“D’ora in poi, vestirai solo in abbigliamento appositamente sanzionato dai servizi speciali MIB. Potrai conforme alla identità vi diamo, mangiare dove vi diciamo, vivere dove vi diciamo, ottenere l’approvazione per qualsiasi spesa oltre un centinaio di dollari. Avrete senza segni identificativi di alcun tipo. Non si distinguono in alcun modo. L’immagine intera con cura per non lasciare alcun ricordo duraturo con chiunque incontrate. Tu sei una voce, riconoscibile solo come deja vu e ha respinto con altrettanta rapidità. Tu non esisti, tu non eri ancora nato. L’anonimato è il tuo nome. Tacere la vostra lingua madre. Tu non fanno più parte del “sistema”. Siamo al di sopra del sistema. Sopra. Al di là di esso. Siamo “loro”. Siamo “loro”. Siamo i Men in Black“.
- – Zed che descrive la MiB.
I Men in Black MIB (in breve) è una organizzazione governativa top secret lo scopo di sorvegliare e monitorare l’attività aliena sulla Terra. Questa organizzazione è visto in tutte le forme dei Men in Black Series .
Storia
I Men in Black, fondata negli Stati Uniti a metà degli anni 1950, iniziò come un organismo governativo piccola e poco finanziato dedicata alla presa di contatto con la vita extraterrestre conosciuta come la Baltians. Sono stati visti inizialmente come uno scherzo, ma non in contatto il 2 marzo 1961, fuori New York City.
Si è deciso di rendere la Terra una zona apolitica per gli stranieri senza un pianeta, e l’organizzazione ha rotto i suoi legami di governo per diventare i Men in Black, che divenne la forza di nascondere e la polizia gli alieni che venne sulla terra. I membri fondatori sono stati i 7 agenti presenti sul pianerottolo, oltre a un astronomo dilettante e un uomo giovane che si è persa di andare a vedere la sua ragazza. Quest’ultimo è diventato Kay , e uno degli agenti è diventato il suo partner Dee . Il MIB ha continuato da allora, con Zed come suo agente senior, di proteggere i cittadini normali della Terra da minacce aliene e la polizia gli immigrati extraterrestri, con notevole membro tra cui Bee , Jay , e Elle .
Vite degli agenti
Dopo l’adesione, tutti gli agenti MiB recidere ogni legame con le loro vite precedenti, ma queste vite possono essere restituiti al momento del pensionamento, in cui sono neuralyzed ed i loro ricordi di MiB cancellate. Tutto vestito di agenti in giacca e cravatta neri con gli occhiali da sole Rayban, e avere accesso a una vasta gamma di tecnologie aliene per le loro missioni. Si noti che non tutti i membri è un essere umano – diversi alieni fanno parte dello staff (o sono solo in giro in sede).
Il MiB sono supportati dai brevetti in loro possesso sulle varie innovazioni confiscati aliene, tra cui la liposuzione e velcro. La loro giornata di operatività standard è basato su Centaurian tempo , che dura 37 ore, 16 delle quali un agente deve spendere in servizio. MiB sede si trova a 504 unità batteria a New York City.
Attrezzatura
Veicoli
-
“La tecnologia Unlimited di tutto l’universo, e navighiamo intorno in un POS Ford”
- – Jay sulle vetture utilizzate dal MiB.
- Nero 1987 Ford LTD Crown Victoria (Chiamato da Jay Ford POS)
- Nero 2003 E-500 Mercedes (Chiamato Hottness Nuovo Jay)