Vashta Nerada

Vashta Nerada brulicavano, esseri carnivori. Il nome significa “le ombre che si fondono la carne”.

Biologia

Il Nerada Vashta erano esseri microscopici che vivevano in sciami, migliaia forte. Da soli, Vashta Nerada non erano una minaccia. Erano molto piccoli, il dottore una volta ha affermato che il granelli di polvere visibile alla luce del sole erano Vashta Nerada singolo o un piccolo sciame non è ancora abbastanza grande da essere una minaccia per la maggior parte della vita. Una volta erano in numero sufficiente, sono stati in grado di spogliare una creatura per le sue ossa nude in millisecondi e il Decimo Dottore , una volta li ha descritti come “piranha dell’aria”. Vashta sciami Nerada erano senzienti e due abitano sciami tuta spaziale sviluppato la capacità di comunicare con il dottore attraverso le tute spaziali ‘ di dati Chips . Essi sono stati anche in grado di coordinare i loro sforzi e rendere le tute spaziali a piedi, anche se solo con qualche difficoltà, e poteva camminare lentamente in un modo ‘zombie-like’. ( DW : Il silenzio nella Biblioteca / Forest of the Dead )

The Nerada Vashta vivevano nel buio e proiettano ombre, quando è entrato nella luce – fino al punto di fermare la portata di luce da lampade a fissione . Di per sé, al di fuori delle tenebre, uno sciame Vashta Nerada apparirebbe come un ombra di niente. Avrebbero imitare le ombre delle loro prede, al fine di avvicinarsi, il che significa stare nella luce era l’unica opzione per la fuga. Se qualcuno aveva un ombra in più, era già troppo tardi per loro. La tecnologia Sonic è in grado di rilevare la differenza tra un Nerada sciame Vashta e un’ombra ordinario. ( DW : Il silenzio in biblioteca ) il medico ritiene di non avere punti deboli (altro che la luce) e che la cosa migliore da fare era correre. ( DW : Il silenzio nella Biblioteca , WEB : Monster’s Files Captain Jack ).
Ciclo di vita

Il Nerada Vashta vissuto in quasi tutte pianeta che aveva organismi con le carni, compresa la Terra. Sono nati come spore microscopiche sugli alberi e vissuto la loro vita nelle foreste. Queste spore sono resistenti abbastanza per covare se l’albero è stato elaborato, anche se il legno è stato trasformato in carta e in libri, che spiega perché tanti erano presenti sul pianeta Library. Si diceva che erano in grado di boccaporto e formare uno sciame in pochi minuti. ( DW : Forest of the Dead ).

Storia

Vashta Nerada fosse esistito da quando l’ universo bambino , e la diffusione di molti pianeti attraverso l’universo. Mentre questi sciami non erano comuni, hanno ispirato la paura del buio, nella maggior parte delle specie attraverso l’universo, dal momento che nessuna ombra può essere fatta di Vashta Nerada. Erano rare, e su alcuni pianeti, come la Terra , sono sopravvissuti con lo scavenging carne dalla strada uccidere.

Come le spore originariamente avuto modo di pianeti diversi è sconosciuta, sebbene sia possibile che, come il Krynoids loro pianeta natale era sismicamente attive, e le esplosioni di superficie si verificano con una forza sufficiente a spingere le spore di pianeta gravità il, o, eventualmente, allo stesso modo sono stati adottate per la Biblioteca .

Nel 23 ° secolo , una frattura temporale ha portato in un gruppo di ostile Vashta Nerada essere trapiantato dalla loro casa per arrivare in città subacquea Poseidon 8 sulla Terra, insieme a un gigantesco squalo-come essere. Fortunatamente, il dottore undicesima e Amy sono stati in grado di sconfiggere alcuni dei Nerada Vashta da adescare le tute da sub che stavano utilizzando in una zona illuminata brillantemente, il dottore poi ha chiuso la spaccatura e restituito il Nerada Vashta al loro pianeta originario. ( VG : Shadows of the Nerada Vashta )

Nel 50o secolo, un pianeta ha subito una infestazione di grandi dimensioni. La Biblioteca è stato attaccato da più di un milione di milioni “(1.000.000.000.000) Vashta Nerada, a causa delle spore all’interno di libri ‘carta della schiusa. Le 4.022 persone sul pianeta sono stati evacuati senza successo da parte della Biblioteca del computer e il pianeta era vuoto per 100 anni fino a quando una spedizione archeologica e il Decimo Dottore con Donna Noble atterrato sul pianeta.

Anche se gran parte della squadra archeologica è stata mangiata dal Nerada Vashta, il Dottore era in grado di convincerli a smettere e dargli la possibilità di restituire il popolo memorizzati nel computer della Biblioteca. Essi hanno convenuto di dargli un giorno, in cui il tempo gli esseri umani sono stati soccorsi e ha lasciato il pianeta al Nerada Vashta. ( DW : Il silenzio nella Biblioteca / Forest of the Dead ).
Informazioni sui Vashta Narada

Aspetto / Tipo: Microscopica, carnivori sciamatura
Conosciuto anche come: Ombre
Le ombre che si fondono la carne
Piranhas dell’aria.
Luogo di origine: Sconosciuto (che si trova nella maggior parte dei boschi e dei pianeti)
Presenze: DW : Il silenzio nella Biblioteca / Forest of the Dead
DW : The Eleventh Hour (ologramma)
VG : Ombre della Nerada Vashta.

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...