Admiral vas Daro’Xen Moreh

Admiral Daro’Xen vas Moreh.

Admiral Daro’Xen vas Moreh è un membro del Quarian Consiglio dell’Ammiragliato durante gli eventi di Mass Effect 2 .

Daro’Xen vas Moreh è doppiato da Claudia Black .

ME2-2icon.png “Le possibilità di sopravvivenza sono … sottile.” – spoiler perMass Effect 2 seguire. ME2-2icon.png

Tali: Tradimento 

Dopo Tali’Zorah vas Neema è accusato di tradimento contro il popolo Quarian, l’ammiraglio Daro’Xen è uno dei tre ammiragli presenti come giudici, insieme a compagni di ammiragli Zaal’Koris vas Qwib Qwib e Han’Gerrel Neema vas . E ‘descritto da Han’Gerrel come sul recinto per quanto riguarda tradimento Tali e si riferisce al processo come “una farsa nata dalla paura”. Anche se lei non ha alcun interesse nello studio, sa che il suo scopo sottile di suscitare la flotta Migrant per reclamare il loro pianeta natale.

Xen Zaal’Koris descrive come un codardo e Han’Gerrel come “una nave da guerra invecchiamento”. Vede Han’Gerrel i piani di guerra con il Geth come sciocco e autolesionista, ma lei non ha remore a sperimentare su attiva Geth . Il suo ragionamento è che una nave può viaggiare più veloce di quello che può e può prendere decisioni autonome con la programmazione giusta, ma può ancora essere suddiviso. Lei rivela che lei desidera restituire il Geth al controllo dei loro padroni legittimi, i quarians che originariamente li hanno creati. Se Legion è nel partito, Xen lo trova affascinante, originariamente ammesso che sia un meccanismo semplice, costruita con un guscio di Geth, tanto più che scelto un nome, affermando malinconicamente, “le cose che ho potuto imparare in circostanze leggermente diverse”, per Legion, che risponde: “questa piattaforma non è disponibile per la sperimentazione”. Inoltre, Legion risponde ai suoi piani per il controllo della Geth descrivendo come “infondate” – una dichiarazione con la quale Tali’Zorah d’accordo.

Tali dopo il processo è completo, l’ammiraglio Xen invia un messaggio al Comandante Shepard terminale ‘s che ha fatto qualche ricerca di suo a bordo della Alarei . Lei afferma che cripticamente Shepard aveva presentato i risultati di Rael’Zorah ricerca ‘s, l’umanità avrebbe mai raccolto i benefici, invece, “guarderanno da lontano come il popolo Quarian non recuperare solo il loro pianeta natale, ma il più grande esercito sintetica in la galassia “.

Si noti che se il padre Tali è outing durante il processo, Xen (se parlato) sarà ancora castigherò Shepard per rivelare la natura del lavoro Rael in pubblico. In questo caso, è probabile la ricerca potrebbe essere eliminato, o almeno essere troppo politicamente instabile per lei di sfruttare.

ME3 icon.png “Non ci sarà una Terra da salvare …” – spoiler per Mass Effect 3 seguire. ME3 icon.png

Il recupero del Homeworld 

Admiral Xen corpo di ricerca e sviluppo alla fine creare un mezzo per causare una massiccia rumore bianco jamming contro i Geth ad alta precisione ladar sistemi di scansione, dando la flotta Quarian un vantaggio importante in qualsiasi tentativo di muovere guerra contro il Geth. Dopo questa rivelazione, i voti dell’Ammiragliato di andare in guerra, con Koris ammiraglio e possibilmente Tali dissenzienti (se lei è stato esonerato nel suo studio e, successivamente, promosso Ammiraglio ufficio vacante del padre).

Dopo la missione Dreadnought Geth è stata completata, l’ammiraglio Xen esprime interesse per la dissezione Legion (o il VI Legion Geth, se non è disponibile), al quale Shepard può scoraggiare con un interrupt possibile Paragon.

Nel mezzo del Geth / missioni di guerra Quarian, Xen entra in una discussione su inter-nave comms con Tali sulle operazioni navali; Tali vuole Xen le navi per fare ops di ricerca e soccorso per capsule di salvataggio, mentre Xen vuole continuare le operazioni di salvataggio in distrutta dreadnought Geth. Sostenere Xen guadagna il IA avanzata guerra Relays asset.

Admiral Xen in seguito brief Shepard sulla missione di salvataggio per l’ammiraglio Koris, di ricordare che la flotta civile è in pericolo di rottura senza il loro leader.

In caso di Xen sopravvivere alla risoluzione del Geth / Quarian guerra, verrà inviato al Crogiolo per facilitare lo sviluppo e la costruzione, significato come Asset guerra.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...