Terra , anche se odiava tale posto però lei imparò molte cose , alcune che le sembravano inutili anche se non lo erano e altre che le erano molto utili . Con gli anni lei imparò a prendersi cura di se e ad avere un comportamento da adulta e molto responsabile , sapeva già fare molte cose da sola e cercava di fare tutto da sola , anche le cose più difficili . Gli anni passati sulla Terra ,non erano come quelli che poteva passare sul nostro pianeta natale , però lei cercò di additarsi , dopo molti anni si adatto e alla fine riusci anche a fare la cosa più difficile , cioè riuscire a festeggiare il suo compleanno tanto odiato e che gli ricordava il suo giorno peggiore . Noi , cioè io e insieme alla nostra nuova famiglia cercammo di far festeggiare il compleanno a mia sorella , perché nel futuro lei poteva moltissimi giorni negativi e alcune volte giorni più brutti e forse più oscuri di quello . Dopo tanti anni , il giorno del suo 17 compleanno riusci a fargli festeggiare il suo compleanno e a fare scomparire le tenebre che gli impedivano di festeggiarlo . Inoltre quel giorno c’ era anche Sarah la Fenice Rossa a festeggiare il suo compleanno e mia sorella Alyssa fu molto felice di vederla li , visto che era anche madrina di Alyssa . 

Oggetti : Pistole , Spada , Cosmetici e altro .

Carattere . Molto simpatica , gentile , altruista .

Cosa ama . Vincere , Combattere , Aiutare le persone con o senza poteri , Utilizzare i suoi i poteri per il bene .

Cosa Odia : Perdere , Non usare i suoi poteri per il bene e altro .

Alleati . Me , Kratos , Pandora e Aqua

Nemici . Criminali

Animali di Alyssa . Lupo di nome Hauinir .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...