
Men in sede nero è la base principale dei Men in Black . Si trova a 504 unità batteria a New York City, nei film, e le posizioni cambiamenti nella serie animata. Il quartier generale è un ruolo pivetal nell’organizzazione, e dove gli agenti e alieni si incontrano.
Aspetto
Dall’esterno, sembra essere solo un altro edificio, e quando si va dentro, è ancora solo un altro edificio. Ha due ventole di grandi dimensioni, e una guardia solitario seduto su una sedia e un ascensore solitario. Una volta giù l’ascensore poi la vera HQ viene mostrato. Ha un look futuristico, con alte mura, e dispone di molte stanze. All’interno di queste stanze contengono i dispositivi e la tecnologia. Sopra ogni cosa è un ufficio che sovrasta tutto il resto. Questo è Zed ufficio ‘s. L’ascensore prende anche le persone ad un livello di formazione, con molte stanze che recuits formare dentro c’è anche un breakroom, dove i Worms appendere fuori.
Storia
Men in Black
Agent K porta Angent J a fare una passeggiata nel quartie generale dei Man in Black , gli fa vedere le varie armi , come la pallina che causò il blackout nel 1947 . Agfente j accidentalmente lanciò quella pallina e dentro il quartir generale dei Man in Black fece un gran casino . Il casinò lo risolse Agente K che prese la palla in tempo . Dopo Agent K fece vedere all’ agente J dove loro gurdavano gli alieni . Notò bene e l’ agente J vide la sua profesoressa .
Men in Black: The Series
Nella serie animata, il quartier generale ha cambiato sede, presumibilmente come un altro film di Hollywood è stato fatto circa la MiB (un riferimento al film). È attualmente in un aeroporto.
Men in Black II
Nel secondo film, un alieno noto come Serleena prende il sopravvento MiB HQ. Lei come scusa per entrare nel nostro pianeta disse che era venuta come idossatrice di intimo e poi prese il controllo del quatier generale dei Man in Black .