Sede dei Man in Black

Sede Man in Black.

Men in sede nero è la base principale dei Men in Black . Si trova a 504 unità batteria a New York City, nei film, e le posizioni cambiamenti nella serie animata. Il quartier generale è un ruolo pivetal nell’organizzazione, e dove gli agenti e alieni si incontrano.

Aspetto

Dall’esterno, sembra essere solo un altro edificio, e quando si va dentro, è ancora solo un altro edificio. Ha due ventole di grandi dimensioni, e una guardia solitario seduto su una sedia e un ascensore solitario. Una volta giù l’ascensore poi la vera HQ viene mostrato. Ha un look futuristico, con alte mura, e dispone di molte stanze. All’interno di queste stanze contengono i dispositivi e la tecnologia. Sopra ogni cosa è un ufficio che sovrasta tutto il resto. Questo è Zed ufficio ‘s. L’ascensore prende anche le persone ad un livello di formazione, con molte stanze che recuits formare dentro c’è anche un breakroom, dove i Worms appendere fuori.

Storia

Men in Black

Agent K porta Angent J a fare una passeggiata nel quartie generale dei Man in Black , gli fa vedere le varie armi , come la pallina che causò il blackout  nel 1947 . Agfente j accidentalmente lanciò quella pallina e dentro il quartir generale dei Man in Black fece un gran casino . Il casinò lo risolse Agente K che prese la palla in tempo . Dopo Agent K fece vedere all’ agente  J dove loro gurdavano gli alieni . Notò bene e l’ agente J vide la sua profesoressa .

Men in Black: The Series

Nella serie animata, il quartier generale ha cambiato sede, presumibilmente come un altro film di Hollywood è stato fatto circa la MiB (un riferimento al film). È attualmente in un aeroporto.

Men in Black II

Nel secondo film, un alieno noto come Serleena prende il sopravvento MiB HQ. Lei come scusa per entrare nel nostro pianeta disse che era venuta come idossatrice di intimo e poi prese il controllo del quatier generale dei  Man in Black .

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...