Darkball

Il Darkball è un purosangue Heartless che si trova in Kingdom Hearts , Kingdom Hearts Final Mix , Kingdom Hearts: Chain of Memories , Kingdom Hearts Re: Chain of Memories , Kingdom Hearts Coded , Kingdom Hearts Re: coded , e Kingdom Hearts Birth By Sleep finale Mix .

Progettazione

Un Darkball Heartless, fedele al suo nome, ha un corpo sferico che è nero come la pece e striato di blu scuro. La sua incandescente, gli occhi gialli sono piuttosto piccole. L’interno della sua bocca è blu, e la stessa bocca è un frastagliato, apertura denti. Ha tre tentacoli spessi, neri e blu con sfilacciata, consigli rosa spuntano fuori del suo corpo, due sulla sua sommità e uno sul lato inferiore. È molto simile al Stalker ombra di Kingdom Hearts II, anche se il Stalker Ombra ha un aspetto generale più liscia e diverse appendici più piccoli.

Il nome del Darkball riflette la sua forma sferica e il suo status di Heartless, un cuore corrotto dalla Tenebre.

Strategia

Darkballs sono nemici relativamente facile, e in generale fare pochi danni, grazie alle lunghe pause e bassi HP di questa varietà di Heartless. Il Darkball teletrasporta da un luogo all’altro, usando una tattica simile a quella più intelligente invisibile .

Attacchi

  • Riducendosi ad una piccola nuvola viola, permettendo loro di evitare gli attacchi, prima di espandersi rapidamente, causando danni.
  • L’adozione di uno stato ‘berserk’, con la quale i razzi Darkball intorno in un area riservata, provocando danni da impatto.
  • Un attacco chomp carica.

Informazioni su Darkball

Tipo Purosangue Heartless Hires.png Heartless
Kana / Kanji ダーク ボール
Romaji Dākubōru
Francese Boule Noire
Tedesco Schattenquasar
Giochi Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts Birth da Mix Sonno finale
Kingdom Hearts Coded 

Nel mondo e nel tempo potreste vedere un sacco di misteri e cose incredibili non solo nel tempo e anche nello spazio. Io con la mia famiglia e anche senza ho viaggiato nel tempo e nello spazio. Ogni tanto ho visto cose incredibili e ho scoperto che nel mondo le persone con i poteri hanno fatto grandi cose per vivere in pace senza con noi. Noi li abbiamo visti come dei mostri e loro si sono rintanati dentro una dimensione nota come Universing. Io sono Daniel Saintcall e sono uno dei tanti Dominatori di Poteri che è vivo e vegeto e cerca di capire cosa succede nel tempo e nello spazio. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure e se invece dovete scrivere qualcosa la potete scrivere qui sotto

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...