Kenn

Kenn.

Kenn è un Quarian commerciante che gestisce un operazione di salvataggio su Omega stazione. È arrivato lì, mentre il suo pellegrinaggio , ma è stato intrappolato, quando tutto il suo denaro è stata rubata e lui non poteva più permettersi di andarsene. Un altro commerciante, Harrot , gli impedisce di guadagnare abbastanza soldi con la sua operazione di salvataggio a lasciare la stazione costringendolo a vendere le sue merci a prezzi più elevati, con un costo aziendale Kenn.

 

ME2-2icon.png “Le possibilità di sopravvivenza sono … sottile.” – spoiler per Mass Effect 2 seguire. ME2-2icon.png

Kenn offre la Quarian Lottando assegnazione e vende anche il T6-FBA accoppiamento che gli ingegneri sulla necessità Normandia a fare la loro manutenzione più facile .

Shepard può convincere Kenn ad abbassare i prezzi o il Comandante in grado di offrire per convincere Harrot per liberare il commerciante Quarian dal contratto, consentendogli così di impostare i suoi propri prezzi. Inoltre, Shepard può offrire anche a pagare per il biglietto di Kenn a titolo definitivo (o dopo aver appoggiato Harrot), dopo di che Kenn non sarà più al suo negozio. Se Shepard Harrot convince per costringere Kenn dal mercato, allora non sarà più in negozio e lo sconto non sarà più valida.

 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...