
Kenn è un Quarian commerciante che gestisce un operazione di salvataggio su Omega stazione. È arrivato lì, mentre il suo pellegrinaggio , ma è stato intrappolato, quando tutto il suo denaro è stata rubata e lui non poteva più permettersi di andarsene. Un altro commerciante, Harrot , gli impedisce di guadagnare abbastanza soldi con la sua operazione di salvataggio a lasciare la stazione costringendolo a vendere le sue merci a prezzi più elevati, con un costo aziendale Kenn.
![]() |
“Le possibilità di sopravvivenza sono … sottile.” – spoiler per Mass Effect 2 seguire. | ![]() |
Kenn offre la Quarian Lottando assegnazione e vende anche il T6-FBA accoppiamento che gli ingegneri sulla necessità Normandia a fare la loro manutenzione più facile .
Shepard può convincere Kenn ad abbassare i prezzi o il Comandante in grado di offrire per convincere Harrot per liberare il commerciante Quarian dal contratto, consentendogli così di impostare i suoi propri prezzi. Inoltre, Shepard può offrire anche a pagare per il biglietto di Kenn a titolo definitivo (o dopo aver appoggiato Harrot), dopo di che Kenn non sarà più al suo negozio. Se Shepard Harrot convince per costringere Kenn dal mercato, allora non sarà più in negozio e lo sconto non sarà più valida.