Heartless

Gli Heartless (ハート Hātoresu ? ) sono esseri delle tenebre che si manifestano in due forme, “purosangue” e “Emblema”, il secondo viene creato artificialmente. Mentre la maggior parte Heartless sono infatti manifestati cuori , si comportano in modo del tutto privo di emozioni, e quindi sono stati nominati “Heartless”.

Storia

Kingdom Hearts Birth by Sleep

Come Xehanort aveva ancora comunicato gli Heartless sul serio, molto pochi sembrano Heartless durante Terra, Ventus, e l’avventura di Aqua. Ventus quando era ancora apprendista Maestro Xehanort, Xehanort aveva convocato alcuni Neoshadows per costringere il ragazzo ad abbracciare la sua oscurità, ma Ventus rifiutato, ed è stato sonoramente battuto dal Heartless al loro posto di rubare il suo cuore.

Molto più tardi, come Aqua vaga il regno delle tenebre dopo la sua battaglia con la Terra-Xehanort , incontra un branco di Darksides . Anche se lei chiama subito Custode Maestro , decide che la lotta sarebbe inutile, e lascia che il Darksides venire a lei per porre fine alla sua miseria. Tuttavia, sia la Earthshaker e vento Wayward venire in suo soccorso, un simbolo di speranza scorso dai suoi vecchi amici di Terra e Ventus, e distruggere i Darksides.

Aqua riacquista il suo spirito e combatte la sua strada attraverso il Regno delle Tenebre, incontrando diversi Darkballs .

Tra Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts

Qualche tempo dopo Xehanort fu preso da Ansem il Saggio , Ansem divenne preoccupato per l’oscurità e la minaccia che rappresenta per il popolo del suo regno, Radiant Garden . Ansem ha iniziato i suoi esperimenti con test psicologici, con l’aiuto di Ancora . Uno dei soggetti è stato disposto l’amnesia Xehanort, che Ansem poteva avvertire i suoi poteri dormienti. A quel tempo, Ansem e Xehanort aveva tentato esperimenti etico, ma questo cavo al cuore dei soggetti ‘al collasso. Xehanort aveva confinato questi temi sotto la Fortezza Oscura e restituito al check-up di questi pazienti per trovare le creature delle tenebre puro al loro posto. Ansem è stato informato di questi strani esseri da Xehanort e ha contribuito a condurre alcuni esperimenti. Durante questo periodo, Ansem e Xehanort li chiamò Heartless. Alla fine sono stati condotti al cuore della Radiant Garden da uno degli Heartless, portando ad una pioggia di meteore, che provenivano dalla rottura di calotta esterna, il loro mondo.

A seguito di questa, Re Topolino fece amicizia con Ansem e lo avvertì sui pericoli del Heartless presentati, dando Ansem un ultimatum: continuare la sua ricerca e mettere in pericolo il suo mondo o interrompere le sue ricerche e tenere Radiant Garden sicuro. Ansem ha scelto di porre fine alla sua ricerca, ma Xehanort continuato con gli esperimenti dopo aver reclutato Ansem altri apprendisti, Braig , Dilan , anche , Aeleus e Ienzo . Mentre si dilettava nel buio più profondo nelle loro ricerche sul Heartless, sono andati fuori di testa e si rivoltarono contro il loro insegnante, Ansem. Lo ha inviato al Regno del Nulla, dove il suo desiderio di vendetta lo spinse a diventare la mente, DiZ.

Senza il loro maestro a bar dai metodi non etici, gli apprendisti sperimentato ulteriormente la Heartless, creando un laboratorio di manifattura sotto Ansem per produrre artificiale Heartless-gli Emblemi. Nel tempo, gli Heartless sfuggito Fortezza Oscura e cominciò terrorizzando la città di Radiant Garden, divorando molti cuori e tante vite innocenti perse. Dopo questo, gli apprendisti erano diventati Nobodies e nessun altro era intorno a dirigere gli Heartless, tranne Xehanort Heartless , portando a loro distruzione decennio gamma di altri mondi, lasciando nulla di Radiant Garden, ma Fortezza Oscura. Col tempo, Malefica trovato Radiant Garden e ha assunto il castello mutilato gli apprendisti lasciato alle spalle.

Kingdom Hearts

Gli Heartless apparire all’interno di Sora ‘s Awakening come preparazione per l’invasione venuta di Isole del Destino . Riescono a separare Riku dal mondo, e consumano Isole del Destino e tutti coloro che vivevano sulle isole, tutti tranne Sora, che uccise molti di loro con il Keyblade . Dopo la sua fuga, incontra Leon e Yuffie , che gli parlò del Heartless, ciò che crea loro e quello che per la fame: il buio nel cuore di ogni essere vivente. Questo porta Sora per combattere gli Heartless insieme a Paperino e Pippo , nel tentativo di salvare il mondo.

Gli Heartless sono stati effettivamente utilizzati da Xehanort Heartless , che si è ribattezzata come “Ansem, Seeker of Darkness”, e Malefica , che hanno cercato di usare il loro potere di governare su tutti i mondi. Tuttavia, Malefica i piani sono stati sventati da Ansem, che possedeva il corpo di Riku a trafiggere il suo corpo con un Keyblade formato dalle Principesse del Cuore, e di cambiare il suo nel suo ego oscuro . Dopo che è stato picchiato da Sora, Ansem ha detto che era effettivamente utilizzato dal Heartless mentre divorava lentamente al suo cuore.

Sora si precipita a Kairi, e poi incontri Ansem, il quale spiega che il cuore di Kairi era dentro di Sora per tutto il tempo. Si dice anche Sora il suo nome falso (Ansem). Ansem bisogno il cuore di Kairi in modo che gli Heartless potrebbe divorare i mondi, ma Sora era contro di lui, e lo sconfisse. Ansem è caduto, ma ha preso Riku con lui come suo peschereccio. Dopo aver acceso in un Heartless per ripristinare il cuore di Kairi, poi riacquistare la forma umana dal cuore di Kairi, Sora uscì per salvare Riku da Ansem e il resto del Heartless nella fine del mondo .

Ansem usato gli Heartless per cercare di annientare Sora in modo che potesse sbloccare Kingdom Hearts , ma è stato battuto ancora una volta. Ansem proceduto a raggiungere i Kingdom Hearts per tentare di controllare l’oscurità dall’interno. Tuttavia, Sora ha parlato, dicendo che si era sbagliato, e in realtà, Kingdom Hearts era fatto di Luce . La luce, che brilla attraverso verso Ansem, distrutto il suo corpo scuro fuse, dando Sora abbastanza tempo per tentare di sbarrare la porta dietro. Questo mantenuto Heartless molti sfuggire al regno delle tenebre attraverso la porta..

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Gli Heartless che appaiono in tutti i mondi ricreati da ricordi di Sora della sua ultima avventura sono falsi, mentre quelli che infestano il piano superiore del Castello dell’Oblio sono reali. L’Organizzazione è stata ancora utilizzando Sora al cuore gratuitamente dal Heartless anche a questo punto.

Kingdom Hearts 358 / 2 Days

Roxas è stato inviato da Xemnas , Xehanort Nessuno , per lavorare con altri membri dell’Organizzazione e rilasciare il cuore di ogni Heartless che incontra. Dal momento che solo i cuori rilascio Emblema Heartless, l’Organizzazione cerca solo di uccidere i loro simili; purosangue Heartless sono visti solo come ostacoli. Questo spiega anche quando si distruggere un purosangue Heartless, come un ombra, in una missione “raccogliere cuori”, non aggiungere al tuo strumento missione.

Tuttavia, in diverse missioni, Roxas deve distruggere un certo numero di purosangue per completare il gioco. Per esempio, durante il gioco, Roxas necessario inserire delle Meraviglie di distruggere un Novashadow. Questo, è però perché se il purosangue potente era permesso di vagare liberi, impedirebbe ulteriori missioni in altri mondi.

Solo fine Roxas nell’Organizzazione è quello di distruggere Emblem Heartless, e così facendo completa Kingdom Hearts per l’Organizzazione. Così essi sono il nemico principale del gioco.

Kingdom Hearts II

Dopo Sora si risveglia in Twilight Town , si reca alla torre misteriosa , dove incontra Pete , il secondo in comando di Malefica, che sta lavorando per cercare di rendere un esercito di Heartless per Malefica da usare. Dopo una scaramuccia con un paio di Heartless, Sora si rende conto che i mondi sono ancora in pericolo. Incontra con il comandante della Torre, Yen Sid , che spiega la nuova missione di Sora a lui, anche se gli Heartless sono tornati, essi non sono il principale nemico questa volta, i Nessuno lo erano. In quasi ogni mondo, gli Heartless compaiono accanto Pete, Malefica, e uno dei cattivi Disney. Più successivamente è stato rivelato da Axel durante una guerra Fortezza Oscura Organizzazione XIII che stava usando Sora per liberare il cuore di ogni Heartless ha distrutto in modo che l’Organizzazione possa prenderli e creare i loro propri Kingdom Hearts.

Dopo aver saputo questo, Sora si dirige verso di base dell’Organizzazione, Il mondo che non fu mai , per cercare di distruggere la loro Kingdom Hearts. Dopo Ansem è stato inviato al regno delle tenebre con la sua macchina esplodendo che ha danneggiato Xemnas ‘Kingdom Hearts, il cuore cade dalla luna feriti attirato gli Heartless sotto il castello. Gli Heartless salito al castello di cercare tutto quello che poteva mangiare. Malefica e Pete ironicamente combattuto i loro servi, gli Heartless, mentre Sora, Kairi, Riku e gli altri andavano a sconfiggere Xemnas in cambio del castello dell’Organizzazione.

Kingdom Hearts Coded

Gli Heartless appaiono ancora una volta come nemici all’interno del mondo digitale nel Grillario è. Non sono gli Heartless reali, ma piuttosto le informazioni relative Heartless che Jiminy scritto durante la prima avventura di Sora (da qui il motivo per cui non hanno cuore vero di rilascio). Le tonnellate causa Heartless di caos nei loro mondi dati da parte di settori del sistema infettando, che causano una serie di anomalie nel mondo sono infestanti. Mentre all’interno di un settore del sistema, Heartless può guadagnare abilità aumentata di fusione con Blox Bug di diventare Bugged senza cuore. Quando Bugged, diventano confusi pece nera con schermata del menu flottante intorno a loro. Essi sono divisi in quattro categorie.

1. Rosso: Un Bugged Heartless con una tonalità rossa guadagna il muro di mattoni capacità, impedendo loro di essere sfalsati di attacchi.

2. Blue: A Bugged Heartless con una tonalità blu è in grado di passare in secondo piano e diventano invisibili. Tuttavia, sono ancora in grado di essere mirati con Lock-On, a condizione Data-Sora è abbastanza vicino a loro.

3. Giallo: Un Bugged Heartless con un colore giallo guadagna il Haste Attacco capacità, permettendo loro di tirare fuori i loro attacchi ad un ritmo molto più veloce.

4. Verdi: Un Bugged Heartless con una tonalità verde diventa più grande, a costo di alcune delle sue velocità. Tuttavia, i suoi attacchi sono molto più potenti al fine di compensare questo, oltre ad avere una maggiore HP e difesa..

Origine

Secondo la leggenda, il popolo dell ‘universo un tempo vivevano in armonia in un mondo, con il cuore pieno di luce. Purtroppo, hanno cominciato a combattere egoisticamente più la luce e le tenebre sono cresciuti nei loro cuori, che copre tutto e distruggere il mondo. La luce è sopravvissuto nei cuori dei bambini, che erano in grado di ricostruire i frammenti del mondo, uno in tanti, piccoli mondi . Tuttavia, la vera luce era ancora nascosto nel buio, in modo che il mondo è rimasto separato. Per quanto manifestazioni di quella oscurità, naturale Heartless esistita nel regno delle tenebre da allora. Tuttavia, a causa delle pareti tra i mondi, potrebbero inizialmente solo entrare nel Regno della Luce, quando convocati.

Circa dieci anni prima degli eventi di Kingdom Hearts, Ansem il Saggio , re di Radiant Garden , si assunse il compito di studiare l’oscurità nell’intimo dei cuori umani, così lui ei suoi apprendisti, Xehanort , Braig , Dilan , anche , Aeleus e Ienzo , condotto esperimenti sul cuore sotto il castello. Ansem Report 1 Mentre questi test è iniziato con semplici test psicologici su soggetti disposti come Xehanort Segreto Ansem Report 1 , ben presto aumentò paurosamente e, infine, ha causato loro cuori soggetti ‘al collasso, producendo un Heartless.

Ansem Report 2 Impossibile in un primo momento di determinare quello che erano, Xehanort li chiamò “Heartless”, a causa della loro apparente mancanza di emozioni. Ansem Report 3 dopo aver constatato che gli Heartless erano naturalmente attratto dal mondo ‘ fori Ansem Rapporto 5 , ha inventato una macchina all’interno della Manifattura Heartless che hanno ricreato le condizioni che naturalmente ha generato Heartless al fine di creare Heartless artificiali. Al fine di differenziare gli Heartless naturale e artificiale, Xehanort impostare la macchina per marcare le sue creazioni con l’emblema del castello, e chiamato i due tipi di “purosangue” e “Emblema”, rispettivamente. Ansem Rapporto 8

Dopo la visita di Re Topolino di Disney Castello , Ansem ufficialmente cessato i suoi esperimenti segreti Ansem Report 2 , ma continuarono a essere eseguita da suoi allievi, mentre era esiliato da loro il regno del nulla . Segreto Rapporto di Ansem 3

Per approfondire le loro ricerche in Heartless, così come il Keyblade e le Principesse del Cuore , gli apprendisti gettato via i loro corpi e il loro cuore si arrese al buio, dando alla luce il loro Heartless e Nobodies. Contro le aspettative, Ansem, Seeker of Darkness mantenuto la sua forma umana Rapporto Ansem 12 , come ha fatto il apprendisti ‘ Nobodies . Alla fine, la strega Malefica appreso della Heartless e ha iniziato a utilizzare nella sua ricerca del potere, e ha dato il potere di condurre gli Heartless a coloro che la raggiunse nella sua ricerca.

Nove anni prima degli eventi di Kingdom Hearts, mandò uno sciame di Heartless per conquistare il Radiant Garden, provocando la perdita di tenebre così completamente che solo il castello che divenne nota come Fortezza Oscura è rimasta, anche nei ricordi del superstite.

Durante questo periodo, sia dalle macchinazioni degli apprendisti di Ansem o Malefica se stessa, gli Heartless divenne in grado di invadere il Regno della Luce a loro scelta, e interi mondi ha iniziato a sparire l’oscurità.

Natura

Purosangue Heartless sono naturali Heartless, nato dalle tenebre nel cuore della gente. Si tratta di inchiostro di colore nero, giallo con occhi piccoli e luccicanti. Essi sono più comuni nei luoghi che sono vicini o saturi nelle tenebre. Al loro distruzione, semplicemente scompaiono in sbuffi di oscurità, senza cuore lasciare il suo corpo.

Heartless Emblema, d’altro canto, sono stati creati originariamente da macchine che riproducono il processo di un cuore di essere consumato dalle tenebre. In seguito, rubato i cuori possono diventare emblemi. Hanno forme più svariate, i colori e sono marchiati con il simbolo di Xehanort per differenziarli da quelli purosangue. Essi sono più comuni sui mondi all’interno del Regno della Luce, e di solito imitano la forma di creature o oggetti all’interno di quel mondo.

Senza cuore, emblema o purosangue, possedere alcune caratteristiche fondamentali che li definiscono come Heartless. Tutti Heartless vengono creati quando l’oscurità che si trova nel cuore di una persona consuma lui o lei, dando così la forma tenebre e la forma (questo processo si forma occasionalmente Nobodies , che nascono dal corpo e anima lasciato alle spalle quando il cuore è perso). Essere nato dalle tenebre, sono senza cervello e agire d’istinto, il loro obiettivo solo per trovare i cuori, e li consumi per creare più Heartless. Ma ciò che essi desiderano prima di tutto sono i cuori dei mondi, e così entrare in mondi alla ricerca della strada nel cuore dei mondi. Quando si consumano questi cuori colossali, i resti della forma mondo nuovi mondi, come la Città e la fine del mondo .

Allo stesso tempo, Heartless cercano gli utenti del Keyblade, dato che il Keyblade sono in grado di sconfiggere Heartless molto efficace. Per fermare gli utenti del Keyblade, gli Heartless usare il Keyblade stesso come un faro di homing, ma alla fine il desiderio di prendere il cuore che comanda. Per questo motivo, Keyblade sono sotto costante attacco.

Senza cuore, essendo formata dalle tenebre, hanno diversi punti di forza, a seconda della quantità di oscurità nel cuore di una persona. Il più scura al centro formando un Heartless, emblema o purosangue, la più potente e più mostruoso l’essere risultante sarà. Un’eccezione a questo è Xehanort Heartless, che ha mantenuto il suo aspetto umano per ragioni sconosciute. Questo è un diretto contrasto con Nobodies, che determinano la posizione secondo la forza del cuore, e il cui aspetto diventa più umano in quanto aumentano al potere.

Gli Heartless, essendo senza cervello, di solito non hanno alcun maestro a dirigere le loro azioni e invece agire sulla istinto di raccogliere più cuori. Tuttavia, ci sono alcuni esseri superiori che possono loro comando. Heartless obbedirà quelli con un’affinità per l’oscurità e una forte volontà. Se molte persone cercano di tenerli sotto controllo, il lato si Heartless con chi è più potente. Quelli con il cuore, come Malefica, si mettono in pericolo tuttavia, come gli Heartless sono attratti da loro cuori e se mostrano debolezza, gli Heartless non ci penserà due volte di consumare i loro cuori.

D’altra parte, più alto rango Heartless, come Xehanort Heartless, può pienamente comando Heartless altri senza mettere in pericolo se stessi. Inoltre, l’Organizzazione XIII è in grado di comandare anche loro con le loro volontà forte, ma non sono in pericolo di essere consumato da loro per la loro mancanza di cuore.

Heartless utilizzare i “corridoi delle tenebre”, inter-dimensionale percorsi che collegano i molti mondi. Questi percorsi si trovano nel regno delle tenebre , e quindi sono molto pericolosi da usare se non si è abituati al buio.

L’invasione Heartless

Mentre gli Heartless non sono stati studiati con l’intento di creare una forza di combattimento, la loro stessa natura come manifestazioni della forza distruttiva delle tenebre li ha resi naturalmente idonee a conquistare e distruggere i vari mondi. La loro naturale capacità di viaggiare in mondi diversi attraverso l’utilizzo di corridoi delle tenebre rende praticamente impossibile per difendere un mondo pieno di Heartless, e il metodo in cui sono stati creati ed esistono rendono praticamente impossibile per tagliarli fuori alla fonte. Anche combattendo una volta appaiono è resa difficile a causa della loro immunità alle armi standard.

Mentre tenuta Keyhole un mondo la volontà di salvare il mondo stesso, è ancora possibile per gli Heartless ad apparire sul mondo e di cacciare le persone stesse. Per esempio, anche se la grande porta di oscurità al The Radiant Garden è stato sigillato da Sora in Kingdom Hearts, gli Heartless sono stati in grado di rimanere in quel mondo anche dopo la distruzione della Fine del Mondo e il restauro dei mondi, e propagato a formare un gigantesco motore assedio di oltre un migliaio di Heartless.

Gli Heartless di pericolo naturale è aumentata a causa dei cattivi molti che cercano di sfruttare l’energia delle creature ‘per i propri fini. Molti di questi furfanti, come Pete e dell’Organizzazione XIII , in particolare cercano di creare Heartless anormalmente forte, costringendo gli esseri con un cuore forte per soccombere alle tenebre.

La prima arma per distruggere gli Heartless è il Keyblade , così com’è, sia particolarmente adatto per manipolare i legami tra cuore, corpo, anima e che creano Heartless, ed è l’unico oggetto in grado di contrastare gli Heartless nel loro obiettivo di divorare un mondo cuore. Tuttavia, in assenza del Keyblade ci sono molte altre opzioni. La magia è efficace contro gli Heartless, così come le armi magiche. In entrambi i casi, Heartless invadendo può essere fatta disorganizzato sconfiggendo gli Heartless principali che li porta, o il cuore oscuro che li attratto da quel mondo. Anche se questo non è in alcun modo purgare il mondo del suo Heartless, non dà tregua piccoli dalle loro minacce.

Fine del Mondo e Kingdom Hearts

Gli Heartless risiedere ovunque oscurità è abbondante, soprattutto il regno delle tenebre . Tuttavia, hanno anche risiedere in luoghi come la fine del mondo , una raccolta di resti di mondi che si trova vicino al buio. Un’altra area che gli Heartless viviamo è Il mondo che non fu mai , il mondo dei Nobodies che riposa pericolosamente vicino alle tenebre su cui prosperano gli Heartless.

Senza cuore, che cercano e consumano i cuori, anche il desiderio di tornare al più grande cuore, il cuore di tutti i mondi, Kingdom Hearts , che risiede nel profondo del regno delle tenebre. E per questo, Heartless cercano buio immenso, tanto da consumare completamente il Regno della Luce. L’ingresso in questo luogo di grande potenza è la Porta di tenebre , la porta che separa il regno della luce e il regno delle tenebre. Tuttavia, con l’impegno di Sora e il Re , la porta è chiusa, il che fa sì che il mondi perduti nel buio da restaurare, e prevenire un massiccio esercito di Heartless da versare nel regno della luce.

Le forze del Heartless erano estremamente indebolito dopo che la porta di Kingdom Hearts è stata isolata, anche se ci sono rimasti ancora molti. Alla fine di Kingdom Hearts II, non si sa cosa sia avvenuto esattamente alla Heartless e se ancora una minaccia. Va notato però che Yen Sid ha detto che l’unico vero modo di distruggere tutti Heartless è di avere tutte le persone hanno riempito di luce nel cuore e non ci sono tenebre, senza lasciare nulla per creare un Heartless o qualcosa per loro di prosperare per.

Una risposta su “Heartless”

hai molta creatività =D sai, la mia amica è una scrittrice, ha pubblicato già alcuni libri, si chiama Giorgia Gentile, e penso che i suoi libri siano proprio del genere che piace a te =) il titolo è “Luna Naytinghel”, cercalo su internet, magari potrebbe piacerti =)

"Mi piace"

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...