Sistemi di Terminus

sistemi Terminus si trovano sul lato opposto del Traverse Attican , oltre lo spazio gestito dal Consiglio di Citadel o rivendicato dalla umano Alliance Sistemi . Questi sistemi sono popolati da un’affiliazione di specie minori, uniti solo nel loro rifiuto di riconoscere l’autorità politica del Consiglio o di aderire alle convenzioni Citadel .

La loro indipendenza ha un prezzo, il Terminus è piena di conflitti. Guerra Tra le varie specie è comune, come i governi e dittatori costantemente salire e scendere. La regione è un paradiso per attività illecite, in particolare la pirateria e il commercio degli schiavi. La prevalenza di batarian bande criminali ha portato al linguaggio batarian diventare una “lingua franca” nel Terminus. I sistemi Terminus hanno nessun governo, ma l’ Omega stazione serve come capitale commerciale.

Almeno una volta l’anno, una flotta della Terminus invade il vicino Attican Traverse. Questi attacchi sono in genere piccole incursioni contro le colonie mal difesi. Il Consiglio reagisce raramente, come l’invio di pattuglie nei sistemi Terminus potrebbe unificare le diverse specie contro il loro nemico comune, innescando una guerra lunga e costosa.

Nonostante i pericoli, le corse Cittadella non sono stati dissuasi dal viaggio attraverso e anche ampiamente colonizzando i sistemi Terminus stessi. Umani, turians, i salarians, i Elcor e volus hanno ciascuno una presenza considerevole coloniale lì. Dal momento che l’autorità del Consiglio Cittadella è inesistente, queste colonie sono spesso totalmente indipendente da qualsiasi governo interplanetario.

Prima che l’Alleanza si espande nel Cluster Voyager , i turians mappato i Sistemi Terminus in grande dettaglio utilizzando un interferometrico array, con una estremità in Beta Attican cluster e l’altro del pianeta Gromar .

Località in dei sistemi Terminus

Clusters

Homeworlds

Colonie

Stazioni spaziali

Altro

Vedere anche

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...