Men in Black

“D’ora in poi, vestirai solo in abbigliamento appositamente sanzionato dai servizi speciali MIB. Potrai conforme alla identità vi diamo, mangiare dove vi diciamo, vivere dove vi diciamo, ottenere l’approvazione per qualsiasi spesa oltre un centinaio di dollari. Avrete senza segni identificativi di alcun tipo. Non si distinguono in alcun modo. L’immagine intera con cura per non lasciare alcun ricordo duraturo con chiunque incontrate. Tu sei una voce, riconoscibile solo come deja vu e ha respinto con altrettanta rapidità. Tu non esisti, tu non eri ancora nato. L’anonimato è il tuo nome. Tacere la vostra lingua madre. Tu non fanno più parte del “sistema”. Siamo al di sopra del sistema. Sopra. Al di là di esso. Siamo “loro”. Siamo “loro”. Siamo i Men in Black“.

Zed che descrive la MiB.

I Men in Black MIB (in breve) è una organizzazione governativa top secret lo scopo di sorvegliare e monitorare l’attività aliena sulla Terra. Questa organizzazione è visto in tutte le forme dei Men in Black Series .

Storia

I Men in Black, fondata negli Stati Uniti a metà degli anni 1950, iniziò come un organismo governativo piccola e poco finanziato dedicata alla presa di contatto con la vita extraterrestre conosciuta come la Baltians. Sono stati visti inizialmente come uno scherzo, ma non in contatto il 2 marzo 1961, fuori New York City.

Si è deciso di rendere la Terra una zona apolitica per gli stranieri senza un pianeta, e l’organizzazione ha rotto i suoi legami di governo per diventare i Men in Black, che divenne la forza di nascondere e la polizia gli alieni che venne sulla terra. I membri fondatori sono stati i 7 agenti presenti sul pianerottolo, oltre a un astronomo dilettante e un uomo giovane che si è persa di andare a vedere la sua ragazza. Quest’ultimo è diventato Kay , e uno degli agenti è diventato il suo partner Dee . Il MIB ha continuato da allora, con Zed come suo agente senior, di proteggere i cittadini normali della Terra da minacce aliene e la polizia gli immigrati extraterrestri, con notevole membro tra cui Bee , Jay , e Elle .

Vite degli agenti

Dopo l’adesione, tutti gli agenti MiB recidere ogni legame con le loro vite precedenti, ma queste vite possono essere restituiti al momento del pensionamento, in cui sono neuralyzed ed i loro ricordi di MiB cancellate. Tutto vestito di agenti in giacca e cravatta neri con gli occhiali da sole Rayban, e avere accesso a una vasta gamma di tecnologie aliene per le loro missioni. Si noti che non tutti i membri è un essere umano – diversi alieni fanno parte dello staff (o sono solo in giro in sede).

Il MiB sono supportati dai brevetti in loro possesso sulle varie innovazioni confiscati aliene, tra cui la liposuzione e velcro. La loro giornata di operatività standard è basato su Centaurian tempo , che dura 37 ore, 16 delle quali un agente deve spendere in servizio. MiB sede si trova a 504 unità batteria a New York City.

Attrezzatura

Veicoli

“La tecnologia Unlimited di tutto l’universo, e navighiamo intorno in un POS Ford”
Jay sulle vetture utilizzate dal MiB.

Armi

Dispositivi

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...