Quarian

The quarians sono una specie nomade di alieni umanoidi conosciuti per la loro abilità con la tecnologia e intelligenza sintetica. Dal momento che il loro pianeta natale Rannoch fu conquistata, il quarians vivere a bordo della flotta migranti , una collezione enorme di navi stellari che viaggiano come una flotta unica.

Circa 300 anni fa, il quarians creato il Geth , una specie di rudimentale intelligenze artificiali , per servire come fonte efficiente del lavoro manuale. Tuttavia, quando i Geth gradualmente divenne senziente, il quarians divenne il terrore di possibili conseguenze e ha cercato di distruggere le loro creazioni. Il Geth vinto la guerra e la conseguente loro creatori costretto all’esilio. Ora il quarians vagare la galassia in una flottiglia di navi di recupero, le navi di seconda mano, e la tecnologia riciclata.

Biologia

Quarians sono generalmente più brevi e più leggeri di costruire che gli esseri umani . Quarians hanno un endoscheletro, labbra, denti, e due occhi con le palpebre e vie lacrimali, ed hanno anche tre dita di spessore su entrambe le mani, che includono un pollice e un dito indice, e tre dita per ogni piede. Le loro gambe sono piegato all’indietro in modo significativo, rispetto al Asari o agli esseri umani. Oltre a mani e gambe, la loro forma generale del corpo e dimorfismo sessuale è simile agli esseri umani. Le loro orecchie orecchio o analoghi differire in modo notevole da quelle degli esseri umani, con riferimenti a “ciò che [passa] per la versione quarian di un orecchio”.

Il fatto più importante della biologia quarian è il loro sistema immunitario debole, aggravato da secoli di vivere in ambienti sterili. Come risultato, tutti quarians da vestire necessità di altamente sofisticato Enviro-abiti, per proteggerli dalle malattie o infezioni se sono feriti. I loro abiti possono essere compartimenti stagni, in caso di uno strappo o di violazione simile a prevenire la diffusione di contaminanti (simile a una nave al largo di tenuta delle paratie in caso di violazione scafo).

Quarian sistema immunitario sono sempre stati relativamente deboli, come i microbi patogeni erano relativamente rari in biosfera loro pianeta natale di. Inoltre, ciò che alcuni virus e altri microbi sono stati locali del loro pianeta natale erano spesso almeno in parte utile a loro. Dopo aver vissuto a bordo della flotta migranti per generazioni, il sistema immunitario dei quarians ‘si sono atrofizzati ancora ulteriormente a causa degli anni in ambiente sterile della Flotta migranti. Come tali, sono sottoposti ad una vaccinazione quarians vari e vaccinazioni per contribuire ad evitare la malattia. Tuttavia, essi preferiscono la sicurezza dei loro abiti, anche in ambienti puliti e sono riluttanti a rimuovere senza una buona ragione.

Un quarian che vuole togliere loro vestito deve prendere antibiotici, immuno-ripetitori, integratori a base di erbe, o simili, al fine di farlo in modo sicuro, e anche allora ci sono rischi. Come risultato, gli atti di affetto fisico sono difficili per quarians, anche ai fini della riproduzione. Navi della flotta migranti spesso contengono “clean rooms” dove quarians possono partorire o sottoposti a procedure mediche in relativa sicurezza, anche se ci sono sempre dei rischi. La cosa più intima quarians può fare è collegare i loro ambienti adatti. Tuttavia, ciò garantisce un quarian si ammalano, anche se di solito adattare nel tempo.

Come turians , il quarians sono una specie di proteine ​​dextro di chiralità inversione di esseri umani e Asari. Il cibo della Levo-proteina razze come gli umani o Asari è al meglio non commestibili e velenosi nella peggiore delle ipotesi, molto probabilmente innescando una reazione allergica pericolosa. Quarians che vogliono qualcosa di gusto (diversi dalla pasta commestibile raffinato rilasciato a tutti coloro che lasciano il loro pellegrinaggio ) possono mangiare piatti appositamente purificati Turian.
Storia
Proveniente dal mondo della Rannoch , il quarians sono sempre stati una specie capace tecnologicamente. Hanno creato la geth intorno al 1900 CE per essere utilizzati come operai e gli strumenti di guerra. Il quarians mantenuto la loro programmazione limitata come quella di ogni VI , vicino nulla da una IA, ancora memore del Consiglio Cittadella s leggi ‘contro l’intelligenza artificiale. Ma come il quarians gradualmente modificato il geth a fare i compiti più complessi, lo sviluppo di una sofisticata rete neurale, questi cambiamenti alterato il geth a tal punto che sono diventati senzienti. Un giorno, una unità geth cominciato a chiedere le sue questioni sorvegliante circa la natura della sua esistenza. Secondo la Legione , mentre questo non era la prima volta ha chiesto unità ha avuto un geth se avesse un’anima, che era la prima volta facendo aveva provocato paura così.

Panico, il governo ha ordinato quarian la cessazione immediata di tutti i Geth nella speranza di prevenire una rivoluzione. Hanno sottovalutato, tuttavia, la potenza e la raffinatezza di rete neurale del Geth’s. The geth reagito per difendersi, e il confronto resulting esplose in una planetaria guerra . Miliardi di quarians morti, ei sopravvissuti furono poi cacciati dalle loro pianeta natale. Dopo essere stato rifiutato un aiuto da parte del Consiglio Cittadella, la quarians fuggiti dal sistema in ciò che rimaneva della loro flotta. Poco più tardi, il Consiglio ha spogliato la quarians della loro ambasciata, come punizione per la loro disattenzione. Da allora, il quarians siamo allontanati da sistema a sistema, alla ricerca di risorse per sostenere la flotta di migranti e anche di un nuovo mondo da colonizzare. Hanno anche mantenere le speranze di un giorno bonifica Rannoch dal Geth.

Cultura
La priorità principale della quarians ‘è la sopravvivenza e la sostenibilità della flotta migranti. La maggior parte delle loro leggi e costumi ruotano intorno a questo obiettivo. E ‘illegale per le coppie ad avere più di un bambino, in modo che la flotta in grado di mantenere la crescita zero (se la popolazione comincia a restringersi, questa regola è stata provvisoriamente sospesa, e gli incentivi possono essere forniti per incoraggiare le nascite multiple). Le famiglie sono quindi molto piccolo e affiatato. Perché ogni quarian dipende proprio compagni per sopravvivere, sono molto più comunità di mentalità individualistica di specie come il Krogan . Lealtà, fiducia e cooperazione sono molto apprezzati qualità.

Quarians godere di narrazione come mezzo di fuga dalla loro vita cercando spesso a bordo della flotta, e sono noti ballerini di tenere in grande considerazione.

quarians giovani sono tenuti a effettuare un pellegrinaggio al di fuori della flotta per passare in età adulta pieno. Il pellegrinaggio è un’occasione per quarians di sperimentare il mondo al di fuori della Flotta migranti, interagire con altre culture, e imparare ad apprezzare la vita tra la loro gente. La loro partenza è un evento importante, l’intero equipaggio si riunisce per vederli fuori, e sono dato tanti doni per aiutarli nel loro viaggio, insieme a iniezioni di immunità ad incrementare e consigli su come sopravvivere al di fuori. The quarian giovani non possono tornare alla flottiglia finché non avranno trovato qualcosa di valore da riportare – se le informazioni, denaro, o forniture. Quando tornano, non tornare alla loro nave nascita, ma invece selezionare una nuova nave di aderire, questo aiuta a conservare la diversità genetica, impedendo matrimoni tra parenti stretti. The quarian presenta il loro dono al comandante della nuova nave per dimostrare di non essere un peso per l’equipaggio. Anche se il dono può essere rifiutato se è subpar, questo è molto raro, come la maggior parte capitani sono ansiosi di accogliere un nuovo compagno di bordo a bordo. Avendo un grande equipaggio è una cosa di prestigio, in quanto significa che il capitano abbia i mezzi finanziari e materiali per fornire per molte persone.

Condizioni a bordo di navi più quarian sono estremamente ristretti. Non è raro che per tutti i membri della famiglia a condividere lo stesso spazio piccolo soggiorno, che a sua volta è in prossimità di quartieri molte altre famiglie ‘. Questi spazi sono spesso scomodi e mal progettato per vivere, essendo stata fatta propria da altre funzioni, come lo stoccaggio. Le famiglie decorano le loro abitazioni individuali con trapunte colorate, che servono per attutire il suono e anche per rendere l’ambiente più accogliente. Quarians luogo basso valore su beni personali, invece valutare gli oggetti dalla loro utilità e li baratto per altre voci una volta che non sono più necessari. Ogni nave ha una piattaforma di negoziazione dove designati coloro che cercano di barattare possibile ritrovarsi a fare affari.

Quarians indossare i loro abiti ambientale in ogni momento, in parte in caso di violazione dello scafo e in parte in risposta alla mancanza di spazio personale a bordo della flottiglia. Perché i loro abiti rendono difficile l’identificazione delle persone in vista, quarians hanno sviluppato l’abitudine di scambiare i nomi ogni volta che si incontrano.

Nel corso del tempo, le tute ambientali stessi hanno acquisito un significato simbolico e culturale. ed essere dotati di telaio prima tuta è considerata un rito di passaggio. Dopo il ritorno alla flotta dopo il pellegrinaggio, possono modificare la loro tuta per riflettere il loro nuovo status di adulti. ambienti adatti Linking è visto come l’ultimo gesto di fiducia e di affetto.

A causa della loro storia con il Geth, quarians sono riluttanti a dare una fiducia completa nella intelligenze virtuale o artificiale, ma anche mostrare compassione verso di loro sorprendente e sono molto più probabile che altre specie di trattarli come esseri viventi.

Quarians riferimento ufficiali comandanti di navi, quarian o non quarian, come capitano, indipendentemente dal rango. Il loro ragionamento è che le emissioni di CO decisioni sempre hanno grande peso sulla sua nave.

Economia
The quarians avere un sistema economico molto diverso dal resto della galassia. Mentre l’influenza dei crediti ciò che è disponibile nello spazio Cittadella, la valuta è inesistente nella società quarian. Quarians valore il poco spazio che hanno sopra ogni altra cosa, quindi non sono tenuti gli oggetti non utilizzati per massimizzare lo spazio. Quando un quarian è un elemento che non hanno bisogno, l’hanno posto in un’area pubblica, in quella che assomiglia a un mercato. Le voci disponibili sono messi in armadi di immagazzinaggio, e chi ne ha bisogno può semplicemente prendere quello che trovano. Poiché la società quarian si basa su onore e la lealtà verso il loro quarians colleghi, raramente vi è disaccordo.

Tuttavia, cibo e medicine sono gestiti in modo più rigoroso. Il cibo provenienti sia dal Liveships e dalle navi scout viene messo in un archivio centrale e distribuita con attenzione ai singoli individui. cibo in uscita viene monitorato con attenzione, in modo da non mettere la flotta migranti a rischio di carenza di cibo o, peggio, la fame di massa. La medicina è anche distribuito con attenzione. Tuttavia, poiché il quarians indossare i loro abiti Enviro-ovunque, anche quando a bordo della flotta migranti, sono a un rischio molto basso di malattia. Controllo del flusso di medicina crea anche una scorta di emergenza in caso di epidemia diffusa, che è necessaria in quanto il sistema immunitario quarian è così debole.

Un altro mezzo di entrate relative alle risorse per la flotta è da qualunque sistema che la flotta di migranti sta attraversando al momento, la volontà quarians strip-mina qualsiasi pianeti promettente per le risorse con efficienza ben addestrati. Altre gare, con interessi industriali o aziendali in tale sistema si offrono spesso un “dono” delle navi, il cibo, o altre forniture per incoraggiare la flotta di andarsene. Di solito, il consiglio di Admiralty accetta il dono, come la flotta migranti non è in grado di rifiutare le risorse. Inoltre, alcune navi possono indugiare in orbita più di mondi abitati da vendere rinfreschi, forniture, e gingilli vari per i locali.

Religione
The quarians utilizzati per praticare una forma di culto degli antenati. Ciò ha comportato di prendere una impronta della personalità del singolo e lo sviluppo in un interfaccia simile ad un VI . The quarians iniziato a sperimentare con fare queste impronte sempre più sofisticate, si spera che conduce alla saggezza dei loro antenati essere conservati in una impronta che potrebbe essere veramente intelligenti. Tuttavia, i Geth distrutto banche dati antenato del quarians ‘quando si sono ribellati. Alcuni quarians visto il loro esilio successiva come punizione per la loro tracotanza, ma più accettare che la ribellione Geth è stato un errore, non una punizione.

Tuttavia, il rispetto per i loro antenati è ancora prevalente nella società quarian. ammiraglio Shala’Raan vas Tonbay apre un procedimento di Admiralty Board grazie offrire ai loro antenati, che li ha salvati dal geth con la fondazione della Flotta migranti.

Tali esclama a volte “Keelah!” quando scioccato, in Mass Effect 2 quarians molti offrono la frase “Keelah se’lai” come benedizione apparente o giuramento religioso. Questo termine può riferirsi a una figura in quarian religione, o può essere parte della loro riverenza verso i loro antenati. Si dice spesso nella stessa vena come “la pace sia con voi” e assomiglia al islamico الله أكبر (traslitterazione: “Allahu Akbar”, inglese: ‘Dio è grande’), il cristiano Deus Vult (dal latino ‘Dio lo vuole’), o l’ebraico “ברוך אתה אדוני” (traslitterazione: Baruch Atta Adonai, inglese: ‘Beati voi, Dio’).

Lingua
Ora che il quarians sono ridotte a una piccola popolazione insulare hanno una lingua comune. Parole come è noto sono scivolati fuori dalla conversazione intra-quarian.
nedas – da nessuna parte
tasi – nessuno
vas [nave-name] – squadra di
nar [nave-name] – figlio di
keelah – esclamazione
se’lai keelah – probabilmente una dichiarazione religiosa, a volte usato negli stessi termini, come una benedizione (vedi sopra)
bosh’tet – maledizione / insulto, probabilmente sono relative a “figlio-di-un-cagna” o “bastardo”.

nomi Quarian sono composti da quattro parti: il nome dato alla quarian e il nome del clan separate da un apostrofo, il titolo (‘figlio di’ ‘NAR’ significa, riferendosi alla loro nave nascita, mentre ‘vas’, adottato dopo la quarian ha completato la loro Pellegrinaggio e si è iscritto a una nave, ‘equipaggio di’ mezzi) e il nome della loro nave.

Quando Tali primo incontro Shepard, per esempio, stava andando dal nome della sua nave nascita (il Rayya ), perché a quel punto non aveva ancora completato il suo Pellegrinaggio e pertanto non era ancora in grado di unirsi a un equipaggio quarian. Più tardi, però, divenne noto come “Tali’Zorah vas Neema “, indicando che aveva completato il suo pellegrinaggio ed è stata la benvenuta Neema.

In certe situazioni formali, quarians sembrano utilizzare sia la loro nave e la nave adulti infanzia. A un certo punto Tali si identifica come “Tali’Zorah vas Neema nar Rayya”.

Governo

La Flotta migranti

Ci sono circa 17 milioni di quarians per la flotta migranti (chiamato anche la flottiglia). E ‘tecnicamente ancora sotto la legge marziale, ma è ora disciplinata da organismi quali il Consiglio Admiralty e democraticamente eletto del Conclave, anche se i capitani delle navi e consigli a bordo civili tendono a trattare le questioni più “in-house” prima che arrivi così lontano. Quarians sono divisi in clan diversi che possono essere distribuiti su diverse navi, o limitato a uno.

Legge
Anche se il Conclave diritto civile stabilisce quanto ogni pianeta a base di democrazia, di applicazione e le prove sono più unici. Dopo la fuga dal Geth, c’erano pochi poliziotti della polizia i milioni di civili a bordo della flotta, per cui la marina parcellizzate squadre marino per mantenere l’ordine e far rispettare la legge. Oggi, marines quarian si sono evoluti di formazione e tattiche simili a polizia civile, ma rimangono abili a combattere in spazi ristretti di una nave stellare, e completamente sotto il comando dei militari.

Una volta preso in custodia, l’accusato viene portato davanti al capitano della nave per il giudizio. Mentre consiglio della nave può formulare raccomandazioni, la tradizione vuole che il capitano ha l’autorità assoluta in materia di disciplina.

La maggior parte sono indulgenti, assegnando compiti di manutenzione supplementari o più odioso a bordo della nave. recidivi persistenti sono “accidentalmente” lasciato sul prossimo mondo abitabile. Questa pratica di abbandonare i criminali sui pianeti di altre persone è un punto di attrito tra la quarians e dei sistemi durante il passaggio. Capitani raramente hanno un’altra scelta, con lo spazio e le risorse ad un premio, sostenendo una popolazione carceraria non produttivo non è un’opzione. Reati che portano esilio come una sanzione comprendono omicidio, tradimento, ripetuti episodi di violenza, e di sabotaggio contro navi, negozi di alimentari o il Liveships stessi. Quarians pratica la pena capitale, come Tali, racconta il comandante Shepard , ammutinamento o astronavi dirottamento è punito con l’esecuzione. L’esilio è in genere la punizione preferita, come ogni figlio può avere un esilio sono riaccolto alla flotta.

Galactic Relations
Gli esseri umani non hanno alcun rapporto politico con il quarians perché la flotta migranti non è ancora passata attraverso ogni area umano controllata dello spazio. Altre specie tendono a guardare verso il basso sul quarians per diversi motivi, il principale dei quali è la loro presunta ‘scatenando’ dei Geth la galassia. Questo atto ha portato a quarians ‘perdere la loro ambasciata in Cittadella . Quarians sono spesso visti come mendicanti e ladri. Tali dice tristemente che quando è arrivata sul Cittadella, C-Sec la sua salpate per una lunga intervista, prima di lasciarla andare in giro.

A causa delle risorse limitate della Flottiglia, la striscia quarians-mina i sistemi che attraversano, che spesso li pone in contrasto con tutte le specie attualmente vi si stabilì. La Flotta migranti tende anche a lasciare i criminali su pianeti che passa, perché la quarians non può sostenere una popolazione carceraria non produttivi-semplicemente non hanno le risorse. Tuttavia, la vita per la flotta migranti significa quarians hanno abilità uniche. Tali Come dimostra, la quarians hanno sviluppato una tecnica imperfetta per recuperare dati da nuclei memoria Geth. Sono maestri a mantenere e la conversione di tecnologia, specialmente spedire le parti, e sono anche esperti minatori perché la flotta richiede enormi quantità di carburante. Essi sono in grado di riparare quello che la maggior parte delle specie sarebbe fondere. Ciò significa professionalità aziende a volte tranquillamente noleggiare quarians “sul lato” se la Flotta migranti è vicino, in sostituzione di lavoratori in vigore, con loro grande fastidio.

Questa impopolarità, e il fatto loro intera specie viaggia e lavora come uno solo, rende la maggior parte quarians abbastanza insulare, la cura solo della sopravvivenza della flotta migranti. La loro vita nomade e l’esclusione dalla Cittadella dire che le preoccupazioni delle razze Cittadella non particolare interesse o impressionare.

Militare
Nei primi anni, molti cargo quarian erano armati e utilizzati come irregolari “corsari”. navi civili mostrano ancora una forte preferenza per l’armamento, che li rende bersagli impopolare per i pirati. Anche se hanno ricostruito i loro militari, ci sono ancora centinaia di semplici navi da guerra per proteggere le decine di migliaia di navi. La marina quarian segue rigide procedure di ronda, e non si assume alcuna possibilità. Se l’intento di una nave si avvicina non può essere verificato, sparare per uccidere.

Per questo motivo, quarians giovani nel loro pellegrinaggio sono frasi in codice dato a ripetere al loro ritorno, in quanto spesso arrivano di nuovo nei vasi che hanno acquistato o scavenging che sono sconosciuti alla flottiglia. Una frase denota un pellegrinaggio di successo e la marina quarian permetterà loro di ricongiungersi con la flotta, le altre segnalazioni della marina che la quarian sta tornando sotto costrizione, e la loro nave sarà immediatamente distrutta.

Notevole Quarians
vas Daro’Xen Admiral Moreh
Feda’Gazu vas Idenna
Golo
Admiral Han’Gerrel vas Neema
Hilo’Jaa vas Idenna
Kal’Reegar
Il capitano Kar’Danna vas Rayya
Kenn
Lemm’Shal nar Tesleya
Lia’Vael nar Ulnay Prazza
Admiral Rael’Zorah
Seeto’Hodda nar Idenna
Shala’Raan Admiral vas Tonbay
Tali’Zorah
Veetor’Nara
Ysin’Mal vas capitano Idenna
Admiral Zaal’Koris Qwib ​​vas Qwib.

Ex Mondi Quarian
Rannoch – pianeta natale
Haestrom.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...