Loriens

Lorics, ingannevolmente chiamati Loriens, sono le specie senzienti dalla Lorien (il celebre personaggio di serie numero quattro è un Loric). Lorics in là dell’aspetto fisico, sono molto simili a esseri umani, basta che li assumono maggior parte degli umani di essere umani e, a differenza della Magodorians non possiedono caratteristiche distintive che li renderebbe spiccano tra gli esseri umani normali.

Storia

Si dice da numero quattro che Lorics erano noti per aver visitato la Terra molte volte prima, in passato (prima che la maggioranza di essi sono stati distrutti dal Magodrians). Avevano assistito allo sviluppo del pianeta Terra, testimoniata i suoi tempi di crescita e di abbondanza, attraverso i tempi in cui la Terra era coperto di altro che ghiaccio e neve.

The Lorics aveva anche aiutato l’umanità presto acquisire al fuoco, così come ha dato loro gli strumenti che sarebbe poi aiutarli a creare languange e di parola. Per questo motivo le lingue sulla Terra sono così similair l’uso delle lingue su Lorien. The Lorics inoltre non ha rapire gli umani, anche se è accaduto più volte nel corso della storia umana. Numero Quattro sospetta che il Magodorians sono quelli che sono stati dietro la “rapisce alieno”.

Lorien (il pianeta natale dei Lorics)
Ogni problema che la Terra ha ora, l’inquinamento, la sovrappopolazione, il riscaldamento globale, scarsità di cibo, Lorien aveva anche prima. A un certo punto, 25 mila anni fa, il pianeta ha cominciato a morire. Ciò è avvenuto molto prima che la Lorics aveva sviluppato i viaggi nello spazio, il popolo di Lorien resi conto che era necessario fare qualcosa se fossero tutti di andare a sopravvivere. Lentamente ma inesorabilmente, hanno fatto un impegno a garantire che il pianeta sarebbe rimasta per sempre autosufficiente, cambiando il loro modo di vita, rinunciando a tutto nocivi, pistole, bombe, sostanze chimiche tossiche, inquinanti … e con il tempo il danno ha iniziato a invertire se stessa e il pianeta ha cominciato a guarire.

Con il beneficio di evoluzione, nel corso di un migliaia di anni, i cittadini certian la Garde sviluppato competenze al fine di proteggere il pianeta, e lo aiutano.

Su Lorien, questi due sono due tipi di cittadini, coloro che sviluppano lasciti, o poteri, con quelli legati sono chiamati i Garde, quelli senza sono chiamati Cepan, o custodi. Ogni Garde viene assegnato un Cepan in età precoce. Cepans aiutare la Garde Lorein capire la storia e lo sviluppo delle loro competenze. The Cepan e la Garde, un gruppo per eseguire il Lorien, l’altro a difenderlo.

Nel tempo, il Lorics divenne più avanzate nel proprio sviluppo della tecnologia. Mentre ancora co-existintg con i loro ecosistemi, avevano sviluppato spazio-viaggio e navi spaziali.

Cultura di Lorien
Lorics sono noti anche per essere monogami gara, innamorandosi solo una volta e stare con quella persona per il resto della loro vita, spesso dopo una famiglia con la persona uno. I matrimoni si verificano con Lorics comunemente in giro per l’età di 25 anni o più. Matrimoni su Lorien non hanno nulla a che fare con il diritto e la carta come sulla Terra. Essi si basano più sulla promessa e l’impegno di ogni altra cosa.

Quando Garde bambino è nato, lui o lei è portato via dai loro genitori e vengono allevati dai nonni fino a quando essi raggiungono l’età adulta di 25, circa il tempo che hanno figli di lì proprio cosa vedono i loro genitori.

Tratti di specie

Lorics che sono Garde fin dalla nascita possiede una forza sovrumana, velocità, agilità e sensi (e se si concentrano su un certo senso, si può aumentare la sua gamma o di potenza). Nel film l’adattamento, però, John Smith non ha sviluppato alcuna di queste abilità solo dopo aver ricevuto la sua eredità in secondo luogo, Lumen. Garde ricevere una formazione sulla Lorien, nel combattimento corpo a corpo, e armi.

Caduta di Lorien

Quando l’invaso Mogodorians Lorien, la maggior parte dei Lorics sono stati uccisi. Solo i restanti nove figli Garde e la loro Cepan sono stati pensati per essere sopravvissuto e fuggì verso la Terra. Tuttavia, si è accennato alla fine di I Am Number Four che più Lorics pochi possono avere anche sopravvissuto. Un anziano di nome Pitticus Lore si dice che sia ancora vivo, e di essere anche che attualmente risiedono sulla Terra.

Legati

Lorics Garde che sono stati tutti noti per sviluppare poteri, o “Eredità”, che invecchiano e più in età adulta. L’eredità che hanno Garde extemely varia da invisibilità, la capacità di leggere le menti, essendo in grado di volare, o di utilizzare le forze naturali come il fuoco, vento o fulmini. E ‘noto che quando Garde con lasciti si incontrano, le loro abilità e poteri diventare più forte (nel film, numero quattro e sei sopraffatto le forze Magodorian all’interno della scuola).

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...